Come installare il servizio della piattaforma di protezione del software Office?
Riepilogo dell’articolo: Servizio della piattaforma di protezione del software Office
Che cos’è il servizio della piattaforma di protezione del software Office?
Microsoft Software Protection Platform Service (SPPSVC) è un servizio di sicurezza integrato in Windows per interrompere la pirateria e proteggere la manomissione del software. È responsabile per il download, l’installazione e l’esecuzione di licenze e applicazioni di Windows Digital.
Qual è il servizio di protezione del software in Windows 10?
Il servizio di protezione del software consente il download, l’installazione e l’applicazione delle licenze digitali per le applicazioni Windows e Windows. La disabilitazione del servizio può causare l’esecuzione del sistema operativo e le applicazioni autorizzate in modalità di notifica.
Come abilitare SPPSVC?
Per abilitare SPPSVC, seguire questi passaggi:
- Apri il prompt dei comandi come amministratore.
- Copia e incolla i seguenti comandi nella finestra di comando:
SC config SPPSVC start = Auto
ESC avvia SPPSVC
. - Chiudi la finestra di comando e riavvia il computer.
Cosa succede se disabilito il servizio di protezione del software?
La disabilitazione del servizio di protezione del software gli impedisce di eseguire e consumare la CPU e le risorse di memoria. Tuttavia, può causare problemi di attivazione nel computer.
Dov’è il file OSPPSVC situato?
L’osppsvc.Il file exe si trova in genere nelle seguenti directory:
- C: \ Programmi \ File comuni \ Microsoft condiviso \ officesoftwareProtectionPlatform \
- C: \ Programmi (x86) \ file comuni \ Microsoft condiviso \
Dovrebbe essere in esecuzione SPPSVC?
Sì, si consiglia vivamente di mantenere in esecuzione il servizio di protezione del software in quanto consente il download, l’installazione e l’applicazione delle licenze digitali per le applicazioni Windows e Windows.
Ho bisogno del servizio di protezione del software?
Mentre alcuni dispositivi possono avere una protezione integrata contro i virus, è ancora necessario utilizzare un software antivirus di terze parti per garantire una protezione completa.
Perché la protezione del sistema è disattivata in Windows 10?
La protezione del sistema è disabilitata per impostazione predefinita in Windows 10 per salvare lo spazio su disco. Per utilizzare questa funzione, è necessario abilitarla manualmente.
Come posso abilitare la protezione LSA in Windows 10?
Per abilitare la protezione LSA in Windows 10, seguire questi passaggi:
- Vai a Windows Security > Sicurezza del dispositivo > Dettagli di isolamento principale.
- Abilita l’attivazione ai sensi della sezione di protezione dell’autorità di sicurezza locale.
Dovrei accendere la protezione del sistema in Windows 10?
È necessario attivare la protezione del sistema in Windows 10 in quanto consente di creare punti di ripristino e utilizzare il ripristino del sistema per ripristinare il sistema se necessario.
Come correggi l’errore 1920?
Se riscontri l’errore 1920, segui questi passaggi:
- Lascia il pop-up di errore sullo schermo.
- Vai a iniziare > Esegui e digita “servizi” nella casella di ricerca.
- Individua il servizio menzionato nella finestra pop-up (E.G., Servizio GFI LGAGGARD 12).
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul servizio, andare su Proprietà e passare alla scheda Accesso.
- Imposta le credenziali appropriate e fai clic su Applica/OK.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che cos’è il servizio della piattaforma di protezione del software Office
Microsoft Software Protection Platform Service (SPPSVC), un servizio in Task Manager, è un servizio di sicurezza costruito in Windows per fermare la pirateria e proteggere la manomissione del software, che è implicito con il suo nome. SPPSVC è responsabile del download, installare ed eseguire le licenze e le applicazioni di Windows Digital.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il servizio di protezione del software in Windows 10
Abilita il download, l’installazione e l’applicazione di licenze digitali per applicazioni Windows e Windows. Se il servizio è disabilitato, il sistema operativo e le applicazioni autorizzate possono essere eseguite in modalità di notifica.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come abilitare SPPSVC
Ripristina la configurazione di avvio predefinita del software ProtectionRun Il prompt dei comandi come amministratore.Copia i comandi di seguito, incollali nella finestra del comando e premere Invio: SC config SPPSVC start = Auto. SC avvia SPPSVC.Chiudi la finestra di comando e riavvia il computer.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede se disabilito il servizio di protezione del software
Una volta che il processo è disabilitato, non sarà in grado di funzionare e non prenderà risorse CPU e di memoria elevate. Nota: disabilitazione di SPPSVC.Il processo EXE può causare problemi di attivazione nel computer.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dov’è il file OSPPSVC
OSPPSVC.Exe si trova in una sottocartella di "C: \ Programmi \ file comuni" o talvolta in una sottocartella di "C: \ Programmi" o in una sottocartella della cartella del profilo dell’utente – Sopiltamente C: \ Programmi \ File comuni \ Microsoft condiviso \ officesoftwareProtectionPlatform \ o C: \ Programmi (x86) \ File comuni \ Microsoft condiviso \ …
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovrebbe essere in esecuzione SPPSVC
Questo servizio Windows consente il download, l’installazione e l’applicazione delle licenze digitali per le applicazioni Windows e Windows. Se il servizio è disabilitato, il sistema operativo e le applicazioni autorizzate possono essere eseguite in modalità di notifica. Si consiglia vivamente di non disabilitare il servizio di protezione del software.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ho bisogno del servizio di protezione del software
Sebbene alcuni dispositivi possano avere una protezione integrata contro i virus, l’utilizzo di software antivirus di terze parti è una necessità, che si tratti di gratuitamente o.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la protezione del sistema è disattivata in Windows 10
Principalmente come misura di risparmio di spazio su disco, Windows 10 disabilita la funzione di protezione del sistema ed elimina i punti di ripristino esistenti come parte della configurazione. Se si desidera utilizzare questa funzione, devi prima riaccenderla.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso abilitare la protezione LSA in Windows 10
Se hai solo alcuni computer da gestire, puoi abilitarli localmente sui desktop stessi andando a Windows Security > Sicurezza del dispositivo > Dettagli di isolamento core e abilita l’attivazione nella sezione di protezione dell’autorità di sicurezza locale. Nello screenshot seguente, LSA è attualmente disabilitato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovrei accendere il sistema di protezione Windows 10
La protezione del sistema è disabilitata per impostazione predefinita in Windows 10. Se è disabilitato, Windows non è in grado di creare punti di ripristino che consente di utilizzare il ripristino del sistema per ripristinare il sistema. Quindi è necessario attivare la protezione del sistema.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come correggi l’errore 1920
SolutionLeave l’errore pop-up sullo schermo.Vai a iniziare > Correre > Servizi di tipo.Individuare il servizio menzionato nella finestra pop -up – Servizio GFI Laging 12.Fare clic con il tasto destro > Proprietà > Scheda di accesso.Riponi le credenziali sul conto appropriato con autorizzazioni amministrative.Fare clic su OK.Avvia il servizio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali servizi non dovrebbero essere in esecuzione su Windows 10
12 Servizi Windows 10 che sono sicuri per disabilibili Windows Defender.Windows Mobile Hotspot Service.Spooler di stampa.Servizio fax.MANAGER MAPPS scaricato.Windows 10 Security Center.Servizio di propagazione del certificato.Universal Telemetry Client (UTC)
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dov’è il file EXE SPPSVC
Il processo noto come servizio di piattaforma di protezione software Microsoft appartiene al software Microsoft Windows Operating System o SPPSVC di Microsoft (WWW.Microsoft.com). Descrizione: SPPSVC.Exe non è essenziale per le finestre e spesso causerà problemi. SPPSVC.EXE si trova nella cartella C: \ Windows.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] A che serve il servizio di protezione del software
Il servizio SPPSVC) di Protection (SPPSVC) consente il download, l’installazione e l’applicazione di licenze digitali per il sistema operativo Windows e le applicazioni. Se il servizio è disabilitato, il sistema operativo e le applicazioni autorizzate verranno eseguite in modalità di notifica.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa la protezione da software
Quanto costa il software antivirus che il software antivirus costa da $ 30 a $ 100 nel primo anno. Il software antivirus standard con rilevamento basato sulla firma e sul comportamento spesso costa da $ 30 a $ 40 all’anno, mentre il software antivirus premium con un rilevamento più avanzato costa circa $ 100 all’anno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ripristinare la protezione del sistema
Crea un sistema di ripristino punto la casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita crea un punto di ripristino e selezionalo dall’elenco dei risultati.Nella scheda Protezione del sistema nelle proprietà del sistema, selezionare Crea.Digita una descrizione per il punto di ripristino, quindi seleziona Crea > OK.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come configura e abilitare la protezione del sistema
Per abilitare la protezione del sistema su Windows 11, apri le impostazioni > Sistema > Protezione del sistema, scegli l’unità e seleziona “Accendi la protezione del sistema” sul “Configurare” pagina. Per abilitare la funzione con comandi, apri PowerShell (admin) ed esegui il “Abilita -computerrestere -drive “C:\”” comando.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È necessaria la protezione LSA
La protezione LSA è una caratteristica di sicurezza cruciale per la difesa rispetto al furto di informazioni sensibili, come le credenziali di accesso, bloccando il dumping della memoria del processo e l’iniezione di codice non attendibile nel processo LSA.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come abilitare la politica di sicurezza locale in Windows 10 Home Edition
Per aprire la politica di sicurezza locale, nella schermata di avvio, digita Secpol. MSC, quindi premi Invio. In base alle impostazioni di sicurezza dell’albero della console, eseguire una delle seguenti informazioni: Selezionare le politiche dell’account per modificare la politica di blocco della password o dell’account.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sapere se la protezione del sistema è abilitata
Come verificare se il ripristino di sistema è abilitato su Windows 11open nel menu Start e fai clic sull’app Impostazioni.Dalle impostazioni, fai clic su Sistema se non è già aperto.Nella pagina Informazioni, fare clic su Protezione del sistema trovata nella sezione Link correlati.Da questa finestra, controllare la sezione Impostazioni di protezione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è il codice di errore 1921 Windows 10
L’errore 1921 può verificarsi quando si dispone di software NI mentre si sta cercando di disinstallarlo. Assicurati di aver chiuso tutto il software NI prima di provare a installare/disinstallare qualsiasi cosa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si risolve il sistema non riesce a trovare il file specificato
Come risolvere “Il sistema non trova il file specificato” Erroriuzione 1: controlla i file di registro di sistema.Soluzione 2: modifica la chiave del registro.Soluzione 3: aggiornare o reinstallare un driver. Aggiorna un driver. Reinstallare un driver.Soluzione 4: Elimina la chiave ProfileImagePath.Soluzione 5: utilizzare SFC e Dim.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali funzionalità di Windows dovrebbero essere disattivate Windows 10
Queste sono alcune delle cose che puoi disabilitare dalle caratteristiche di Windows: stampa a PDF.Framework Net 3.5.Windows Powershell 2.0.Windows Media Player.Directplay.Scrittore di documenti XPS.Cliente TFTP.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali servizi dovrei fermarmi in task manager
Processi di Windows È possibile terminare in modo sicuro il calcolatore – Calcolatrice.exe.2. Notizie e interessi – Newsandinterests.exe.Servizi di gioco – GamingServices.exe.OneDrive – OneDrive.exe.Caricatore CTF – CTFMON.exe.Link del telefono – PhoneSperienceHost.exe.Groove Music – Groovemusic.exe.Servizi di aggiornamento – Vari.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove si trova il file exe
Se il file EXE dell’app non è facilmente disponibile, è possibile sfogliare due posizioni o file di programma C: \ o C: \ Programmi (x86) sul sistema per trovare la cartella del programma principale dell’applicazione. Quindi cerca la cartella con il nome simile all’editore del programma. O il nome dell’applicazione stessa.
[/WPREMARK]