Come si cerca un sito Web per data?
Riepilogo dell’articolo:
1. Come faccio a cercare una pagina per data? Premi il pulsante Strumenti sotto la barra di ricerca. Dovresti vedere due menu a discesa, etichettati recenti e ordinano per rilevanza. Entrambi questi strumenti di ricerca per data possono aiutarti a restringere le cose.
2. Come faccio a cercare un sito Web da un certo anno? Seleziona “Strumenti” a destra. Nota, Google cambia sempre le cose in giro. Seleziona i criteri desiderati dal menu a discesa. Se vuoi diventare più specifico di “questo mese/anno”, ecc., È possibile selezionare un intervallo di date esatto.
3. Come ordino i risultati di ricerca per data? Va bene e otteniamo risultati da quell’intervallo di date qui vediamo il 18 luglio 2005. Sai ecc. E provengono da una serie di settembre e aprile ottobre.
4. Come si controlla quando è stato pubblicato un sito web? Controlla la parte inferiore della pagina Web per una data di copyright. Scorri fino in fondo alla pagina e guarda le informazioni elencate lì. È possibile vedere informazioni sul copyright o una nota di pubblicazione.
5. Come vado ad un appuntamento nella storia di Chrome? Puoi andare su https: // myactivity.Google.com per aprire Google la mia pagina di attività. In Google My Activity Pate, puoi fare clic “Filtrare per data e prodotto”. Successivamente puoi scegliere i prodotti Google che desideri filtrare per la cronologia della ricerca di Google.
6. Puoi cercare le notizie per data? Per trovare storie dal 1995 o prima, puoi cercare articoli di giornali scansionati. Vai a Google.com e digita nel sito: Google.com/giornali, seguiti dai termini di ricerca che desideri usare. Ad esempio, sito: Google.com/giornali “La NASA mette l’uomo su Marte”.
7. È possibile trovare vecchi siti Web? Prova la macchina Wayback. Uno dei modi più popolari per vedere vecchie versioni dei siti Web è tramite la macchina Wayback. Questo “macchina” è in realtà un sito web fondato dall’archivio Internet. Lo scopo della macchina Wayback è quello di setacciare il Web per salvare le pagine e creare un record digitale a compressione.
8. Qual è il modo migliore per visualizzare i vecchi siti Web? 8 Strumenti per visualizzare vecchie versioni di qualsiasi sito Web: Wayback Machine, OldWeb.Oggi, archivio.Oggi, Biblioteca del Congresso, Pagine memorizzate nella cache dei motori di ricerca, visualizzatore della cache Web, Archivio web del Regno Unito, viaggi nel tempo ricordo.
9. Come ordino i risultati di ricerca per data in Chrome? Tocca “Attività Web e app.” Scorri verso il basso verso il basso, quindi tocca “Gestisci tutte le attività Web e app.” Scorri verso il basso e tocca “Filtrare per data e prodotto.” Ora puoi inserire filtri particolari per restringere i risultati della ricerca.
10. Come faccio a filtrare le ricerche su Google di più recente? Prima notate le voci di menu appena sotto la casella di ricerca di Google fino al lato destro. Fai clic sull’elemento “Strumenti”. Questo aprirà un menu secondario proprio sotto il primo sul secondario.
11. Dove posso trovare informazioni sulla pubblicazione su un sito Web? La maggior parte dei siti Web elenca l’editore e la data di pubblicazione in un piccolo testo nella parte inferiore della pagina. Di solito sarà un nome di società o organizzazione. Se non c’è un editore nel piè di pagina, controlla le pagine a causa, contatto o legali.
Domande e risposte:
1. Come faccio a cercare una pagina per data?
Premi il pulsante Strumenti sotto la barra di ricerca. Dovresti vedere due menu a discesa, etichettati recenti e ordinano per rilevanza. Entrambi questi strumenti di ricerca per data possono aiutarti a restringere le cose.
2. Come faccio a cercare un sito Web da un certo anno?
Seleziona “Strumenti” a destra. Nota, Google cambia sempre le cose in giro. Seleziona i criteri desiderati dal menu a discesa. Se vuoi diventare più specifico di “questo mese/anno”, ecc., È possibile selezionare un intervallo di date esatto.
3. Come ordino i risultati di ricerca per data?
Va bene e otteniamo risultati da quell’intervallo di date qui vediamo il 18 luglio 2005. Sai ecc. E provengono da una serie di settembre e aprile ottobre.
4. Come si controlla quando è stato pubblicato un sito web?
Controlla la parte inferiore della pagina Web per una data di copyright. Scorri fino in fondo alla pagina e guarda le informazioni elencate lì. È possibile vedere informazioni sul copyright o una nota di pubblicazione.
5. Come vado ad un appuntamento nella storia di Chrome?
Puoi andare su https: // myactivity.Google.com per aprire Google la mia pagina di attività. In Google My Activity Pate, puoi fare clic “Filtrare per data e prodotto”. Successivamente puoi scegliere i prodotti Google che desideri filtrare per la cronologia della ricerca di Google.
6. Puoi cercare le notizie per data?
Per trovare storie dal 1995 o prima, puoi cercare articoli di giornali scansionati. Vai a Google.com e digita nel sito: Google.com/giornali, seguiti dai termini di ricerca che desideri usare. Ad esempio, sito: Google.com/giornali “La NASA mette l’uomo su Marte”.
7. È possibile trovare vecchi siti Web?
Prova la macchina Wayback. Uno dei modi più popolari per vedere vecchie versioni dei siti Web è tramite la macchina Wayback. Questo “macchina” è in realtà un sito web fondato dall’archivio Internet. Lo scopo della macchina Wayback è quello di setacciare il Web per salvare le pagine e creare un record digitale a compressione.
8. Qual è il modo migliore per visualizzare i vecchi siti Web?
8 Strumenti per visualizzare vecchie versioni di qualsiasi sito Web: Wayback Machine, OldWeb.Oggi, archivio.Oggi, Biblioteca del Congresso, Pagine memorizzate nella cache dei motori di ricerca, visualizzatore della cache Web, Archivio web del Regno Unito, viaggi nel tempo ricordo.
9. Come ordino i risultati di ricerca per data in Chrome?
Tocca “Attività Web e app.” Scorri verso il basso verso il basso, quindi tocca “Gestisci tutte le attività Web e app.” Scorri verso il basso e tocca “Filtrare per data e prodotto.” Ora puoi inserire filtri particolari per restringere i risultati della ricerca.
10. Come faccio a filtrare le ricerche su Google di più recente?
Prima notate le voci di menu appena sotto la casella di ricerca di Google fino al lato destro. Fai clic sull’elemento “Strumenti”. Questo aprirà un menu secondario proprio sotto il primo sul secondario.
11. Dove posso trovare informazioni sulla pubblicazione su un sito Web?
La maggior parte dei siti Web elenca l’editore e la data di pubblicazione in un piccolo testo nella parte inferiore della pagina. Di solito sarà un nome di società o organizzazione. Se non c’è un editore nel piè di pagina, controlla le pagine a causa, contatto o legali.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a cercare una pagina per data
Premi il pulsante Strumenti sotto la barra di ricerca. Dovresti vedere due menu a discesa, etichettati recenti e ordinano per rilevanza. Entrambi questi strumenti di ricerca per data possono aiutarti a restringere le cose.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a cercare un sito Web da un certo anno
Come cercare Google Search by DateSelect “Strumenti” a destra. Nota, Google cambia sempre le cose in giro.Seleziona i criteri desiderati dal menu a discesa.Se vuoi diventare più specifico di “questo mese/anno”, ecc., È possibile selezionare un intervallo di date esatto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ordino i risultati di ricerca per data
Va bene e otteniamo risultati da quell’intervallo di date qui vediamo il 18 luglio 2005. Sai ecc. E sono da una serie di UH settembre e aprile ottobre.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si controlla quando è stato pubblicato un sito web
Controlla la parte inferiore della pagina Web per una data di copyright.
Scorri fino in fondo alla pagina e guarda le informazioni elencate lì. È possibile vedere informazioni sul copyright o una nota di pubblicazione. Leggi queste informazioni per vedere se fornisce una data originale di pubblicazione.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come vado ad un appuntamento nella storia di Chrome
Come cercare la cronologia di Chrome per date puoi andare a https: // myactivity.Google.com per aprire Google la mia pagina di attività.In Google My Activity Pate, puoi fare clic “Filtro per data & Prodotto”.Successivamente puoi scegliere i prodotti Google che desideri filtrare per la cronologia della ricerca di Google.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi cercare le notizie per data
Per trovare storie dal 1995 o prima, puoi cercare articoli di giornali scansionati. Vai a Google.com e digita nel sito: Google.com/giornali, seguiti dai termini di ricerca che desideri usare. Ad esempio, sito: Google.com/giornali “La NASA mette l’uomo su Marte”.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È possibile trovare vecchi siti Web
Prova la macchina Wayback
Uno dei modi più popolari per vedere vecchie versioni dei siti Web è tramite la macchina Wayback. Questo “macchina” è in realtà un sito web fondato dall’archivio Internet. Lo scopo della macchina Wayback è quello di setacciare il Web per salvare le pagine e creare un record digitale a compressione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il modo migliore per visualizzare i vecchi siti Web
8 Strumenti per visualizzare vecchie versioni di qualsiasi macchina da siti WebItewayback. Wayback Machine è la fonte di riferimento per trovare vecchie pagine web.archivio. Oggi.Oldweb. Oggi.Libreria del Congresso.Pagine cache motori di ricerca.Web Cache Viewer.Archivio web del Regno Unito.Viaggio temporale ricordo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ordino i risultati di ricerca per data in Chrome
Tocca “ragnatela & Attività di app.” Scorri verso il basso verso il basso, quindi tocca “Gestisci tutto il web & Attività di app.” Scorri verso il basso e tocca “Filtro per data & Prodotto.” Ora puoi inserire filtri particolari per restringere i risultati della ricerca.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a filtrare le ricerche su Google di più recente
Prima notate le voci di menu appena sotto la casella di ricerca di Google fino al lato destro. Fai clic sull’elemento degli strumenti. Questo aprirà un menu secondario proprio sotto il primo sul secondario
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove posso trovare informazioni sulla pubblicazione su un sito Web
La maggior parte dei siti Web elenca l’editore e la data di pubblicazione in un piccolo testo nella parte inferiore della pagina. Di solito sarà un nome di società o organizzazione. Se non c’è un editore nel piè di pagina, controlla le pagine a causa, contatto o legali.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa fai se non riesci a trovare la data in cui è stato pubblicato un sito web
Prova a cercare tempo di parola chiave, modificata, demodificata o modificata premendo CTRL o comando + F nella sezione Origine di una pagina Web per trovare la data di pubblicazione. Questo perché la data fa sempre parte dei dati di intestazione HTTP di una pagina Web. Puoi anche navigare allo strumento di controllo intestazione HTTP.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a filtrare le ricerche su Google per data
Per limitare i risultati di Google per data, fare clic su Strumenti, quindi fare clic su qualsiasi momento e scegliere il filtro o l’intervallo di date personalizzato che ti interessa. L’esempio seguente mostra i risultati per le elezioni presidenziali del 2016 che sono state pubblicate prima delle elezioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il collegamento alla storia in Chrome
finestre & Linux
Azione | Scorciatoia |
---|---|
Apri il manager dei segnalibri | Ctrl + shift + o |
Apri la pagina della cronologia in una nuova scheda | Ctrl + H |
Apri la pagina Download in una nuova scheda | Ctrl + j |
Apri Chrome Task Manager | Shift + ESC |
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come trovo gli articoli prima di una certa data
Come usarlo. Per ottenere risultati di ricerca prima di una determinata data, aggiungi “Prima: yyyy-mm-dd” alla tua query di ricerca.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi tornare indietro nel tempo sui siti Web
The Wayback Machine è un archivio digitale del World Wide Web fondato da Internet Archive, un’organizzazione no profit con sede a San Francisco, in California. Creato nel 1996 e lanciato al pubblico nel 2001, consente all’utente di andare "tornare in tempo" e vedere come apparivano i siti Web in passato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il miglior motore di ricerca per i vecchi siti Web
Macchina Wayback
La macchina Wayback, è ottima per la ricerca di vecchi siti Web, ma è molto di più. Come suggerisce il nome, questo motore di ricerca interroga un’enorme collezione di materiale documentato, tra cui milioni di video, libri, musica e software gratuiti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come trovo vecchi siti Web su Google
Nella casella di ricerca di Google, digita il sito Web o la pagina che stai cercando di vedere. Accanto all’URL, fai clic sulla freccia verso il basso. Selezionare "Cache".
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a filtrare le ricerche su Google dopo una data
Per individuare le e -mail ricevute prima di una determinata data, digita nella barra di ricerca prima: YYYY/MM/DD e premere Invio. Quindi, ad esempio, se si desidera cercare e -mail ricevute prima del 17 gennaio 2015, quindi digitare: per individuare le e -mail ricevute dopo una determinata data, digita nella barra di ricerca dopo: YYYY/MM/DD e premere Invio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come cerco una data specifica su Google
Come usarlo. Per ottenere risultati di ricerca prima di una determinata data, aggiungi “Prima: yyyy-mm-dd” alla tua query di ricerca.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso ordinare i risultati di ricerca di Google per data
Sul pannello di controllo, fare clic su Cerca funzionalità, quindi fai clic su Advanced. Nella sezione Preferenze di ricerca alla fine della pagina, selezionare la casella di controllo Abilita dei risultati. Per impostazione predefinita il motore di ricerca programmabile consente l’ordinamento dei risultati per rilevanza e per data. Se è tutto ciò che desideri, fai clic su Salva modifiche.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a cercare Google per data andata
Come usarlo. Per ottenere risultati di ricerca prima di una determinata data, aggiungi “Prima: yyyy-mm-dd” alla tua query di ricerca. Ad esempio, cercare “Le migliori ciambelle a Boston prima: 2008-01-01” produrrà contenuti dal 2007 e prima. Per ottenere risultati dopo una determinata data, aggiungi “Dopo: yyyy-mm-dd” Alla fine della tua ricerca.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come trovo la pubblicazione di una fonte
La pagina immediatamente seguente la pagina del titolo è spesso chiamata Pagina del copyright. Qui è dove trovi le informazioni sul copyright rimanenti per il libro. Qui è dove la data di pubblicazione o copyright è in genere stampata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si cita una fonte da un sito Web
Includi informazioni nel seguente ordine: autore (la persona o organizzazione responsabile del sito) anno (data creata o ultima aggiornata) Titolo della pagina (in corsivo) Nome dello sponsor del sito (se disponibile) Accesso al mese ANNO (il giorno in cui si è visualizzato l’URL del sito) o indirizzo Internet (parentesi appuntite).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso filtrare le ricerche su Google al più nuovo
IL “Ricerca Avanzata” L’opzione dovrebbe essere posizionata sotto il file “Usando la ricerca” sezione. Nella ricerca avanzata, otterrai l’opzione “ultimo aggiornamento,” che consente di filtrare i dati per il risultato della ricerca. Otterrai queste opzioni: in qualsiasi momento, le ultime 24 ore, la settimana scorsa, il mese scorso e lo scorso anno.
[/WPREMARK]