Come faccio a mettere Tado in modalità in trasferta?
Riepilogo dell’articolo:
Per modificare la modalità, vai alla geofencing dalla schermata principale e passa manualmente in modalità Home o Away.
Tado ° rimarrà nella modalità prescelta fino a quando un membro della casa non cambia nuovamente la modalità. Questo cambiamento controlla l’intero sistema di riscaldamento Tado e non solo le singole stanze.
Cache
Tado presenta “Modalità vacanza” che spegne automaticamente il sistema di riscaldamento quando la famiglia è in vacanza, evitando gli sprechi di energia.
È normale che Tado ° continua a riscaldare per un po ‘anche dopo aver raggiunto la temperatura target. Ciò garantisce che la temperatura che hai impostato venga mantenuta e impedisce a Tado ° di dover richiedere il calore troppo frequentemente, causando l’accensione e il sistema di riscaldamento troppo spesso.
Quando la connessione Internet è persa, è possibile controllare il sistema di riscaldamento o condizionamento dell’aria tramite l’interfaccia utente sul dispositivo. Tuttavia, non sarai in grado di controllare il tuo riscaldamento o aria condizionata in remoto tramite l’app mobile o web.
Esistono diversi motivi per il limite di temperatura su Tado °, incluso il fatto che l’utilizzo di energia aumenta quasi esponenzialmente maggiore è la temperatura. Puoi ingannare il termostato nel pensare che sia più freddo con un offset, ma dovresti spiegare questo nel programma.
Il colore verde su tado ° indica che la stanza è impostata su una temperatura di risparmio (inferiore a 19 °), mentre il giallo-arancio indica un’impostazione di temperatura più elevata.
La modalità vacanza su un termostato consente di far funzionare la caldaia a temperature più basse rispetto al normale, in genere circa 50 ° F, per risparmiare energia e impedire al congelamento dell’acqua mentre sei via.
Per la modalità vacanza, se il viaggio è durante una stagione più calda, impostare il termostato a una temperatura più alta (non superiore a 85 gradi). Se il tuo viaggio è durante una stagione più fredda, imposta il termostato a una temperatura inferiore (non inferiore a 50 gradi).
Per fornire energia costante al tuo termostato, è possibile acquistare un kit “add-a-wire” che consente al tuo termostato di utilizzare i fili esistenti ed evitare il furto di energia. L’installazione richiede un cacciavite e la possibilità di leggere un diagramma di cablaggio.
In generale, i radiatori devono essere impostati a 75 ° C (non superiore a 80 ° C) e l’acqua calda deve essere impostata a 60 ° C (non superiore a 65 ° C) su un termostato della caldaia per prevenire la malattia dei legionari.
Quando si spegne la connessione Internet domestica, è molto probabilmente a causa di un singhiozzo con il tuo modem e/o router. La soluzione è spesso semplice: riavviare l’attrezzatura scollegandole e collegarle dopo pochi secondi.
Domande e risposte:
D: Come si accende la modalità via su tado?
A: Per modificare la modalità, vai al geofencing dalla schermata principale e passa manualmente in modalità Home o Away. Tado ° rimarrà nella modalità prescelta fino a quando un membro della casa non cambia nuovamente la modalità. Questo cambiamento controlla l’intero sistema di riscaldamento Tado e non solo le singole stanze.
D: Qual è la modalità vacanza di Tado?
A: Tado presenta “Modalità vacanza” che spegne automaticamente il sistema di riscaldamento quando la famiglia è in vacanza, evitando i rifiuti di energia.
D: Perché il mio tado è sempre acceso?
A: È normale che Tado ° continua a riscaldare un po ‘anche dopo aver raggiunto la temperatura target. Ciò garantisce che la temperatura che hai impostato venga mantenuta e impedisce a Tado ° di dover richiedere il calore troppo frequentemente, causando l’accensione e il sistema di riscaldamento troppo spesso.
D: Tado funziona quando Internet è giù?
A: Quando la connessione Internet è persa, è possibile controllare il sistema di riscaldamento o aria condizionata tramite l’interfaccia utente sul dispositivo. Tuttavia, non sarai in grado di controllare il tuo riscaldamento o aria condizionata in remoto tramite l’app mobile o web.
D: Perché Tado va solo a 25 gradi?
A: Esistono diversi motivi per il limite di temperatura su Tado °, incluso il fatto che l’utilizzo di energia aumenta quasi esponenzialmente maggiore è la temperatura. Puoi ingannare il termostato nel pensare che sia più freddo con un offset, ma dovresti spiegare questo nel programma.
D: Cosa significa verde su Tado?
A: Il colore verde su tado ° indica che la stanza è impostata su una temperatura di risparmio (inferiore a 19 °), mentre il giallo-arancione indica un’impostazione di temperatura più elevata.
D: Qual è la temperatura in modalità vacanza?
A: La modalità vacanza su un termostato consente di far funzionare la caldaia a temperature più basse rispetto al normale, in genere circa 50 ° F, per risparmiare energia e impedire al congelamento dell’acqua mentre sei via.
D: Quale temperatura dovrebbe essere impostata in modalità vacanza su termostato?
A: Per la modalità vacanza, se il viaggio è durante una stagione più calda, impostare il termostato a una temperatura più alta (non superiore a 85 gradi). Se il tuo viaggio è durante una stagione più fredda, imposta il termostato a una temperatura inferiore (non inferiore a 50 gradi).
D: Come faccio a fare in modo che il mio termostato abbia una potenza costante?
A: Per fornire energia costante al tuo termostato, è possibile acquistare un kit “add-a-wire” che consente al tuo termostato di utilizzare i fili esistenti ed evitare il furto di energia. L’installazione richiede un cacciavite e la possibilità di leggere un diagramma di cablaggio.
D: Quale temperatura dovrebbe essere impostata la mia caldaia tado?
A: In generale, i radiatori dovrebbero essere impostati a 75 ° C (non superiore a 80 ° C) e l’acqua calda dovrebbe essere impostata a 60 ° C (non superiore a 65 ° C) su un termostato della caldaia per prevenire la malattia dei legionari.
D: Cosa fare quando il Wi-Fi è giù a casa?
A: Quando si spegne la connessione Internet domestica, è molto probabilmente a causa di un singhiozzo con il tuo modem e/o router. La soluzione è spesso semplice: riavviare l’attrezzatura scollegandole e collegarle dopo pochi secondi.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si accende la modalità via su tado
Per modificare la modalità, vai alla geofencing dalla schermata principale e passa manualmente in modalità Home o Away. Tado ° rimarrà nella modalità prescelta fino a quando un membro della casa non cambia nuovamente la modalità. Questo cambiamento controlla l’intero sistema di riscaldamento Tado e non solo le singole stanze.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la modalità vacanza di Tado
Caratteristiche tado “Modalità vacanza” che spegne automaticamente il sistema di riscaldamento quando la famiglia è in vacanza. Evitare gli sprechi di energia.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio tado è sempre acceso
Quindi, è normale che Tado ° continua a riscaldare per un po ‘anche dopo aver raggiunto la temperatura target. Ciò garantisce che la temperatura che hai impostato sia mantenuta. Impedisce inoltre a Tado ° di dover chiedere il calore troppo frequentemente, causando l’accensione e lo spegnimento del sistema di riscaldamento troppo spesso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Tado funziona quando Internet è giù
Posso ancora controllare il mio riscaldamento o il mio aria condizionata usando tado ° quando la connessione Internet è persa, è possibile controllare il sistema di riscaldamento o aria condizionata tramite l’interfaccia utente sul dispositivo. Tuttavia, non sarai in grado di controllare il tuo riscaldamento o aria condizionata in remoto tramite l’app mobile o web.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché Tado va solo a 25 gradi
Ciao Nicolas, ci sono diversi motivi per il limite, incluso il fatto che l’utilizzo di energia aumenta quasi esponenzialmente maggiore è la temperatura. Puoi ingannare il termostato nel pensare che sia più freddo con un offset, ma dovresti spiegare questo nel programma. Sì, per favore, rendi possibile per mostrare più di 25.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa significa verde su Tado
Verdi: stanza impostata su una temperatura di risparmio (sotto i 19 °). Orange gialle: camera impostata a una temperatura più alta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale temperatura è la modalità vacanza
La modalità vacanza è un’impostazione sul sistema di scaldacqua che consente di eseguire la caldaia a temperature più basse rispetto al normale, risparmiando energia. In genere, i produttori hanno impostato la modalità di vacanza a 50 ° F, beh sotto il calore necessario per riscaldare la tua casa, ma abbastanza calda da impedire a qualsiasi acqua di congelare mentre sei via.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale temperatura dovrebbe essere impostata in modalità vacanza su termostato
Raccomandazioni sulle vacanze
Se il tuo viaggio è durante una stagione più calda dell’anno, impostare il termostato a una temperatura più elevata mentre sei via (non superiore a 85 gradi). Se il tuo viaggio è durante una stagione più fredda, impostare il termostato a una temperatura inferiore (non inferiore a 50 gradi).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a fare in modo che il mio termostato abbia una potenza costante
Acquista un “Add-a-Wire” Kit
UN “Add-a-Wire” Il kit consente al tuo termostato di utilizzare i cavi esistenti e ottenere ancora energia costante senza usare il furto di potenza. I kit sono installati presso la scheda di controllo HVAC. L’installazione richiede un cacciavite e la possibilità di leggere un diagramma di cablaggio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] In quale temperatura dovrebbe essere impostata la mia caldaia tado
Quale dovrebbe essere la temperatura su un termostato della caldaia in generale, i radiatori dovrebbero essere impostati a 75 ° C (non superiore a 80 ° C) e l’acqua calda dovrebbe essere impostata a 60 ° C (non superiore a 65 ° C). Rischi di acquisire la malattia dei legionari se si regola l’acqua calda al di sotto di 60 ° C.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa fare quando il Wi-Fi è giù a casa
Quando si spegne la connessione Internet domestica, è molto probabilmente a causa di un singhiozzo con il tuo modem e/o router. La soluzione è spesso semplice: riavvia l’attrezzatura scollegandola, aspettando circa 10 secondi, collegandola e permettendole di riavviare. Il più delle volte, questo risolverà la tua interruzione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si ottiene Wi-Fi quando è giù
Prova prima queste correzioni comuni.Riavvia il tuo router. Questa correzione funziona così spesso che vale sempre la pena provare prima.Switch Wi-Fi Bands (2.4 GHz e 5 GHz) testa il tuo Wi-Fi su diversi dispositivi.Prova un cavo Ethernet diverso.Migliora la posizione del dispositivo e/o del router.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la temperatura massima per il limite di Tado
Tado Rad. Therm. ha una temp massima di correzione di 25 ° C.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la temperatura minima di distanza per Tado
È possibile impostare una temperatura minima del sonno di 5 ° C. C’è un massimo di 25 °, quindi se ti piace la tua casa davvero calda, allora Tado potrebbe non essere per te – ma probabilmente non ti interessa molto l’efficienza energetica ..
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa significano i colori su Tado
Se il riscaldamento, l’acqua calda o il raffreddamento non sono attivi, mostra la temperatura che è impostata su. Il colore delle camere ti dà una vista rapida delle loro temperature: Verdi: stanza impostato a una temperatura di risparmio (inferiore a 19 °). Orange gialle: camera impostata a una temperatura più alta. Grigio: camera da spostamento/protezione del gelo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa significano i colori sul grafico Tado
Colori nel rapporto
I colori sulla linea nella parte inferiore del grafico rappresentano le impostazioni che erano attive in quel momento specifico. Blu: temperatura impostata inferiore a 19 nel programma intelligente. Orange: temperatura fissata superiore a 19 nel programma intelligente. Verde: modalità in trasferta attiva. Grigio chiaro: modalità manuale attiva.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come imposto il mio termostato quando vado in vacanza
La migliore regola empirica è aumentare la temperatura di circa 5 gradi da ciò che lo tieni principalmente. Quindi, se lo imposta a 74 gradi quando sei a casa, allora impostalo su 79 o 80 quando esci dalla città.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa dovrei impostare il mio termostato mentre in vacanza
Una buona linea guida è aumentare il termostato da 5 a 10 gradi più caldo di quello che in genere fai durante il giorno senza raggiungere sopra gli 85 gradi. Questo è un compromesso ideale tra la conservazione dell’energia e la protezione dell’interno della tua casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale temperatura dovrei lasciare il calore quando via
Quando prepari la casa per l’inverno se prevedi di essere via, le migliori impostazioni del termostato sono tra 55 e 60 ° F. Se i tuoi inverni sono miti e i tubi di congelamento non sono tanto preoccupati, puoi andare più in basso a 45 ° F per risparmiare potenzialmente denaro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che temperatura dovrei uscire di casa quando vado in vacanza
Se esci di casa per diversi, dice di impostare il tuo termostato a 65 in inverno e 85 durante l’estate. Queste temperature sono il mezzo felice che non spreca energia mentre sei via ma manterrà la tua casa in buone condizioni. Usa temperature più gestibili se stai lasciando un animale domestico in casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come cambio il mio termostato senza spegnere la potenza
Installa un filo C se necessario
Il c-wire fornisce un flusso continuo di potenza al termostato senza necessariamente girare gli altri elettrodomestici (come la ventola o il raffreddamento). Se stai sostituendo un termostato intelligente con un altro termostato intelligente, avrai già un C-Wire collegato al terminale C.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È meglio mantenere il termostato costante
Invece di scegliere una temperatura costante tutto l’anno, è meglio mantenere la casa una temperatura costante su base stagionale. Mantenere la tua casa a una temperatura più elevata durante i mesi più caldi significherà che il condizionatore d’aria non deve funzionare così duramente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono le migliori impostazioni per Tado
La temperatura ambiente ideale è compresa tra 18-20 ° C (64-68 ° F) indipendentemente dalla stagione. Un termostato digitale può aiutare a determinare quanto fluttua della temperatura durante il giorno. Durante l’estate, mantenere questa temperatura è impegnativo. Puoi anche usare coperte più sottili per impedire al tuo corpo di diventare troppo caldo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è l’impostazione migliore per la caldaia
Caldaia convenzionale con cilindro dell’acqua calda
La temperatura non deve essere inferiore a 65 gradi per mantenere al sicuro l’approvvigionamento di acqua calda, altrimenti c’è il rischio di batteri della legionella in crescita nella cilindro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio Wi-Fi continua a disconnettersi a casa
Se il tuo Internet continua a cadere, il problema è molto probabilmente con la tua connessione wireless, non con il dispositivo stesso. Le ragioni principali dei problemi di connettività Wi-Fi includono un segnale Wi-Fi debole, una rete ISP o hardware di fornitore di servizi Internet congestionato.
[/WPREMARK]