Come posso consentire un sito Web tramite Kaspersky?
Ecco il riassunto dell’articolo in formato HTML:
Come consentire i siti Web in Kaspersky
In questo articolo, fornirò risposte a 15 domande comunemente poste relative a consentire siti Web specifici in Kaspersky. Spiegherò i passaggi e i metodi per sbloccare i siti Web, risolvere i problemi di blocco di Kaspersky, aggiungere eccezioni del sito Web e altro ancora.
1. Come posso consentire un sito Web specifico in Kaspersky?
Per configurare le regole di accesso al sito Web sui dispositivi Windows, aprire Kaspersky Endpoint Security Cloud Management Console e selezionare la sezione Profili di gestione della sicurezza →. Dall’elenco, scegli il profilo di sicurezza per i dispositivi desiderati e configura la regola di accesso al sito Web.
2. Come faccio a sbloccare un sito Web su Kaspersky Internet Security?
Apri la finestra dell’applicazione principale e vai alla sezione di protezione della privacy. Nel monitoraggio del sito Web è la sezione bloccata, fare clic sul pulsante Stop Blocking.
3. Come si fissa i siti Web di blocco di Kaspersky?
Esistono più metodi per impedire a Kaspersky di bloccare i siti Web. Un metodo è aprire la sicurezza totale di Kaspersky, andare alle impostazioni, esplorare la colonna di protezione e abilitare l’interruttore chiamato “Anti-Banner”. Quindi, fare clic su “Configura consenti URLS” e aggiungi i siti Web desiderati.
4. Come si aggiunge un’eccezione del sito Web a Kaspersky?
Per aggiungere un’eccezione del sito Web, aprire il software di sicurezza Internet Kaspersky e accedere a ulteriori> minacce ed esclusioni. In esclusioni, fare clic su Specifica le applicazioni attendibili. Quindi, fai clic sul pulsante Aggiungi e seleziona il sito Web o l’applicazione desiderati per aggiungere come eccezione.
5. Come posso consentire l’accesso a un sito Web specifico?
Per modificare le impostazioni per un sito specifico in Google Chrome, apri il browser e vai sul sito desiderato. A sinistra dell’indirizzo Web, fare clic sull’icona che rappresenta lo stato di sicurezza del sito (E.G., Blocco, informazioni, pericoloso). Da lì, è possibile modificare le impostazioni di autorizzazione per il sito.
6. Come faccio a sapere se Kaspersky sta bloccando un sito web?
Se Kaspersky blocca un link, visualizzerà una pagina di avviso. Facendo clic sull’opzione “Mostra dettagli”, puoi capire perché l’antivirus ha contrassegnato il sito e la data in cui è stata aggiunta al denylist. Puoi scegliere di procedere o annullare la visita al sito.
7. Come faccio a sbloccare qualcosa su Kaspersky?
Per sbloccare un’applicazione, aprire la finestra dell’applicazione principale, selezionare Gestisci le app dal menu e selezionare l’applicazione dall’elenco delle app bloccate. Quindi, fare clic su Unblock per rimuovere l’applicazione dall’elenco delle applicazioni bloccate.
8. Come rimuovo le restrizioni da Kaspersky?
Per rimuovere un’applicazione dall’elenco delle applicazioni bloccate in Kaspersky, aprire la finestra dell’applicazione principale, selezionare Gestisci le app dal menu e selezionare l’applicazione dall’elenco delle app bloccate. Quindi, fai clic su Sblocco per rimuovere le restrizioni.
9. Perché Kaspersky non consentirà un sito web?
Le applicazioni Kaspersky possono bloccare l’accesso a un sito Web se contiene collegamenti di phishing, codice dannoso o altre minacce. Il software antivirus mira a proteggere gli utenti da potenziali rischi.
10. Perché il mio sito web è bloccato dall’antivirus?
Se uno strumento antivirus online rileva un sito Web che ospita malware, lo inserrà il sito aggiungendolo al suo database di siti Web dannosi. Gli utenti degli stessi strumenti antivirus vedranno avvertimenti quando visiteranno il sito infetto.
11. Come faccio a sbloccare l’accesso a determinati siti Web?
Esistono più metodi per sbloccare l’accesso a determinati siti Web. Un metodo è utilizzare un proxy. Un altro metodo prevede la configurazione di impostazioni di filtraggio o l’aggiunta di eccezioni nel software antivirus o nel firewall.
12. Domanda: [Inserisci domanda qui]
Risposta: [Inserisci risposta qui]
13. Domanda: [Inserisci domanda qui]
Risposta: [Inserisci risposta qui]
14. Domanda: [Inserisci domanda qui]
Risposta: [Inserisci risposta qui]
15. Domanda: [Inserisci domanda qui]
Risposta: [Inserisci risposta qui]
Questi sono i punti chiave e le risposte per consentire siti Web specifici in Kaspersky. Ricorda di seguire le istruzioni e i passaggi menzionati per garantire l’accesso regolare ai siti Web desiderati durante l’utilizzo del software antivirus Kaspersky.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso consentire un sito Web specifico in Kaspersky
Per configurare le regole di accesso al sito Web sui dispositivi Windows: Apri Kaspersky Endpoint Security Cloud Management Console.Seleziona la sezione Profili di sicurezza → Profili di sicurezza.Nell’elenco, selezionare il profilo di sicurezza per i dispositivi su cui si desidera configurare la regola di accesso al sito Web.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sbloccare un sito Web su Kaspersky Internet Security
Apri la finestra dell’applicazione principale.Nella finestra dell’applicazione principale, fare clic sul pulsante. Si apre la finestra di protezione della privacy.Nel monitoraggio del sito Web è la sezione bloccata, fare clic sul pulsante Stop Blocking.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si fissa i siti Web di blocco di Kaspersky
Metodo 1 per impedire a Kaspersky di bloccare i siti Web: -Apen Kaspersky Total Security e poi andare alle impostazioni.In Impostazioni, esplora la colonna di protezione e quindi abilita l’interruttore chiamato ‘Anti-Banner’after Selezionando Anti-Banner, devi fare clic su’ Configura consenti a URLS’Click sull’opzione ‘Aggiungi’.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si aggiunge un’eccezione del sito Web a Kaspersky
Solutionopen Il software di sicurezza Internet Kapersky.Vai a aggiuntivo > Minacce ed esclusioni.In esclusioni, fare clic su Specifica le applicazioni affidabili.Fai clic sul pulsante Aggiungi.Seleziona Aspera Connect, quindi fai clic su Avanti.Seleziona tutte le esclusioni per Connect.Se Connect non funziona ancora, prova a riavviare il sistema.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso consentire l’accesso a un sito Web specifico
Modifica le impostazioni per un sito specifico il tuo computer, apri Chrome.Vai a un sito.A sinistra dell’indirizzo web, fai clic sull’icona che desideri: blocca. Informazioni. Pericoloso.Fai clic su Impostazioni del sito.Cambia un’impostazione di autorizzazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sapere se Kaspersky sta bloccando un sito web
Se Kaspersky blocca un link
L’utilità antivirus non ricorderà la tua scelta e ti avverterà di nuovo la prossima volta che visiterai il sito. Fai clic su Mostra i dettagli nella pagina di avviso. Vedrai perché l’antivirus ha segnalato il sito e la data in cui è stato aggiunto al denylist; Se vuoi procedere, fai clic su Wish to Continy.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sbloccare qualcosa su Kaspersky
Per sbloccare un’applicazione: aprire la finestra dell’applicazione principale.Nel menu dell’applicazione, selezionare Gestisci le app.Nell’elenco delle app bloccate, selezionare l’applicazione e fare clic su Sblocco. L’applicazione viene rimossa dall’elenco delle applicazioni bloccate. Può essere nuovamente bloccato in caso di attività sospetta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come rimuovo le restrizioni da Kaspersky
Per rimuovere un’applicazione dall’elenco delle applicazioni bloccate: aprire la finestra dell’applicazione principale.Nel menu dell’applicazione, selezionare Gestisci le app. Si apre la finestra di gestione delle app.Nell’elenco delle app bloccate, selezionare l’applicazione e fare clic su Sblocco.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché Kaspersky non consentirà un sito web
Le applicazioni Kaspersky possono bloccare l’accesso a un sito Web: può essere visualizzato in modo errato o non aprire completamente. Ciò può verificarsi per i seguenti motivi: il sito Web può contenere collegamenti di phishing, codice dannoso o altre minacce.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio sito web è bloccato dall’antivirus
Se uno strumento antivirus online rileva un sito che ospita malware, lo inserrà il sito aggiungendolo al suo database di siti Web dannosi. Gli utenti degli stessi strumenti antivirus vedranno avvertimenti quando visiteranno il sito infetto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sbloccare l’accesso a determinati siti Web
Metodo 1: utilizzare un vicethod 1: utilizzare un proxy.Metodo 2: utilizzare Google Cache.Metodo 3: prova un accorciatore dell’URL.Metodo 4: prova l’indirizzo IP.Metodo 5: sbloccati siti Web in Chrome e Safari.Metodo 6: passaggio tra HTTP e HTTPS.Metodo 7: utilizzare il browser Tor.Metodo 8: utilizzare una VPN.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non riesco ad avere accesso a determinati siti Web
A volte, quei server DNS possono scendere o riscontrare altri problemi che possono impedire a un sito di caricare correttamente, anche su browser diversi. Puoi provare a scaricare la cache DNS e vedere se questo aiuta la situazione o persino a cambiare completamente il tuo server DNS. Questo può sempre essere cambiato indietro se non risolve il problema.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come sbloccare un sito web
Su un dispositivo Android: Open Chrome.Vai a un sito web che vuoi sbloccare.Fai clic di più.Fare clic su Informazioni.Fai clic su autorizzazioni.Fare clic su Reset Autorizzazioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impedire a Kaspersky di bloccare i download
In questo video tutorial ti mostreremo come impedire a Kaspersky di bloccare un programma clic destro sull’icona Kaspersky e scegliere Impostazioni nella finestra seguente fare clic sulla scheda Impostazioni avanzate
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come disabilito Kaspersky Self Defense
Nella finestra Impostazioni dell’applicazione, selezionare Impostazioni generali → Impostazioni dell’applicazione. Fare uno dei seguenti: Per abilitare il meccanismo di autodifesa, selezionare la casella di controllo Abilita autodifesa. Per disabilitare il meccanismo di autodifesa, cancella la casella di controllo Abilita autodifesa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale browser supporta Kaspersky
cromo
Nella versione Android solo Chrome è supportato .
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio browser protetto da Kaspersky non funziona
L’estensione di protezione Kaspersky non è installata o è stata disabilitata. Se si verifica questo errore, assicurarsi che la prevenzione delle frodi di Kaspersky per l’applicazione endpoints sia in esecuzione e che l’estensione della protezione di Kaspersky sia installata e abilitata nel browser predefinito.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso consentire agli antivirus di consentire un sito Web
Consentendo la sicurezza di Internet F-Secure bloccata dal menu di start di Windows.Nella vista principale, selezionare la navigazione sicura & Bancario.Sulla navigazione sicura & Visualizza bancaria, selezionare le eccezioni del sito Web.Seleziona la scheda consentita.Seleziona Aggiungi nuovo per aggiungere il nuovo sito Web all’elenco.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso consentire un sito Web tramite la sicurezza
Modifica le impostazioni per tutti i siti del computer, apri Chrome.In alto a destra, fai clic di più. Impostazioni.Fai clic sulla privacy e nella sicurezza. Impostazioni del sito.Seleziona l’impostazione che desideri aggiornare.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impedire al mio computer di bloccare i siti Web
Cominciamo: usa la risoluzione dei problemi della connessione Internet. La risoluzione dei problemi della connessione Internet è un ottimo punto di partenza.Utilizzare una VPN.Passa a un DNS pubblico.Usa IPS, non URL.Usa siti Web proxy.Usa estensioni del browser proxy.Utilizza il servizio Google Translate.Prova URL brevi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio computer blocca un sito Web
I siti Web vengono bloccati quando rilevano un indirizzo IP che non dovrebbe accedere al contenuto limitato. Il tuo indirizzo IP (Internet Protocol) identifica il tuo dispositivo su Internet e rivela la tua posizione fisica. Questo è ciò che consente ai siti Web di trovare il tuo IP e bloccare (o consentire) il tuo dispositivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a modificare le impostazioni del mio sito Web per consentire
Il sito utilizzerà le autorizzazioni impostato anziché le impostazioni predefinite.Sul tuo telefono o tablet Android, apri Chrome .Vai a un sito.A sinistra della barra degli indirizzi, tocca il blocco. Autorizzazioni.Tocca l’autorizzazione che si desidera aggiornare. Per modificare un’impostazione, selezionalo. Per cancellare le impostazioni del sito, toccare le autorizzazioni di ripristino.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio Internet blocca alcuni siti Web
I siti Web vengono bloccati quando rilevano un indirizzo IP che non dovrebbe accedere al contenuto limitato. Il tuo indirizzo IP (Internet Protocol) identifica il tuo dispositivo su Internet e rivela la tua posizione fisica. Questo è ciò che consente ai siti Web di trovare il tuo IP e bloccare (o consentire) il tuo dispositivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché alcuni siti Web sono bloccati
Se un sito Web è bloccato, di solito è dovuto al software di sicurezza o alla violazione del copyright.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a disattivare il controllo dell’applicazione Kaspersky
Per abilitare o disabilitare il controllo dell’applicazione: nella finestra dell’applicazione principale, fare clic sul pulsante.Nella finestra Impostazioni dell’applicazione, selezionare Controlli di sicurezza → Controllo dell’applicazione.Utilizzare il controllo del controllo dell’applicazione per abilitare o disabilitare il componente.Salva le modifiche.
[/WPREMARK]