Che dimensione dovrebbe essere la luce del portico anteriore?
Riepilogo dell’articolo: cosa devi sapere sulle luci del portico anteriore
1. Quali luci sono meglio appendere sul portico anteriore?
A: La lampadina migliore da utilizzare con le luci del portico è una lampadina a LED. Le lampadine a LED sono di lunga durata, efficienti dal punto di vista energetico e possono produrre luce adeguata per qualsiasi portico.
2. Quale altezza dovrebbero essere le luci del portico per una porta di 8 piedi?
A: Cerca una lampada che misura da 1/3 a 1/4 dell’altezza della porta d’ingresso per assicurarsi che si adatti proporzionalmente.
3. Quanto dovrebbero essere luminose le luci del portico anteriore?
A: La gamma ideale per i lumen di luce del portico è tra 200-400. Per una luce direttamente sul portico, mirare a circa 400 lumen per chiara visibilità.
4. Qual è la migliore lampadina per un portico anteriore?
A: La migliore lampadina per una luce del portico è una lampadina a LED che produce circa 800 lumen. Le lampadine a LED sono efficienti dal punto di vista energetico e offrono una visibilità sufficiente.
5. È meglio lasciare o spento la luce del portico anteriore?
A: È una buona pratica tenere le luci accese mentre sei a casa, ma ricorda di spegnerle prima di andare a letto.
6. Di che colore dovrebbe essere la luce del portico anteriore?
A: caldo bianco (2700k) è la temperatura del colore più preferita per le luci del portico anteriore.
7. La luce del portico può essere troppo luminosa?
A: Evita di usare lampadine ad alta potenza che creano una luminosità eccessiva, in quanto ciò può disturbare i tuoi vicini. Idealmente, usa i bulbi nell’intervallo da 40 a 75 watt.
8. Quanto in basso dovrebbe appendere una luce del portico anteriore?
A: Appendi l’apparecchiatura a circa 6 piedi da terra, mirando a un’altezza che è di circa 1/4 a 1/3 dell’altezza della porta d’ingresso.
9. Cos’è l’etichetta della luce del portico?
A: Segui l’etichetta domestica standard spegnendo la luce del portico quando è il momento di dormire. Ciò suggerisce che la casa è in uso e può conservare l’energia.
10. Qual è la migliore potenza per una luce del portico?
A: Per le luci esterne, la potenza migliore è di 40 watt o più bassa per percorsi e letti da giardino, mentre da 40 a 80 watt sono adatti per passi carrai e cortili più piccoli.
11. Se la luce del portico dovesse essere bianca morbida o diurna?
A: “Soft White” crea uno stato d’animo accogliente, mentre “White brillante” o “luce del giorno” è preferibile per l’illuminazione di sicurezza o l’illuminazione delle attività.
Ricorda di considerare questi fattori durante la scelta e l’utilizzo delle luci del portico anteriore per creare uno spazio esterno accogliente e funzionale.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali luci sono meglio appendere sul portico anteriore
A: La lampadina migliore da utilizzare con le luci del portico è una lampadina a LED. Questa è la scelta ideale perché queste lampadine durano più a lungo di altre lampadine, consumano la minima quantità di energia e possono facilmente produrre 800 lumen di luce, il che è adeguato per illuminare qualsiasi portico.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale altezza dovrebbero essere le luci del portico per la porta a 8 piedi
Cerca una lampada che misura da 1/3 a 1/4 dell’altezza della porta anteriore. Questo ti darà grandi dimensioni in modo che la lampada non sembri minuscolo o troppo grande per la tua casa.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto dovrebbero essere luminose le luci del portico anteriore
La quantità ideale di lumen per una luce del portico varia tra 200-400 lumen nella nostra esperienza. Se scegli di mettere una luce direttamente sul portico, ti consigliamo di avere circa 400 lumen per aiutarti a vedere chiaramente la porta mentre stai cercando di entrare.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la migliore lampadina per un portico anteriore
La migliore lampadina da utilizzare per una luce del portico è una lampadina a LED che produce circa 800 lumen. La lampadina a LED utilizzerà la minima quantità di energia e durerà molto più a lungo di qualsiasi altro tipo di lampadina. Una luminosità di 800 lumen fornirà un’adeguata visibilità senza essere eccessivamente luminosa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È meglio lasciare o spento la luce del portico anteriore
Mentre sei a casa di notte, è una buona idea mantenere le luci accese. Tuttavia, non appena sei pronto per andare a letto per la sera, dovresti essere consapevole e spegnere le luci. Dovresti trattare la luce del portico come faresti con qualsiasi altra stanza della casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Di che colore dovrebbe essere la luce del portico anteriore
Bianco caldo (2700k).
Simile all’illuminazione del paesaggio di tipo alogeno, è la temperatura del colore più preferita per l’illuminazione del paesaggio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] La luce del portico può essere troppo luminosa
Utilizzare lampadine a bassa potenza: quando selezionando le lampadine per le lampade per esterni, evita di usare lampadine con wattaggio troppo elevato: 40 a 75 watt è l’ideale. Evita di usare più wattaggio di quanto tu abbia effettivamente bisogno, poiché ciò potrebbe finire troppo luminoso, il che potrebbe creare bagliori e disturbare i tuoi vicini.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto in basso dovrebbe appendere la luce del portico anteriore
Una buona regola empirica è scegliere gli infissi da circa 1/4 a 1/3 dell’altezza della porta d’ingresso e appenderli intorno ai 6 ‘da terra.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è l’etichetta della luce del portico
Quando è il momento di Out Out, il portico non dovrebbe fare eccezione. Spegni la luce del portico, lo stesso che faresti in qualsiasi stanza della casa. Spegnere regolarmente una luce suggerisce che la casa è in uso. Inoltre, molte luci del portico disponibili oggi usano sensori a infrarossi per accendersi automaticamente se percepiscono il movimento.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la migliore potenza per la luce del portico
La migliore potenza per le luci esterne è di 40 watt e inferiore. Fino a 40 watt sono ideali per percorsi di illuminazione, letti da giardino e altre aree paesaggistiche. 40 a 80 watt sono ottimi per le aree illuminanti come i vialetti, i cortili più piccoli e l’interno della tua casa. Potrebbe essere meglio usarli con parsimonia se li metti all’aperto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] La luce del portico dovrebbe essere bianca morbida o diurna
Colori più caldi, come “bianco morbido,” sono una buona scelta per i luoghi in cui stai cercando di creare un umore accogliente: pensa. Colori più freddi, come “bianco brillante” O “luce diurna,” Funziona bene per l’illuminazione della sicurezza o l’illuminazione delle attività. Le luci bianche brillanti e le luci di accento sono anche un bel modo per illuminare il verde.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché le persone lasciano la luce del portico anteriore di notte
Quando sei a casa di notte. Questo è un buon momento per lasciare la luce del portico acceso. Avvicina i ladri alla tua presenza, in particolare se sono accese le luci interne. La luce del portico funge anche da riflettori sulla porta d’ingresso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è l’etichetta leggera del portico adeguato
Quando è il momento di Out Out, il portico non dovrebbe fare eccezione. Spegni la luce del portico, lo stesso che faresti in qualsiasi stanza della casa. Spegnere regolarmente una luce suggerisce che la casa è in uso. Inoltre, molte luci del portico disponibili oggi usano sensori a infrarossi per accendersi automaticamente se percepiscono il movimento.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È meglio lasciare o spento il portico anteriore acceso o spento
Mentre sei a casa di notte, è una buona idea mantenere le luci accese. Tuttavia, non appena sei pronto per andare a letto per la sera, dovresti essere consapevole e spegnere le luci. Dovresti trattare la luce del portico come faresti con qualsiasi altra stanza della casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che è meglio morbida o luce del giorno
La luce del giorno offre una migliore luminosità ed energia. Il bianco morbido d’altra parte offre una migliore atmosfera e calore. Tieni presente che l’illuminazione della stanza può effettivamente cambiare il tuo umore. Dimensioni della stanza: spesso le dimensioni della stanza decide quale tipo di luce hai bisogno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovresti lasciare la luce del portico anteriore acceso
Mentre sei a casa di notte, è una buona idea mantenere le luci accese. Tuttavia, non appena sei pronto per andare a letto per la sera, dovresti essere consapevole e spegnere le luci. Dovresti trattare la luce del portico come faresti con qualsiasi altra stanza della casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovresti lasciare la luce del portico tutta la notte
Lasciare le luci esterne di notte può dare l’illusione che qualcuno sia a casa e aiuta i vicini a tenere d’occhio la tua proprietà. Tuttavia, lasciare le luci accese tutto il giorno e la notte può essere un chiaro indicatore che nessuno è nella proprietà, il che funziona contro di te.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali case si evitano
Le case in luoghi ad alta visibilità, come su lotti d’angolo, hanno molte meno probabilità di essere suddivise. Ci sono semplicemente troppi modi potenziali per essere visti. Ma le case a schiera, le case nel mezzo del blocco o le case in un vicolo cieco sono obiettivi molto migliori.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché le persone mantengono la luce del portico anteriore acceso
Avvicina i ladri alla tua presenza, in particolare se sono accese le luci interne. La luce del portico funge anche da riflettori sulla porta d’ingresso. Puoi facilmente vedere chi si sta avvicinando attraverso una finestra o uno spioncino.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovrei usare morbidi lampadine bianche o diurne per l’esterno
Colori più caldi, come “bianco morbido,” sono una buona scelta per i luoghi in cui stai cercando di creare un umore accogliente: pensa. Colori più freddi, come “bianco brillante” O “luce diurna,” Funziona bene per l’illuminazione della sicurezza o l’illuminazione delle attività. Le luci bianche brillanti e le luci di accento sono anche un bel modo per illuminare il verde.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È bianco caldo o bianco fresco meglio per le luci esterne
La migliore illuminazione per il tuo paesaggio
SUGGERIMENTO PRO: l’illuminazione con temperature di colore più fredda potrebbe far apparire il tuo cortile innaturale, quindi attenersi a bianchi caldi e naturali per presentare correttamente il tuo paesaggio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Mantenere il portico leggero su Dished ladri
Lasciando le luci esterne in breve, non è una strategia efficace per dissuadere un ladro dal prendere di mira la tua proprietà. Tuttavia, in combinazione con i sistemi di sicurezza e altre tattiche, puoi proteggere te stesso, i tuoi cari e il tuo quartiere.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Di cosa hanno più paura i ladri
Sistemi di allarme o sirene: un utile deterrente il ladro
L’audio o il suono deterrente del ladri spaventerebbero quei ladri. I ladri odiano l’attenzione. Questo è il motivo principale per cui gli allarmi e le sirene del ladri sono efficaci nel dissuadere i ladri.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa usano i ladri per contrassegnare le case
Cosa usano i ladri per contrassegnare i ladri delle case possono utilizzare qualsiasi strumento di marcatura per “colore” una casa target. Potrebbe essere semplice come il gesso, una corda legata a un ramo di albero o un lampione, una macchia di vernice o una vernice a spruzzo blu o bianco.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il colore migliore per le luci del portico
bianco
La maggior parte dei nostri clienti residenziali sono alla ricerca di luci da esterno a colori per aggiungere un tocco di atmosfera ai loro spazi abitativi all’aperto e la maggior parte di solito sceglie il bianco come colore. Di conseguenza, l’illuminazione esterna a nord -ovest raccomanda un tono di colore caldo (in particolare da 2.700k a 3.200k).
[/WPREMARK]