Come alimenta la tastiera di sicurezza della mia anello?
Riepilogo:
In questo articolo, discuteremo di varie domande relative alla tastiera di sicurezza Ring. Copriremo argomenti come l’accensione della tastiera, la risoluzione dei problemi se la tastiera non si accende, le opzioni di alimentazione per la tastiera, la durata della batteria, i problemi di ricarica, le funzionalità cablate o wireless, la compatibilità del caricabatterie e la necessità di una costante tappata.
Domande e risposte:
Domanda 1: come si accende la tastiera di allarme dell’anello?
Risposta: Per accendere la tastiera allarme ad anello, premere e tenere premuto i pulsanti checkmark e x sulla tastiera. Questo invierà immediatamente un allarme di panico e le autorità saranno spedite a casa tua.
Domanda 2: perché la mia tastiera ad anello non si accende?
Risposta: se la tastiera ad anello non si accende, scollegalo dalla presa di corrente e collegalo di nuovo. Se questo non funziona, prova a avvicinare la tastiera alla stazione base. Potrebbe anche essere necessario utilizzare un estensione della gamma di allarme ad anello. Se non succede nulla, prova a toccare il pulsante di ripristino del foro sul foro sul retro della tastiera.
Domanda 3: come fai a sapere se la tastiera ad anello è collegata?
Risposta: la tastiera ad allarme ad anello ha tre opzioni di risparmio di energia. Quando la tastiera è collegata, la luce dei pulsanti della modalità è sempre accesa. I numeri si illuminano quando è buio o viene rilevato un movimento. Se la tastiera è alimentata a batteria con alimentazione, i pulsanti della modalità si illumineranno quando viene premuto un pulsante.
Domanda 4: è alimentato a batteria con tastiera ad anello?
Risposta: Sì, la tastiera ad anello include una batteria ricaricabile e opzioni di alimentazione CA. Gli utenti hanno la comodità di posizionare la tastiera su un tavolo o montare su un muro.
Domanda 5: quanto dura la batteria della tastiera ad anello?
Risposta: La durata della batteria della tastiera allarme ad anello (1a generazione) può durare fino a 7 mesi, a seconda delle impostazioni di utilizzo e risparmio energetico. La gamma di allarme dell’anello Extender (1a generazione) ha una durata della batteria fino a 22 ore.
Domanda 6: Perché la mia tastiera ad anello non è carica?
Risposta: Se la ricarica della tastiera e il tentativo di diversi punti vendita non hanno funzionato, è possibile provare a eseguire un ripristino. Tenere il pulsante di ripristino del foro stenopeico sul retro della tastiera per 10 secondi per eseguire un ripristino.
Domanda 7: Perché il mio anello non si sta alimentando sulla batteria?
Risposta: se il campanello del tuo video suonano viene collegato, riceve una tensione sufficiente e non si accende, può indicare una batteria difettosa. È possibile sostituire la batteria del campanello dell’anello utilizzando la guida di sostituzione della batteria fornita.
Domanda 8: la tastiera ad anello è cablata o wireless?
Risposta: la tastiera di allarme ad anello è wireless e fornisce un accesso wireless interno per un braccio facilmente e disarma l’allarme dell’anello quando sei a casa. Offre modalità di sicurezza a casa, via o disarmato.
Domanda 9: che tipo di caricabatterie usa la tastiera ad anello?
Risposta: Il cavo di ricarica per la tastiera ad anello è un caricatore micro USB standard, simile a un caricabatterie Android. Se hai bisogno di un nuovo caricabatterie, puoi contattare il loro team di supporto.
Domanda 10: la tastiera ad anello deve essere collegata sempre?
Risposta: No, la tastiera ad anello non deve rimanere collegata. La durata della batteria della tastiera può durare fino a 12 mesi in modalità di risparmio energetico con un uso regolare. La batteria è anche ricaricabile.
Domanda 11: cosa succede se la batteria della tastiera ad anello muore?
Risposta: se la batteria della tastiera muore, l’allarme dell’anello funzionerà comunque. Puoi continuare a armarci e disarmarlo utilizzando l’app Ring sul tuo smartphone. In alternativa, è possibile lasciare la tastiera collegata al caricabatterie in ogni momento per evitare il drenaggio della batteria.
Domanda 12: quanto tempo impiega la batteria della tastiera ad anello?
Risposta: il tempo di ricarica per la batteria della tastiera ad anello può variare. Si consiglia di seguire le istruzioni del produttore per la ricarica e monitorare l’indicatore del livello della batteria per una carica completa.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si accende la tastiera di allarme dell’anello
Premere. E tieni il segno di spunta. E i pulsanti x sulla tastiera per inviare istantaneamente le autorità di allarme di panico. Verrà quindi spedito a casa tua.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia tastiera ad anello non si accende
Scollegare la tastiera dalla tua uscita di potenza e poi collegarla. Se questo non funziona, sposta la tastiera più vicina alla stazione base e inseriscila. Potrebbe essere necessario utilizzare un estensione della gamma di allarme ad anello. Se non succede nulla, tocca il pulsante di ripristino del foro sul foro sul retro della tastiera.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come fai a sapere se la tastiera ad anello è collegata
La tastiera ad allarme ad anello ha tre opzioni di risparmio di alimentazione: collegato: i pulsanti della modalità Light è sempre acceso. I numeri si illuminano quando è buio o viene rilevato un movimento. Alimentato a batteria, con risparmio di alimentazione: i pulsanti della modalità si illuminano quando viene premuto un pulsante.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È alimentato a batteria a batteria ad anello
La tastiera include una batteria ricaricabile e opzioni di alimentazione CA in modo che gli utenti abbiano la comodità di posizionare la tastiera su un tavolo o montare su un muro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto dura la batteria della tastiera ad anello
Tastiera di allarme anello (1a generazione) – batteria ricaricabile interna che dura fino a 7 mesi, a seconda delle impostazioni di utilizzo e risparmio di energia. Range Range Range Extender (1a Gen) – Batteria ricaricabile interna che dura fino a 22 ore di durata della batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia tastiera ad anello non si carica
Se la ricarica della tastiera non ha comportato il funzionamento e lo scollega/ collega l’adattatore indietro o in diversi punti vendita, non ha funzionato, provare un ripristino. È possibile eseguire un ripristino sulla tastiera tenendo premuto il pulsante di ripristino del foro stenosso sul retro per 10 secondi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio anello non si sta alimentando sulla batteria
Se il campanello del tuo video suonano viene collegato, riceve una tensione sufficiente e non si accende, la batteria del dispositivo potrebbe essere difettosa. Sostituire la batteria del campanello dell’anello utilizzando questa guida di sostituzione della batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È la tastiera ad anello cablata o wireless
senza fili
Dettagli del prodotto. La tastiera di allarme ad anello ti dà l’accesso wireless interno al braccio facilmente e disarma l’allarme dell’anello quando sei a casa. Scegli tra le modalità di sicurezza a casa, in trasferta o disarmate.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che tipo di caricabatterie usa la tastiera Ring
Caricatore micro USB standard
Il cavo di ricarica per la tastiera ad anello è un caricabatterie micro USB standard, simile a un caricabatterie Android, che è possibile utilizzare per caricare la tastiera. Puoi anche contattare il nostro team di supporto se hai bisogno di un nuovo caricabatterie.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] La tastiera ad anello deve essere collegata sempre
La tua tastiera non ha bisogno di rimanere collegata. La durata della batteria della tastiera può durare fino a 12 mesi in modalità di risparmio energetico con un uso regolare e la batteria è ricaricabile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede se la batteria della tastiera ad anello muore
Se la tua tastiera non cade offline, l’allarme funzionerà comunque. Può ancora essere armato e disarmato con la tua app sullo smartphone. Inoltre, poiché la durata media della batteria della tastiera è fino a 8 mesi, puoi lasciarla collegata al caricabatterie in ogni momento e non preoccuparti mai del drenaggio della batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto tempo impiega la batteria della tastiera ad anello
2-5 ore
La tastiera di allarme ad anello può richiedere da 2 a 5 ore per caricare completamente. La ricarica verde diventerà verde solido al termine della ricarica.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia batteria ad anello è morta
Molta attività. Più eventi catturati dai dispositivi ad anello, più la batteria viene utilizzata. L’uso della vista dal vivo spesso può anche scaricare la batteria più velocemente. Se il tuo dispositivo sta catturando un numero eccessivo di eventi ogni giorno, probabilmente dovrai ricaricare la batteria prima.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto tempo impiega la batteria della ring per caricare
circa 5-10 ore
Usa un cavo micro-USB comune, come quello arancione incluso nella cassetta dell’anello. Basta collegarlo a qualsiasi fonte di alimentazione USB. Il tuo campanello video suonano 3 richiederà circa 5-10 ore per caricare completamente a seconda che il cavo USB sia collegato a una porta USB o una presa a muro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È il tastiello ad anello
La stazione base di allarme ad anello può connettersi alla rete domestica utilizzando Ethernet Wi-Fi o cablato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a caricare la batteria della tastiera ad anello
La batteria ricaricabile ti consente di spostarla facilmente in casa e la potenza dovrebbe durare alcuni mesi prima che debba essere ricaricata (a seconda dell’utilizzo e delle impostazioni di risparmio di energia). Per ricaricare la tastiera ad anello, utilizzare il cavo USB fornito e la spina.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanti anni dura una batteria ad anello
Secondo Ring, le loro batterie dovrebbero durare tra 6 e 12 mesi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Accaricare le batterie ad anello
Una batteria agli ioni di litio può fallire a causa di quanto segue: sovraccarico: una batteria sovraccarica può rompere, surriscaldarsi, prendere fuoco o esplodere. Temperature estreme: il freddo estremo e il calore possono influire sulla carica della batteria. Conservare le batterie in condizioni di temperatura moderata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia batteria ad anello non si carica
Controllare il caricatore e il cavo USB per danni. Per testare una potenziale carenza nel cavo, scambiarlo con un altro. Assicurati che la batteria sia correttamente fatta clic in posizione se è rimovibile. Potrebbe essere necessario sostituire la batteria, o l’intero campanello dell’anello, se la batteria non è rimovibile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] La tastiera ad anello deve sempre essere collegata
Potenza: si collega all’alimentazione utilizzando l’alimentazione e il cavo USB inclusi, ma è possibile utilizzarlo collegato o scollegato. Ci vogliono alcune ore per caricare la batteria ricaricabile interna e dovrebbe durare per circa 7 mesi, a seconda dell’uso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] La batteria ad anello deve essere sostituita
Il sensore di contatto allarme ad anello (1a generazione) utilizza una batteria CR123A. Quanto dura la batteria la batteria può durare fino a tre anni, a seconda dell’uso. Nota: non è necessario abbattere l’intero dispositivo per sostituire la batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Devi mai sostituire la batteria ad anello
La durata della batteria del campanello dell’anello dura in genere da 6 a 12 mesi con un uso normale. Questo dipenderà comunque da come usi il dispositivo. Se il rilevamento del movimento è costantemente acceso, la batteria si scaricherà più velocemente. Riceverai una notifica sul telefono quando la batteria del campanello dell’anello ha bisogno di una ricarica.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante volte la batteria a squilla deve essere caricata
La batteria ricaricabile che viene inclusa con il campanello del video dell’anello 2 durerà circa 1.000 attivazioni con un uso normale prima di dover essere ricaricato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sapere se la mia batteria ad anello è cattiva
Controlla la percentuale di carica della batteria nell’anello
Tocca dispositivi. Tocca il campanello o la fotocamera che si desidera controllare. Tocca la salute del dispositivo. Controlla la percentuale a livello della batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi lasciare la batteria ad anello collegata sempre
Posso lasciare i pacchi batteria nella stazione di ricarica anche dopo che sono completamente addebitati sì. Se hai sempre un pacco batteria a rilascio rapido, puoi essere sicuro che il campanello video ad anello non sia mai inattivo.
[/WPREMARK]