Come funziona NVR wireless?
Riepilogo
Un sistema NVR wireless si collega con le telecamere di sicurezza IP per archiviare immagini o video per la visualizzazione successiva. Può essere collegato a un router tramite fili o wireless. I NVR sono sistemi informatici che registrano filmati e lo archiviano su un disco rigido o un cloud Storage. Per creare un Wireless NVR, è possibile navigare alle impostazioni di rete sulla fotocamera e collegarlo al punto di accesso NVR wireless NVR. Se un DVR o NVR CCTV non dispongono di supporto WiFi integrato, è possibile collegarlo a Internet tramite un cavo Ethernet o utilizzare un router WiFi/punto di accesso come ponte wireless. L’accesso remoto a un NVR può essere ottenuto accedendo al dispositivo da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. L’impostazione di NVR per la visualizzazione remota implica la configurazione della rete, l’impostazione di DDN, l’inoltro delle porte, l’assegnazione di un nome host e la verifica della visualizzazione locale e remota. Gli svantaggi di NVR includono potenziali rischi di sicurezza informatica, sistema chiuso che richiede telecamere proprietarie e costi iniziali elevati. NVRS può essere utilizzato senza un router poiché la configurazione dell’indirizzo IP è impostata per impostazione predefinita. L’accesso a un NVR di sicurezza remotamente richiede un adeguato routing del traffico di rete e ottenere un indirizzo IP pubblico. I NVR possono essere utilizzati senza una connessione Internet purché siano collegati a un display e una fonte di alimentazione. Per collegare una fotocamera IP a un NVR in modalità wireless, assicurarsi che si trovino sulla stessa LAN e collegano l’NVR al router e alla fotocamera al router utilizzando un cavo Ethernet.
Domande e risposte
1. NVR può essere wireless?
Sì, un sistema NVR può essere collegato a un router tramite fili o in modalità wireless.
2. Cos’è un sistema NVR wireless?
Un sistema NVR wireless è un sistema informatico che registra filmati video e lo memorizza su un disco rigido o su un cloud Storage. È abbinato a telecamere IP per creare un sistema di videosorveglianza.
3. Come faccio a rendere il mio NVR wireless?
Per rendere il tuo NVR Wireless, accedi alle impostazioni di rete sulla fotocamera e collegalo al punto di accesso NVR wireless NVR.
4. In che modo NVR si collega a Internet?
Se un DVR o NVR CCTV non dispongono di supporto WiFi integrato, è possibile collegarlo a Internet utilizzando un cavo Ethernet o utilizzando un router WiFi/punto di accesso come bridge wireless.
5. Come accedo a NVR da remoto?
Per accedere a un NVR in remoto, accedi al dispositivo da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
6. Come posso monitorare il mio NVR da remoto?
Per monitorare il tuo NVR in remoto, seguire questi passaggi: comprendere la rete, configurare DDN, configurare la porta di inoltro, assegnare il nome host DDNS al tuo NVR e verificare la visualizzazione locale e remota.
7. Qual è lo svantaggio di NVR?
I principali svantaggi degli NVR includono potenziali rischi di sicurezza informatica, sistemi chiusi che richiedono telecamere proprietarie e costi iniziali elevati.
8. Posso usare nvr senza router?
Sì, i sistemi di sicurezza NVR possono essere utilizzati senza un router poiché la configurazione dell’indirizzo IP è impostata per impostazione predefinita.
9. Posso accedere alla mia sicurezza NVR da remoto?
Sì, è possibile accedere a NVRS, DVR e telecamere utilizzando protocolli di comunicazione diversi. Tuttavia, sono richiesti il routing del traffico di rete e l’ottenimento di un indirizzo IP pubblico.
10. Come usare NVR senza Internet?
È possibile utilizzare un NVR senza Internet per accedere ai feed della fotocamera purché il dispositivo sia collegato a un display e una fonte di alimentazione. Il registratore può operare indipendentemente da qualsiasi LAN esterna.
11. Come collego la mia fotocamera IP al mio NVR in modalità wireless?
Per collegare una fotocamera IP a un NVR in modalità wireless, assicurarsi che si trovino sulla stessa LAN e collegano l’NVR al router e alla fotocamera al router utilizzando un cavo Ethernet.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] NVR può essere wireless
Il sistema NVR si collega con le telecamere di sicurezza IP per archiviare immagini o video per la visualizzazione successiva. Hai la possibilità di collegarlo con un router tramite fili o in modalità wireless.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è un sistema NVR wireless
Un video registratore di rete (NVR) è un sistema informatico che registra filmati video e lo memorizza su un disco rigido, un dispositivo di archiviazione di massa o un cloud. Le NVR sono abbinate alle fotocamere IP (Digital Internet Protocol) per creare un sistema di videosorveglianza.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a rendere il mio NVR wireless
Navigare sulla fotocamera per configurare->Rete->WiFi, questo è il menu che deve essere utilizzato per collegare il dispositivo al SSID Wireless NVR AP di NVR2. 4g. Selezionare Aggiungi SSID e immettere la password e selezionare Connetti o se l’SSID è nascosto, aggiungi manualmente SSID e password.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] In che modo NVR si connette a Internet
Se un DVR o NVR CCTV non hanno un supporto WiFi incorporato, è necessario eseguire il cavo Internet (cavo Ethernet Cat 5 o Cat 6) per collegare il tuo DVR o NVR a Internet tramite il router. Naturalmente, utilizzando un altro router wifi/punto di accesso come ponte wireless, è possibile collegare un DVR CCTV al router in modalità wireless.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come accedo a NVR da remoto
E inizia la visualizzazione remota. Una volta che la rete stessa è stata configurata. È possibile accedere al tuo NVR da qualsiasi dispositivo connesso a Internet che l’accesso da un computer è generalmente semplice come inserire il tuo
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso monitorare il mio NVR da remoto
Ci sono 6 passaggi per impostare il tuo NVR per la visualizzazione remota: Comprendi la rete.Imposta DDNS.Imposta una porta in avanti.Assegna il nome host DDNS al tuo NVR.Imposta due indirizzi IP per il tuo NVR.Verificare che la visualizzazione locale e la visione remota.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo svantaggio di NVR
I seguenti sono i principali svantaggi di NVR: potenziale per i rischi di sicurezza informatica dovuta alla connettività di rete. Sistema spesso chiuso che richiede telecamere proprietarie. Alti costi iniziali.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso usare nvr senza router
Con i sistemi di sicurezza NVR, non è necessario preoccuparti della configurazione dell’indirizzo IP poiché sono impostati per impostazione predefinita. Accendi i sistemi e le telecamere IP senza router saranno pronti a lavorare e registrare su NVRS.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso accedere alla mia sicurezza NVR da remoto
È possibile accedere a NVR, DVR e telecamere utilizzando diversi protocolli di comunicazione; L’amministratore di rete deve confermare che il traffico di rete è stato appropriato "instradato." Per attivare il routing, è necessario ottenere l’indirizzo IP pubblico assegnato dal tuo provider di servizi Internet (ISP.)
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come usare NVR senza Internet
L’accesso ai feed della fotocamera NVR non ha bisogno di una connessione Internet, purché il dispositivo sia collegato a un display e una fonte di alimentazione. Il registratore può operare indipendentemente da qualsiasi LAN esterna. Questo perché la maggior parte degli NVR ha la propria rete integrata integrata nell’interruttore POE sul retro del dispositivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego la mia fotocamera IP al mio NVR in modalità wireless
Per prima cosa devi assicurarti che siano sulla stessa LAN. Quindi collega il tuo POE NVR alla porta LAN del router e collega il Wi-Fi. Telecamera su un’altra porta LAN dello stesso router con un cavo Ethernet
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È una qualità NVR migliore di DVR
La differenza principale tra il videoregistratore di rete (NVR) e il videoregistratore digitale (DVR) è nel modo in cui elaborano i dati video grezzi. Un DVR converte filmati analogici in un formato digitale, mentre un NVR in genere funziona solo con filmati digitali.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le telecamere NVR possono essere hackerate
Una volta che hai collegato le telecamere al NVR (Rete Video Registratore), le telecamere registreranno e salveranno su NVR senza accedere alla rete del router Home. Nessuno può hackerare la sottorete della fotocamera privata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può NVR funzionare senza switch Poe
NVR non POE non ha porte Ethernet sul pannello posteriore, quindi non può essere collegato direttamente alle telecamere di rete, il che richiede uno switch POE esterno o un adattatore di alimentazione per fornire energia a ciascuna telecamera di rete.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non riesco a vedere le mie telecamere lontano da casa
Potrebbero esserci più fattori responsabili del problema di “Impossibile visualizzare le telecamere di sicurezza in remoto”, come il nome utente e la password errati, segnali di rete deboli, versioni del firmware della fotocamera obsolete, ecc.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] NVR registrerà ancora senza Internet
L’accesso ai feed della fotocamera NVR non ha bisogno di una connessione Internet, purché il dispositivo sia collegato a un display e una fonte di alimentazione. Il registratore può operare indipendentemente da qualsiasi LAN esterna. Questo perché la maggior parte degli NVR ha la propria rete integrata integrata nell’interruttore POE sul retro del dispositivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le telecamere ip possono essere wireless
Le telecamere IP possono essere utilizzate con una rete cablata collegata tramite cavo Ethernet a un modem o router a banda larga, o wireless tramite un router WiFi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collegare la fotocamera IP a NVR senza switch POE
Opzione One: Collegamento di telecamere IP a POE NVR senza switch POE un cavo Ethernet per collegare il router e Poe NVR. Assicurati che l’NVR possa accedere a Internet.Collegare le telecamere IP al POE NVR direttamente dai cavi Ethernet.Collegare NVR e un monitor o TV tramite un cavo VGA o HDMI.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante telecamere possono essere collegate a un NVR
NVR può collegare il massimo 9 telecamere di rete.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come puoi dire se qualcuno sta guardando la tua fotocamera
I seguenti segni possono indicare che qualcuno sta usando la fotocamera del telefono per guardarti: app di sfondo sospette.La telecamera si comportava male.File dispari e spazio di archiviazione inspiegabilmente basso.Luce indicatore di comportamento male.Drenatura della batteria velocemente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio switch Poe a NVR in modalità wireless
Istruzioni per collegare un interruttore POE a un POE NVRSTEP 1: Ottieni uno switch POE. La prima cosa che vuoi fare è ottenere uno switch Poe.Passaggio 2: collegare le telecamere IP all’interruttore Poe.Passaggio 3: collega il tuo passaggio POE al router.Passaggio 4: ora alimenta l’interruttore POE.Passaggio 5: aggiungi le telecamere al tuo NVR.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso accedere alla mia fotocamera wireless lontano da casa
Visualizzazione del feedstep 1 della fotocamera IP 1: trova l’indirizzo IP della fotocamera.Passaggio 2: vai a quell’indirizzo IP nel browser.Passaggio 3: selezionare le impostazioni sull’accesso al browser per vedere quale porta sta utilizzando la fotocamera.Passaggio 4: riavviare la fotocamera e accedere al browser.Passaggio 5: trova l’indirizzo IP WAN/ESTERNO del router.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] NVR ha bisogno di Internet
L’accesso ai feed della fotocamera NVR non ha bisogno di una connessione Internet, purché il dispositivo sia collegato a un display e una fonte di alimentazione. Il registratore può operare indipendentemente da qualsiasi LAN esterna. Questo perché la maggior parte degli NVR ha la propria rete integrata integrata nell’interruttore POE sul retro del dispositivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come converto la mia fotocamera IP in wireless
Quindi lo collego a questo. Quindi è come se questa fotocamera cablata fosse collegata alla tua rete bianca attraverso un cavo LAN. E hai solo bisogno di un adattatore a doppia potenza. Quindi questa parte qui.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le telecamere wireless hanno bisogno di un NVR
La risposta breve: assolutamente sì! In parole povere, un DVR o NVR è progettato principalmente per archiviare i filmati della telecamera di sicurezza. Senza DVR o NVR, le telecamere IP possono ancora funzionare in modo indipendente come dispositivi di sorveglianza autonoma, proprio come le telecamere di sicurezza con scheda SD.
[/WPREMARK]