Come faccio a impostare un ponte Kevo?
Riepilogo dell’articolo
“Perché il mio kevo non si collega?” – Se il problema persiste, prova a chiudere e riaprire l’app Kevo e controllare le batterie e le connessioni del blocco.
“Come ripristino il mio hub Kevo?” – Scollegare il cavo di alimentazione dal Kevo Plus per un minuto e quindi rintropparlo. Utilizzare un piccolo perno o paperclip per ripristinare tutte le impostazioni su Factory Predefinito.
“Come mi connetto a kevo?” – Per reimpostare Kevo, premere e tenere premuto il pulsante di ripristino per 10 secondi fino a quando i bei di blocco e i LED a faccia di blocco lampeggiano in rosso flash. Dovrai rievocare il telefono e i fob del proprietario e ripensare gli ekey agli utenti di Kevo.
“Posso sbloccare la mia porta da remoto con Kevo?” – Sì, Kevo Plus abilita l’accesso remoto con il gateway Kevo Plus.
“Perché il mio blocco kwikset non si connette a bluetooth?” – Rimuovere il pacco batteria, premere e tenere premuto il pulsante A o Programma mentre si reinserisce il pacco batteria. Continua a tenere il pulsante per 30 secondi fino a quando i bei di blocco e il LED di stato lampeggiano.
“Perché il mio blocco intelligente non si connette al mio telefono?” – Vai a” Trust Agents “e spegni l’agente di Google Trust, attendi e poi riaccendilo. Dovresti essere in grado di configurare di nuovo in “Smart Lock”.
“Come ripristino il mio hub di casa?” – Rilevare eccessivamente il pulsante per l’annullamento, mantieni la tenuta fino a quando il conto alla rovescia termina per ripristinare l’hub di Google Home in Impostazioni predefinite.
“Come trasferisco Kevo a un nuovo proprietario?” – Un ekey può essere assegnato a solo una persona alla volta. Un proprietario o un utente amministratore deve eliminare un ekey da un utente per inviarlo a un altro utente. Ogni utente di blocco dovrebbe impostare il proprio account KEVO unico per motivi di sicurezza.
“Kevo ha bisogno di Wi-Fi?” – No, Kevo Smart Lock non richiede una connessione dati per bloccare/sbloccare con un ekey in qualsiasi momento o un FOB.
“Perché la mia app Kevo non sta trovando la mia serratura?” – Assicurati che l’app Kevo sia in esecuzione, verifica se la funzione Bluetooth è attivata e verifica che la condivisione Bluetooth sia abilitata.
“Kevo si collega a Wi-Fi?” – Con l’accesso remoto abilitato, è possibile controllare il tuo blocco Smart Kevo da qualsiasi luogo utilizzando un dispositivo iOS o Android con una connessione Internet, comprese altre reti Wi -Fi o la connessione mobile.
“Kevo richiede Wi-Fi?” – No, Kevo Smart Lock non richiede una connessione dati per bloccare/sbloccare con un ekey in qualsiasi momento o un FOB.
Domande e risposte dettagliate
1. Perché il mio kevo non si collega?
Se il problema persiste ancora, chiudi e riapri l’app Kevo. Assicurati che il blocco funzioni correttamente toccando il deadbolt Kevo per far girare l’anello leggero blu. Se l’anello leggero non gira blu, controllare le batterie e tutte le connessioni.
2. Come ripristino il mio hub Kevo?
1. Scollegare il cavo di alimentazione dal Kevo Plus. Lascia scollegare per 1 minuto.
2. Collega il cavo di alimentazione nel Kevo Plus.
3. Inserire un perno piccolo o una clip di carta nel foro accanto all’antenna per ripristinare tutte le impostazioni su Factory Default.
3. Come mi connetto a kevo?
Se si desidera reimpostare il tuo kevo, premere e tenere premuto il pulsante di ripristino per 10 secondi fino a quando i bei di blocco e i LED a faccia di blocco flash rossi. NOTA: dovrai rievocare il telefono e i FOB del proprietario e dovrai ri-fare ekey ai tuoi utenti Kevo.
4. Posso sbloccare la mia porta da remoto con kevo?
Per il mio kevo, posso bloccare/sbloccare la mia porta da remoto? Sì, Kevo Plus abilita l’accesso remoto con il gateway Kevo Plus.
5. Perché il mio blocco kwikset non si connette a bluetooth?
La mia serratura non si accoppierà. Rimuovere il pacco batteria. Premere e tenere premuto il pulsante A o Programma mentre si reinserisce il pacco batteria. Continua a tenere il pulsante per 30 secondi fino a quando i bei di blocco e il LED di stato lampeggiano. Vedere la sezione Guide di installazione e programmazione per le posizioni dei pulsanti per il modello di blocco.
6. Perché il mio blocco intelligente non si connette al mio telefono?
Vai a “Trust Agents” e disattiva l’agente di Google Trust. Aspetta un po ‘, quindi riaccendilo. Torna in “Smart Lock” e dovresti essere in grado di configurarlo di nuovo.
7. Come ripristino il mio hub di casa?
Rilasciare eccessivamente per annullare. E se continuiamo a trattenere il conto alla rovescia, si ripristinerà in fabbrica. Ora puoi lasciar andare il pulsante. Il dispositivo Google Home Hub si ripristinerà alle impostazioni predefinite di fabbrica.
8. Come trasferisco Kevo a un nuovo proprietario?
Un ekey può essere assegnato solo a una persona alla volta. Per riassegnare un ekey, un proprietario o un utente amministrativo deve eliminare un ekey da un utente per inviarlo a un altro utente. Come misura di sicurezza, ogni utente di blocco dovrebbe impostare il proprio account Kevo unico.
9. Kevo ha bisogno di Wi-Fi?
Sì, Kevo Smart Lock non richiede una connessione dati per bloccare/sbloccare con un ekey in qualsiasi momento o un FOB.
10. Perché la mia app Kevo non sta trovando la mia serratura?
Controlla per assicurarsi che l’app Kevo sia in esecuzione. Se hai verificato che la tua funzione Bluetooth è attivata e il tuo blocco non risponde, la condivisione Bluetooth potrebbe essere stata disattivata.
11. Kevo si collega a Wi-Fi?
Con l’accesso remoto abilitato, puoi controllare il tuo blocco Smart Kevo da qualsiasi luogo il tuo dispositivo iOS o Android ha una connessione Internet. Ciò include altre reti Wi-Fi o la tua connessione mobile.
12. Kevo richiede Wi-Fi?
Sì, Kevo Smart Lock non richiede una connessione dati per bloccare/sbloccare con un ekey in qualsiasi momento o un FOB.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio kevo non si collega
Se il problema persiste ancora, chiudi e riapri l’app Kevo. Assicurati che il blocco funzioni correttamente toccando il deadbolt Kevo per far girare l’anello leggero blu. Se l’anello leggero non gira blu, controllare le batterie e tutte le connessioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ripristino il mio hub Kevo
1: scollegare il cavo di alimentazione dal Kevo Plus. Lascia scollegare per 1 minuto. 2: collegare il cavo di alimentazione nel Kevo Plus. 3: Inserire un perno piccolo o una clip di carta nel foro accanto all’antenna per ripristinare tutte le impostazioni in fabbrica di impostazione predefinita.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come mi connetto a kevo
Se si desidera reimpostare il tuo kevo, premere e tenere premuto il pulsante di ripristino per 10 secondi fino a quando i bei di blocco e i LED a faccia di blocco flash rossi. NOTA: dovrai rievocare il telefono e i FOB del proprietario e dovrai ri-fare ekey ai tuoi utenti Kevo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso sbloccare la mia porta da remoto con kevo
Per il mio kevo, posso bloccare/sbloccare la mia porta da remoto sì. Kevo Plus abilita l’accesso remoto con il gateway Kevo Plus.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non vincere il mio blocco kwikset connettersi a bluetooth
La mia serratura non si accoppierà
Rimuovere il pacco batteria. Premere e tenere premuto il pulsante A o Programma mentre si reinserisce il pacco batteria. Continua a tenere il pulsante per 30 secondi fino a quando i bei di blocco e il LED di stato lampeggiano. Vedere la sezione Guide di installazione e programmazione per le posizioni dei pulsanti per il modello di blocco.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio blocco intelligente non si connette al mio telefono
Vai a "Agenti di fiducia" e disattiva l’agente di Google Trust. Aspetta un po ‘, quindi riaccendi. Tornare indietro "Blocco intelligente" E dovresti essere in grado di configurare di nuovo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ripristino il mio hub di casa
Rilascio eccessivo da Annulla. E se continuiamo a trattenere il conto alla rovescia. Ripristinerà in fabbrica. Ora puoi smettere il pulsante. E l’hub di Google Home. Il dispositivo si ripristinerà alle impostazioni predefinite di fabbrica.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come trasferisco Kevo al nuovo proprietario
Un ekey può essere assegnato solo a una persona alla volta. Per riassegnare un ekey, un proprietario o un utente amministrativo deve eliminare un ekey da un utente per inviarlo a un altro utente. Come misura di sicurezza, ogni utente di blocco dovrebbe impostare il proprio account Kevo unico.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Kevo ha bisogno di wifi
SÌ. Kevo Smart Lock non richiede una connessione dati per bloccare/sbloccare con un ekey in qualsiasi momento o un FOB.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia app Kevo non sta trovando la mia serratura
Controlla per assicurarsi che l’app Kevo sia in esecuzione. Se hai verificato che la tua funzione Bluetooth è attivata e il tuo blocco non risponde, la condivisione Bluetooth potrebbe essere stata disattivata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Kevo si collega a WiFi
Con l’accesso remoto abilitato, puoi controllare il tuo blocco Smart Kevo da qualsiasi luogo il tuo dispositivo iOS o Android ha una connessione Internet. Ciò include altre reti Wi-Fi o la tua connessione mobile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Kevo richiede wifi
SÌ. Kevo Smart Lock non richiede una connessione dati per bloccare/sbloccare con un ekey in qualsiasi momento o un FOB.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si abbina il mio blocco kwikset a bluetooth
Iniziato vedrai la mia serratura qui a destra che ho già rimosso la piastra posteriore qui. E inizierò effettivamente connettendomi con Bluetooth. Prima um, quindi lo farò tenendo il pulsante A
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio blocco intelligente non si connette al mio telefono
Vai a "Agenti di fiducia" e disattiva l’agente di Google Trust. Aspetta un po ‘, quindi riaccendi. Tornare indietro "Blocco intelligente" E dovresti essere in grado di configurare di nuovo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio blocco intelligente al Wi-Fi
Per collegare il blocco a Wi-Fi. Dovrai utilizzare uno smartphone o un laptop dopo aver installato batterie nel blocco remoto. Produrrà una rete di configurazione Wi-Fi per circa otto minuti
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio blocco intelligente al mio iPhone
Ok ragazzi, quindi per iniziare il processo di kit di casa sono nell’app di agosto ho la porta d’ingresso sullo schermo come puoi vedere ed è bloccato. Il prossimo passo è colpire l’icona delle impostazioni nella parte inferiore
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa fa il ripristino dell’hub
Dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica, dovrai ripristinare qualsiasi modifica che potresti aver apportato all’hub. Quando si ripristina il tuo hub nelle sue impostazioni di fabbrica, perderai tutti gli aggiornamenti all’hub inclusi il nome di rete wireless e gli aggiornamenti della password.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede quando si ripristina Smart Hub
È possibile osservare le seguenti modifiche dopo aver ripristinato l’hub intelligente: tutte le app scaricate verranno inizializzate. Tutte le impostazioni dell’hub intelligente tornano al valore predefinito di fabbrica. Smart hub si riavvia quindi come se stesse iniziando per la prima volta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come trasferisco Kwikset a un nuovo proprietario
Per riassegnare un ekey, eliminare semplicemente un ekey da un utente e inviare un ekey a un altro utente. I tuoi ekey non scadono mai, quindi saranno sempre collegati al tuo account Kevo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come condivido il mio blocco Kevo
Come posso dare agli altri l’accesso al mio blocco Kevo puoi fornire una chiave standard, un fob Kevo o inviare un ekey a chiunque desideri avere accesso al tuo blocco. Assicurati che i destinatari di ekey abbiano smartphone compatibili con kevo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede a Smart Lock quando Internet è giù
La maggior parte dei blocchi intelligenti può essere utilizzata manualmente con una chiave fisica o un codice, assicurandoti che la tua casa rimanga sicura durante un’interruzione di Internet. Ciò significa che non sarai bloccato (o fuori) della tua casa se la connessione di potenza o Internet si spegne. Semplicemente non avrai la comodità di usare il tuo telefono come il tuo “chiave.”
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi avere una serratura intelligente senza Wi-Fi
Riassumendo. In conclusione, i blocchi intelligenti possono funzionare senza Wi-Fi, ma le loro funzioni sono limitate. Molti blocchi intelligenti senza Wi-Fi possono funzionare con altri protocolli di comunicazione come Bluetooth, Z-Wave o Zigbee. Quindi, se il tuo Wi-Fi è disconnesso, puoi comunque usare il tuo blocco.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia serratura della porta Kevo non funziona
Controlla per assicurarsi che l’app Kevo sia in esecuzione. Se hai verificato che la tua funzione Bluetooth è attivata e il tuo blocco non risponde, la condivisione Bluetooth potrebbe essere stata disattivata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Kevo è interrotto
– Consegna: il Kwikset 925-11p Kevo Bluetooth Electronic Deadbolt è stato sospeso da Kwikset.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa può funzionare tracce wi-fi
A: No, il tuo datore di lavoro non può spiare il telefono o il laptop personale anche quando si utilizza il WiFi dell’azienda. Si prega di fare riferimento al numero 1, 2. L’idea è la stessa. Il tuo datore di lavoro può tracciare quali siti Web stai visitando tramite il WiFi dell’azienda (URL), non il contenuto o le password.
[/WPREMARK]