Che dimensione dovrebbero essere le luci della porta anteriore?
Riepilogo
Le luci della porta anteriore dovrebbero essere ⅓ a ¼ delle dimensioni della porta e del taglio. Se hai un grande ingresso con un soffitto alto, puoi andare più grande. Opta per ⅓ le dimensioni della tua porta se ti trovi in una zona più stretta. Le porte anteriori con una lanterna dovrebbero essere circa 1/3 dell’altezza della porta. Monte Lanterns circa 66” sopra il pavimento per effetti di illuminazione accurati. Al buio, un po ‘di luce fa molta strada. Le onde a incandescenza possono essere mantenute nella gamma da 25 a 40 watt (da 200 a 500 lumen). La potenza minima consigliata per una lampada vicino alla porta d’ingresso è un bulbo da 60 watt (o l’equivalente per le lampadine CFL o LED). La lampadina migliore da utilizzare con le luci del portico è una lampadina a LED. Per scegliere una luce del portico anteriore, misurare l’altezza della porta d’ingresso e dividerla per 1/3 e 1/4. Cerca una lampada che misura da 1/3 a 1/4 dell’altezza della porta anteriore. La regola generale per l’altezza dell’illuminazione ideale è di 1 piede per ogni 3 pollici, il che significa che per ogni piede in altezza la tua stanza è, il lampadario dovrebbe essere di 3 pollici. Ad esempio, in una camera da letto standard di altezza del soffitto di 8 piedi, la luce non dovrebbe pendere da meno di 24 pollici. Per soffitti di 11 piedi o più alti, dividere l’altezza del soffitto in tre parti uguali e l’apparecchio dovrebbe occupare il terzo superiore. Per scegliere una luce di ingresso, determinare le dimensioni dello spazio e scegliere un dispositivo proporzionale ad esso. Infine, se lasciare o spento il portico anteriore è una preferenza personale.
Domande e risposte
1. Qual è la dimensione migliore per le luci del portico?
Le tue luci dovrebbero essere da ⅓ a ¼ delle dimensioni della porta e del taglio. Se hai un grande ingresso con un soffitto alto, puoi andare più grande. Quindi, opta per ⅓ le dimensioni della tua porta. Se ti trovi in una zona più stretta, prova ¼ delle dimensioni della tua porta.
2. Qual è l’altezza delle luci della porta anteriore?
Le porte anteriori con una lanterna dovrebbero essere circa 1/3 dell’altezza della porta. Monte Lanterns circa 66” sopra il pavimento per effetti di illuminazione accurati. Ad esempio, per una porta che è 96” In altezza, l’altezza suggerita di ciascun apparecchio sarebbe 24”.
3. Quanto dovrebbe essere luminosa la luce della porta d’ingresso?
Al buio, un po ‘di luce fa molta strada. Le onde a incandescenza possono essere mantenute nella gamma da 25 a 40 watt (da 200 a 500 lumen). Se si utilizza più apparecchi, rimani più vicino a 200 lumen per dispositivo.
4. Qual è la migliore potenza per la luce della porta d’ingresso?
La potenza minima consigliata per una lampada vicino alla porta d’ingresso è un bulbo da 60 watt (o l’equivalente per le lampadine CFL o LED). Questa potenza fornirà una buona quantità di illuminazione per l’uso quotidiano.
5. Quali luci sono meglio appendere sul portico anteriore?
La lampadina migliore da utilizzare con le luci del portico è una lampadina a LED. Questa è la scelta ideale perché queste lampadine durano più a lungo di altre lampadine, consumano la minima quantità di energia e possono facilmente produrre 800 lumen di luce, il che è adeguato per illuminare qualsiasi portico.
6. Come faccio a scegliere una luce del portico anteriore?
Per scegliere una luce del portico anteriore, misurare l’altezza della porta d’ingresso dall’alto verso il basso. Dividi l’altezza della porta d’ingresso di 1/3 e 1/4. Cerca una lampada che misura da 1/3 a 1/4 dell’altezza della porta anteriore.
7. Qual è l’altezza dell’illuminazione ideale?
La regola generale è far appendere il lampadario 1 piede per ogni 3 pollici di altezza del soffitto. Ad esempio, in una camera da letto a soffitto di 8 piedi standard, il lampadario non dovrebbe pendere da meno di 24 pollici.
8. Come si misura una luce di ingresso?
Per i soffitti di 11 piedi o più alti, la regola empirica è quella di dividere l’altezza del soffitto in tre parti uguali. L’apparecchio dovrebbe occupare il terzo superiore, compresa qualsiasi catena o canne. Ad esempio, se hai un soffitto di 12 piedi, la tua luce foyer dovrebbe occupare di circa 48 pollici.
9. Come scelgo una luce della porta d’ingresso?
Per scegliere una luce della porta d’ingresso, dividi l’altezza della porta d’ingresso di 1/3 e 1/4. Cerca una lampada che misura da 1/3 a 1/4 dell’altezza della porta anteriore. Questo ti darà grandi dimensioni, quindi la lampada non sarà troppo piccola o troppo grande per la tua casa.
10. Come faccio a scegliere una luce di ingresso?
Scegli un dispositivo proporzionale allo spazio dell’ingresso. Ad esempio, se l’ingresso ha 75 piedi quadrati di spazio o più, cerca un lampadario con un diametro di almeno 12 “a 18”. Gli ingressi più piccoli sembrano migliori con i lampadari più piccoli a meno che non si desideri che l’apparecchio funghi da punto focale.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la dimensione migliore per le luci del portico
Le tue luci dovrebbero essere da ⅓ a ¼ delle dimensioni della porta e del taglio. Se hai un grande ingresso con un soffitto alto puoi diventare più grande. Quindi, opta per ⅓ le dimensioni della tua porta. Se ti trovi in una zona più stretta, prova ¼ delle dimensioni della tua porta.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è l’altezza delle luci della porta anteriore
Porta anteriore – Lanterne a parete
Le porte anteriori con una lanterna dovrebbero essere circa 1/3 dell’altezza della porta. Monte Lanterns circa 66” sopra il pavimento per effetti di illuminazione accurati. Esempio: per una porta che è 96” in altezza, moltiplica l’altezza per . 25 per ottenere 24” per l’altezza suggerita di ogni apparecchio.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto dovrebbe essere luminosa la luce della porta d’ingresso
Quanto dovrebbero essere luminose le luci di ingresso nel buio, un po ‘di luce fa molto. Le onde a incandescenza possono essere mantenute nella gamma da 25 a 40 watt (da 200 a 500 lumen). Se si utilizza più apparecchi, rimani più vicino a 200 lumen per dispositivo.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la migliore potenza per la luce della porta d’ingresso
60 watt
La potenza minima consigliata per una lampada vicino alla porta d’ingresso è un bulbo da 60 watt (o l’equivalente per le lampadine CFL o LED). Questa potenza fornirà una buona quantità di illuminazione per l’uso quotidiano.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali luci sono meglio appendere sul portico anteriore
A: La lampadina migliore da utilizzare con le luci del portico è una lampadina a LED. Questa è la scelta ideale perché queste lampadine durano più a lungo di altre lampadine, consumano la minima quantità di energia e possono facilmente produrre 800 lumen di luce, il che è adeguato per illuminare qualsiasi portico.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a scegliere una luce del portico anteriore
Ecco un modo semplice per scegliere la porta d’ingresso e l’illuminazione dell’ingresso esterno che è la dimensione giusta: misura la porta d’ingresso dall’alto verso il basso. Prendi nota di questa misurazione.Dividi l’altezza della porta d’ingresso di 1/3 e 1/4.Cerca una lampada che misura da 1/3 a 1/4 dell’altezza della porta anteriore.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è l’altezza dell’illuminazione ideale
La regola generale è di 1 piede per ogni 3 pollici, il che significa che per ogni piede in altezza la tua stanza è, il lampadario dovrebbe essere di 3 pollici. Ad esempio, in una camera da letto standard di altezza del soffitto a 8 piedi, la luce non dovrebbe pendere da meno di 24 pollici.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si misura una luce di ingresso
Linee guida per il dimensionamento della luce foyer
Per i soffitti di 11 piedi o più alti, la regola empirica è di dividere l’altezza del soffitto in tre parti uguali. L’apparecchio dovrebbe occupare il terzo superiore, compresa qualsiasi catena o canne. Ad esempio, nel caso di un soffitto di 12 piedi (144 pollici), la luce dell’alto dovrebbe occupare circa 48 pollici.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come scelgo una luce della porta d’ingresso
Dividi l’altezza della porta d’ingresso di 1/3 e 1/4. Cerca una lampada che misura da 1/3 a 1/4 dell’altezza della porta anteriore. Questo ti darà grandi dimensioni in modo che la lampada non sembri minuscolo o troppo grande per la tua casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a scegliere una luce di ingresso
Scegli un dispositivo proporzionale allo spazio dell’ingresso. Ad esempio, se l’ingresso ha 75 piedi quadrati di spazio o più, cerca un lampadario con un diametro di almeno 12" a 18". Gli ingressi più piccoli sembrano migliori con i lampadari più piccoli a meno che non si desideri che l’apparecchio funghi da punto focale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È meglio lasciare o spento la luce del portico anteriore
Mentre sei a casa di notte, è una buona idea mantenere le luci accese. Tuttavia, non appena sei pronto per andare a letto per la sera, dovresti essere consapevole e spegnere le luci. Dovresti trattare la luce del portico come faresti con qualsiasi altra stanza della casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Se hardware anteriore hardware corrisponde a lampade
Maniglie delle porte, infissi e accessori e altri hardware non devono corrispondere esattamente, ma dovrebbero fondersi per fare uno spazio armonioso. Se vuoi un’estetica coesa, seleziona hardware che è un colore simile alla finitura sui dispositivi e gli elettrodomestici.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] L’altezza conta per l’illuminazione
A seconda della stanza o del posizionamento dell’apparecchio, la lunghezza o l’altezza sospesa di un dispositivo è altrettanto importante della dimensione. Il gioco necessario dipende dallo spazio in cui viene utilizzata la luce.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto devono essere alte le luci a LED
Man mano che le piante crescono, i loro bisogni cambiano. Una volta completata la fase vegetativa, le piante entrano in fiore o “fioritura” palcoscenico. Per le piante affermate, sono già dove devono essere per prosperare. Durante lo stadio di fioritura le luci di coltivazione a LED dovrebbero essere posizionate tra 16-36 pollici dalla tettoia della pianta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a scegliere una lampada ad ingresso
Scegli un dispositivo proporzionale allo spazio dell’ingresso. Ad esempio, se l’ingresso ha 75 piedi quadrati di spazio o più, cerca un lampadario con un diametro di almeno 12" a 18". Gli ingressi più piccoli sembrano migliori con i lampadari più piccoli a meno che non si desideri che l’apparecchio funghi da punto focale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a scegliere una dimensione della lampada
Per l’uso dell’illuminazione ambientale, misurare la lunghezza e la larghezza della stanza che si desidera illuminare. Quindi converti questo numero in pollici aggiungendoli insieme. Questa è la larghezza ideale del dispositivo. Ad esempio, un dispositivo largo 18 pollici sarebbe l’ideale per una stanza di 8×10 piedi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] La porta d’ingresso dovrebbe essere più leggera o più scura della casa
Se l’esterno della tua casa è neutro, un audace colore della porta d’ingresso può fornire le tonalità contrastanti. In generale, se i materiali che circondano la tua porta sono scuri, un colore della porta anteriore più chiara è il migliore e viceversa. Tuttavia, non aver paura di essere un po ‘non convenzionale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che tipo di luce è meglio per il portico anteriore
Generalmente le lampadine a LED sono le migliori per un portico anteriore, in quanto sono la scelta più efficiente dal punto di vista energetico. “I LED sono il gold standard dell’illuminazione esterna”, spiega Kristen Monji di Birch + Basil. “Puoi acquistare una gamma di opzioni diverse per adattarsi allo spazio”, aggiunge Kristen.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono le luci migliori per la porta accanto alla porta d’ingresso
Generalmente le lampadine a LED sono le migliori per un portico anteriore, in quanto sono la scelta più efficiente dal punto di vista energetico. “I LED sono il gold standard dell’illuminazione esterna”, spiega Kristen Monji di Birch + Basil. “Puoi acquistare una gamma di opzioni diverse per adattarsi allo spazio”, aggiunge Kristen.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto dovrebbero essere grandi le luci della sala
La regola empirica per i designer è che l’appoggio di illuminazione sospeso dovrebbe avere 2-3 pollici di altezza per ciascun piede di altezza del soffitto. Ad esempio, un soffitto di foyer alto 10 piedi richiede un lampadario di 20-30 pollici di altezza.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché le persone lasciano la luce del portico anteriore di notte
Quando sei a casa di notte. Questo è un buon momento per lasciare la luce del portico acceso. Avvicina i ladri alla tua presenza, in particolare se sono accese le luci interne. La luce del portico funge anche da riflettori sulla porta d’ingresso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che hardware per porte a colori è senza tempo
L’hardware in ottone lucido è una bellissima aggiunta a qualsiasi casa. Può aggiungere un tocco di lusso ed eleganza ed è una finitura senza tempo. Molti proprietari di case preferiscono questa finitura a causa della sua sensazione senza tempo e della capacità di abbinare qualsiasi stile interno, sia moderno che tradizionale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto dovrebbe essere grande la mia illuminazione
Per l’uso dell’illuminazione ambientale, misurare la lunghezza e la larghezza della stanza che si desidera illuminare. Quindi converti questo numero in pollici aggiungendoli insieme. Questa è la larghezza ideale del dispositivo. Ad esempio, un dispositivo largo 18 pollici sarebbe l’ideale per una stanza di 8×10 piedi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la normale dimensione del LED
5 mm
5 mm sono le dimensioni più comuni che vedrai e possono essere estremamente luminose! I LED da 5 mm possono essere così luminosi, sono spesso usati come illuminazione (illuminare qualcosa, come una torcia, ne parleremo di questo successivo).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che tipo di illuminazione dovrebbe essere posizionato il portico d’ingresso
Generalmente le lampadine a LED sono le migliori per un portico anteriore, in quanto sono la scelta più efficiente dal punto di vista energetico.
[/WPREMARK]