Come mantieni le tue chiavi al sicuro?
Riepilogo
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il modo migliore per portare le chiavi?
Le maniche, i portafogli e le custodie sono una buona opzione per il trasporto di chiavi, fornendo un equilibrio tra accesso e protezione. Ci sono molte opzioni disponibili per soddisfare le preferenze e le esigenze personali.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come non si perde le chiavi quando esci?
Ecco 5 tattiche per non perdere mai più le chiavi: designa un punto di atterraggio a casa, usa un grande portachiavi vibranti, aggiungi un tracker elettronico al portachiavi, aggancia il portachiavi sulla parte superiore della borsa o il circuito della cintura e indossa le chiavi come una collana.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove dovrebbero essere memorizzati le chiavi?
Le chiavi devono essere memorizzate su memoria sia volatile che persistente, preferibilmente elaborate all’interno di moduli crittografici sicuri. Non dovrebbero mai essere archiviati in formato in chiaro. Assicurarsi che tutte le chiavi siano archiviate in una volta crittografica, come un modulo di sicurezza hardware (HSM) o un servizio crittografico isolato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove le persone mettono le chiavi quando tornano a casa?
Molte persone preferiscono mantenere un portafoglio e un organizzatore chiave, mentre ad altri piace mantenere separate le chiavi usando un porta chiave o ganci chiave. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È più sicuro lasciare la chiave nella serratura?
La pratica sicura impone che le chiavi non debbano essere lasciate all’interno delle serrature della porta o delle sporgenze della finestra vicino alla porta poiché i ladri possono rompere una finestra e raggiungere all’interno per sbloccare la porta. Le chiavi devono essere rimosse dalla vista e conservate in un luogo sicuro. Si consiglia inoltre di non lasciare il tuo nome e indirizzo su alcun tag chiave.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove i ladri cercano le chiavi?
Il luogo più comune per nascondere una chiave è vicino alla porta d’ingresso. Questo potrebbe essere sotto uno zerbino, all’interno di una pentola di fiori vicina o persino all’interno di una poco appariscente roccia di plastica cave. Molte persone scelgono di lasciare la chiave vicino alla porta d’ingresso per comodità, e i ladri ne sono ben consapevoli.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] I tasti dovrebbero essere lasciati in serrature?
La pratica sicura sottolinea che le chiavi non dovrebbero essere lasciate all’interno delle serrature della porta o delle sporgenze della finestra vicino alla porta poiché i ladri possono rompere una finestra e raggiungere all’interno per sbloccare la porta. È importante rimuovere le chiavi dalla vista e tenerle in un luogo sicuro. Evita di lasciare il tuo nome e indirizzo su qualsiasi tag chiave.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È più sicuro lasciare la chiave dentro o fuori dalla porta?
Lasciare le chiavi nella parte posteriore della porta fornisce a intrusi e ladri un facile accesso, che può invalidare i reclami assicurativi in caso di furto con scasso. Pertanto, è consigliabile rimuovere le chiavi dalle serrature delle porte e tenerle fuori dalla vista di potenziali intrusi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovresti tenere le chiavi vicino alla porta?
Mantenere le chiavi vicino alla porta aumenta il rischio di furto con scasso in quanto fornisce intrusi e scapoli con un facile accesso. Per garantire la sicurezza, le chiavi devono essere rimosse dalle serrature delle porte e tenute fuori dalla vista di potenziali intrusi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Se dovessi lasciare le chiavi di casa nella porta?
La pratica sicura richiede che le chiavi non debbano essere lasciate all’interno delle serrature della porta o delle sporgenze della finestra vicino alla porta poiché i ladri possono rompere una finestra e raggiungere all’interno per sbloccare la porta. Rimuovi le chiavi dalla vista e tenerle in un luogo sicuro. Evita di lasciare il tuo nome e indirizzo su qualsiasi tag chiave.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove dovresti lasciare le chiavi di casa di notte?
Si consiglia di tenere le chiavi con te nella tua camera da letto se lo fai n
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il modo migliore per portare le chiavi
Le maniche, i portafogli e le custodie sono una buona opzione se si desidera un equilibrio tra accesso e protezione dai denti chiave. Ci sono molte opzioni per soddisfare i gusti e le esigenze personali, sia nella forma che nella funzione.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come non si perde le chiavi quando esci
Ecco 5 tattiche per non perdere mai più le chiavi.Designare un punto di atterraggio a casa.Usa un grande portachiavi vibranti.Aggiungi un tracker elettronico al tuo portachiavi.Agganciare il portachiavi sulla parte superiore della borsa o del ciclo.Indossa le chiavi come una collana.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove dovrebbero essere memorizzati le chiavi
Le chiavi devono essere protette sulla memoria sia volatile che persistente, idealmente elaborate all’interno di moduli crittografici sicuri. Le chiavi non dovrebbero mai essere archiviate in formato in chiaro. Assicurarsi che tutte le chiavi siano archiviate nel caveau crittografico, come un modulo di sicurezza hardware (HSM) o un servizio crittografico isolato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove le persone mettono le chiavi quando tornano a casa
Molte persone preferiscono mantenere un portafoglio e un organizzatore chiave, mentre ad altri piace mantenere separate le chiavi usando un porta chiave o ganci chiave. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È più sicuro lasciare la chiave nella serratura
Pratica sicura
Non lasciare le chiavi all’interno delle serrature della porta o delle sporgenze della finestra vicino alla porta poiché i ladri possono rompere una finestra e raggiungere all’interno e sbloccare la porta. Rimuovi le chiavi dalla vista e tenerle in un luogo sicuro. Non lasciare il tuo nome e indirizzo su alcun tag chiave.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove i ladri cercano le chiavi
Vicino alla porta
Il primo e più comune luogo per nascondere una chiave è vicino alla porta d’ingresso. Questo potrebbe essere sotto un tappetino, all’interno di una pentola di fiori vicina o persino all’interno di quella roccia di plastica vuota discreta. Molti scelgono di lasciare la chiave vicino alla porta d’ingresso per comodità e la maggior parte dei ladri sanno che questo è comune.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] I tasti dovrebbero essere lasciati in serrature
Pratica sicura
Non lasciare le chiavi all’interno delle serrature della porta o delle sporgenze della finestra vicino alla porta poiché i ladri possono rompere una finestra e raggiungere all’interno e sbloccare la porta. Rimuovi le chiavi dalla vista e tenerle in un luogo sicuro. Non lasciare il tuo nome e indirizzo su alcun tag chiave.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È più sicuro lasciare la chiave dentro o fuori dalla porta
Quando lasci le chiavi nella parte posteriore della porta, stai fornendo intrusi e ladri in modo semplice, invalidando di conseguenza il tuo reclamo assicurativo in caso di furto con scasso. Pertanto, è necessario rimuovere le chiavi dalle serrature delle porte e tenerle fuori dalla vista di potenziali intrusi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovresti tenere le chiavi vicino alla porta
Quando lasci le chiavi nella parte posteriore della porta, stai fornendo intrusi e ladri in modo semplice, invalidando di conseguenza il tuo reclamo assicurativo in caso di furto con scasso. Pertanto, è necessario rimuovere le chiavi dalle serrature delle porte e tenerle fuori dalla vista di potenziali intrusi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Se dovessi lasciare le chiavi di casa nella porta
Non lasciare le chiavi all’interno delle serrature della porta o delle sporgenze della finestra vicino alla porta poiché i ladri possono rompere una finestra e raggiungere all’interno e sbloccare la porta. Rimuovi le chiavi dalla vista e tenerle in un luogo sicuro. Non lasciare il tuo nome e indirizzo su alcun tag chiave.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove dovresti lasciare le chiavi di casa di notte
Si consiglia di tenere le chiavi con te nella tua camera da letto, se non hai un ricambio, e gettalo fuori dalla finestra sulla brigata dei vigili del fuoco per venire a salvarti se c’è un incendio sulla tua proprietà. Questo non solo mantiene tu e la tua proprietà al sicuro, ma copre anche tutti i punti assicurativi di non lasciare le chiavi all’interno di blocchi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante volte i ladri scelgono le serrature
Meno del 2% dei furti con scasso prevede lo shimming o la raccolta di una serratura. È importante ricordare che il furto con scasso e la rapina sono diversi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove la maggior parte delle persone nasconde le loro chiavi
Ecco alcuni buoni nascondigli: in una roccia cattiva e falsa che si fonde con i suoi dintorni.All’interno di una piccola cassetta di serratura sotto il portico.In un supporto chiave Hider/Magnetic Key.Nascosto all’interno della griglia barbecue nel cortile.Sotto i piedi di una sedia nel patio.Sotto un mattone sciolto nella passerella.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove non sembrano i ladri
È probabile che il tuo soffitto non venga visitato da un ladro perché di solito sono difficili da trovare e accedere. Quindi, è sempre una buona idea immagazzinare oggetti di valore in contenitori per la conservazione della soffitta. Come precauzione di sicurezza in più, assicurati di contrassegnarli con etichette come “abiti invernali” O “vecchie scarpe” per buttare un ladro dal tuo profumo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È sicuro lasciare la chiave nella porta del patio
Chiudi le porte del patio ogni volta che sei fuori o al piano superiore e non lasciare mai le chiavi nella serratura. Questo è ovvio, ma rimarrai sorpreso da quante persone dimenticano! Installa le luci di sicurezza del sensore di movimento all’esterno delle porte. Questi si innescano quando qualcuno cerca di entrare in casa attraverso questo ingresso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovresti lasciare le chiavi dalla porta di casa di notte
Per evitare che ciò accada, si consiglia di rimuovere le chiavi dalle porte e dalle finestre e nasconderle da qualche parte fuori dalla vista. Puoi tenerli nella tua stanza o ovunque che siano facilmente accessibili a te pur essendo inaccessibili e fuori dalla vista dei ladri che incorporano la tua casa come un potenziale bersaglio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qualcuno può aprire una porta se una chiave dall’altra parte
Sì, un fabbro può aiutare con una chiave lasciata nella porta, questo è un semplice lavoro in cui qualsiasi buon fabbro dovrebbe farti entrare senza assolutamente alcun danno alla serratura; Non dovrebbe esserci assolutamente bisogno di perforare la serratura.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È sicuro lasciare una chiave all’esterno
Chiave di riserva No-No’s
Come abbiamo stabilito, nascondere la tua chiave di riserva sotto un tappetino o una roccia fuori non è mai una buona idea, non importa quanto il tuo quartiere possa sembrare sicuro. Alcune persone potrebbero insistere per nascondere una chiave all’esterno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove lasci le chiavi quando ti allontani
Se hai una chiave della porta della camera da letto, lascia aperta la porta della camera da letto, con la chiave nella serratura. Se la porta d’ingresso richiede una chiave da bloccare quando è chiusa, si prega di far passare il resto delle chiavi all’interno, bloccare la porta d’ingresso e spingere l’ultimo set attraverso la cassetta delle lettere.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si dice se la tua serratura è stata scelta
Flessione visibile o deformazione della serratura, della porta o del telaio
Deadboli o chiusure in metallo attorcigliato o piegato. Legno deformato su porte o cornici delle porte. Legno scheggiato sul terreno intorno alla porta. I cerchi di verniciatura vicino all’apparecchio di bloccaggio, come se fosse allentato, si muove o si ripresero fuori posto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impedire alle persone di scegliere la mia serratura
Cerca serrature che hanno una forma sagomata per i perni interni o una barra laterale per contribuire a contrastare eventuali tentativi di raccolta di blocchi tradizionali a casa tua. Puoi anche passare a una delle serrature meno comuni sul mercato, come quella di una serratura a fiume, serratura tubolare o disco rotante.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È sicuro nascondere una chiave di casa fuori
Come abbiamo stabilito, nascondere la tua chiave di riserva sotto un tappetino o una roccia fuori non è mai una buona idea, non importa quanto il tuo quartiere possa sembrare sicuro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non dovresti mai lasciare le chiavi nella porta
Non lasciare le chiavi all’interno delle serrature della porta o delle sporgenze della finestra vicino alla porta poiché i ladri possono rompere una finestra e raggiungere all’interno e sbloccare la porta. Rimuovi le chiavi dalla vista e tenerle in un luogo sicuro. Non lasciare il tuo nome e indirizzo su alcun tag chiave.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Di cosa hanno più paura i ladri
Sistemi di allarme o sirene: un utile deterrente il ladro
L’audio o il suono deterrente del ladri spaventerebbero quei ladri. I ladri odiano l’attenzione. Questo è il motivo principale per cui gli allarmi e le sirene del ladri sono efficaci nel dissuadere i ladri.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa spaventa i ladri
Con questo in mente, diamo un’occhiata ai primi dieci deterrenti da ladri da utilizzare nel 2021: telecamere di sicurezza domestica.Illuminazione esterna.Telecamere per campanelli video intelligenti.Cani.Porta di sicurezza.Tenere spazi aperti intorno a casa tua.Un sistema di allarme.Diventa amichevole con i tuoi vicini.
[/WPREMARK]