Come imposto il mio primo anello di avviso?
Riepilogo dell’articolo
Come collego il mio primo allarme di avviso al mio anello? Quindi sono appena entrato nell’App Ring e ho selezionato l’opzione per impostare un dispositivo. Da lì, ho scelto l’opzione degli allarmi e ho seguito le istruzioni per collegare il mio primo allarme di avviso al mio sistema ad anello.
Come si ripristina il primo anello di avviso? Per ripristinare il primo anello di avviso, basta premere e tenere premuto il pulsante Test/Silence sulla parte anteriore del rivelatore per 20 secondi. Dopo aver rilasciato il pulsante, riconnettere tutte le fonti di alimentazione per assicurarsi che il ripristino sia completo.
Come mi connetto al primo avviso? Per connettersi al primo avviso, tenere premuto il pulsante sul vano batteria mentre si inserisce la batteria. Dopo un segnale acustico, rilasciare il pulsante per completare il processo di connessione.
Come si collega un rilevatore di fumo a un anello? All’interno dell’app Ring, vai alla sezione Aggiungi un prodotto ad anello e seleziona i dispositivi di sicurezza. Da lì, fai clic sui sensori, quindi seleziona Smoke and Seal Listener. Seguire le istruzioni sullo schermo per collegare il rilevatore di fumo all’anello.
Perché non si avvicina per la prima volta all’anello? Il primo avviso non è affiliato con il supporto ad anello, quindi non sono in grado di fornire assistenza con l’accoppiamento, l’app ad anello o l’hub della stazione di allarme ad allarme ad allarme. Se hai bisogno di aiuto con uno di questi problemi, contattare il supporto Ring direttamente al numero 1-800-656-1918.
Perché la mia sveglia non si collega? Se il tuo dispositivo mostra che è in attesa di connettersi nell’app ad anello ma non succede nulla, prova a scollegare la tastiera dalla presa di corrente e collegarla. Se questo non funziona, avvicina la tastiera alla stazione base e riprova. Potrebbe anche essere necessario utilizzare un estensione della gamma di allarme ad anello.
Come ripristino il mio dispositivo ad anello? Per ripristinare un dispositivo ad anello, premere e tenere premuto il pulsante di ripristino per 15 secondi. Il dispositivo lampeggerà e tornerà alle impostazioni predefinite di fabbrica.
Come faccio a cambiare le mie impostazioni di avviso ad anello? Accedi al tuo account Ring e vai al Centro di controllo dell’account>. Seleziona le notifiche, quindi le preferenze di notifica del browser. Individua il dispositivo ad anello desiderato e scegli le preferenze di avviso desiderate selezionando o deselezionando le caselle appropriate. Una volta terminato, esci dalla pagina.
Come faccio a sapere se il mio primo avviso funziona? Gli allarmi di primo avviso e BRK hanno una luce indicatore di alimentazione che mostra che l’allarme sta ricevendo l’alimentazione. La luce può sbattere le palpebre ogni pochi minuti o brillare solidamente a seconda del modello.
Come collego il mio allarme collegato? Premere il pulsante Collegamento sul dispositivo che deve essere abbinato. Una volta aggiunti tutti i dispositivi, premere il pulsante di prova sul telecomando. Tutti gli allarmi collegati dovrebbero lampeggiare e suonare.
Come funziona il primo rilevatore di fumo di allerta con l’anello? Scansionando il codice QR sul dispositivo, è possibile collegare rapidamente il rilevatore di fumo alla stazione di base di allarme dell’anello. Le notifiche in tempo reale per il rilevamento di fumo o monossido di carbonio verranno inviate tramite l’app Ring. Si noti che è richiesto un abbonamento, che viene venduto separatamente.
Domande e risposte
Come collego il mio primo allarme di avviso al mio anello?
Quindi sono appena entrato nell’App Ring e ho selezionato l’opzione per impostare un dispositivo. Da lì, ho scelto l’opzione degli allarmi e ho seguito le istruzioni per collegare il mio primo allarme di avviso al mio sistema ad anello.
Come si ripristina il primo anello di avviso?
Per ripristinare il primo anello di avviso, basta premere e tenere premuto il pulsante Test/Silence sulla parte anteriore del rivelatore per 20 secondi. Dopo aver rilasciato il pulsante, riconnettere tutte le fonti di alimentazione per assicurarsi che il ripristino sia completo.
Come mi connetto al primo avviso?
Per connettersi al primo avviso, tenere premuto il pulsante sul vano batteria mentre si inserisce la batteria. Dopo un segnale acustico, rilasciare il pulsante per completare il processo di connessione.
Come si collega un rilevatore di fumo a un anello?
All’interno dell’app Ring, vai alla sezione Aggiungi un prodotto ad anello e seleziona i dispositivi di sicurezza. Da lì, fai clic sui sensori, quindi seleziona Smoke and Seal Listener. Seguire le istruzioni sullo schermo per collegare il rilevatore di fumo all’anello.
Perché non si avvicina per la prima volta all’anello?
Il primo avviso non è affiliato con il supporto ad anello, quindi non sono in grado di fornire assistenza con l’accoppiamento, l’app ad anello o l’hub della stazione di allarme ad allarme ad allarme. Se hai bisogno di aiuto con uno di questi problemi, contattare il supporto Ring direttamente al numero 1-800-656-1918.
Perché la mia sveglia non si collega?
Se il tuo dispositivo mostra che è in attesa di connettersi nell’app ad anello ma non succede nulla, prova a scollegare la tastiera dalla presa di corrente e collegarla. Se questo non funziona, avvicina la tastiera alla stazione base e riprova. Potrebbe anche essere necessario utilizzare un estensione della gamma di allarme ad anello.
Come ripristino il mio dispositivo ad anello?
Per ripristinare un dispositivo ad anello, premere e tenere premuto il pulsante di ripristino per 15 secondi. Il dispositivo lampeggerà e tornerà alle impostazioni predefinite di fabbrica.
Come faccio a cambiare le mie impostazioni di avviso ad anello?
Accedi al tuo account Ring e vai al Centro di controllo dell’account>. Seleziona le notifiche, quindi le preferenze di notifica del browser. Individua il dispositivo ad anello desiderato e scegli le preferenze di avviso desiderate selezionando o deselezionando le caselle appropriate. Una volta terminato, esci dalla pagina.
Come faccio a sapere se il mio primo avviso funziona?
Gli allarmi di primo avviso e BRK hanno una luce indicatore di alimentazione che mostra che l’allarme sta ricevendo l’alimentazione. La luce può sbattere le palpebre ogni pochi minuti o brillare solidamente a seconda del modello.
Come collego il mio allarme collegato?
Premere il pulsante Collegamento sul dispositivo che deve essere abbinato. Una volta aggiunti tutti i dispositivi, premere il pulsante di prova sul telecomando. Tutti gli allarmi collegati dovrebbero lampeggiare e suonare.
Come funziona il primo rilevatore di fumo di allerta con l’anello?
Scansionando il codice QR sul dispositivo, è possibile collegare rapidamente il rilevatore di fumo alla stazione di base di allarme dell’anello. Le notifiche in tempo reale per il rilevamento di fumo o monossido di carbonio verranno inviate tramite l’app Ring. Si noti che è richiesto un abbonamento, che viene venduto separatamente.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio primo allarme di avviso al mio anello
Quindi vado proprio qui sul ring. L’app stessa e io siamo entrati per impostare un dispositivo che vedrai qui che gli allarmi è un’opzione. Quindi ho intenzione di premere su questo. E vuoi scegliere quello
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si ripristina il primo anello di avviso
Premere e tenere premuto il pulsante Test/Silence per 20 secondi. Lo troverai sulla parte anteriore del tuo rivelatore. Ricollegare tutte le sorgenti di alimentazione (riconnetti il cablaggio o collegarsi alla presa). Il tuo allarme dovrebbe ora essere ripristinato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come mi connetto al primo avviso
Quindi quello che farò per connetterlo a questo è che sto per tenere premuto questo pulsante mentre spingo questo vano batteria, quindi lo sto ancora tenendo giù spingendolo. E dopo quei segni di segnale acustici
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si collega un rilevatore di fumo a un anello
E all’interno dell’app vai per aggiungere un anello. Prodotto. E vai su dispositivi di sicurezza. Da qui fai clic su Sensori Fumo e Sigilla ascoltatore. E c’è una rapida introduzione sull’ascoltatore dell’anello che ha fatto clic
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non si avvicina per la prima volta all’anello
Il primo avviso non è affiliato con il supporto ad anello e non è in grado di aiutare con l’accoppiamento, l’app mobile ad anello o l’hub della stazione di base ad allarme ad allarme. Contatta il supporto dell’anello al numero 1-800-656-1918 se hai bisogno di aiuto con l’app ad anello o accoppiando l’app Ring a ZCombo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia sveglia non si collega
Se il tuo dispositivo mostra che è in attesa di connettersi nell’app ad anello, ma non succede nulla: scollegare la tastiera dalla tua presa di corrente e poi collegarlo di nuovo. Se questo non funziona, sposta la tastiera più vicina alla stazione base e inseriscila. Potrebbe essere necessario utilizzare un estensione della gamma di allarme ad anello.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ripristino il mio dispositivo ad anello
Inizierà a lampeggiare. E poi andrà nelle impostazioni predefinite di fabbrica proprio come te lo hai tirato fuori dalla scatola. Quindi vado avanti e premi per 15 secondi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a cambiare le mie impostazioni di avviso ad anello
Personalizza le preferenze di notifica push nel tuo account Ring.Vai a Conto > Centro di controllo.Seleziona le notifiche, quindi le preferenze di notifica del browser.Individuare un dispositivo ad anello, quindi selezionare o scollegare le scatole per gli avvisi ad anello o di movimento.Al termine della personalizzazione delle notifiche, esci dalla pagina.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sapere se il mio primo avviso funziona
Gli allarmi prima di avviso e BRK hanno una luce indicatore di alimentazione per mostrarti che l’allarme sta ricevendo l’alimentazione. Alcuni allarmi hanno una luce rossa o verde che lampeggia ogni pochi minuti, mentre altri modelli lampeggiano rapidamente o brillano una luce solida.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio allarme collegato
Premilo una volta e questo collegherà quindi il dispositivo che non era già abbinato. Una volta aggiunti tutti i dispositivi, premere il pulsante di prova sul telecomando. Controlla dovrebbero tutti lampeggiare e il suono.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come funziona il rilevatore di fumo per primo
Un modo intelligente per sapere quando c’è fumo.
L’impostazione è facile: scansiona semplicemente il codice QR sul dispositivo per collegarlo rapidamente alla stazione base di allarme dell’anello. Riceverai notifiche in tempo reale nell’app ad anello quando vengono rilevati fumo o monossido di carbonio. Abbonamento richiesto, venduto separatamente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio rilevatore di fumo a wifi
Cosa di cui abbiamo bisogno proviamo al rilevatore di fumo o al rilevatore di fumo di allarme fumo wi-fi qui dice selezionare 2.4 Gigahertz Wi-Fi Network e inserisci la password. Quindi ho inserito che in esso dice premere e tenere il ripristino.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia sveglia non si connette alla rete
"Errore di connessione"
Ciò può essere dovuto a una connessione WiFi scadente o perché è stata inserita la password di rete WiFi sbagliata. Verificare che la posizione della tua stazione base abbia un forte segnale WiFi, quindi tocca il pulsante Try Again per riprovare la connessione WiFi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non riesco a impostare il mio dispositivo ad anello
Sebbene non completi, le tre cause più comuni di incapacità di completare la configurazione (dopo aver inserito una password errata) sono il tuo dispositivo ad anello troppo lontano dal router WiFi, con un problema con la connessione Internet o un qualche tipo di problema relativo al tuo modem WiFi o router.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si ripristina l’allarme dell’anello su wifi
Tenere premuto il pulsante di configurazione (situato all’interno del dispositivo) con la batteria, fino a quando il LED non interrompe il lampeggiamento (circa 10 secondi). Premere e tenere premuto il pulsante Connetti (situato sul lato del dispositivo) per 10 secondi fino a quando l’anello LED lampeggia una volta, quindi rilasciare il pulsante.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dov’è il pulsante di accoppiamento sull’anello allarme pro
Il tuo allarme Pro non è in modalità di abbinamento Bluetooth. Se la tua stazione base è collegata e accesa, ma l’anello a LED sulla parte superiore del sistema non gira, dovrai premere il pulsante di abbinamento sul retro. Questo dovrebbe tornare in modalità di accoppiamento.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove è il pulsante di ripristino sul rilevatore di movimento dell’anello
RESETUTO DI PROSSIMAMENTO IL DEL MOVIMENTO:
Premere e tenere premuto il pulsante di ripristino sotto il foro stenopeico trovato sul retro del dispositivo. Una clip di carta funziona bene. Il LED sulla parte anteriore del sensore dovrebbe iniziare a battere le palpebre. Tieni premuto il pulsante fino a quando il LED smette di lampeggiare.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come riconnesso il campanello del mio anello in wifi
Per riconnettere il campanello del tuo video sullo ad anello o la fotocamera di sicurezza sulla rete WiFi nell’app Ring: Apri l’app Ring.Tocca il menu in alto (≡).Tocca i dispositivi e seleziona il campanello o la fotocamera di sicurezza è necessario riconnettersi al WiFi.Tocca la salute del dispositivo.Tocca Ricollegere al WiFi o modificare la rete WiFi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio anello non mi sta avvisando del movimento
Puoi controllare per assicurarti che il tuo dispositivo ad anello sia online andando alla pagina di salute del dispositivo nell’anello. Vai al menu (≡) e tocca i dispositivi. Tocca il dispositivo che si desidera controllare. Assicurati che gli avvisi ad anello, il rilevamento del movimento e gli avvisi di movimento siano attivati (blu).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio anello non mi avvicina
Impostazioni e notifiche del dispositivo
Per le notifiche del dispositivo Android, fare clic sul link in basso e cercare "Avvio o spegnimento delle notifiche per determinate app." Quindi, puoi navigare sull’app Ring sulle impostazioni del dispositivo e iniziare a ricevere notifiche.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la luce rossa lampeggia sul mio primo avviso
Perché la luce rossa lampeggia sul mio allarme di monossido di carbonio su allarme di monossido di carbonio First® Alert®, la luce rossa lampeggia per mostrare che l’allarme del monossido di carbonio sta ricevendo correttamente l’alimentazione della batteria. Se non si vede lampeggiare la luce rossa, cambia immediatamente le batterie nell’allarme.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa significa una luce verde solida su un rilevatore di fumo
Come dire se il tuo allarme di fumo funziona. Le unità cablate avranno una luce a LED verde costante per dimostrare che sta ricevendo una potenza CA. Le unità a batteria avranno un rapido flash ogni 30-45 secondi. Ciò non significa necessariamente che l’allarme funzioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso collegare il mio sistema di allarme al mio telefono
Sì, puoi controllare la maggior parte dei moderni sistemi di sicurezza domestica con un’app per smartphone. I sistemi con compatibilità con app sono noti come sistemi di sicurezza domestica intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è un allarme collegato
Significa che saprai se c’è un incendio nel tuo edificio il prima possibile. I rilevatori di incendio interconnessi sono dispositivi che sono stati collegati insieme in modo che se un allarme suona, lo fanno tutti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impostare la mia posizione sul rilevatore di fumo di primo avviso
E il primo avviso mi ha detto che devo praticamente premere il test. Pulsante cinque volte, quindi facciamolo ora. Uno Two Two Four Five Five Carbon Child’s Monosside Posizione programmata per cambiare posizione.
[/WPREMARK]