Come faccio a segnalare il mio credito per il furto di identità?
Io, probabilmente verrà visualizzato sul tuo rapporto di credito. Puoi controllare il tuo rapporto di credito per qualsiasi attività sospetta ordinando report gratuiti ogni anno dai tre principali uffici di credito: Equifax, Experian e TransUnion.
[wpremark]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qualcuno può rubare la tua identità con il tuo numero di previdenza sociale
Sì, qualcuno può rubare la tua identità con il tuo numero di previdenza sociale. Possono usarlo per aprire conti di credito, presentare dichiarazioni fiscali fraudolenti, ottenere cure mediche e altro ancora. È importante proteggere il tuo numero di previdenza sociale e prendere provvedimenti per monitorare il tuo credito e le informazioni personali.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso proteggermi dal furto di identità
Ci sono diversi passaggi che puoi fare per proteggerti dal furto di identità:
1. Salvaguardare il tuo numero di previdenza sociale e altre informazioni personali.
2. Documenti tritati contenenti informazioni sensibili prima di scartarli.
3. Usa password forti e uniche per i tuoi account online.
4. Sii cauto quando si condividono informazioni personali online e fornitele solo a fonti di fiducia.
5. Monitora regolarmente i rapporti di credito e gli estratti conto bancari per qualsiasi attività sospetta.
6. Prendi in considerazione la possibilità di effettuare un avviso di blocco del credito o di frode sui rapporti di credito.
7. Utilizzare reti Wi-Fi sicure ed evitare di accedere a informazioni sensibili sulle reti pubbliche.
8. Diffidare di e -mail di phishing, telefonate e messaggi che richiedono informazioni personali.
9. Installa e aggiorna regolarmente il software anti-virus e anti-malware sui tuoi dispositivi.
10. Rivedi regolarmente le tue dichiarazioni finanziarie e mediche per eventuali addebiti o servizi non autorizzati.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi andare in prigione per il furto di identità
Sì, il furto di identità è un crimine grave e può comportare il carcere. La gravità della punizione dipende dalle leggi specifiche della tua giurisdizione e dall’entità del furto di identità commesso. Le sanzioni possono variare dalle multe alla reclusione, soprattutto se il furto ha comportato significativi perdite finanziarie o più vittime.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come accade il furto di identità
Il furto di identità può avvenire in vari modi, tra cui:
1. Brea di violazioni dei dati: quando gli hacker ottengono accesso non autorizzato a database contenenti informazioni personali.
2. SCAMME PHIGHI: in cui i truffatori inducono le persone a fornire le loro informazioni personali attraverso e -mail o siti Web ingannevoli.
3. Portacnici o borse rubate: quando vengono rubati i documenti di identificazione fisica come le licenze del conducente o le carte di sicurezza sociale.
4. Surfing della spalla: quando qualcuno osserva o registra le informazioni personali inserite, come numeri di pin o password.
5. Dumpster Diving: quando i ladri cercano tramite spazzatura per documenti scartati contenenti informazioni personali.
6. Ingegneria sociale: quando i truffatori manipolano le persone nella condivisione delle loro informazioni personali tramite telefonate o tattiche di manipolazione.
È importante essere vigili e prendere provvedimenti per proteggere le informazioni personali per prevenire il furto di identità.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi recuperare dal furto di identità
Sì, è possibile recuperare dal furto di identità, ma può essere un processo complesso e che richiede tempo. I passaggi per recuperare dal furto di identità possono includere:
1. Segnalazione del furto alle autorità appropriate, come la Federal Trade Commission e le forze dell’ordine locali.
2. Posizionare avvisi di frode e congelamento del credito sui rapporti di credito.
3. Monitoraggio dei rapporti di credito e dei bilanci per qualsiasi attività fraudolenta.
4. Controversia eventuali spese o conti non autorizzati con gli istituti finanziari pertinenti e gli uffici di credito.
5. Aggiornamento delle password e delle informazioni sulla sicurezza per tutti gli account online.
6. Notare su altre istituzioni pertinenti, come l’amministrazione della previdenza sociale o l’IRS, se necessario.
7. Conservare i registri dettagliati di tutte le comunicazioni e le azioni intraprese durante il processo di recupero.
È importante agire rapidamente e seguire le misure necessarie per ridurre al minimo l’impatto del furto di identità e ripristinare la sicurezza finanziaria e personale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso verificare se le mie informazioni sono state hackerate
Esistono diversi modi per verificare se le tue informazioni sono state hackerate:
1. Monitora i tuoi conti e dichiarazioni finanziarie per eventuali transazioni non autorizzate.
2. Controlla regolarmente i tuoi rapporti di credito per eventuali nuovi account o attività sospette.
3. Imposta avvisi con i tuoi istituti finanziari per avvisarti di qualsiasi attività insolita.
4. Utilizzare servizi di monitoraggio del furto di identità rispettabili in grado di avvisare potenziali compromessi.
5. Sii vigile per eventuali segni di furto di identità, come fatture impreviste, domande di credito negate o conti non familiari sul rapporto di credito.
Se sospetti che le tue informazioni siano state hackerate, è importante agire immediatamente per proteggere i tuoi account e le informazioni personali.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa dovresti fare se la tua identità viene rubata
Se la tua identità viene rubata, dovresti prendere i seguenti passaggi:
1. Contattare la Federal Trade Commission (FTC) per segnalare il furto di identità e creare un rapporto di furto di identità.
2. Presenta un rapporto con le forze dell’ordine locale.
3. Avvicina i tuoi istituti finanziari e le società di carte di credito sul furto e monitora i tuoi conti per qualsiasi attività non autorizzata.
4. Posiziona avvisi di frode e blocco del credito sui rapporti di credito.
5. Rivedi i tuoi rapporti di credito per eventuali conti o attività fraudolenti e contesa eventuali spese non autorizzate.
6. Aggiorna le tue password e le informazioni di sicurezza per tutti gli account online.
7. Prendi in considerazione l’utilizzo dei servizi di monitoraggio del furto di identità per aiutare a rilevare qualsiasi frode futura.
8. Conservare i registri dettagliati di tutte le comunicazioni e le azioni intraprese durante il processo di recupero.
È importante agire rapidamente e seguire questi passaggi per ridurre al minimo il danno e ripristinare la tua identità.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come puoi proteggerti dal furto di identità online
Per proteggerti dal furto di identità online, puoi prendere le seguenti misure:
1. Usa password forti e uniche per tutti i tuoi account online.
2. Abilita l’autenticazione a due fattori quando possibile.
3. Evita di fare clic su collegamenti sospetti o scaricare file da fonti sconosciute.
4. Sii cauto quando si condividono informazioni personali online e fornitele solo a siti Web fidati.
5. Aggiorna regolarmente i programmi di software e antivirus dei dispositivi.
6. Usa reti Wi-Fi sicure e crittografate.
7. Sii scettico su e -mail o messaggi non richiesti che richiedono informazioni personali.
8. Utilizzare una rete privata virtuale (VPN) quando si accede a Internet su Wi-Fi pubblico.
9. Monitora regolarmente i tuoi conti finanziari e i rapporti di credito per qualsiasi attività sospetta.
10. Prendi in considerazione l’utilizzo dei servizi di protezione del furto di identità che possono aiutarti a monitorare le tue informazioni personali e avvisare potenziali rischi.
Seguendo queste precauzioni, è possibile ridurre le possibilità di caduta vittima del furto di identità online.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Il furto di identità può influire sul tuo punteggio di credito
Sì, il furto di identità può influire negativamente sul tuo punteggio di credito. Quando qualcuno ruba la tua identità e la usa per aprire conti fraudolenti o effettuare acquisti non autorizzati, può portare a pagamenti mancati, ad alto utilizzo del credito e conti di raccolta. Queste azioni negative possono avere un impatto significativo sul tuo punteggio di credito. È importante monitorare i tuoi rapporti di credito e intraprendere azioni rapide per contestare qualsiasi attività fraudolenta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a contrassegnare il mio rapporto di credito per il furto di identità
Per segnalare il furto di identità, contatto: la Federal Trade Commission (FTC) online a IdentityTheft.Gov o chiama il numero 1-877-438-4338. Le tre principali agenzie di rendicontazione del credito. Chiedi loro di effettuare avvisi di frode e un blocco del credito sui tuoi account.
Cachedsimilar
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a segnalare il mio credito
Come posizionare: contattare uno dei tre uffici di credito: Equifax, Experian e TransUnion. Non devi contattare tutti e tre. L’Ufficio di credito che contatti deve dire agli altri due di inserire un avviso di frode sul tuo rapporto di credito.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede al mio merito se la mia identità è rubata
Sfortunatamente, essere vittima di un furto di identità significa che i tuoi punteggi di credito potrebbero essere influenzati negativamente. I ladri potrebbero aprire nuove linee di credito o di credito a tuo nome e non pagano le fatture.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso bloccare l’uso del mio SSN
Questo viene fatto chiamando il nostro numero 800 nazionale (numero verde 1-800-772-1213 o al nostro numero TTY al numero 1-800-325-0778). Una volta richiesto, qualsiasi telefono automatizzato e accesso elettronico al tuo record di previdenza sociale viene bloccato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a controllare se qualcuno sta usando il mio numero di previdenza sociale
Rivedi gli utili pubblicati sul tuo record sul proprio estratto conto e segnala eventuali incoerenze. Contatta l’Internal Revenue Service (IRS) al numero 1-800-908-4490 o visitali online, se ritieni che qualcuno stia usando il tuo SSN per lavorare, ottenere il rimborso fiscale o altri abusi che coinvolgono le tasse.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si inserisce gratuitamente il tuo numero di previdenza sociale
Questo viene fatto chiamando il nostro numero 800 nazionale (numero verde 1-800-772-1213 o al nostro numero TTY al numero 1-800-325-0778). Una volta richiesto, qualsiasi telefono automatizzato e accesso elettronico al tuo record di previdenza sociale viene bloccato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto tempo ci vuole per correggere il tuo credito dopo il furto di identità
"Possono essere necessari giorni, mesi o addirittura anni per districare il furto di identità," dice Tolmachoff. Questo perché ogni caso di furto di identità è unico e la sequenza temporale di recupero può dipendere da molti fattori, incluso il tipo di furto di identità che ha avuto luogo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso congelare il mio SSN
Ci sono misure che puoi adottare per prevenire ulteriori uso non autorizzato del tuo SSN e altre informazioni personali. Puoi bloccare il tuo SSN chiamando l’amministrazione della previdenza sociale o creando un account E-Verify. Inoltre, puoi contattare tutti e tre i CRA nazionali per mettere un congelamento sui tuoi rapporti di credito.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi verificare se il tuo SSN viene utilizzato
Contatta l’Internal Revenue Service (IRS) al numero 1-800-908-4490 o visitali online, se ritieni che qualcuno stia usando il tuo SSN per lavorare, ottenere il rimborso fiscale o altri abusi che coinvolgono le tasse. Ordina i rapporti di credito gratuiti ogni anno dai tre principali uffici di credito (Equifax, Experian e TransUnion).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si inserisce gratuitamente il tuo numero di previdenza sociale
Questo viene fatto chiamando il nostro numero 800 nazionale (numero verde 1-800-772-1213 o al nostro numero TTY al numero 1-800-325-0778). Una volta richiesto, qualsiasi telefono automatizzato e accesso elettronico al tuo record di previdenza sociale viene bloccato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso controllare se il mio SSN è stato compromesso
Controlla il tuo rapporto di credito.
Se qualcuno ha usato il tuo SSN per richiedere una carta di credito o un prestito o aprire altri account a tuo nome, il tuo rapporto di credito è il primo posto in cui l’attività può apparire.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi riprenderti completamente dal furto di identità
L’ampio raggio di crimini correlati al furto di identità rende difficile mettere un periodo di tempo chiaro al recupero. Tuttavia, in media, possono essere necessari più di sei mesi e 100-200 ore del tuo tempo per scoprire, risolvere e riprendersi dagli effetti del furto di identità [*]. Ma questa è solo la media.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a congelare il mio credito se il mio SSN viene rubato
Ci sono misure che puoi adottare per prevenire ulteriori uso non autorizzato del tuo SSN e altre informazioni personali. Puoi bloccare il tuo SSN chiamando l’amministrazione della previdenza sociale o creando un account E-Verify. Inoltre, puoi contattare tutti e tre i CRA nazionali per mettere un congelamento sui tuoi rapporti di credito.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qualcuno può aprire una carta di credito a mio nome senza il mio numero di previdenza sociale
Un ladro di identità dovrebbe ottenere dettagli personali come il tuo nome, data di nascita e numero di previdenza sociale per aprire una carta di credito a tuo nome. Tuttavia, è un crimine federale farlo, e può provocare il tempo in prigione quando il ladro viene catturato per il loro comportamento.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si inserisce un avviso sul tuo numero di previdenza sociale
Questo viene fatto chiamando il nostro numero 800 nazionale (numero verde 1-800-772-1213 o al nostro numero TTY al numero 1-800-325-0778). Una volta richiesto, qualsiasi telefono automatizzato e accesso elettronico al tuo record di previdenza sociale viene bloccato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a controllare se qualcuno sta usando il mio numero di previdenza sociale per presentare le tasse
Conosci i segni di identità, ricevere una lettera dall’IRS che chiede una dichiarazione dei redditi sospetta che non hai presentato.Non è possibile e-file la tua dichiarazione dei redditi a causa di un duplicato numero di previdenza sociale.Ottieni una trascrizione fiscale per posta che non hai richiesto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto tempo il furto di identità rimane sul rapporto di credito
un anno
Le società di rendicontazione del credito manterranno tale avviso sul tuo file per un anno. Dopo un anno, l’avviso di frode iniziale scadrà e verrà rimosso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a mettere un blocco del credito sul mio SSN
Puoi bloccare il tuo SSN chiamando l’amministrazione della previdenza sociale o creando un account E-Verify. Inoltre, puoi contattare tutti e tre i CRA nazionali per mettere un congelamento sui tuoi rapporti di credito.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come blocco il mio numero di credito e previdenza sociale
Questo viene fatto chiamando il nostro numero 800 nazionale (numero verde 1-800-772-1213 o al nostro numero TTY al numero 1-800-325-0778). Una volta richiesto, qualsiasi telefono automatizzato e accesso elettronico al tuo record di previdenza sociale viene bloccato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come verificare se qualcuno sta aprendo le carte di credito nel tuo nome
Il modo migliore per scoprire se qualcuno ha aperto un account a tuo nome è quello di tirare i tuoi rapporti di credito per controllare. Nota che dovrai estrarre i tuoi rapporti di credito da tutti e tre gli uffici – Experian, Equifax e TransUnion – per verificare la verifica delle frodi poiché ogni rapporto potrebbe avere informazioni e segnalazioni diverse.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso vedere se il mio SSN viene utilizzato
Per vedere se qualcuno sta usando il tuo SSN, controlla il tuo rapporto di credito. Puoi controllarlo online tramite annuale Creditreport.com, l’unico sito Web autorizzato per i rapporti di credito gratuiti. Oppure puoi chiamare il loro numero di telefono al numero 1-877-322-8228 per richiedere la tua copia gratuita.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi bloccare il tuo credito per prevenire il furto di identità
Un congelamento della sicurezza, noto anche come congelamento del credito, è un modo per proteggere le tue informazioni personali dal furto di frodi o identità.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovrei congelare il mio credito se qualcuno ha il mio numero di previdenza sociale
Se il tuo numero di previdenza sociale è stato rubato, segnalare il furto di identità alla Federal Trade Commission e alla polizia, congela il tuo rapporto di credito e le società di contatto che sospettate abbiano il tuo SSN a causa di frode.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si controlla se il tuo SSN viene utilizzato
Per vedere se qualcuno sta usando il tuo SSN, controlla il tuo rapporto di credito. Puoi controllarlo online tramite annuale Creditreport.com, l’unico sito Web autorizzato per i rapporti di credito gratuiti. Oppure puoi chiamare il loro numero di telefono al numero 1-877-322-8228 per richiedere la tua copia gratuita.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impedire al mio SSN di essere utilizzato
Ci sono misure che puoi adottare per prevenire ulteriori uso non autorizzato del tuo SSN e altre informazioni personali. Puoi bloccare il tuo SSN chiamando l’amministrazione della previdenza sociale o creando un account E-Verify. Inoltre, puoi contattare tutti e tre i CRA nazionali per mettere un congelamento sui tuoi rapporti di credito.
[/WPREMARK]