Come faccio a impostare l’automazione sul mio iPhone durante la ricarica?
Come impostare l’automazione di ricarica su iPhone
Quindi all’inizio aperto e le scorciatoie non sono le impostazioni. Vai all’automazione. E tocca Plus per aggiungerne un nuovo clic su Crea automazione personale. E quindi selezionare Caricabatterie. Quindi ora Pika è connesso tocca il prossimo.
Quando la funzione è abilitata, il tuo iPhone ritarderà la carica dell’80% in determinate situazioni. Il tuo iPhone utilizza l’apprendimento automatico in dispositivo per imparare la tua routine di ricarica giornaliera in modo che la ricarica ottimizzata della batteria si attivi solo quando il tuo iPhone prevede che sarà collegato a un caricabatterie per un lungo periodo di tempo.
Qui scegli lo scenario del caricatore. Assicurati che sia collegato sia selezionato solo non come disconnesso clic su Avanti. Aggiungi Aggiungi azione qui Digita Speak e Scegli il testo Speak.
Fare clic sulla scheda Automazione nella barra di navigazione in basso. Tocca Crea automazione personale. Scorri attraverso l’elenco e fai clic sul livello della batteria. Qui è dove devi decidere se vuoi che sia una notifica a batteria bassa o completa.
Usa i collegamenti per modificare l’iPhone di ricarica soundopen l’app scorciatoie e selezionare la scheda Automazione.Tocca il segno più (+) nell’angolo in alto a destra e seleziona l’opzione Crea automazione personale.Scorri fino in fondo all’elenco delle opzioni e seleziona Caricabatterie.Qui, controlla l’opzione collegata.
Ci sono diversi modi per fare il tuo discorso Android quando è collegato. Un modo è utilizzare un’app di riconoscimento vocale, come Google Voice, per dettare ciò che vuoi che il tuo telefono dica. Un altro modo è utilizzare un’app testo a parlare per convertire il testo in un discorso.
E non devi spegnerlo per caricarlo; In effetti, non dovresti. E puoi lasciarlo collegato durante l’utilizzo se lo si desidera. La migliore pratica, tuttavia, è quella di caricare il telefono durante la notte, ogni notte. Poiché si ferma automaticamente al 100% non è possibile sovraccaricarlo facendo questo.
Acquista TP-Link Kasa Smart Plug.Aggiungi spina al tuo account.Collega il tuo caricabatterie per iPhone alla spina intelligente.Crea automazione per iPhone all’azione quando la batteria aumenta oltre l’80% come azione all’80% e oltre impostare Smart Plug su OFF.Crea un programma di spine per riaccendere prima di andare a letto in modo che funzioni di nuovo la prossima volta che lo collegate.
Un modo è scaricare un’app Voice-to-Text, come Google Voice o Siri. Un altro modo è usare un’app di linguaggio text-to, come Talkback o Voice Dream Reader. Infine, puoi usare un’app di riconoscimento vocale, come la dettatura del drago o il discorso a testo.
Con un utilizzo tipico, dovrai caricarlo alcune volte all’anno. Un avviso appare sullo schermo TV quando la batteria remota è in basso. Puoi anche controllare il livello della batteria nelle impostazioni. NOTA: puoi continuare a utilizzare il telecomando Siri mentre si carica.
Passaggio 1: vai alle impostazioni del tuo telefono e apri il suono & menu di notifica. Passaggio 2: scorrere verso il basso e toccare la batteria & Carica. Passaggio 3: tocca la batteria Avviso completo. Passaggio 4: attivare l’interruttore per abilitare la funzione. Ora, il tuo telefono ti avviserà quando raggiunge il 100% di carica.
Domande:
- Come imposto l’automazione di ricarica sul mio iPhone?
- Posso programmare la ricarica su iPhone?
- Come faccio a impostare l’automazione vocale sul mio iPhone durante la ricarica?
- Come si automatizza una notifica quando la batteria è completamente carica in iPhone?
- Come si aggiunge l’automazione della ricarica?
- Come far dire al tuo telefono qualcosa quando lo colleghi per caricare?
- Posso lasciare il mio iPhone per caricare fino al mattino?
- Come faccio a impedire al mio iPhone di ricaricare a 80?
- Come faccio a parlare il mio telefono durante la ricarica?
- Puoi usare Siri Remote durante la ricarica?
- Come ricevo una notifica al termine della ricarica?
Risposte:
Risposta 1: quindi all’inizio e le scorciatoie non le impostazioni. Vai all’automazione. E tocca Plus per aggiungerne un nuovo clic su Crea automazione personale. E quindi selezionare Caricabatterie. Quindi ora Pika è connesso tocca il prossimo.
Risposta 2: quando la funzione è abilitata, il tuo iPhone ritarderà la carica dell’80% in determinate situazioni. Il tuo iPhone utilizza l’apprendimento automatico in dispositivo per imparare la tua routine di ricarica giornaliera in modo che la ricarica ottimizzata della batteria si attivi solo quando il tuo iPhone prevede che sarà collegato a un caricabatterie per un lungo periodo di tempo.
Risposta 3: qui Scegli lo scenario del caricabatterie. Assicurati che sia collegato sia selezionato solo non come disconnesso clic su Avanti. Aggiungi Aggiungi azione qui Digita Speak e Scegli il testo Speak.
Risposta 4: fare clic sulla scheda Automazione nella barra di navigazione in basso. Tocca Crea automazione personale. Scorri attraverso l’elenco e fai clic sul livello della batteria. Qui è dove devi decidere se vuoi che sia una notifica a batteria bassa o completa.
Risposta 5: Usa i collegamenti per modificare l’iPhone di ricarica soundopen l’app di scorciatoie e selezionare la scheda Automazione.Tocca il segno più (+) nell’angolo in alto a destra e seleziona l’opzione Crea automazione personale.Scorri fino in fondo all’elenco delle opzioni e seleziona Caricabatterie.Qui, controlla l’opzione collegata.
Risposta 6: ci sono diversi modi per fare il tuo discorso Android quando è collegato. Un modo è utilizzare un’app di riconoscimento vocale, come Google Voice, per dettare ciò che vuoi che il tuo telefono dica. Un altro modo è utilizzare un’app testo a parlare per convertire il testo in un discorso.
Risposta 7: E non devi spegnerlo per caricarlo; In effetti, non dovresti. E puoi lasciarlo collegato durante l’utilizzo se lo si desidera. La migliore pratica, tuttavia, è quella di caricare il telefono durante la notte, ogni notte. Poiché si ferma automaticamente al 100% non è possibile sovraccaricarlo facendo questo.
Risposta 8: Acquista TP-Link Kasa Smart Plug.Aggiungi spina al tuo account.Collega il tuo caricabatterie per iPhone alla spina intelligente.Crea automazione per iPhone all’azione quando la batteria aumenta oltre l’80% come azione all’80% e oltre impostare Smart Plug su OFF.Crea un programma di spine per riaccendere prima di andare a letto in modo che funzioni di nuovo la prossima volta che lo collegate.
Risposta 9: Un modo è scaricare un’app da voice-to-text, come Google Voice o Siri. Un altro modo è usare un’app di linguaggio text-to, come Talkback o Voice Dream Reader. Infine, puoi usare un’app di riconoscimento vocale, come la dettatura del drago o il discorso a testo.
Risposta 10: con un utilizzo tipico, dovrai caricarlo alcune volte all’anno. Un avviso appare sullo schermo TV quando la batteria remota è in basso. Puoi anche controllare il livello della batteria nelle impostazioni. NOTA: puoi continuare a utilizzare il telecomando Siri mentre si carica.
Risposta 11: Passaggio 1: vai alle impostazioni del tuo telefono e apri il suono & menu di notifica. Passaggio 2: scorrere verso il basso e toccare la batteria & Carica. Passaggio 3: tocca la batteria Avviso completo. Passaggio 4: attivare l’interruttore per abilitare la funzione. Ora, il tuo telefono ti avviserà quando raggiunge il 100% di carica.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come imposto l’automazione di ricarica sul mio iPhone
Quindi all’inizio aperto e le scorciatoie non sono le impostazioni. Vai all’automazione. E tocca Plus per aggiungerne un nuovo clic su Crea automazione personale. E quindi selezionare Caricabatterie. Quindi ora Pika è connesso tocca il prossimo
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso programmare la ricarica su iPhone
Quando la funzione è abilitata, il tuo iPhone ritarderà la carica dell’80% in determinate situazioni. Il tuo iPhone utilizza l’apprendimento automatico in dispositivo per imparare la tua routine di ricarica giornaliera in modo che la ricarica ottimizzata della batteria si attivi solo quando il tuo iPhone prevede che sarà collegato a un caricabatterie per un lungo periodo di tempo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impostare l’automazione vocale sul mio iPhone durante la ricarica
Qui scegli lo scenario del caricatore. Assicurati che sia collegato sia selezionato solo non come disconnesso clic su Avanti. Aggiungi Aggiungi azione qui Digita Speak e Scegli il testo Speak.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si automatizza una notifica quando la batteria è completamente carica in iPhone
Fare clic sulla scheda Automazione nella barra di navigazione in basso. Tocca Crea automazione personale. Scorri attraverso l’elenco e fai clic sul livello della batteria. Qui è dove devi decidere se vuoi che sia una notifica a batteria bassa o completa.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si aggiunge l’automazione della ricarica
Usa i collegamenti per modificare l’iPhone di ricarica soundopen l’app scorciatoie e selezionare la scheda Automazione.Tocca il segno più (+) nell’angolo in alto a destra e seleziona l’opzione Crea automazione personale.Scorri fino in fondo all’elenco delle opzioni e seleziona Caricabatterie.Qui, controlla l’opzione collegata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come far dire al tuo telefono qualcosa quando lo colleghi per caricare
Ci sono diversi modi per fare il tuo discorso Android quando è collegato. Un modo è utilizzare un’app di riconoscimento vocale, come Google Voice, per dettare ciò che vuoi che il tuo telefono dica. Un altro modo è utilizzare un’app testo a parlare per convertire il testo in un discorso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso lasciare il mio iPhone per caricare fino al mattino
E non devi spegnerlo per caricarlo; In effetti, non dovresti. E puoi lasciarlo collegato durante l’utilizzo se lo si desidera. La migliore pratica, tuttavia, è quella di caricare il telefono durante la notte, ogni notte. Poiché si ferma automaticamente al 100% non è possibile sovraccaricarlo facendo questo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impedire al mio iPhone di ricaricare a 80
Acquista TP-Link Kasa Smart Plug.Aggiungi spina al tuo account.Collega il tuo caricabatterie per iPhone alla spina intelligente.Crea automazione per iPhone all’azione quando la batteria aumenta oltre l’80% come azione all’80% e oltre impostare Smart Plug su OFF.Crea un programma di spine per riaccendere prima di andare a letto in modo che funzioni di nuovo la prossima volta che lo collegate.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a parlare il mio telefono durante la ricarica
Un modo è scaricare un’app Voice-to-Text, come Google Voice o Siri. Un altro modo è usare un’app di linguaggio text-to, come Talkback o Voice Dream Reader. Infine, puoi usare un’app di riconoscimento vocale, come la dettatura del drago o il discorso a testo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi usare Siri Remote durante la ricarica
Con un utilizzo tipico, dovrai caricarlo alcune volte all’anno. Un avviso appare sullo schermo TV quando la batteria remota è in basso. Puoi anche controllare il livello della batteria nelle impostazioni. NOTA: puoi continuare a utilizzare il telecomando Siri mentre si carica.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ricevo una notifica al termine della ricarica
Passaggio 1: installare e aprire l’app di allarme di carica della batteria completa sul telefono Android. Passaggio 2: tocca il pulsante Abilita allarme. Passaggio 3: verrà visualizzato un pop-up per il permesso di notifica. Tocca Continua seguiti da consentire.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si accende le notifiche di ricarica sul mio iPhone
Preoccupato di sovraccaricare ecco come è possibile impostare l’avviso di ricarica sulla tua app di collegamento iPhoneopen sull’iPhone.Tocca l’automazione nell’angolo in basso a destra dello schermo.Una volta visualizzata la pagina, tocca l’icona + nell’angolo in alto a destra dello schermo.La pagina si reindirirà alla nuova schermata di automazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si fa un indicatore di ricarica
Indicatore percentuale della batteria 1: prendere tutte le parti come mostrato di seguito. Parti richieste -Step 2: salda tutti i componenti in PCB.Passaggio 3: inserire tutti i LED in PCB.Passaggio 4: salda tutti i fili.Passaggio 5: inserire tutti i resistori.Passaggio 6: salda tutti i fili dei resistori.Passaggio 7: filo di ingresso della saldatura successiva.Passaggio 8: il circuito è pronto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a fare in modo che il mio telefono dica qualcosa quando lo collego
Per fare questo, semplicemente aprire le impostazioni del telefono e selezionare il "Voce" opzione. Quindi, selezionare il "Riconoscimento vocale" opzione e seguire i prompt per abilitare la funzione. Una volta abilitato, puoi dire "Ehi, Samsung" Per svegliare il telefono e dargli comandi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come fai a farti dire il tuo telefono quando è completamente carico
Passaggio 1: installare e aprire l’app di allarme di carica della batteria completa sul telefono Android. Passaggio 2: tocca il pulsante Abilita allarme. Passaggio 3: verrà visualizzato un pop-up per il permesso di notifica. Tocca Continua seguiti da consentire.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si chiama quando puoi caricare il telefono senza collegarlo
La ricarica wireless è il trasferimento di alimentazione da una presa di corrente al dispositivo, senza la necessità di un cavo di collegamento. Implica un cuscinetto o un supporto di trasmissione di potenza e un ricevitore, che di solito è integrato nel telefono stesso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede se mantieni il tuo iPhone in carica dopo 100
Gli smartphone moderni hanno batterie ottimizzate che smetteranno di disegnare energia una volta raggiunta il 100 percento. Tuttavia, quando lo lasci sul caricabatterie, il telefono perderà inevitabilmente un po ‘di potenza in quanto si trova lì perché è proprio quello che fanno le batterie.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È meglio caricare iPhone a 80 o 100
È male caricare il mio telefono al 100 percento per la durata della batteria ottimizzata, il telefono non dovrebbe mai andare al di sotto del 20 percento o mai superiore all’80 percento. Potrebbe mettere a proprio agio la tua mente quando la batteria dello smartphone legge il 100 % di carica, ma in realtà non è l’ideale per la batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impostare il mio iPhone per caricare solo 80
Ottimizza la ricarica della batteria iPhone
Questa impostazione utilizza l’apprendimento automatico per comprendere la tua routine di ricarica giornaliera, quindi attende di finire la ricarica oltre l’80% fino a quando non ne hai bisogno. Per attivare la ricarica della batteria ottimizzata, vai su Impostazioni > Batteria > Salute della batteria & Carica. La durata della batteria e i cicli di carica variano con l’uso e le impostazioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È un brutto caricare iPhone oltre l’80%
È male caricare il mio telefono al 100 percento per la durata della batteria ottimizzata, il telefono non dovrebbe mai andare al di sotto del 20 percento o mai superiore all’80 percento. Potrebbe mettere a proprio agio la tua mente quando la batteria dello smartphone legge il 100 % di carica, ma in realtà non è l’ideale per la batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso caricare il mio telefono e parlarne
Non c’è pericolo nell’uso del telefono mentre si carica. Quando si utilizza il telefono durante la ricarica, la batteria si carica a un ritmo più lento del normale per consentire una potenza sufficiente per l’uso continuo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio iPhone rimane in silenzio quando si carica
È possibile che il connettore dock/caricamento sul tuo iPhone non stia causando alcun suono durante la ricarica. Un jack audio sciolto o un problema con il connettore può far sì che l’iPhone instrada il suono a un altoparlante esterno quando è collegato. Potrebbe essere possibile risolvere il problema pulendo il connettore dock in entrambi i casi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a convincere Siri a dire qualcosa durante la ricarica
Crea automazione personale. Ora devi scorrere verso il basso e scegliere l’opzione Charger Select è connesso. E vai al prossimo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È la ricarica remota di Apple
La nuova versione del telecomando Siri annunciato oggi è dotata di una porta USB-C per la ricarica anziché con un fulmine, ma non c’è un cavo USB-C incluso nella scatola con il nuovo Apple TV 4K.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Il mio telefono può avvisarmi quando è completamente carico
Ottieni allarme completo della batteria su qualsiasi telefono Android. Purtroppo, non tutti i telefoni Android sono dotati di una caratteristica di allarme completo della batteria nativa. Tuttavia, è possibile utilizzare app per avvisi di batterie di terze parti per avvisarti lo stato completo della batteria su qualsiasi telefono Android.
[/WPREMARK]