2Gig funziona con z-wave?
Riepilogo:
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Con cosa è compatibile con l’onda z
Oggi, i dispositivi certificati con onda Z vengono utilizzati per il telecomando e la gestione in una varietà di dispositivi e applicazioni Smart Home e IoT, tra cui termostati intelligenti, blocchi intelligenti, illuminazione intelligente, sensori intelligenti, tappi e punti vendita intelligenti e mozzi di casa intelligenti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso usare z-wave senza hub
Ho bisogno di un hub? Sì-Per ottenere il massimo dal tuo dispositivo W-Wave, è necessario un hub certificato Z-Wave per impostare gli orari e controllare da remoto lontano da casa, che non può fare un controller di onda Z portatile. Puoi visitare il nostro sito Web Z-Wave per ulteriori informazioni su hub compatibili.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fa suonare la sveglia con z-wave
SÌ. I dispositivi di Wave Z, compresi i blocchi intelligenti, hanno bisogno di un controller di onda Z come la stazione base di allarme dell’anello per comunicare tra le serrature e l’allarme dell’anello.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È compatibile 2GIG con Google Home
La maggior parte dei rilevatori di fumo 2GIG sono progettati per essere utilizzati con sistemi di allarme 2GIG. I più notevoli di questi sistemi sono il 2GIG GC3 e il 2GIG GC2. Entrambi questi sistemi possono essere utilizzati con l’allarme.servizio com e allarme.Il servizio com è compatibile con Google Home.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo svantaggio di z-wave
Di seguito sono riportati gli svantaggi dell’onda z: ➨ La copertura è limitata e quindi richiede più dispositivi di onda Z per coprire una regione più grande. Ciò aumenta il costo complessivo se vengono impiegati più ripetitori o router. ➨La tecnologia richiede conoscenza per mantenerlo sicuro da persone non autorizzate.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È w-wave migliore del wifi
Z-Wave opera su una frequenza wireless completamente diversa che non sarà in conflitto con il segnale di rete Wi-Fi. Z-Wave è una tecnologia mesh che rafforza la rete con diversi dispositivi connessi. Z-Wave è popolare come tecnologia di proprietà intelligente, blocchi di alimentazione, luci, sensori, termostati, ecc.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è una tariffa mensile per z-wave
Piano di controllo – $ 9.99/mese
Iscriviti dispositivi Z-Wave illimitati. Iscrivi i controlli di illuminazione illimitati.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’app per controllare i dispositivi di onda z
L’onda z standard.I ME App in the iTunes e Google Play Store seguono questo approccio. Trovi le app qui: Android: https: // gioca.Google.com/store/apps/dettagliid = me.zwave.Zway. iOS: https: // apps.mela.com/us/app/z-wave-me/id1513858668.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Tutti i dispositivi di Wave Z funzionano con l’anello
Z-Wave è un altro protocollo comune per i dispositivi domestici intelligenti. Indipendentemente dal fatto che tu abbia un sistema di allarme ad anello, i dispositivi z-wave sono compatibili tra loro, permettendoti di creare un sistema smart home personalizzato con vari marchi di dispositivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego la mia onda Z al mio allarme ad anello
Quindi aggiungere il sensore è abbastanza facile, sono nell’app Ring e vado a configurare il dispositivo e scegliere un dispositivo di sicurezza ed è un sensore. E poi l’elenco pre-popola con i prodotti ad anello
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] 2Gig richiede un abbonamento
Sì, puoi usare il 2GIG GC3 senza pagare un abbonamento. Tuttavia, ciò limiterà gravemente la funzionalità del sistema GC3. Il pannello non sarà in grado di connettersi con l’allarme.servizio com e non avrà modo di inviare segnali di comunicazione in caso di allarme.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È compatibile 2Gig con Alexa
Sì. Puoi controllare il tuo sistema di allarme 2Gig utilizzando un dispositivo Amazon Alexa. Ma avrai bisogno di un allarme.Account COM con un piano di monitoraggio compatibile.
[/WPREMARK]
Domande:
- Con cosa è compatibile con l’onda z?
Oggi, i dispositivi certificati con onda Z vengono utilizzati per il telecomando e la gestione in una varietà di dispositivi e applicazioni Smart Home e IoT, tra cui termostati intelligenti, blocchi intelligenti, illuminazione intelligente, sensori intelligenti, tappi e punti vendita intelligenti e mozzi di casa intelligenti. - Posso usare z-wave senza hub?
Ho bisogno di un hub? Sì-Per ottenere il massimo dal tuo dispositivo W-Wave, è necessario un hub certificato Z-Wave per impostare gli orari e controllare da remoto lontano da casa, che non può fare un controller di onda Z portatile. Puoi visitare il nostro sito Web Z-Wave per ulteriori informazioni su hub compatibili. - Fa suonare la sveglia con z-wave?
SÌ. I dispositivi di Wave Z, compresi i blocchi intelligenti, hanno bisogno di un controller di onda Z come la stazione base di allarme dell’anello per comunicare tra le serrature e l’allarme dell’anello. - È compatibile 2GIG con Google Home?
La maggior parte dei rilevatori di fumo 2GIG sono progettati per essere utilizzati con sistemi di allarme 2GIG. I più notevoli di questi sistemi sono il 2GIG GC3 e il 2GIG GC2. Entrambi questi sistemi possono essere utilizzati con l’allarme.servizio com e allarme.Il servizio com è compatibile con Google Home. - Qual è lo svantaggio di z-wave?
Di seguito sono riportati gli svantaggi dell’onda z: ➨ La copertura è limitata e quindi richiede più dispositivi di onda Z per coprire una regione più grande. Ciò aumenta il costo complessivo se vengono impiegati più ripetitori o router. ➨La tecnologia richiede conoscenza per mantenerlo sicuro da persone non autorizzate. - È w-wave migliore del wifi?
Z-Wave opera su una frequenza wireless completamente diversa che non sarà in conflitto con il segnale di rete Wi-Fi. Z-Wave è una tecnologia mesh che rafforza la rete con diversi dispositivi connessi. Z-Wave è popolare come tecnologia di proprietà intelligente, blocchi di alimentazione, luci, sensori, termostati, ecc. - C’è una tariffa mensile per z-wave?
Piano di controllo – $ 9.99/mese
Iscriviti dispositivi Z-Wave illimitati. Iscrivi i controlli di illuminazione illimitati. - C’è un’app per controllare i dispositivi di onda z?
L’onda z standard.I ME App in the iTunes e Google Play Store seguono questo approccio. Trovi le app qui: Android: https: // gioca.Google.com/store/apps/dettagliid = me.zwave.Zway. iOS: https: // apps.mela.com/us/app/z-wave-me/id1513858668. - Tutti i dispositivi di Wave Z funzionano con l’anello?
Z-Wave è un altro protocollo comune per i dispositivi domestici intelligenti. Indipendentemente dal fatto che tu abbia un sistema di allarme ad anello, i dispositivi z-wave sono compatibili tra loro, permettendoti di creare un sistema smart home personalizzato con vari marchi di dispositivi. - Come collego la mia onda Z al mio allarme ad anello?
Quindi aggiungere il sensore è abbastanza facile, sono nell’app Ring e vado a configurare il dispositivo e scegliere un dispositivo di sicurezza ed è un sensore. E poi l’elenco pre-popola con i prodotti ad anello. - 2Gig richiede un abbonamento?
Sì, puoi usare il 2GIG GC3 senza pagare un abbonamento. Tuttavia, ciò limiterà gravemente la funzionalità del sistema GC3. Il pannello non sarà in grado di connettersi con l’allarme.servizio com e non avrà modo di inviare segnali di comunicazione in caso di allarme. - È compatibile 2Gig con Alexa?
Sì. Puoi controllare il tuo sistema di allarme 2Gig utilizzando un dispositivo Amazon Alexa. Ma avrai bisogno di un allarme.Account COM con un piano di monitoraggio compatibile.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Con cosa è compatibile con l’onda z
Oggi, i dispositivi certificati con onda Z vengono utilizzati per il telecomando e la gestione in una varietà di dispositivi e applicazioni Smart Home e IoT, tra cui termostati intelligenti, blocchi intelligenti, illuminazione intelligente, sensori intelligenti, tappi e punti vendita intelligenti e mozzi di casa intelligenti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso usare z-wave senza hub
Ho bisogno di un hub Sì-Per ottenere il massimo dal tuo dispositivo W-Wave, è necessario un hub certificato con wave z per impostare gli orari e controllare in remoto lontano da casa, che un controller a wave z portatile non può fare. Puoi visitare il nostro sito Web Z-Wave per ulteriori informazioni su hub compatibili.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fa suonare la sveglia con z-wave
SÌ. I dispositivi di Wave Z, compresi i blocchi intelligenti, hanno bisogno di un controller di onda Z come la stazione base di allarme dell’anello per comunicare tra le serrature e l’allarme dell’anello.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È compatibile 2GIG con Google Home
La maggior parte dei rilevatori di fumo 2GIG sono progettati per essere utilizzati con sistemi di allarme 2GIG. I più notevoli di questi sistemi sono il 2GIG GC3 e il 2GIG GC2. Entrambi questi sistemi possono essere utilizzati con l’allarme.servizio com e allarme.Il servizio com è compatibile con Google Home.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo svantaggio di z-wave
Di seguito sono riportati gli svantaggi dell’onda z: ➨ La copertura è limitata e quindi richiede più dispositivi di onda Z per coprire la regione più grande. Ciò aumenta il costo complessivo se vengono impiegati più ripetitori o router. ➨La tecnologia richiede conoscenza per mantenerlo sicuro da persone non autorizzate.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È w-wave migliore del wifi
Z-Wave opera su una frequenza wireless completamente diversa che non sarà in conflitto con il segnale di rete Wi-Fi. Z-Wave è una tecnologia mesh che rafforza la rete con diversi dispositivi connessi. Z-Wave è popolare come tecnologia di proprietà intelligente, blocchi di alimentazione, luci, sensori, termostati, ecc.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è una tariffa mensile per z-wave
Piano di controllo – $ 9.99/mese
Iscriviti dispositivi Z-Wave illimitati. Iscrivi i controlli di illuminazione illimitati.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’app per controllare i dispositivi di onda z
L’onda z standard.I ME App in the iTunes e Google Play Store seguono questo approccio. Trovi le app qui: Android: https: // play.Google.com/store/apps/dettagliid = me.zwave.Zway. iOS: https: // apps.mela.com/us/app/z-wave-me/id1513858668.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Tutti i dispositivi di Wave Z funzionano con l’anello
Z-Wave è un altro protocollo comune per i dispositivi domestici intelligenti. Indipendentemente dal fatto che tu abbia un sistema di allarme ad anello, i dispositivi z-wave sono compatibili tra loro, permettendoti di creare un sistema smart home personalizzato con vari marchi di dispositivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego la mia onda Z al mio allarme ad anello
Quindi aggiungere il sensore è abbastanza facile, sono nell’app Ring e vado a configurare il dispositivo e scegliere un dispositivo di sicurezza ed è un sensore. E poi l’elenco pre-popola con i prodotti ad anello
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] 2Gig richiede l’abbonamento
Sì, puoi usare il 2GIG GC3 senza pagare un abbonamento. Tuttavia, ciò limiterà gravemente la funzionalità del sistema GC3. Il pannello non sarà in grado di connettersi con l’allarme.servizio com e non avrà modo di inviare segnali di comunicazione in caso di allarme.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È compatibile 2Gig con Alexa
Sì, puoi collegare un GC2 ad Alexa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può essere hackerato z
Come qualsiasi altra tecnologia wireless, i blocchi intelligenti sono a rischio di essere hackerati. I ladri usano diversi dispositivi di hacking a seconda del tipo di connessione: Bluetooth, Wi-Fi o W-Wave.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È w-wave meglio del wi-fi
Z-Wave opera su una frequenza wireless completamente diversa che non sarà in conflitto con il segnale di rete Wi-Fi. Z-Wave è una tecnologia mesh che rafforza la rete con diversi dispositivi connessi. Z-Wave è popolare come tecnologia di proprietà intelligente, blocchi di alimentazione, luci, sensori, termostati, ecc.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché z-wave è così costoso
Z-wave è quindi di solito più costoso perché i membri dell’onda z devono pagare le quote di appartenenza e accettano di produrre i propri dispositivi in un modo particolare in modo che siano tutti compatibili con l’uno con l’altro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la migliore app per controllare i dispositivi di onda z
L’app SmartThings offre un’interfaccia slick per la tua casa intelligente e offre opzioni di controllo per iOS, Android, Apple Watch e persino Samsung TVS. Tutte le cose previste sono lì con bei dashboard di monitoraggio, analisi per i dati dei sensori e funzionalità di creazione delle regole.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può Alexa Controllare i dispositivi Wave Z
Sia che un proprietario di abitazione stia creando un allarme Alexa o utilizza il proprio dispositivo per altri motivi, ci sono innumerevoli opportunità di utilizzo. Ad esempio, Alexa può anche essere utilizzato per controllare Z-Wave e i modelli Alexa più recenti non richiedono più l’hub di bloccare i due dispositivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] 2Gig funziona con l’anello
D: Questo rilevatore di interruzioni di vetro funziona con il sistema di sicurezza 2GIG CP81 345 Sì, funzionerà ma deve essere 2GIG-GB1-345 (non acquistare 2Gig GB1E-345) per il tuo Syste … Q: Funzionerà con il sistema di allarme dell’anello, purtroppo, non funzionerà con il sistema di allarme dell’anello di allarme ad anello.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanti dispositivi di onda Z puoi avere
232 dispositivi
Quanti dispositivi (nodi) possono essere inclusi in una rete di onda Z Una rete di onda z può gestire un massimo di 232 dispositivi (nodi), incluso il controller primario.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può 2Gig essere auto -monitorato
Connettività con allarme.com è ciò che rende possibile sia il monitoraggio della stazione centrale che l’auto-monitoraggio. Il sistema GC2E invia segnali all’allarme.com, e poi allarme.com inoltra i segnali all’utente finale e/o alla stazione centrale a seconda del piano di monitoraggio dell’utente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È 2Gig un buon sistema di sicurezza
Il 2GIG è uno dei migliori sistemi di protezione domestica che offre una soluzione completa di sorveglianza domestica e programmato per avvisare quando i suoi sensori rilevano eventuali incidenti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego 2Gig ad Alexa
Sì, puoi collegare un GC2 ad Alexa. Per fare questo, dovrai abilitare l’allarme.com Smart Home Skill dall’app Alexa. Una volta che hai abilitato l’abilità, ti verrà richiesto di collegare l’allarme.COM Account Information con l’app Alexa. Il tuo account utente sincronizzerà Alexa con il tuo GC2.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanti dispositivi possono supportare 2GIG
Quanti dispositivi si collegano a un pannello 2GIG
2GIG GC3 | 2Gig GC2 | |
---|---|---|
Sensori wireless | 100 | 60 |
Sensori cablati | 2 | 2 |
Dispositivi Z-wave | 232 | 232 |
Tastie wireless | 4 | 4 |
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È w-wave più sicuro del wi-fi
Per connettere dispositivi intelligenti a Internet in modalità wireless, il Wi-Fi è l’unica opzione. Per connettere dispositivi intelligenti a un hub intelligente, Z-Wave è in genere l’opzione migliore. Questo perché il Wi-Fi è molto più suscettibile alle violazioni della sicurezza e alle interferenze del segnale in una configurazione della casa intelligente rispetto a Z-Wave.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’app gratuita per controllare Z-Wave
Z-wave.Io 4+
Z-wave.La mia app ti consente di controllare la tua casa intelligente in base alla tecnologia Z-Wave. Controlla la luce, il riscaldamento, le serrature delle porte e il monitoraggio dei sensori di casa intelligente da una singola app. Questa app è compatibile con z-wave.ME Controller Razberry, Z-Way e Hub Version V3.
[/WPREMARK]