Come posso vedere tutti i dispositivi sulla mia rete?
Riepilogo
Riesci a vedere tutti i dispositivi usando il tuo Wi-Fi? Puoi trovare un elenco di dispositivi connessi nell’interfaccia Web per il tuo router. Questo sarà diverso a seconda della marca e del modello del tuo router. Può essere sotto “dispositivi connessi” o “dispositivi allegati” o qualcosa di simile. Questo mostrerà il nome del dispositivo e l’indirizzo MAC per ciascun dispositivo connesso.
Come vedo tutti i dispositivi sulla mia rete in Windows 10? Per trovare i computer nella rete su Windows 10, utilizzare questi passaggi: Apri File Explorer su Windows 10 e fai clic sulla rete dal riquadro sinistro. Vedi i computer disponibili nella rete locale e fai doppio clic sul dispositivo per accedere alle sue risorse condivise, come cartelle condivise o stampanti condivise.
Come posso vedere tutti i dispositivi collegati alla mia rete su un iPhone? Dalla sezione dispositivi della pagina dell’account ID Apple, puoi trovare tutti i dispositivi a cui sei attualmente effettuato con il tuo ID Apple, inclusi dispositivi Android, console e smart TV. Accedi a Appleid.mela.com, quindi seleziona i dispositivi.
C’è un’app per vedere tutti i dispositivi connessi su una rete? Ecco un elenco di 10 migliori app per controllare i dispositivi connessi a WiFi: monitor WiFi, strumenti WiFi, configurazione di amministrazione router, wifiman, strumenti di rete, strumenti IP, scanner di rete, rilevatore di ladri WiFi.
Come posso vedere chi è connesso al mio wifi? Se stai cominciando a sospettare che un vicino di casa stia rubando il tuo segnale Wi-Fi, ecco come controllare e come darle a caccia. Sono Eric Griffith di PCMAG, ed ecco come vedere chi è sul tuo Wi-Fi.
Riesci a vedere cosa sta facendo qualcuno al telefono tramite wifi? Sì, puoi vedere cosa sta facendo qualcuno al telefono tramite Wi-Fi. Se hai accesso al pannello di amministrazione del router Wi-Fi, puoi spiare la loro cronologia di navigazione. Attraverso il router, è possibile vedere URL del sito Web visitato e indirizzi IP, larghezza di banda utilizzata e un elenco di dispositivi connessi.
Perché non riesco a vedere i dispositivi sulla mia rete? Riavvia il computer, apri la rete e controlla se vengono visualizzati i computer Windows vicini. Se questi suggerimenti non hanno aiutato e i computer nel gruppo di lavoro non sono ancora visualizzati, provare a ripristinare le impostazioni di rete (Impostazioni -> Network e Internet -> Stato -> Reimposta di rete). Quindi devi riavviare il computer.
Perché non riesco a vedere tutti i computer sulla mia rete in Windows 10? Accendi la scoperta di rete. Questa è la prima cosa da controllare. Se la scoperta di rete è disattivata sul tuo computer, il tuo PC Windows 10 non sarà visibile ad altri dispositivi sulla rete e viceversa. È possibile verificare se la scoperta di rete viene disattivata facendo clic su Network nel riquadro sinistro di File Explorer.
Come posso vedere chi è collegato al mio Wi-Fi? Se stai cominciando a sospettare che un vicino di casa stia rubando il tuo segnale Wi-Fi, ecco come controllare e come darle a caccia. Sono Eric Griffith di PCMAG, ed ecco come vedere chi è sul tuo Wi-Fi.
Posso spiare un dispositivo sulla mia rete? SÌ! Con un’app di spionaggio Wi-Fi dedicata, puoi monitorare la loro attività Internet e contenuti condivisi, come cronologia delle chat, foto e video, geotag e molto altro ancora.
Domande:
- Riesci a vedere tutti i dispositivi usando il tuo Wi-Fi?
- Come vedo tutti i dispositivi sulla mia rete in Windows 10?
- Come posso vedere tutti i dispositivi collegati alla mia rete su un iPhone?
- C’è un’app per vedere tutti i dispositivi connessi su una rete?
- Come posso vedere chi è connesso al mio wifi?
- Riesci a vedere cosa sta facendo qualcuno al telefono tramite wifi?
- Perché non riesco a vedere i dispositivi sulla mia rete?
- Perché non riesco a vedere tutti i computer sulla mia rete in Windows 10?
- Come posso vedere chi è collegato al mio Wi-Fi?
- Posso spiare un dispositivo sulla mia rete?
Risposte dettagliate:
- Puoi trovare un elenco di dispositivi connessi nell’interfaccia Web per il tuo router. Questo sarà diverso a seconda della marca e del modello del tuo router. Può essere sotto “dispositivi connessi” o “dispositivi allegati” o qualcosa di simile. Questo mostrerà il nome del dispositivo e l’indirizzo MAC per ciascun dispositivo connesso.
- Per trovare i computer nella rete su Windows 10, utilizzare questi passaggi: Apri File Explorer su Windows 10 e fai clic sulla rete dal riquadro sinistro. Vedi i computer disponibili nella rete locale e fai doppio clic sul dispositivo per accedere alle sue risorse condivise, come cartelle condivise o stampanti condivise.
- Dalla sezione dispositivi della pagina dell’account ID Apple, puoi trovare tutti i dispositivi a cui sei attualmente effettuato con il tuo ID Apple, inclusi dispositivi Android, console e smart TV. Accedi a Appleid.mela.com, quindi seleziona i dispositivi.
- Ecco un elenco di 10 migliori app per controllare i dispositivi connessi a WiFi: monitor WiFi, strumenti WiFi, configurazione di amministrazione router, wifiman, strumenti di rete, strumenti IP, scanner di rete, rilevatore di ladri WiFi.
- Se stai cominciando a sospettare che un vicino di casa stia rubando il tuo segnale Wi-Fi, ecco come controllare e come darle a caccia. Sono Eric Griffith di PCMAG, ed ecco come vedere chi è sul tuo Wi-Fi.
- Sì, puoi vedere cosa sta facendo qualcuno al telefono tramite Wi-Fi. Se hai accesso al pannello di amministrazione del router Wi-Fi, puoi spiare la loro cronologia di navigazione. Attraverso il router, è possibile vedere URL del sito Web visitato e indirizzi IP, larghezza di banda utilizzata e un elenco di dispositivi connessi.
- Riavvia il computer, apri la rete e controlla se vengono visualizzati i computer Windows vicini. Se questi suggerimenti non hanno aiutato e i computer nel gruppo di lavoro non sono ancora visualizzati, provare a ripristinare le impostazioni di rete (Impostazioni -> Network e Internet -> Stato -> Reimposta di rete). Quindi devi riavviare il computer.
- Accendi la scoperta di rete. Questa è la prima cosa da controllare. Se la scoperta di rete è disattivata sul tuo computer, il tuo PC Windows 10 non sarà visibile ad altri dispositivi sulla rete e viceversa. È possibile verificare se la scoperta di rete viene disattivata facendo clic su Network nel riquadro sinistro di File Explorer.
- Se stai cominciando a sospettare che un vicino di casa stia rubando il tuo segnale Wi-Fi, ecco come controllare e come darle a caccia. Sono Eric Griffith di PCMAG, ed ecco come vedere chi è sul tuo Wi-Fi.
- SÌ! Con un’app di spionaggio Wi-Fi dedicata, puoi monitorare la loro attività Internet e contenuti condivisi, come cronologia delle chat, foto e video, geotag e molto altro ancora.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Riesci a vedere che tutti i dispositivi utilizzano il tuo Wi-Fi
Puoi trovare un elenco di dispositivi connessi nell’interfaccia Web per il tuo router. Questo sarà diverso a seconda della marca e del modello del tuo router. Potrebbe essere sotto "Dispositivi connessi" O "Dispositivi allegati" o qualcosa di simile. Questo mostrerà il nome del dispositivo e l’indirizzo MAC per ciascun dispositivo connesso.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come vedo tutti i dispositivi sulla mia rete Windows 10
Per trovare i computer nella rete su Windows 10, utilizzare questi passaggi: Apri File Explorer su Windows 10.Fai clic sulla rete dal riquadro sinistro.Vedi i computer disponibili nella rete locale.Fare doppio clic sul dispositivo per accedere alle sue risorse condivise, come cartelle condivise o stampanti condivise.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso vedere tutti i dispositivi collegati al mio iPhone di rete
Dalla sezione dispositivi della pagina dell’account ID Apple, puoi trovare tutti i dispositivi a cui sei attualmente effettuato con il tuo ID Apple, inclusi dispositivi Android, console e Smart TV: Accedi ad Appleid.mela.com,* quindi seleziona i dispositivi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’app per vedere tutti i dispositivi connessi su una rete
Elenco di 10 migliori app per controllare i dispositivi connessi a WifiWifi Monitor. WiFi Monitor è un’app Android che ti aiuta ad analizzare la tua rete WiFi.Strumenti WiFi.Impostazione dell’amministratore router.Wifiman.Strumenti di rete.Strumenti IP.Scanner di rete.Rilevatore di ladri wifi.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso vedere chi è connesso al mio wifi
Se stai cominciando a sospettare che un vicino di casa stia rubando il tuo segnale Wi-Fi, ecco come controllare e come darle a caccia di Eric Griffith da PC PCMAG. Ed ecco come vedere chi è sul tuo Wi-Fi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Riesci a vedere cosa sta facendo qualcuno al telefono tramite wifi
Sì, puoi vedere cosa sta facendo qualcuno al telefono tramite Wi-Fi. Se hai accesso al pannello di amministrazione del router Wi-Fi, puoi spiare la loro cronologia di navigazione. Attraverso il router, è possibile vedere URL del sito Web visitato e indirizzi IP, larghezza di banda utilizzata e un elenco di dispositivi connessi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non riesco a vedere i dispositivi sulla mia rete
Riavvia il computer, apri la rete e controlla se vengono visualizzati i computer Windows vicini. Se questi suggerimenti non hanno aiutato e i computer nel gruppo di lavoro non sono ancora visualizzati, prova a ripristinare le impostazioni di rete (impostazioni -> Network e internet -> Stato -> Reset di rete). Quindi devi riavviare il computer.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non riesco a vedere tutti i computer sulla mia rete Windows 10
Accendi la scoperta di rete
Questa è la prima cosa da controllare. Se la scoperta di rete è disattivata sul tuo computer, il tuo PC Windows 10 non sarà visibile ad altri dispositivi sulla rete e viceversa. È possibile verificare se la scoperta di rete viene disattivata facendo clic su Network nel riquadro sinistro di File Explorer.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso vedere chi è connesso al mio wifi
Se stai cominciando a sospettare che un vicino di casa stia rubando il tuo segnale Wi-Fi, ecco come controllare e come darle a caccia di Eric Griffith da PC PCMAG. Ed ecco come vedere chi è sul tuo Wi-Fi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso spiare un dispositivo sulla mia rete
SÌ! Con un’app WiFi Spy dedicata, puoi monitorare la loro attività Internet e contenuti condivisi, come cronologia delle chat, foto e video, geotag e molto altro ancora.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso accedere ai dispositivi connessi al mio router
Puoi aprire la pagina di gestione del router digitando il suo indirizzo IP nella barra degli indirizzi del browser. Una volta lì, cerca un’opzione come dispositivi allegati o elenco di clienti. Questo ti presenterà un elenco simile a quello di Wireless Network Watcher, ma le informazioni potrebbero essere leggermente diverse.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a scoprire qual è il dispositivo sconosciuto sul mio Wi-Fi
Trova gli indirizzi MAC, il nome dei dispositivi e gli indirizzi IP per tutte le connessioni nell’interfaccia amministrativa del router, in cui puoi anche trovare l’elenco dei dispositivi allegati per vedere le informazioni identificative per dispositivi sconosciuti connessi alla tua rete.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi dare il via a qualcuno dal tuo Wi-Fi
Elimina la password Wi-Fi sul dispositivo
Se vuoi impedire a qualcuno di utilizzare la tua rete WiFi, puoi eliminare la password WiFi sul proprio dispositivo. Ciò impedirà al dispositivo di connettersi alla rete a meno che la password non venga nuovamente inserita. Per fare ciò, dovrai accedere alle impostazioni sul dispositivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso controllare chi sta guardando cosa sul mio wifi
Puoi aprire la pagina di gestione del router digitando il suo indirizzo IP nella barra degli indirizzi del browser. Una volta lì, cerca un’opzione come dispositivi allegati o elenco di clienti. Questo ti presenterà un elenco simile a quello di Wireless Network Watcher, ma le informazioni potrebbero essere leggermente diverse.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso vedere cosa stanno guardando gli altri il mio wifi
Wireshark è un popolare strumento di cattura dei pacchetti, progetta soprattutto per vedere cosa le persone navigano su una rete in tempo reale. Una volta avviato il software, mostra l’indirizzo IP di tutti i dispositivi sulla tua rete. Basta selezionare quello: si desidera monitorare e avviare la sessione di acquisizione dei pacchetti. E questo è tutto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso accedere ad altri computer sulla stessa rete
Utilizzare il desktop remoto per connettersi al PC impostato: sul PC Windows locale: nella casella di ricerca sulla barra delle attività, digita la connessione desktop remoto, quindi selezionare la connessione desktop remoto. Nella connessione desktop remoto, digitare il nome del PC a cui si desidera connettersi (dal passaggio 1), quindi selezionare Connetti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come abilitare la scoperta di rete
Configurare il firewall di Windows per consentire la scoperta di rete seguendo questi passaggi: Apri il pannello di controllo, selezionare Sistema e sicurezza, quindi selezionare Windows Firewall.Nel riquadro sinistro, selezionare Consenti un’app o funzionalità tramite Windows Firewall.Selezionare le impostazioni di modifica.Seleziona la rete di rete, quindi seleziona OK.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché alcuni computer non si mostrano sulla mia rete
IL “I computer di rete non vengono visualizzati” In Windows 10 l’errore può essere risolto seguendo più metodi. Questi metodi includono l’accensione di SMB1, la modifica del tipo di avvio, la modifica del profilo di rete privato, la disabilitazione di dispositivi collegati di rete di configurazione automatica, l’accensione del rilevamento della rete o il riavvio dell’impostazione di rete.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non riesco a vedere altri computer sulla mia rete
Cambia le impostazioni del router e DNS
Se non si configura correttamente le impostazioni DNS e si dispone di una modifica manuale sul server DNS, il tuo PC Windows 10 potrebbe non vedere altri computer sulla rete. L’errore potrebbe verificarsi poiché il server modificato manualmente non corrisponde ai server DNS dell’altro computer.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso vedere cosa stanno facendo gli altri sulla mia rete
La maggior parte dei router moderni mantiene un registro di dispositivi connessi, timestamp per eventi, larghezza di banda utilizzati, URL del sito Web visitato e indirizzi IP. Gli amministratori di rete possono visualizzare queste informazioni in qualsiasi momento attraverso il back-end della gestione del router.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qualcuno può essere sulla mia rete senza che io lo sappia
Ogni dispositivo collegato alla tua rete ha un indirizzo IP univoco e un indirizzo MAC, in modo da poter vedere un elenco di dispositivi connessi. Molti dispositivi trasmettono un documento d’identità perché sono stati nominati dai loro proprietari (io.e., "Laptop di John") Quindi se ne vedi uno connesso che non riconosci, qualcuno sta rubando il tuo wifi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come vedo quali dispositivi sono sul mio router
Consulta le impostazioni del router
Puoi aprire la pagina di gestione del router digitando il suo indirizzo IP nella barra degli indirizzi del browser. Una volta lì, cerca un’opzione come dispositivi allegati o elenco di clienti. Questo ti presenterà un elenco simile a quello di Wireless Network Watcher, ma le informazioni potrebbero essere leggermente diverse.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qualcuno può controllare il mio router a distanza
Sì, gli hacker possono accedere al tuo router e Wi-Fi in remoto, soprattutto se hai uno dei seguenti: La gestione remota è abilitata nelle impostazioni del router. Una password del router debole che può essere facilmente indovinata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso vedere dispositivi sconosciuti
Dispositivo sconosciuto in Gestione dispositivi Gestione dispositivi, premere contemporaneamente il tasto Logo Windows e il tasto R.Digitare Devmgmt.Si apre la gestione dei dispositivi (Figura 2).Fare clic con il tasto destro su "Dispositivo sconosciuto" e selezionare Proprietà (Figura 3).Seleziona la scheda Dettagli.La linea superiore dovrebbe elencare qualcosa come: pci \ ven_8086&Dev_1916.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso identificare un dispositivo dal suo indirizzo IP
Tutti i dispositivi su una rete possono essere trovati utilizzando il loro indirizzo IP e l’indirizzo MAC. Un dispositivo su Internet o una rete locale è identificato dal suo indirizzo IP specifico, che è univoco. L’indirizzo MAC è l’indirizzo fisico che identifica ciascun dispositivo su una rete.
[/WPREMARK]