Come faccio a eseguire il ping di un altro computer?
Riepilogo dell’articolo: eseguire il ping di un altro dispositivo sulla rete
Per eseguire il ping di un altro dispositivo di rete utilizzando un computer che esegue Windows, è possibile seguire i passaggi seguenti:
- Premere il tasto Windows + R per visualizzare la finestra di dialogo Esegui.
- Digitare “cmd” e premere Invio.
- Digita “Ping <indirizzo IP>”E premi Invio.
Domande e risposte dettagliate
1. Posso eseguire il ping di un altro dispositivo sulla mia rete?
Sì, puoi eseguire il ping di un altro dispositivo di rete sulla rete aprendo il prompt dei comandi e digitando “ping <indirizzo IP>”. Premere Invio per avviare la richiesta Ping.
2. Come eseguo il ping di un nome del computer a un indirizzo IP?
Per eseguire il ping di un nome del computer e recuperare l’indirizzo IP corrispondente, aprire il prompt dei comandi e digitare “ping <nome del computer>”. Premere Invio per eseguire il comando e l’indirizzo IP verrà visualizzato nella risposta.
3. Cosa succede quando esegui il ping di un altro computer?
Quando esegui il ping di un altro computer, un segnale ping viene inviato all’indirizzo specificato. L’host di destinazione riceve la richiesta di eco e risponde con un pacchetto di risposta eco. Ping funziona inviando una richiesta di eco ICMP e in attesa di una risposta.
4. Come faccio a eseguire il ping di tutti i dispositivi sulla mia rete?
Per eseguire il ping di tutti i dispositivi sulla rete, utilizzare il prompt dei comandi e immettere “ARP -a” per recuperare un elenco di indirizzi IP attivi sulla rete. Quindi, è possibile eseguire il ping di ogni indirizzo IP utilizzando il “ping <indirizzo IP>”Comando per testare i tempi di risposta.
5. Posso eseguire il ping su un dispositivo?
Sì, è possibile eseguire il ping su un dispositivo utilizzando il prompt dei comandi. Aprire la finestra di dialogo Esegui premendo il tasto Windows + R, digitare “CMD” e premere Invio. Quindi, digita “ping <indirizzo IP>”E premi Invio per avviare la richiesta di ping.
6. Come eseguo il ping di un dispositivo per IP e porta?
Per eseguire il ping di un dispositivo tramite IP e porta, utilizzare il comando “Telnet” seguito dall’indirizzo IP e dalla porta specifica che si desidera eseguire il ping. Puoi anche sostituire l’indirizzo IP con un nome di dominio. Il comando “Telnet” è valido per i sistemi operativi di Windows e Unix.
7. Come trovo i computer sulla mia rete usando il prompt dei comandi?
Per trovare i computer sulla tua rete utilizzando il prompt dei comandi, apri la casella di ricerca e digita “CMD”. Fai clic su “Esegui come amministratore” dal menu. Quindi, inserisci il comando “Net View” e vedrai un elenco di dispositivi collegati alla tua rete.
8. Puoi identificare un computer per indirizzo IP?
Sì, puoi identificare un computer con il suo indirizzo IP. Utilizzare il prompt dei comandi e immettere “NetStat -an” per visualizzare un elenco di dispositivi collegati al tuo. Assicurati che il dispositivo sia acceso, connesso alla tua rete e non oscurato da un server proxy o VPN.
9. Qual è il comando ping?
Il comando ping invia una richiesta di eco ICMP e calcola i tempi di andata e ritorno e le statistiche sulla perdita di pacchetti. Visualizza un breve riassunto al completamento. Il comando si completa quando il programma è scaduto o al ricevimento di un segnale Sigint.
10. Perché dovresti eseguire il ping di un dispositivo?
Il ping di un dispositivo è utile per confermare la connettività di rete tra due host. Inviando una richiesta di eco ICMP e aspettando una risposta di risposta all’eco ICMP, è possibile determinare se esiste la connettività di rete tra i dispositivi.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come accedere a un altro computer tramite indirizzo IP in CMD
Sul computer client, cerca comando PR
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso eseguire il ping di un altro dispositivo sulla mia rete
Per eseguire il ping di un altro dispositivo di rete utilizzando un computer che esegue Windows, completa quanto segue: Per visualizzare la finestra di dialogo Esegui, premere il tasto Windows + R. Digitare cmd e premere Invio. Tipo ping <indirizzo IP> e premere Invio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come eseguo il ping di un nome del computer a un indirizzo IP
In una riga di comando aperta, tipo ping seguito dal nome host (ad esempio, ping dotcom-monitor.com). e premere Invio. La riga di comando mostrerà l’indirizzo IP della risorsa Web richiesta nella risposta. Un modo alternativo per chiamare il prompt dei comandi è il collegamento di tastiera Win + R.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede quando esegui il ping di un altro computer
Ping funziona inviando una richiesta di eco del protocollo di messaggi di controllo Internet (ICMP) a un’interfaccia specificata sulla rete e in attesa di una risposta. Quando viene emesso un comando ping, un segnale ping viene inviato a un indirizzo specificato. Quando l’host di destinazione riceve la richiesta di eco, risponde inviando un pacchetto di risposta eco.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a eseguire il ping di tutti i dispositivi sulla mia rete
Immettere il comando arp -a per ottenere un elenco di tutti gli altri indirizzi IP attivi sulla rete. Immettere il ping del comando <Indirizzo IP> Dare uno qualsiasi degli indirizzi restituiti da ARP al fine di testare i tempi di risposta a quel nodo: non includere le staffe angolari che sono mostrate in quell’esempio.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso eseguire il ping su un dispositivo
Per eseguire il ping di un altro dispositivo di rete utilizzando un computer che esegue Windows, completa quanto segue: Per visualizzare la finestra di dialogo Esegui, premere il tasto Windows + R. Digitare cmd e premere Invio. Tipo ping <indirizzo IP> e premere Invio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come eseguo il ping di un dispositivo per IP e porta
Il modo più semplice per eseguire il ping di una porta specifica è utilizzare il comando Telnet seguito dall’indirizzo IP e dalla porta che si desidera eseguire il ping. È inoltre possibile specificare un nome di dominio anziché un indirizzo IP seguito dalla porta specifica da eseguire. IL “telnet” Il comando è valido per i sistemi operativi Windows e Unix.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come trovo i computer sulla mia rete usando il prompt dei comandi
Digitare CMD nella casella di ricerca e fare clic su Esegui come amministratore dal menu. Immettere il comando NET Visualizza per visualizzare i dispositivi connessi alla rete, quindi vedrai un elenco di dispositivi connessi alla rete nell’output.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi identificare un computer per indirizzo IP
SÌ. Finché il dispositivo è acceso, connesso al tuo e non ha un server proxy o una VPN che lo oscura, è possibile tracciare l’indirizzo IP. Se vuoi trovare l’IP di un dispositivo a cui sei connesso, puoi utilizzare il “netstat -an” comando nel prompt dei comandi. Questo ti darà un elenco di tutti i dispositivi che parlano con i tuoi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il comando ping
Il comando ping invia un datagramma al secondo e stampica una riga di output per ogni risposta ricevuta. Il comando ping calcola i tempi di andata e ritorno e le statistiche sulla perdita dei pacchetti e mostra un breve riassunto al completamento. Il comando ping si completa quando il programma è scaduto o al ricevimento di un segnale Sigint.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché dovresti eseguire il ping di un dispositivo
Il suo uso più elementare è confermare la connettività di rete tra due host. Ping invia una richiesta di eco ICMP a cui si aspetta una risposta di risposta eco ICMP. Se uno di questi comandi restituisce i messaggi di risposta all’eco ICMP, esiste la connettività di rete tra i due dispositivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come accedere a un altro computer tramite indirizzo IP in CMD
Sul computer client, cerca il prompt dei comandi per aprirlo, quindi digitare “MSTSC” e premere Invio per invocare la finestra di connessione desktop remoto. Passo 2. Digita l’indirizzo IP e il nome utente del computer host, quindi fai clic su Connetti. Ora puoi capire come accedere a un altro computer usando CMD in remoto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a eseguire il ping di un dispositivo da un altro dispositivo
Come eseguire una rete Ping TestType “cmd” Per visualizzare il prompt dei comandi.Apri il prompt dei comandi.Tipo “ping” nella scatola nera e colpisci la barra spaziale.Digita l’indirizzo IP che desideri ping (e.G., 192.Xxx.X.X).Rivedere i risultati del ping visualizzati.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a ping un computer da una porta specifica
Ping una porta specifica utilizzando NMAPCHECK Se è stato installato NMAP inserendo NMAP -Version nel terminale.Se non è presente NMAP sul sistema, immettere il comando seguente: una volta installato NMAP sul sistema, utilizzare il comando seguente per eseguire il ping di una porta specifica: NMAP -P <numero di porta> <indirizzo>
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come eseguire il ping della riga di comando con la porta
Per eseguire il ping di un numero di porta specifico, eseguire il “nc” comando con il “v” opzione per “verboso”, “z” per “scansione” e specificare l’host e la porta da pingare. È inoltre possibile specificare un nome di dominio anziché un indirizzo IP seguito dalla porta che si desidera ping.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il comando per trovare dispositivi su una rete
Digitare il comando "arp -a" Per visualizzare l’elenco di tutti gli indirizzi IP connessi alla rete. Ciò visualizzerà anche l’indirizzo MAC e il tipo di allocazione (statico e dinamico) di tutti i dispositivi di rete. Tipo "nslookup" seguito da qualsiasi indirizzo IP ottenuto tramite il "arp" comando nel passaggio precedente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come trovo il nome del dispositivo da un indirizzo IP
Per fare ciò, aprire la finestra di dialogo Esegui (Tasto [Windows] + [R]), immettere “cmd”, e premere Invio. Ora inserisci il comando cmd “nbtstat” seguito da uno spazio e dall’indirizzo IP corrispondente e premere di nuovo Invio. Ora sarai in grado di vedere il nome del computer, il gruppo di lavoro del computer e l’indirizzo del computer MAC.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come trovo l’indirizzo IP di un altro computer usando CMD
Ottieni l’indirizzo IP e il nome utente
Premere Win + R sul computer host per aprire la finestra di dialogo Esegui. accedere "cmd" e poi colpisci ok. Passo 2. Per ottenere l’indirizzo IP per il dekstop remoto, immettere il comando "ipconfig" e nota l’indirizzo IPv4.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché dovresti eseguire il ping di un dispositivo di rete
Il suo uso più elementare è confermare la connettività di rete tra due host. Ping invia una richiesta di eco ICMP a cui si aspetta una risposta di risposta eco ICMP. Se uno di questi comandi restituisce i messaggi di risposta all’eco ICMP, esiste la connettività di rete tra i due dispositivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove si trova il comando ping
Nella finestra di corsa, digitare “cmd” nella casella di ricerca, quindi premi Invio. Al prompt, digitare “ping” Insieme all’URL o all’indirizzo IP che si desidera eseguire il ping, quindi premi Invio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È un rischio di sicurezza
Risposta semplice: il ping non porta alcun preoccupazione per la sicurezza! Qualsiasi server all’interno della DMZ ha aperto almeno una porta per gli accessi “Qualunque” da Internet. (Altrimenti, quell’host non dovrebbe essere sulla DMZ.) Cioè: un hacker conosce già il server HTTP nella DMZ, anche senza ping.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si accede a un computer in rete utilizzando il prompt dei comandi
Ecco come è possibile aprire lo strumento di connessioni di rete tramite il prompt dei comandi: premere Win + R per aprire la finestra di dialogo Esegui comandi.Digitare CMD e premere CTRL + SHIFT + INVIO per aprire un prompt di comandi elevato.Tipo NCPA. CPL e premere Invio per aprire lo strumento di connessione di rete.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come accedo a questo PC dal prompt dei comandi
Il modo più semplice è digitare la shell: myComputerFolder o Win+E
Ecco un elenco di altre località. Si noti che in esecuzione della shell di comando: myComputerFolder non avverrà MyComputerFolder se è già aperto. D’altra parte, premendo Win+E aprirà MyComputerFolder tutte le volte che lo premi. Funziona per me su Windows 10 1809.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a ping qualcuno
Che li fai ping o invii loro un particolare messaggio su discord per farlo, basta andare nel server selezionato con la persona che si desidera ping. Quindi tocca il pulsante del messaggio quindi lo desideri solo
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso ping di iPhone di mia moglie
Sì, puoi ping di qualcun altro iPhone. Puoi farlo condividendo la tua posizione con la persona che desideri ping o usando iCloud Trova il mio iPhone.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il comando TCP Ping
Il ping è il comando TCP/IP primario utilizzato per risolvere la connettività, la raggiungibilità e la risoluzione dei nomi. Utilizzato senza parametri, questo comando visualizza il contenuto di aiuto. È inoltre possibile utilizzare questo comando per testare sia il nome del computer che l’indirizzo IP del computer.
[/WPREMARK]