Come correggi il mio dispositivo non è compatibile?
Riepilogo dell’articolo
Cosa fare quando dice che il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione. Ecco i primi cinque modi per correggere “Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione” su Android:
- Controlla la tua versione Android.
- Abilita fonti sconosciute.
- Prova un app store di terze parti.
- Scarica una versione precedente dell’app.
- Root il tuo dispositivo Android.
Domande e risposte
1. Cosa dovrei fare se il mio dispositivo non è compatibile con un’app?
Sembra essere un problema con il sistema operativo Android di Google. Per correggere il messaggio di errore “Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione”, prova a cancellare la cache e i dati di Google Play Store. Quindi, riavvia Google Play Store e prova a installare di nuovo l’app.
2. Come cambio la versione del mio dispositivo?
Per ottenere aggiornamenti di sicurezza e aggiornamenti del sistema di gioco di Google:
- Apri l’app Impostazioni del dispositivo.
- Tocca la sicurezza.
- Verificare un aggiornamento: per verificare se è disponibile un aggiornamento di sicurezza, tocca Google Security Checkup. Per verificare se è disponibile un aggiornamento di Google Play System, tocca Google Play System Update.
- Segui eventuali passaggi sullo schermo.
3. Come installare un’app che non è compatibile con il tuo dispositivo (Apple)?
Puoi provare le seguenti opzioni:
- RIMODARE APP APPATTIBILI Dalla pagina acquistata.
- Cerca app compatibili alternative sull’App Store.
- Contatta lo sviluppatore di app per un maggiore supporto.
4. Come faccio a forzare un’app ad essere compatibile?
Forzare un’app ad essere compatibile:
- Apri l’app Impostazioni del dispositivo e naviga sul sistema > Avanzate > Opzioni per sviluppatori > Cambiamenti di compatibilità app.
- Seleziona la tua app dall’elenco.
- Dall’elenco delle modifiche, trova la modifica che si desidera attivare o disattivare e toccare l’interruttore.
5. Perché non posso aggiornare la mia versione Android?
Se il tuo dispositivo Android non si aggiorni, potrebbe essere dovuto a problemi con la connessione Wi-Fi, la batteria, lo spazio di archiviazione o l’età del dispositivo. I dispositivi Android di solito si aggiornano automaticamente, ma gli aggiornamenti possono essere ritardati o prevenuti per vari motivi.
6. Che versione è questo dispositivo?
Per scoprire quale sistema operativo Android sul tuo dispositivo:
- Apri le impostazioni del tuo dispositivo.
- Tocca il telefono o il dispositivo.
- Tocca la versione Android per visualizzare le informazioni sulla tua versione.
7. Come installo una versione precedente di un’app sul mio iPhone?
Se si desidera installare una versione precedente dell’app dopo l’aggiornamento:
- Fai clic sulla libreria delle app, dove puoi vedere tutte le app che hai scaricato.
- Scegli l’app dalla libreria app.
- Fai clic sul pulsante Installa per scaricare la vecchia versione dell’app sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch.
8. Come aggiorno il mio vecchio telefono Android all’ultima versione?
Per verificare se è disponibile un aggiornamento:
- Apri l’app Impostazioni del dispositivo.
- Tocca la sicurezza.
- Verificare un aggiornamento: per verificare se è disponibile un aggiornamento di sicurezza, tocca Google Security Checkup. Per verificare se è disponibile un aggiornamento di Google Play System, tocca Google Play System Update.
- Segui eventuali passaggi sullo schermo.
9. Come faccio a costringere un’app a installare su Android?
Per reinstallare le app o riaccendere le app:
- Sul tuo telefono o tablet Android, apri Google Play Store.
- Tocca l’icona del profilo a destra.
- Tocca Gestisci app & dispositivo > Maneggio.
- Seleziona le app che si desidera installare o attivare. Se non riesci a trovare l’app, tocca installato nella parte superiore e scegli non installato.
- Tocca Installa o Abilita.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa fare quando dice che il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione
Ecco i primi cinque modi per riparare “Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione” su Android.Controlla la tua versione Android.Abilita fonti sconosciute.Prova un app store di terze parti.Scarica una versione precedente dell’app.Root il tuo dispositivo Android.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa dovrei fare se il mio dispositivo non è compatibile con un’app
Sembra essere un problema con il sistema operativo Android di Google. Per fissare il “il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione” Messaggio di errore, prova a cancellare la cache di Google Play Store e quindi dati. Quindi, riavvia Google Play Store e prova a installare di nuovo l’app.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come cambio la versione del mio dispositivo
Ottieni aggiornamenti sulla sicurezza & Il sistema di gioco di Google Aggiorna l’app Impostazioni del tuo dispositivo.Tocca la sicurezza.Verificare un aggiornamento: per verificare se è disponibile un aggiornamento di sicurezza, tocca Google Security Checkup. Per verificare se è disponibile un aggiornamento di Google Play System, tocca Google Play System Update.Segui eventuali passaggi sullo schermo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come installare l’app che non è compatibile con il tuo dispositivo Apple
RIMODARE APP APPATTIBILI Dalla pagina acquistata. Potresti essere in grado di scaricare una versione precedente dell’app che desideri se lo avessi sul tuo dispositivo prima.Usa una versione precedente di iTunes per scaricare l’app.Cerca app compatibili alternative sull’App Store.Contatta lo sviluppatore di app per un maggiore supporto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a forzare un’app ad essere compatibile
Apri l’app Impostazioni del dispositivo e naviga sul sistema > Avanzate > Opzioni per sviluppatori > Cambiamenti di compatibilità app. Seleziona la tua app dall’elenco. Dall’elenco delle modifiche, trova la modifica che si desidera attivare o disattivare e toccare l’interruttore.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non posso aggiornare la mia versione Android
Se il tuo dispositivo Android non si aggiornerà, potrebbe avere a che fare con la connessione Wi-Fi, la batteria, lo spazio di archiviazione o l’età del dispositivo. I dispositivi mobili Android di solito si aggiornano automaticamente, ma gli aggiornamenti possono essere ritardati o prevenuti per vari motivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che versione è questo dispositivo
Per scoprire quale sistema operativo Android sul tuo dispositivo: apri le impostazioni del dispositivo. Tocca il telefono o il dispositivo. Tocca la versione Android per visualizzare le informazioni sulla tua versione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come installo una versione precedente di un’app sul mio iPhone
Fai clic sulla libreria delle app, dove puoi vedere tutte le app che hai scaricato. Se si desidera installare una vecchia versione dell’app dopo l’aggiornamento. Scegli quello nella libreria app e fai clic sul pulsante Installa. La vecchia versione dell’app inizierà a scaricare sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiorno il mio vecchio telefono Android all’ultima versione
Per verificare se è disponibile un aggiornamento: apri l’app Impostazioni del dispositivo.Tocca la sicurezza.Verificare un aggiornamento: per verificare se è disponibile un aggiornamento di sicurezza, tocca Google Security Checkup. Per verificare se è disponibile un aggiornamento di Google Play System, tocca Google Play System Update.Segui eventuali passaggi sullo schermo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a costringere un’app a installare su Android
Reinstalla le app o torna le app sul tuo telefono o tablet Android, apri Google Play Store .A destra, tocca l’icona del profilo.Tocca Gestisci app & dispositivo. Maneggio.Seleziona le app che si desidera installare o attivare. Se non riesci a trovare l’app, in alto, tocca installata. Non installato.Tocca Installa o Abilita.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso aggiornare il mio vecchio Android all’ultima versione
Per verificare se è disponibile un aggiornamento: apri l’app Impostazioni del dispositivo.Tocca la sicurezza.Verificare un aggiornamento: per verificare se è disponibile un aggiornamento di sicurezza, tocca Google Security Checkup. Per verificare se è disponibile un aggiornamento di Google Play System, tocca Google Play System Update.Segui eventuali passaggi sullo schermo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Il mio telefono Android è troppo vecchio per essere aggiornato
Il tuo dispositivo non è compatibile
La maggior parte dei produttori supporta aggiornamenti Android su telefoni fino a due anni e poiché i produttori rilasciano costantemente nuovi modelli di smartphone, non esiste molto incentivo per l’aggiornamento di modelli più vecchi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiorno la versione del mio dispositivo
Aggiornamento del tuo Android.Assicurati che il tuo dispositivo sia collegato a Wi-Fi.Impostazioni aperte.Seleziona sul telefono.Tocca Controlla gli aggiornamenti. Se è disponibile un aggiornamento, verrà visualizzato un pulsante di aggiornamento. Toccalo.Installare. A seconda del sistema operativo, vedrai ora installazione, riavvia e installa o installa software di sistema. Toccalo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale versione Android è questo dispositivo
Per scoprire quale sistema operativo Android sul tuo dispositivo: apri le impostazioni del dispositivo. Tocca il telefono o il dispositivo. Tocca la versione Android per visualizzare le informazioni sulla tua versione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso scaricare una versione precedente di iOS per il mio iPhone
Non puoi scaricare versioni precedenti di iOS. Il tuo dispositivo scaricherà sempre il più alto iOS di cui è in grado di funzionare.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un modo per scaricare una versione precedente di un’app
Una volta disinstallata l’app, è tempo di reinstallare la versione che desideri. Puoi usare APK Mirror o F-Droid per trovare versioni precedenti della maggior parte delle app Android. Apk Mirror è facile da navigare. Vai laggiù e cerca l’app di cui hai bisogno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come installo app Android che non sono compatibili
Come installare app incompatibili su Android No RootMethod 01: Utilizzare un programma VPN per installare applicazioni con limiti di paese.Metodo 02: Scarica e installa i file APK direttamente.Metodo 03: utilizzare un’alternativa Play Store per installare app incompatibili.Metodo 04: aggiornare il sistema operativo Android.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso installare app su Android che non si installeranno
Risoluzione dei problemi di base che si dispone di una connessione Wi-Fi o dei dati mobili forte o mobile.Controlla il tuo spazio di archiviazione.Controlla gli aggiornamenti del sistema Android.Controlla se l’app è disponibile per il tuo dispositivo.Disinstalla & Reinstallare l’app.Vicino & Riapri il Play Store.Disinstalla & Reinstalla gli aggiornamenti di Play Store.Riavvia il tuo dispositivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio vecchio telefono Android non si aggiorna
Se il tuo dispositivo Android non si aggiornerà, potrebbe avere a che fare con la connessione Wi-Fi, la batteria, lo spazio di archiviazione o l’età del dispositivo. I dispositivi mobili Android di solito si aggiornano automaticamente, ma gli aggiornamenti possono essere ritardati o prevenuti per vari motivi. Visita la homepage di Business Insider per altre storie.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi installare Android più recente sul telefono più vecchio
È possibile impostare un nuovo telefono Android da zero e avvicinarti se lo si desidera, ma il processo di configurazione Android ti consente anche di copiare i dati dal tuo vecchio telefono. Se il tuo vecchio telefono è anche un Android, puoi ripristinare le app, le impostazioni e altri dati direttamente da quel telefono o tramite un backup cloud.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiorno il mio vecchio Android all’ultima versione
Per verificare se è disponibile un aggiornamento: apri l’app Impostazioni del dispositivo.Tocca la sicurezza.Verificare un aggiornamento: per verificare se è disponibile un aggiornamento di sicurezza, tocca Google Security Checkup. Per verificare se è disponibile un aggiornamento di Google Play System, tocca Google Play System Update.Segui eventuali passaggi sullo schermo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la versione Android più antica ancora supportata
Versioni supportate e 7.0 (Nougat) – Android 8.0 (Oreo): Ubuntu: OpenJDK 8. Mac OS X: JDK 8U45 o superiore.Android 5. X (Lollipop) – Android 6.0 (marshmallow): ubuntu: openjdk 7.Android 2.3. X (Gingerbread) – Android 4.4. x (kitkat): Android 1.5 (cupcake) – Android 2.2. X (Froyo): Ubuntu: Java JDK 5.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aumento la versione del mio iPhone
Vai alle impostazioni > Generale > Aggiornamento del software. Tocca aggiornamenti automatici, quindi accendi gli aggiornamenti iOS. Accendi Installa aggiornamenti iOS. Il tuo dispositivo si aggiorna automaticamente all’ultima versione di iOS o iPados.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come installo l’ultima versione di Android sul mio vecchio telefono
Come si aggiorna il mio Android ™ Assicurati che il tuo dispositivo sia connesso a Wi-Fi.Impostazioni aperte.Seleziona sul telefono.Tocca Controlla gli aggiornamenti. Se è disponibile un aggiornamento, verrà visualizzato un pulsante di aggiornamento. Toccalo.Installare. A seconda del sistema operativo, vedrai ora installazione, riavvia e installa o installa software di sistema. Toccalo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso aggiornare la mia versione Android
Cose che dovresti sapere
Per aggiornare il tuo Android, vai a "Impostazioni", "Sistema”, Poi "Aggiornamenti di sistema". Rubinetto "Scarica e installa". Se il tuo dispositivo è più vecchio e non supporta il nuovo aggiornamento, non vedrai un aggiornamento disponibile.
[/WPREMARK]