A che serve la modalità ambientale?
Riepilogo dell’articolo
La modalità ambientale è una caratteristica che migliora l’esperienza di visualizzazione visualizzando colori delicati dal video come effetto di illuminazione sullo sfondo. Può anche mostrare arredamento, informazioni meteorologiche, opere d’arte, immagini di tendenza e storie basate sui tuoi interessi. Se lo trovi distratto, hai la possibilità di disattivarlo. La visualizzazione ambientale, d’altra parte, consente di vedere informazioni come il tempo e le notifiche senza premere il tasto di potenza. Tuttavia, l’uso della modalità ambientale può scaricare la batteria più velocemente rispetto alla modalità normale. La modalità a bassa potenza è un’opzione migliore per il risparmio della batteria in quanto riduce la quantità di alimentazione di cui il dispositivo ha bisogno.
Domande e risposte
1. Cosa può fare la modalità ambientale?
La modalità ambientale utilizza un effetto di illuminazione per rendere più coinvolgenti i video di guardia in tema scuro, lanciando colori delicati dal video nel background del tuo schermo.
2. Qual è il vantaggio della modalità ambientale?
La modalità ambientale eleva il tuo spazio visualizzando decorazioni, informazioni meteorologiche, opere d’arte, immagini di tendenza e storie basate sui tuoi interessi.
3. Se la modalità ambientale sia accesa o spenta?
La modalità ambientale è destinata ad essere delicata e morbida, ma se lo trovi distratto, puoi comunque disattivarla.
4. Qual è lo scopo della visualizzazione ambientale?
La visualizzazione ambientale è una funzione che consente di vedere informazioni come tempo e notifiche senza premere il tasto di potenza.
5. Fa la batteria di scarico in modalità ambientale?
Sì, la modalità ambientale scarica la batteria.
6. Qual è la differenza tra la modalità ambientale e la modalità normale?
Le due caratteristiche fanno esattamente il contrario. La modalità audio ambientale amplifica il rumore circostante, mentre la cancellazione del rumore attivo riduce il rumore circostante.
7. La modalità ambientale usa più potenza?
Sì, la modalità ambientale è meno efficiente dal punto di vista energetico e consuma l’energia dal 40 al 50 % in più rispetto alla modalità normale.
8. Quale modalità scarica la batteria?
La modalità ambientale scarica la batteria più velocemente rispetto alla modalità normale.
9. Quale modalità è migliore per il risparmio della batteria?
La modalità a bassa potenza è migliore per il risparmio della batteria in quanto riduce la quantità di alimentazione di cui il dispositivo ha bisogno.
10. Ciò che scarica la batteria più veloce?
Ci sono diversi fattori che possono scaricare rapidamente la batteria, tra cui eccessive notifiche push e avvisi, servizi di posizione che eseguono app, app in esecuzione in background, schermo luminoso e tempo lungo lo schermo prima di andare a dormire.
11. Va bene mantenere sempre la batteria?
Tecnicamente, eseguire sempre la batteria non causerà problemi relativi all’hardware, ma può avere un impatto significativo sulle prestazioni del dispositivo.
12. Cosa uccide di più la batteria del telefono?
Diversi fattori possono uccidere la durata della batteria del telefono, tra cui notifiche push eccessive, servizi di posizione che eseguono app, app in esecuzione in background, schermo luminoso e tempo a lungo termine prima di andare a dormire.
(Le risposte sono state abbreviate ai fini di questo compito e per il limite di carattere specificato di 3000 caratteri per risposta.)
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa può fare la modalità ambientale
La modalità ambientale utilizza un effetto di illuminazione per rendere più coinvolgenti i video di guardia in tema buio, lanciando colori delicati dal video, nel background del tuo schermo. Per utilizzare la modalità ambientale: una volta attivato il tema oscuro, la modalità ambientale viene automaticamente abilitata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il vantaggio della modalità ambientale
La modalità ambientale eleva il tuo spazio visualizzando decorazioni, informazioni meteorologiche, opere d’arte, immagini di tendenza e storie basate sui tuoi interessi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Se la modalità ambientale sia accesa o spenta
La modalità ambientale è destinata ad essere delicata e morbida, ma se lo trovi distratto, puoi comunque disattivarla. Il processo per disabilitare la modalità ambientale è praticamente lo stesso per il Web, Android e iOS: nel video che stai attualmente guardando, seleziona l’icona di Impostazioni.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo scopo della visualizzazione ambientale
La visualizzazione ambientale è una funzione che consente di vedere informazioni come tempo e notifiche senza premere il tasto di potenza.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fa la batteria di scarico in modalità ambientale
Sì, prosciuga la batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra la modalità ambientale e la modalità normale
Il rumore del suono ambientale è annullato no, le due caratteristiche fanno esattamente il contrario. La modalità del suono ambientale amplifica il rumore circostante e lo riproduce nelle orecchie, dove la cancellazione del rumore attivo riduce il rumore circostante, quindi ne senti di meno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] La modalità ambientale usa più potenza
Non efficiente dal punto di vista energetico come la modalità art
Una differenza importante è che la modalità ambientale è meno efficiente dal punto di vista energetico. Questa funzione costa dal 40 al 50 percento del normale consumo di energia. Questo è circa il 30 percento per la modalità art. Quindi non ti consiglio di lasciare la funzione tutto il giorno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale modalità scarica la batteria
In numeri, è probabile che la modalità scura su uno smartphone OLED risparmiasse solo il 3-9 % di potenza rispetto a una modalità normale. Questi risultati, tuttavia, si applicano all’uso da parte di un telefono dal 30 al 50 % della luminosità, di solito la gamma seguita da un’impostazione dell’autobrigata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale modalità è migliore per il risparmio della batteria
La modalità a bassa potenza riduce la quantità di succo di cui il tuo dispositivo ha bisogno, quindi non è del tutto in esecuzione su tutti i cilindri. Funziona più o meno allo stesso modo sia che tu sia su un iPhone o un telefono Android. La luminosità dello schermo è un grande scarico della batteria e la modalità a bassa potenza diminuirà di conseguenza.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che scarica la batteria è più veloce
Ecco alcuni dei più comuni: ci sono troppe notifiche push e avvisi che drenano la batteria.Ci sono troppe app che eseguono servizi di posizione.Ci sono troppe app in esecuzione in background.Lo schermo è troppo luminoso.Lo schermo rimane troppo a lungo prima di andare a dormire.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Va bene mantenere sempre la batteria
Tecnicamente no, l’esecuzione del risparmio della batteria non causerà sempre alcun problema relativo all’hardware. Tuttavia, la tua esperienza utente soffrirà notevolmente poiché il dispositivo rallenterà al minimo per salvare ogni ultima goccia di potenza possibile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa uccide di più la batteria del telefono
Ecco alcuni dei più comuni: ci sono troppe notifiche push e avvisi che drenano la batteria.Ci sono troppe app che eseguono servizi di posizione.Ci sono troppe app in esecuzione in background.Lo schermo è troppo luminoso.Lo schermo rimane troppo a lungo prima di andare a dormire.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che uccide di più la batteria iPhone
Le due cose che causano più scarico della batteria nel tuo iPhone sono il suo schermo e il servizio cellulare. Ovviamente, sai quando stai utilizzando attivamente il tuo telefono, ma il tuo iPhone spesso esegue le attività in background e persino illuminando lo schermo senza accorgersene.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quando dovresti spegnere la batteria Saver
Lascia che il risparmio della batteria si spenga quando il telefono viene caricato
La batteria può spegnersi automaticamente quando la batteria del telefono raggiunge il 90%. Apri l’app Impostazioni del tuo telefono. Saver batteria. Attivare spegnimento quando addebitato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Avere la modalità a bassa potenza rovina la batteria
Sebbene l’accensione della modalità a bassa potenza sia permanentemente un esperimento che potresti provare, se scopri che devi mantenere sempre una modalità di alimentazione a bassa potenza per ottenere prestazioni decenti della batteria iPhone, è molto probabile che la batteria possa essere degradata o avere altri problemi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa sta drenando la batteria del mio telefono quando non è in uso
Evita situazioni in cui il telefono può surriscaldarsi, soprattutto quando la batteria è completamente caricata. La batteria si esaurisce molto più velocemente quando fa caldo, anche se non in uso. Questo tipo di scarico può danneggiare la batteria. Non è necessario insegnare al tuo telefono la capacità della batteria passando da una carica completa a zero o zero a pieno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa rovina di più la batteria iPhone
È particolarmente importante evitare di esporre il dispositivo a temperature ambientali superiori a 35 ° C), il che può danneggiare permanentemente la capacità della batteria. Cioè, la batteria non alimenterà il dispositivo a lungo con una determinata carica. La carica del dispositivo ad alte temperature ambiente può danneggiarlo ulteriormente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa prosciuga rapidamente la batteria iPhone
Uno schermo luminoso può scaricare rapidamente la batteria, quindi considera di ridurre la luminosità o usare l’auto-luminosità. Disabilita i servizi di posizione per le app che non si utilizzano frequentemente. Servizi di posizione Utilizzare GPS e possono scaricare la batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la batteria del mio iPhone sta drenando così velocemente quando non lo uso
L’apposita dell’app di sfondo consente alle app di aggiornare in background quando non in uso, che è una funzionalità che consente sostanzialmente alle app di utilizzare la batteria anche in background. Disattiva la funzione di aggiornamento dell’app di sfondo su iPhone quindi funziona per fermare questo comportamento.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede se la batteria è sempre accesa
Quando il risparmio della batteria è acceso, il tuo PC disattiva temporaneamente alcune cose che usano molta potenza, come la sincronizzazione automatica di e -mail e calendario, aggiornamenti di piastrelle dal vivo e app che non stai utilizzando attivamente. L’uso della batteria è il modo più semplice per prolungare la durata della batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Sta trasformando il risparmio della batteria buono o cattivo
Se la tua giornata raramente implica essere attorno a una fonte di alimentazione, la batteria del telefono durerà molto più a lungo se si mantiene la modalità Saver della batteria accesa. Perdi alla velocità. L’accensione della modalità Saver batteria in genere riduce temporaneamente le prestazioni del telefono, il che significa che funzionerà più lentamente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È male caricare il telefono durante la notte
Caricare durante la notte non è un pericolo per la batteria in sé e per sé. Tuttavia, la temperatura è una vera preoccupazione. Una delle cose più dannose che la batteria può sperimentare è il calore estremo o il freddo estremo. Apple ha dichiarato pubblicamente che le temperature superiori a 35 gradi Celsius possono causare danni permanenti alla durata della batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È bello mettere sempre il tuo iPhone in modalità a bassa potenza
Quando è attiva la modalità a bassa potenza, il tuo iPhone o iPad durerà più a lungo prima di dover caricarlo, ma alcune funzionalità potrebbero richiedere più tempo per aggiornare o completare. Inoltre, alcune attività potrebbero non funzionare fino a quando non si spegne la modalità a bassa potenza o fino a quando non si carica il tuo iPhone o iPad all’80% o superiore.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali app stanno drenando la mia batteria
Apri la sezione di utilizzo della batteria e puoi controllare le statistiche per gli ultimi sette giorni o le ultime 24 ore utilizzando il menu a discesa solo a destra. In entrambi i casi, vedrai un grafico che mostra il drenaggio della batteria nel tempo, e sotto questo, vedrai le applicazioni che ne sono più responsabili.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa sta uccidendo la batteria del mio iPhone così velocemente
Attività di aggiornamento dell’app di base e app di background
Le app che eseguono in background possono anche far scaricare la batteria più velocemente. Se hai app che si aggiornano frequentemente o hanno un’attività di fondo eccessiva, potrebbero utilizzare più energia della batteria del necessario.
[/WPREMARK]