Come funziona il nido di casa?
Riepilogo dell’articolo
Come funziona il sistema domestico Nest:
Il termostato di apprendimento del nido utilizza i sensori e la posizione del telefono per determinare se hai lasciato la tua casa. Quindi si imposta su una temperatura ECO per risparmiare energia. Nest fornisce anche informazioni dettagliate sull’uso dell’energia nella storia dell’energia e nei rapporti di casa.
Come fa il termostato Nest sa quando sei a casa:
La funzione di assistenza per la casa/assistenza di Nest utilizza i dati dei sensori nei prodotti Nest e la posizione Wi-Fi e cellulare del telefono per determinare se qualcuno è a casa o no.
Quanto costa Google Nest Wifi al mese:
Puoi coprire tutte le tue fotocamere di Google Nest, display e altoparlanti nella tua casa per soli $ 6 al mese. Puoi controllarli tutti utilizzando l’app Google Home e non vi è alcun costo aggiuntivo per l’aggiunta di più dispositivi.
Nest si spegne quando viene raggiunta la temperatura:
Le modalità di trasmissione automatica e manuale di Nest spegneranno il sistema fino a quando la tua casa non raggiunge una temperatura minima o massima impostata durante la configurazione o nelle impostazioni del termostato. Più efficiente è la tua temperatura in trasferta, più energia risparmierai.
Nest carica quando l’AC è acceso:
Se il tuo sistema ha un c-wire, il nido si carica dalla corrente del filo C. Nei sistemi senza un filo C, il nido ricarica la batteria quando il riscaldamento o il raffreddamento è in funzione.
Ho bisogno di un termostato di nido in ogni stanza:
Per la maggior parte dei proprietari di case, un singolo termostato Nest è sufficiente per controllare l’intera casa attraverso il termostato stesso o l’app. Tuttavia, se si dispone di più termostati o si desidera un maggiore controllo, è possibile considerare l’installazione di più termostati Nest.
Perché il mio nido pensa che non sia a casa:
Assicurati che l’app Nest abbia l’accesso alla posizione “sempre” nelle impostazioni del telefono. Inoltre, controlla che le impostazioni della posizione del telefono abbiano un’elevata precisione. Alcune impostazioni di sicurezza del telefono o alimentazione possono disattivare l’app quando il telefono è inattivo.
Perché non nidifica sa che sono a casa:
Le impostazioni del tuo telefono possono influire su quanto accuratamente la tua casa passa tra le modalità di casa e via. Ad esempio, se il Wi-Fi è disattivato, la tua casa potrebbe non rilevare quando parti o torni con il telefono.
Nest richiede una commissione mensile:
Per $ 8 al mese, puoi coprire tutte le tue fotocamere, display e altoparlanti di Google Nest nella tua casa. L’app Google Home ti consente di controllare un numero illimitato di dispositivi nella stessa casa senza costi aggiuntivi.
Google Nest WiFi sostituisce il fornitore di servizi Internet:
No, un punto WiFi di Google fungerà da router, ma hai ancora bisogno di un modem e di un fornitore di servizi Internet per accedere a Internet.
Come si mantiene un nido a una temperatura costante:
Nell’app di casa, assicurarsi che il termostato sia in modalità calore, fresco o calore • Cool prima di provare una temperatura di tenuta. Quindi, tocca
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come funziona il sistema domestico Nest
Il termostato di apprendimento del nido può utilizzare i sensori e la posizione del telefono per verificare se sei partito, si imposta su una temperatura ECO per risparmiare energia. Guarda quanto hai salvato. Nest ti mostra quanta energia usi ogni giorno nella storia dell’energia e ogni mese nel tuo rapporto di casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come fa il termostato Nest sa quando sei a casa
Home/Away Assist utilizza i dati dei sensori del prodotto nido e i dati di posizione Wi-Fi e della posizione cellulare del tuo telefono per sapere quando qualcuno è a casa. Per la migliore esperienza, assicurati che tutti con accesso condiviso e controllo dei tuoi prodotti Nest nell’app utilizzino anche la posizione del proprio telefono.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa Google Nest Wifi al mese
Copri tutte le fotocamere di Google Nest, display e altoparlanti nella tua casa per soli $ 6/mese e controllali dall’app Google Home. Dispositivi illimitati. Paga una volta e aggiungi tutti i dispositivi che desideri senza costi aggiuntivi. App Google Home.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Nest si spegne quando viene raggiunta la temperatura
Le modalità di trasmissione automatica e manuale di Nest disattivano entrambe il sistema fino a quando la casa non raggiunge una temperatura minima o massima che scegli durante la configurazione, nelle impostazioni del termostato > Temperature in trasferta. Più efficiente è la tua temperatura in trasferta, più risparmierai.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Carica il nido quando AC è acceso
In un sistema con un c-wire, il nido si carica dalla corrente del w-wire e tutto va bene. In un sistema senza un filo C, tuttavia, il nido ricarica la batteria quando il riscaldamento o il raffreddamento funziona. Divreva un po ‘di potenza a se stessa e carica la propria batteria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ho bisogno di un termostato di nido in ogni stanza
Per la maggior parte dei proprietari di case, un singolo termostato Nest sarà sufficiente e ti permetterà di controllare l’intera casa tramite il termostato o l’app. Tuttavia, se hai già più di un termostato o desideri un maggiore controllo, vale la pena considerare quanti termostati di nido hai bisogno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio nido pensa che non sia a casa
Dovresti controllare le autorizzazioni della tua app Nest nelle impostazioni del telefono. Deve avere sempre l’accesso alla posizione, non solo quando l’app è aperta. Controlla anche che abbia un set di alta precisione. Spesso, la sicurezza del telefono o le impostazioni di risparmio energetico chiuderanno alcuni servizi e app quando il telefono è inattivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non nidifica sanno che sono a casa
Le impostazioni del tuo telefono possono influire su quanto bene la tua casa passa tra casa e via. Ad esempio, se il Wi-Fi è disattivato sul telefono, la tua casa potrebbe non essere in grado di dirlo quando esci di casa con il telefono.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Nest richiede una commissione mensile
Copri tutte le fotocamere di Google Nest, display e altoparlanti nella tua casa per soli $ 8/mese e controllali dall’app Google Home. Dispositivi illimitati. Paga un prezzo e aggiungi tutti i dispositivi che desideri nella stessa casa senza costi aggiuntivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google Nest WiFi sostituisce il provider Internet
No, un punto wifi di Google fungerà da router, ma avrai comunque bisogno di un modem e di un fornitore di servizi Internet per accedere a Internet.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si mantiene un nido a temperatura costante
Nella casa Appopen l’app Home.Assicurati che il tuo termostato sia in calore, fresco o calore • modalità cool prima di provare ad avviare una temperatura tenuta.Tocca Tenere la temperatura .Seleziona la temperatura corrente o il preimpostazione della temperatura che si desidera che il tuo termostato.Seleziona l’ora di fine per cui si desidera contenere la temperatura.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Nest accendere automaticamente il calore
In questa impostazione, si imposta l’intervallo di temperatura che si desidera mantenere la tua casa e il termostato passerà automaticamente tra riscaldamento e raffreddamento secondo necessità.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come funziona il nido con l’aria condizionata
Nest crea una modalità automatica basata su ciò che è appreso. Ciò stabilisce una temperatura per l’attività HVAC minima quando non sei nell’edificio. Puoi anche impostare una modalità in trasferta manualmente se lo desideri. Mentre è attivamente riscaldando o raffreddamento, Nest mostra un tempo stimato affinché il sistema raggiunga la temperatura desiderata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Per quanto tempo durerà la batteria del termostato
Puoi anche verificare manualmente una batteria bassa in qualsiasi momento con l’app Nest o su Nest rilevarsi. Abbiamo progettato Nest Detect in modo da poter ottenere fino a due anni di utilizzo prima che la batteria debba essere cambiata. Underwriters Laboratories (UL) ti consiglia di controllare le batterie nel tuo nido rileva almeno una volta all’anno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] In che modo la temperatura di controllo del nido in diverse stanze
Quando si imposta il sensore come sensore di temperatura principale, il termostato del nido entra in calore o raffredda in base alla lettura della temperatura del sensore. Se la tua casa non ha un sistema HVAC in zone, il termostato nido riscalderà o raffredderà l’intera casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Un termostato nido ti dice la temperatura ambiente
Vedrai l’attuale temperatura ambiente, la temperatura che il tuo termostato è impostato su (temperatura target) e icone come la foglia del nido quando è rilevante.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio nido va in modalità Eco quando sono a casa
Il tuo termostato di Google Nest può passare automaticamente alle temperature ECO dopo che percepisce che nessuno è a casa. Saprai che le temperature Eco sono attive quando vedi ECO sul tuo termostato e nell’app Nest o Google Home. Puoi anche impostare le temperature ECO quando sei a casa per aiutare a risparmiare energia.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google Nest funziona lontano da casa
Home/Away Assist usa l’input dai sensori di attività nei prodotti Nest nell’app Nest e la posizione del telefono per cambiare automaticamente il comportamento dei prodotti Nest nella tua casa quando esci e quando torni. Non è necessario impostare ogni prodotto manualmente o fare affidamento su un programma fisso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Nest ha una tariffa mensile
Copri tutte le fotocamere di Google Nest, display e altoparlanti nella tua casa per soli $ 8/mese e controllali dall’app Google Home. Dispositivi illimitati. Paga un prezzo e aggiungi tutti i dispositivi che desideri nella stessa casa senza costi aggiuntivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Hai bisogno di un abbonamento per il nido
Direttamente fuori dalla scatola, la tua fotocamera di Google Nest o il campanello può trasmettere in streaming video in diretta nell’app di casa o nell’app Nest senza costi aggiuntivi. Se è la tua prima fotocamera, puoi anche ottenere un abbonamento a conoscenza del nido di prova per un tempo limitato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come funziona il nido senza abbonamento
Se si dispone di una fotocamera più recente come Nest Cam (batteria), Nest Cam (interno, cablata, 2a generazione) o campanello del nido (batteria), puoi ottenere fino a 3 ore di cronologia dei video dell’evento senza abbonamento. Nest Award Plus e 1 ° Gen Nest A Consapevoli hanno una storia video continua 24/7.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Nidifica abbassa il conto
In media, il termostato di apprendimento del nido risparmia dal 10% al 12% con il riscaldamento e il 15% con il raffreddamento – un risparmio medio da $ 131 a $ 145 all’anno.2 ” In molte famiglie, molta energia viene sprecata o raffreddamento della casa quando nessuno è lì.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Hai bisogno di un router con Google Nest
Google WiFi è un sistema Wi-Fi a maglia domestica che sostituisce il tuo router tradizionale e fornisce una copertura Wi-Fi senza soluzione di continuità e affidabile in tutta la tua casa. Hai ancora bisogno di un fornitore di servizi Internet (ISP) e un modem per connettersi a Internet.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google Nest deve essere connesso al router
Collega il cavo di alimentazione al router. Quindi collegare l’adattatore in una presa di corrente. Aspetta circa un minuto e la luce si impulcerà bianca quando è pronta per la configurazione. Se.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio termostato nido continua a cambiare la temperatura
Hai acceso Home/Away Assist se è così, il nido potrebbe credere di essere "lontano" E così chiede la temperatura ECO. (La tua temperatura ECO 76) è risolta, assicurati che l’assistenza Home/Away sia spento, in modo da utilizzare il nido come un termostato programmabile non intelligente non intelligente.
[/WPREMARK]