Chi è il proprietario di LifeLock?
Riepilogo
Chi possiede LifeLock: LifeLock è stato acquisito dalla società di sicurezza informatica Symantec nel 2017 per $ 2.3 miliardi. Dopo che Symantec ha venduto la sua divisione Enterprise a Broadcom, la società è stata rinominata da Symantec a NortonLifelock a novembre 2019 e Gen Digital Inc. nel 2022.
Il CEO di LifeLock è stato violato: il CEO di LifeLock ha rubato la sua identità più di una dozzina di volte e la società ha affrontato multe dalla Federal Trade Commission per falsa pubblicità.
Può essere attendibile lifelock: LifeLock ha una buona garanzia di rimborso e offre un periodo di prova prima di impegnarsi in un anno di servizio.
Qual è la controversia di LifeLock: LifeLock ha dovuto pagare $ 100 milioni per risolvere le spese della Commissione del commercio federale per violare la sicurezza dei dati dei consumatori e impegnarsi in una pubblicità ingannevole.
LifeLock è in giudizio: LifeLock è stato citato in giudizio e ha dovuto pagare $ 100 milioni per i rimborsi ai consumatori coinvolti in una causa legale.
LifeLock ha mai avuto una violazione dei dati: sì, LifeLock ha sperimentato una violazione dei dati a causa di un attacco di accumulo di credenziali, esponendo i dettagli dell’utente.
Perché LifeLock è vietato a New York: Lifelock ha fatto richieste di protezione del furto di identità ingannevole e false affermazioni sulla sua sicurezza dei dati, portando al divieto a New York.
È Lifelock di proprietà di una società cinese: LifeLock non è di proprietà di una società cinese. È di proprietà di Blackstone, una società di gestione degli investimenti americani.
Qual è il rovescio della medaglia di LifeLock: solo un ufficio di credito è monitorato con i piani di livello inferiore e hai bisogno del piano più costoso per monitorare tutti e tre gli uffici. Qualche frode potrebbe non essere rilevata se non tutte le aziende riferiscono a tutti e tre gli uffici.
Esiste un’opzione migliore di LifeLock: MyFICO è una soluzione di monitoraggio del credito e dell’identità che fornisce il monitoraggio dei rapporti di credito da tutti e tre gli uffici e consente di confrontare fianco a fianco per identificare attività sospette.
LifeLock è stato violato: sì, LifeLock ha recentemente subito una violazione dei dati.
Domande e risposte
- Chi è il proprietario di LifeLock?
- Il CEO di LifeLock è stato violato?
- Può essere fidato di LifeLock?
- Qual è la controversia di LifeLock?
- LifeLock viene citato in giudizio?
- LifeLock ha mai avuto una violazione dei dati?
- Perché LifeLock è vietato a New York?
- È LifeLock di proprietà di un’azienda cinese?
- Qual è l’aspetto negativo di LifeLock?
- C’è un’opzione migliore di LifeLock?
- È stato violato di vita?
LifeLock è stato acquisito da Symantec nel 2017 e successivamente ribattezzato Nortonlifelock.
Sì, l’amministratore delegato di LifeLock ha rubato la sua identità più volte e la società ha dovuto affrontare sanzioni dalla FTC per una falsa pubblicità.
LifeLock ha una buona garanzia di rimborso e offre un periodo di prova per i suoi piani annuali.
LifeLock ha pagato $ 100 milioni per risolvere le spese FTC per violazione della sicurezza delle informazioni sui consumatori e impegnarsi in una pubblicità ingannevole.
Sì, LifeLock è stato citato in giudizio e ha dovuto pagare $ 100 milioni in rimborsi ai consumatori.
Sì, LifeLock ha recentemente sperimentato una violazione dei dati a causa di un attacco di credenziale.
LifeLock ha fatto false affermazioni sulla sua sicurezza dei dati e si è impegnato in pratiche ingannevoli in merito alla protezione del furto di identità.
No, LifeLock è di proprietà di Blackstone, una società di gestione degli investimenti americani.
I piani di livello inferiore monitorano solo un ufficio di credito e il piano più costoso è richiesto per monitorare tutti e tre gli uffici.
MyFICO offre un monitoraggio del credito e dell’identità con rapporti a tre panni per un migliore monitoraggio e identificazione di attività sospette.
Sì, LifeLock ha recentemente sperimentato una violazione dei dati.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Chi possiede LifeLock
LifeLock è stato acquisito dalla società di sicurezza informatica Symantec nel 2017 per $ 2.3 miliardi. Dopo che Symantec ha venduto la sua divisione Enterprise a Broadcom, la società è stata rinominata da Symantec a NortonLifelock a novembre 2019 e Gen Digital Inc. nel 2022.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Il CEO di LifeLock è stato violato
Inutile dire che la compagnia ha colpito una patch approssimativa. Non solo l’identità del loro CEO è stata rubata più di una dozzina di volte, ma Lifelock ha ricevuto un grande schiaffo bagnato dalla Federal Trade Commission ed è stato multato per la falsa pubblicità. Filare il “wa wa wa waaa tromba.” Nel 2007, l’identità di Davis è stata utilizzata per ottenere un prestito di $ 500.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può essere fidato di LifeLock
Ci sono alcune aree in cui LifeLock si distingue tra i suoi concorrenti, ma ci sono anche alcune aree in cui i suoi prodotti mancano. LifeLock ha una delle migliori garanzie di rimborso che abbiamo trovato nel settore, con ben 60 giorni per provare i loro piani annuali prima di impegnarti in un intero anno di servizio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la controversia di LifeLock
LifeLock pagherà $ 100 milioni per risolvere gli accuse di disprezzo della Commissione del commercio federale di aver violato i termini di un ordine del tribunale federale del 2010 che impone alla società di garantire le informazioni personali dei consumatori e proibisce alla società di pubblicità ingannevole.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] LifeLock viene citato in giudizio
Secondo i termini dell’accordo del 2015 della FTC con la società, LifeLock ha accettato di pagare $ 100 milioni, di cui 68 milioni di dollari per fornire rimborsi ai consumatori che facevano parte di una causa di azione di classe che ha fatto accuse simili a quelle delineate nella denuncia della FTC.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] LifeLock ha mai avuto una violazione dei dati
Trucchi gratuiti di vita e tecnologia digitali per renderti più intelligenti
Norton Lifelock ha recentemente subito una violazione dei dati e la società afferma che il suo sistema non era in colpa. Afferma che la violazione è stata il risultato di un attacco di credenziale. Ad ogni modo, migliaia di dettagli degli utenti sono stati esposti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché LifeLock è vietato a New York
Oltre alle sue dichiarazioni ingannevoli per la protezione del furto di identità, LifeLock presumibilmente ha fatto affermazioni sulla propria sicurezza dei dati che non erano vere. Secondo l’FTC, LifeLock ha regolarmente raccolto informazioni sensibili dai suoi clienti, compresi i loro numeri di previdenza sociale e i numeri delle carte di credito.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È LifeLock di proprietà di un’azienda cinese
Lifelock è di proprietà di un’azienda cinese LifeLock non è di proprietà di una società cinese. Blackstone, una società di gestione degli investimenti americani, possiede LifeLock.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è l’aspetto negativo di LifeLock
Lati negativi. Solo un ufficio di credito è monitorato con i primi tre piani. Devi fare il pony e pagare il piano più costoso per monitorare tutti e tre gli uffici di credito. Dal momento che non tutte le aziende riferiscono a tutti e tre gli uffici, potrebbero esserci una frode di cui non sei consapevole.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’opzione migliore di LifeLock
myfico. MyFICO è una soluzione di monitoraggio del credito e dell’identità che consente di monitorare i rapporti di credito da tutti e tre gli uffici e di visualizzare i punteggi FICO. Con i rapporti a tre panni, puoi visualizzare i confronti fianco a fianco dei tuoi rapporti di credito da ciascun fornitore di credito, aiutandoti a identificare qualsiasi attività sospetta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È stato violato di vita
Impara i suggerimenti e i trucchi tecnologici che solo i professionisti conoscono. Norton Lifelock ha recentemente subito una violazione dei dati e la società afferma che il suo sistema non era in colpa. Afferma che la violazione è stata il risultato di un attacco di credenziale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] LifeLock fermerà il furto di identità
Sì, LifeLock protegge il tuo numero di previdenza sociale e altri dati sensibili. Per fare ciò, monitora i tuoi account sui social media, i siti Web che visiti, i tuoi account finanziari e altri luoghi che hanno le tue informazioni personali per le indicazioni che la tua identità potrebbe essere stata rubata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa davvero LifeLock
Caratteristiche di vita
Piani di vita | Prezzo del primo anno al mese |
---|---|
Standard | $ 8.99 |
Selezionare | $ 9.99 |
Vantaggio | $ 17.99 |
Ultimate Plus | $ 23.99 |
12 aprile 2023
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] LifeLock Reimburrse ha rubato denaro
Rimborso dei fondi rubati
Se hai i soldi rubati a causa del furto di identità, LifeLock ti rimborserà un dollaro per un dollaro a $ 25.000.
[/WPREMARK]