Come mi iscrivo a Nest a conoscenza per iPhone?
Riepilogo di come iscriverti a Nest a conoscenza sull’app
Se sei il proprietario della casa nell’app Nest, puoi aggiungere Nest consapevole a casa tua. Ecco i passaggi:
- Vai ai tuoi abbonamenti.
- Seleziona Iscriviti a Nest A conoscenza.
- Scegli un piano e seleziona Avanti.
- Scegli il tuo metodo di pagamento e seleziona Conferma l’acquisto.
Domande:
- Come mi iscrivo a Nest A conoscenza sull’app?
- Nest funziona con un iPhone?
- Come accedo a Nest A conoscenza?
- Devo iscrivermi a Nest A conoscenza?
- Ho bisogno di un abbonamento a conoscenza del nido per ogni fotocamera?
- Come aggiorno il mio abbonamento Nest?
- Come installo Google Nest sul mio iPhone?
- Posso controllare Google Nest da iPhone?
- Come attivo la mia prova gratuita consapevole del nido?
- Quanto tempo registra Nest consapevole senza un abbonamento?
- Nest richiede una commissione mensile?
Se sei il proprietario della casa nell’app Nest, puoi aggiungere Nest consapevole a casa tua. Ecco i passaggi: vai ai tuoi abbonamenti, seleziona Iscriviti a Nest A conoscenza, scegli un piano, seleziona Avanti, scegli il metodo di pagamento e seleziona Conferma l’acquisto.
Sì, Nest funziona con un iPhone. Puoi utilizzare l’app Nest sul tuo iPhone o iPad con iOS 15.0 o più tardi.
Per accedere a Nest A conoscenza, apri l’app Google Home sul tuo iPhone. Nella schermata principale, tocca l’icona di alimentazione nella parte superiore della scheda Feed. Vedrai eventi recenti. Scorri tutti gli eventi per vedere i tuoi video salvati e la cronologia degli eventi.
Se si dispone di una fotocamera più recente come Nest Cam (batteria), Nest Cam (interno, cablata, 2a generazione) o campanello del nido (batteria), puoi ottenere fino a 3 ore di cronologia dei video dell’evento senza abbonamento. Nest Award Plus e 1 ° Gen Nest A Consapevoli hanno una storia video continua 24/7.
Tecnicamente, non è necessario un abbonamento a conoscenza del nido per utilizzare le telecamere. Niente ti impedisce di acquistare una Nest Cam e non pagare mai un altro centesimo per usarla. Basta essere consapevole che l’esperienza di sicurezza del nido è limitata senza abbonamento.
Per aggiornare l’abbonamento Nest, seguire questi passaggi: Accedi al portale Nest Renew nel tuo browser Web, seleziona Impostazioni, in piano, fai clic su Cambia piano, seleziona l’utilità (facoltativo), conferma il tuo indirizzo di casa, aggiungi il credito o la carta di debito che utilizzerai per pagare la fattura e selezionare Accetti & sottoscrivi.
Per installare Google Nest sul tuo iPhone, segui questi passaggi: collega il tuo altoparlante o display. Se il dispositivo è stato utilizzato in precedenza, ripristinare il relatore o display prima di continuare. Apri l’app Google Home, tocca l’icona Aggiungi e imposta il dispositivo seguendo i passaggi in-app. Sarai in grado di rinunciare a alcune impostazioni, come la corrispondenza vocale o i risultati personali.
Sì, puoi controllare i dispositivi di Google Nest dal tuo iPhone. L’app Google Home ti consente di configurare e controllare i termostati, le telecamere, i campanelli, i parlanti e i display, Chromecast e migliaia di altri dispositivi compatibili. Puoi anche controllare i tuoi promemoria e le notifiche recenti, tutte da una singola app.
Per attivare la prova gratuita del tuo nido, vai a Google Store sul tuo browser Web, seleziona abbonamenti, accedi al tuo account, se hai più di una casa, seleziona innanzitutto la casa con la prova che desideri visualizzare e troverai la data in cui la tua prova termina sotto ogni fotocamera Nest consapevole.
Senza abbonamento, puoi ottenere istantanee di attività rilevate fino a 3 ore nel passato. Indipendentemente da quale fotocamera nido hai e se hai un abbonamento, puoi accedere allo streaming video in diretta della fotocamera in qualsiasi momento nell’app.
Sì, Nest richiede una commissione mensile. Puoi coprire tutte le tue fotocamere di Google Nest, display e altoparlanti nella tua casa per soli $ 8/mese e controllarle dall’app Google Home. Puoi aggiungere tutti i dispositivi che desideri nella stessa casa senza costi aggiuntivi.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come mi iscrivo a Nest A conoscenza sull’app
Se sei il proprietario della casa nell’app Nest, puoi aggiungere Nest a conoscenza della tua casa: vai ai tuoi abbonamenti.Seleziona Iscriviti a Nest A conoscenza.Scegli un piano Seleziona Avanti.Scegli il tuo metodo di pagamento Seleziona Conferma l’acquisto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Nest funziona con un iPhone
Uno dei seguenti dispositivi mobili: telefono Android o tablet con Android 8.0 o più tardi. iPhone o iPad con iOS 15.0 o più tardi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come accedo a Nest A conoscenza
Come vedere la tua cronologia salvata di video ed eventi apri prima l’app Google Home. Il tocco della schermata principale. L’icona di alimentazione a. La parte superiore della scheda Feed vedrai recente. Gli eventi scorrono attraverso tutto il
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Devo iscrivermi a Nest A conoscenza
Se si dispone di una fotocamera più recente come Nest Cam (batteria), Nest Cam (interno, cablata, 2a generazione) o campanello del nido (batteria), puoi ottenere fino a 3 ore di cronologia dei video dell’evento senza abbonamento. Nest Award Plus e 1 ° Gen Nest A Consapevoli hanno una storia video continua 24/7.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ho bisogno di un abbonamento a conoscenza del nido per ogni fotocamera
Tecnicamente, non è necessario un abbonamento a conoscenza del nido per utilizzare le telecamere. Niente ti impedisce di acquistare una Nest Cam e non pagare mai un altro centesimo per usarla. Basta essere consapevole che l’esperienza di sicurezza del nido è limitata senza abbonamento.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiorno il mio abbonamento Nest
Aggiorna i premi nel portale di rinnovo del nido nel browser web.Seleziona Impostazioni.In piano, fare clic su Cambia piano..Seleziona l’utilità (facoltativo).Conferma il tuo indirizzo di casa.Aggiungi la carta di credito o di debito che utilizzerai per pagare la bolletta e seleziona ACCARA & sottoscrivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come installo Google Nest sul mio iPhone
Inizia iniziale nel tuo altoparlante o display. Se il dispositivo è stato utilizzato in precedenza, ripristinare il relatore o display prima di continuare.Apri l’app Google Home .Tocca il dispositivo di configurazione dell’icona Aggiungi. Nuovo dispositivo Seguire i passaggi in-app.Sarai in grado di rinunciare a alcune impostazioni, come la corrispondenza vocale o i risultati personali.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso controllare Google Nest da iPhone
Ti aiuta a impostare e controllare i termostati, le telecamere, i campanelli, gli altoparlanti e i display, Chromecast e migliaia di altri dispositivi compatibili. Puoi anche controllare i tuoi promemoria e le notifiche recenti, tutte da una singola app.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come attivo la mia prova gratuita consapevole del nido
Contatta il partner per saperne di più.Vai al Google Store sul tuo browser web.Seleziona abbonamenti.Accedi al tuo account.Se hai più di una casa, prima seleziona la casa con la prova che desideri visualizzare.Troverai la data in cui la tua prova termina sotto ogni fotocamera per ogni nido consapevole di prova.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto tempo registra Nest a conoscenza senza abbonamento
3 ore
Ciò significa che senza abbonamento, puoi ottenere istantanee di attività rilevate fino a 3 ore in passato. Indipendentemente da quale fotocamera nido hai e se hai un abbonamento, puoi accedere allo streaming video in diretta della fotocamera in qualsiasi momento nell’app.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Nest richiede una commissione mensile
Copri tutte le fotocamere di Google Nest, display e altoparlanti nella tua casa per soli $ 8/mese e controllali dall’app Google Home. Dispositivi illimitati. Paga un prezzo e aggiungi tutti i dispositivi che desideri nella stessa casa senza costi aggiuntivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante telecamere possono essere su un abbonamento a conoscenza del nido
Dispositivi illimitati. Paga un prezzo e aggiungi tutti i dispositivi che desideri nella stessa casa senza costi aggiuntivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa ottieni con un abbonamento a conoscenza del nido per la tua fotocamera
Con un abbonamento consapevole del nido, la fotocamera può farti sapere quando vede uno sconosciuto, una faccia familiare o quando succede qualcosa in un’area predefinita della vista della fotocamera.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio Google Nest non si connette al mio iPhone
Altri passaggi di risoluzione dei problemi per provare:
Disinstalla, quindi reinstalla l’app Google Home. Dimentica le reti vicine. Riavvia il tuo dispositivo WiFi. Utilizzare un dispositivo diverso (telefono o tablet) per la configurazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a ottenere l’app Google Nest sul mio telefono
Se sei nuovo per Nestif non l’hai già fatto, scarica l’app Nest dall’App Store di Apple o Google Play.Apri l’app e crea un account.Nella schermata iniziale dell’app, tocca Aggiungi .Scansiona il codice QR sul retro della fotocamera.L’app ti guida attraverso l’installazione e l’installazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come controllo Google Nest dal mio telefono
Apri l’app Google Home e tocca il termostato. Vedrai le tue temperature attuali e target. Il display del termostato sullo schermo avrà un bagliore arancione se è in modalità di calore.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio iPhone a Google
Usando Bluetooth. Passaggio 1 Assicurarsi che il Bluetooth sia abilitato sul tuo iPhone o iPad Apple. Puoi farlo scorrendo sul tuo dispositivo per aprire il centro di comando individuare. L’icona Bluetooth che
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Devi pagare Nest consapevole per ogni fotocamera
Copri tutte le fotocamere di Google Nest, display e altoparlanti nella tua casa per soli $ 6/mese e controllali dall’app Google Home. Dispositivi illimitati. Paga una volta e aggiungi tutti i dispositivi che desideri senza costi aggiuntivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Il nido addebita una tariffa mensile
Non esiste un abbonamento extra per ottenere la piena funzionalità dal tuo termostato Nest. Nest vende un servizio di abbonamento chiamato Nest A conoscenza. Tuttavia, il servizio Nest A conoscenza si applica solo ai dispositivi di registrazione video di Nest. Cos’è questo
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso annullare il nido consapevole in qualsiasi momento
Se hai acquistato il servizio Nest A conoscenza (1a Gen), è possibile annullare l’abbonamento a conoscenza del Nest in qualsiasi momento accedendo al tuo account Google o Nest e selezionando "Annullare l’iscrizione." Si noti che semplicemente la disversazione di un dispositivo Nest Google di Nest A conoscenza non attiverà la cancellazione di Nest A conoscenza.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ho bisogno di un abbonamento a conoscenza del nido separato per ogni fotocamera
Acquista un nuovo abbonamento e annulla quello attuale
Se non riesci a scambiare fisicamente le telecamere come descritto sopra, dovrai acquistare un nuovo abbonamento a conoscenza del nido di prima generazione per la fotocamera che non ne ha uno. Puoi mantenere l’abbonamento attuale sull’altra fotocamera o annullarla.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Devi pagare mensilmente per la fotocamera Nest
Direttamente fuori dalla scatola, la tua fotocamera di Google Nest o il campanello può trasmettere in streaming video in diretta nell’app di casa o nell’app Nest senza costi aggiuntivi. Se è la tua prima fotocamera, puoi anche ottenere un abbonamento a conoscenza del nido di prova per un tempo limitato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google Nest si sincronizza con iPhone
Non hai bisogno di un Android per utilizzare un dispositivo Mini o Nest di Google Home. Sul tuo iPhone, Apri Google Home, Tocca Inizia e accedi. Tocca Imposta e segui le istruzioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a convincere il mio nido di Google a connettersi al mio telefono
Come abbinare gli altoparlanti alimentati dagli assistenti utilizzando il tuo telefono dell’app Google Home sul tuo telefono Android.Tocca l’altoparlante intelligente o il display che si desidera abbinare usando Bluetooth.Tocca l’icona delle impostazioni nell’angolo in alto a destra.Vai all’audio.Tocca dispositivi Bluetooth abbinati.Tocca Abilita la modalità di accoppiamento.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego la mia app per iPhone Nest
Prima di iniziare, assicurati di impostare il tuo termostato all’interno del tuo nido. L’app ha già fatto così bene, quindi apri la tua app Google Home Premere Aggiungi quindi Imposta dispositivo Seleziona Avere qualcosa già configurato
[/WPREMARK]