Come collego il mio telefono al mio canarino?
Riepilogo dell’articolo:
Se hai difficoltà ad abbinare il tuo dispositivo Canary a Bluetooth, potrebbe essere dovuto alle interferenze del segnale in casa o al problema con il telefono. La maggior parte dei dispositivi Canary può essere impostata con Bluetooth, ma alcuni potrebbero richiedere il cavo di configurazione giallo. Per aggiungere un dispositivo al canarino, accedi alla dashboard e vai a “Agisci” nel menu. Da lì, seleziona “Aggiungi un dispositivo” e segui i prompt. Collegare il tuo canarino a Bluetooth è semplice, poiché la maggior parte dei dispositivi di visualizzazione canarino può essere impostata in questo modo. Basta tenere il dito sulla parte superiore del dispositivo per attivare Bluetooth. Il collegamento di Canary alla rete Wi-Fi comporta la selezione della rete e l’ingresso del passcode, seguito dalla connessione del cavo di configurazione giallo. Se stai riscontrando difficoltà con il tuo dispositivo Canary, come i problemi di connettività di rete, prova a ripristinarlo mediante ciclismo di alimentazione. Ciò comporta scollegare il cavo di alimentazione dal retro del dispositivo per un minuto e quindi riconnetterlo. Una luce blu solida su canarino indica un avvio riuscito in modalità configurazione. Per aggiungere un dispositivo al canarino, inizia accendendo il nuovo dispositivo e mettendolo in modalità di abbinamento. Il telefono riceverà una notifica per impostare il nuovo dispositivo, che puoi seguire per completare il processo. L’aggiunta di un dispositivo a un PC Windows 10 prevede di andare su Impostazioni, selezionare i dispositivi, quindi Bluetooth e altri dispositivi. Tocca “Aggiungi Bluetooth o altro dispositivo” e segui le istruzioni. Per collegare manualmente un dispositivo Bluetooth al tuo dispositivo Android, vai su Impostazioni, seleziona Bluetooth e assicurati che sia abilitato. Tocca l’interruttore nell’angolo in alto a destra se è spento. Successivamente, selezionare il dispositivo Bluetooth con cui si desidera connettersi e seguire eventuali istruzioni sullo schermo. Se si dispone di un accessorio Bluetooth che si desidera abbinare al tuo dispositivo, scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo, tocca e tieni premuto Bluetooth, quindi tocca “Abbina un nuovo dispositivo.”Se c’è una luce bianca lampeggiante rapida costante sulla tua app Canary, potrebbe essere necessario regolare le impostazioni del firewall del router per assicurarsi che non stia bloccando la connessione. In tali casi, rimuovi il dispositivo Canary dal tuo account e impostalo di nuovo.
Domande:
1. Perché il mio canarino non è abbinato?
Se hai problemi ad abbinare al Bluetooth, potrebbe esserci interferenza del segnale in casa o potrebbe esserci un problema con il telefono. Tutti i dispositivi Canary Flex, Canary e la maggior parte dei dispositivi Canary originali possono essere impostati con Bluetooth, ma alcuni dispositivi Canary originali devono essere impostati con il cavo di configurazione giallo.
2. Come aggiungo un dispositivo al mio canarino?
Imposta il tuo Canary Pro toccando l’icona del cambio sul cruscotto, scorrere verso il basso per “Agisci” e facendo clic su “Aggiungi un dispositivo.”Scegli la posizione in cui si imposta il dispositivo, seleziona il tipo di canarino che si imposta e collega il dispositivo Canary.
3. Come collego il mio canarino a Bluetooth?
Tutti i dispositivi Canary View possono essere impostati con Bluetooth. Quando la vista Canary è collegata a una fonte di alimentazione, tieni il dito in alto per attivare Bluetooth. Se una luce blu lampeggiante appare sul fondo del dispositivo dopo cinque secondi, è abilitata per Bluetooth.
4. Come si collega Canary?
Dopo aver selezionato la rete Wi-Fi e inserito nel passcode, collegare il cavo di configurazione giallo. La luce cambierà dal lampeggiare al blu dopo aver inserito il cavo.
5. Come ripristino il mio dispositivo Canary?
Se hai difficoltà con il tuo dispositivo Canary, come problemi con la connettività di rete, prova a ripristinare il dispositivo ciclandolo. Scollegare il cavo di alimentazione dal retro del Canary Pro per un minuto, quindi riconnetterlo.
6. Cosa indica la luce blu solida sul canarino?
Un LED blu solido indica un avvio riuscito in modalità configura.
7. Come aggiungo un dispositivo al mio canarino?
Molti dispositivi diranno “realizzati da Google” o “realizzati per Google.”Accendi un nuovo dispositivo che non è ancora impostato e mettilo in modalità di accoppiamento. Sul tuo telefono, riceverai un’offerta di notifica per impostare il nuovo dispositivo. Tocca la notifica e segui i passaggi sullo schermo.
8. Come si aggiunge un dispositivo per connettersi?
Per aggiungere un dispositivo a un PC Windows 10, vai a Start, quindi impostazioni, dispositivi e infine Bluetooth e altri dispositivi. Seleziona “Aggiungi Bluetooth o altro dispositivo” e segui le istruzioni.
9. Come collego manualmente il mio dispositivo Bluetooth?
Sul tuo dispositivo Android, apri le impostazioni, seleziona Bluetooth e assicurati che sia abilitato. In caso contrario, tocca l’interruttore nell’angolo in alto a destra per abilitarlo. Quindi, selezionare il dispositivo Bluetooth con cui si desidera connettere.
10. Come mi connetto a una connessione Bluetooth?
Per abbinare un accessorio Bluetooth, scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo, toccare e tieni premuto Bluetooth e tocca “Abbina il nuovo dispositivo.”Seleziona il nome del dispositivo Bluetooth con cui si desidera abbinare e seguire eventuali istruzioni sullo schermo.
11. Perché la mia app Canary non funziona?
Se non ci sono problemi con il tuo cloud Canary, si consiglia di ripristinare il tuo dispositivo Canary. Se c’è una luce bianca lampeggiante rapida costante, prova ad abbassare le impostazioni del firewall del router per assicurarti che la connessione non venga bloccata. Potrebbe anche essere necessario rimuovere il canarino dal tuo account e riposizionarlo di nuovo.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio canarino non è abbinato
Se hai problemi ad abbinare al Bluetooth, potrebbe esserci interferenza del segnale in casa o potrebbe esserci un problema con il telefono. Tutti i dispositivi Canary Flex, Canary e la maggior parte dei dispositivi Canary originali possono essere impostati con Bluetooth, ma alcuni dispositivi Canary originali devono essere impostati con il cavo di configurazione giallo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiungo un dispositivo al mio canarino
Imposta il tuo Canary Profrom Il cruscotto, tocca l’icona di ingranaggio nell’angolo in alto a destra.Nel menu, scorrere verso il basso fino a "Agire", Tocca "Aggiungi un dispositivo".Seleziona la posizione su cui si imposta il dispositivo, quindi tocca "Prossimo".Seleziona il tipo di canarino che stai impostando.Collega il tuo dispositivo Canary.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio canarino a Bluetooth
Tutti i dispositivi Canary View possono essere impostati con Bluetooth. Quando la vista Canary è collegata a una fonte di alimentazione, tieni il dito in alto per attivare Bluetooth. Se una luce blu lampeggiante appare sul fondo del dispositivo dopo cinque secondi, è abilitata per Bluetooth.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si collega Canary
Dopo aver selezionato la mia rete Wi-Fi e inserito nel passcode. Mi è stato chiesto di collegare il cavo di configurazione giallo. La luce cambia dalla luce di lampeggiante al blu lampeggiante dopo aver inserito il cavo. Voi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ripristino il mio dispositivo Canary
Se hai difficoltà con il tuo dispositivo Canary, come problemi con la connettività di rete, prova a ripristinare il dispositivo ciclandolo. Per fare ciò, scollegare il cavo di alimentazione dal retro del Canary Pro per un minuto, quindi riconnetterlo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la luce blu solida sul canarino
In alternativa, tenendo premuto il pulsante durante la connessione del Canary a Power lo avverrà in modalità configurazione. Un LED blu solido indica un avvio riuscito in modalità configurazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiungo un dispositivo al mio
Molti dicono anche "Realizzato da Google" O "Realizzato per Google." Trova gli accessori nel Google Store.Accendi un nuovo dispositivo che non è ancora impostato. Metti il dispositivo in modalità di accoppiamento.Accendi lo schermo del telefono.Sul tuo telefono, riceverai un’offerta di notifica per impostare il nuovo dispositivo.Tocca la notifica.Segui i passaggi sullo schermo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si aggiunge un dispositivo per connettersi
Aggiungi un dispositivo a un inizio di Windows 10 Pcselect > Impostazioni > Dispositivi > Bluetooth & altri dispositivi.Seleziona Aggiungi Bluetooth o altri dispositivi e segui le istruzioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego manualmente il mio dispositivo Bluetooth
Per iniziare a aprire le impostazioni dei dispositivi Android. Quindi selezionare Bluetooth. Assicurati che Bluetooth sia abilitato se non è toccare l’interruttore nell’angolo in alto a destra per abilitare. Esso. Ora assicurati che il dispositivo Bluetooth
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come mi connetto alla connessione Bluetooth
Passaggio 1: abbinare un bluetooth Accessoryswipe verso il basso dalla parte superiore dello schermo.Tocca e tieni premuto Bluetooth .Tocca coppia nuovo dispositivo. Se non trovi un nuovo dispositivo, controlla sotto "Dispositivi disponibili" o tocca di più. ricaricare.Tocca il nome del dispositivo Bluetooth che si desidera abbinare al tuo dispositivo.Segui eventuali istruzioni sullo schermo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia app Canary non funziona
Si consiglia di ripristinare il tuo dispositivo Canary se non ci sono problemi con il nostro cloud. In caso di una luce bianca lampeggiante rapida costante, abbassare le impostazioni del firewall dei router per assicurarsi che la connessione al canarino non venga bloccato, quindi rimuovere il canarino dal tuo account e configurare di nuovo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ripristino il mio dispositivo Canary
Se hai difficoltà con il tuo dispositivo Canary View, come problemi con la connettività di rete, prova a ripristinare il dispositivo ciclandolo. Per fare ciò, scollegare il cavo di alimentazione dal retro della vista canarino per un minuto, quindi riconnetterlo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio canarino al Wi-Fi
Per gestire la connessione di rete di un dispositivo Canary: aprire l’app Canary.Dal dashboard tocca l’icona di ingranaggio nell’angolo in alto a destra.Tocca i miei dispositivi.Tocca il dispositivo per cui si desidera modificare la connessione Wi-Fi per.Tocca Connessione dispositivo.Scegli il tuo metodo di connessione.Tocca la parte superiore del canarino fino a quando non lampeggia blu.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la luce blu lampeggia sulla mia fotocamera Canary
Una volta che si vede la luce blu che lampeggia sul fondo, la fotocamera è pronta per la sincronizzazione. Mentre l’app ti guida attraverso ogni fase della configurazione, è abbastanza facile da seguire.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio telefono a questo dispositivo
Tocca e tieni premuto Bluetooth . Nell’elenco dei dispositivi accoppiati, tocca un dispositivo accoppiato ma non collegato. Quando il telefono e il dispositivo Bluetooth sono collegati, il dispositivo mostra come "Collegato."
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio telefono a un altro dispositivo
Collega un altro dispositivo all’hotspoton del telefono L’altro dispositivo, apri l’elenco di opzioni Wi-Fi di quel dispositivo.Scegli il nome di hotspot del tuo telefono.Inserisci la password di hotspot del tuo telefono.Fare clic su Connetti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il Bluetooth non sta trovando dispositivi
Parte 1: perché il Bluetooth non si collega ad Android
Qualsiasi piccolo problema tecnico nel software del telefono ha interrotto il normale funzionamento di Bluetooth. Attacco malware su file di cache Bluetooth. Problemi con le impostazioni di rete. I problemi di prossimità o i dispositivi non sono posizionati abbastanza più vicini per consentire a Bluetooth di rilevare e collegarli.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non si connette il mio dispositivo
Riavvia il tuo dispositivo.
Se il riavvio non funziona, passare da una Wi-Fi e dati mobili: apri l’app Impostazioni e tocca la rete & Internet o connessioni. A seconda del dispositivo, queste opzioni potrebbero essere diverse. Spegni i dati Wi-Fi e mobili e controlla se c’è una differenza.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a convincere il mio telefono a riconoscere il mio dispositivo Bluetooth
Passaggio 1: abbinare un bluetooth Accessoryswipe verso il basso dalla parte superiore dello schermo.Tocca e tieni premuto Bluetooth .Tocca coppia nuovo dispositivo. Se non trovi un nuovo dispositivo, controlla sotto "Dispositivi disponibili" o tocca di più. ricaricare.Tocca il nome del dispositivo Bluetooth che si desidera abbinare al tuo dispositivo.Segui eventuali istruzioni sullo schermo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio Bluetooth non sta trovando dispositivi
Per prima cosa, riavvia il tuo telefono Android e l’altro telefono a cui stai cercando di connetterti. Questo è il modo più veloce per sbarazzarsi di qualsiasi bug temporaneo nel telefono che sta ostacolando la connessione Bluetooth. Dopo aver riavviato il dispositivo, accendi il Bluetooth dal centro di controllo o le impostazioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a ottenere il Bluetooth per riconoscere il mio dispositivo
Abbina dal tuo Phonecheck che la tua auto è scoperta e pronta per abbinare.Apri l’app Impostazioni del tuo telefono.Tocca dispositivi collegati. Se tu vedi "Bluetooth," toccalo.Tocca coppia nuovo dispositivo. il nome della tua auto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio Bluetooth non è abbinato
Per prima cosa, riavvia il tuo telefono Android e l’altro telefono a cui stai cercando di connetterti. Questo è il modo più veloce per sbarazzarsi di qualsiasi bug temporaneo nel telefono che sta ostacolando la connessione Bluetooth. Dopo aver riavviato il dispositivo, accendi il Bluetooth dal centro di controllo o le impostazioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ripristino il mio canarino
Scollegare il dispositivo. Tieni premuto il pulsante di accensione per 12 secondi fino a quando la luce nella parte anteriore si spegne (se era accesa). Continua a trattenere fino a quando il Canary Flex si riavvia (vedrai di nuovo una luce rotante bianca). Rilascia il pulsante di accensione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un pulsante di ripristino su Canary
Per fare ciò, scollegare il cavo di alimentazione dal retro del Canary Pro per un minuto, quindi riconnetterlo. Sebbene non vi sia modo di ripristinare la fabbrica il tuo Canary Pro, c’è un’opzione all’interno dell’app Canary per rimuoverlo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come mi connetto manualmente a Wi-Fi
Opzione 2: Aggiungi l’app di impostazioni del dispositivo.Tocca Network & Internet. Internet.Nella parte inferiore dell’elenco, tocca Aggiungi la rete. Potrebbe essere necessario inserire il nome di rete (SSID) e i dettagli di sicurezza.Tocca Salva.
[/WPREMARK]