Come si correggo le foto sovraesposte?
Come correggere le foto sovraesposte
Se scopri che le tue foto sono troppo luminose e sovraesposte, ci sono diversi modi in cui puoi risolverle:
1. Riduci il cursore dell’esposizione: In programmi come Lightroom, puoi iniziare riducendo il cursore dell’esposizione. Questo oscurerà l’immagine generale e ridurrà la luminosità.
2. Regola i bianchi e le luci: Un’altra opzione in Lightroom è quella di giocare con i bianchi ed evidenzia i cursori. Abbassare queste impostazioni può aiutare a bilanciare la luminosità e far emergere maggiori dettagli nella foto.
3. Utilizzare la modalità Multiply Blend: In Photoshop, puoi provare a utilizzare la modalità di miscela multipla su un livello di regolazione dei livelli. Ciò oscurerà l’immagine e ridurrà la sovraesposizione.
4. Strato di regolazione delle curve: Un’altra tecnica in Photoshop è utilizzare un livello di regolazione delle curve. Regolando la curva, è possibile controllare la luminosità e il contrasto dell’immagine, rendendola meno sovraesposta.
5. Correzione di foto sovraesposte su iPhone: Se stai utilizzando un iPhone, puoi facilmente correggere le foto sovraesposte utilizzando l’app di foto integrata. Apri l’app, seleziona la foto sovraesposta, tocca il pulsante di comporre in basso, scegli la scheda Luce e regola l’opzione di luminosità.
6. Scarica l’app YouCam Perfect: Se preferisci utilizzare un’app di fotoriting di foto dedicata, puoi scaricare l’app YouCam Perfect. Questa app è disponibile sia per iOS che per Android e ti consente di correggere le foto sovraesposte con pochi tocchi.
7. Oscura un’immagine: Se vuoi rendere l’intera immagine più scura, puoi utilizzare editor di foto online come Pixlr o PicMonkey. Carica la tua foto, vai alla sezione “Effetti e filtri dell’immagine” e usa il cursore “scuri” per regolare l’esposizione.
8. Oscura un’area specifica: Se solo una parte dell’immagine è troppo luminosa, puoi usare strumenti di editing avanzati come Photoshop. Seleziona l’area che si desidera scurire, creare un nuovo livello, regolare la luminosità e mescolarla con l’immagine originale.
9. Regola la velocità dell’otturatore: Quando si cattura le foto, è possibile impedire la sovraesposizione regolando la velocità dell’otturatore. Aumenta la velocità per ridurre la quantità di luce che entra nella fotocamera, risultando in un’immagine adeguatamente esposta.
10. Spara in modalità grezzo: Se il telefono o la fotocamera supportano la modalità RAW, considera di scattare in questo formato. I file RAW conservano maggiori dettagli e offrono una maggiore flessibilità nel post-elaborazione, consentendo di correggere le foto sovraesposte con risultati migliori.
11. Perché l’iPhone saturano foto: La funzione di potenziamento automatico integrato nelle fotocamere iPhone, nota come “Deep Fusion”, a volte può superare le foto. Sparare in modalità grezzo può bypassare questa funzione e fornire maggiore controllo sull’immagine finale.
12. La migliore app di fotoritocco gratuito: Se stai cercando un’app di fotoritocco gratuito, YouCam Perfect è un’ottima opzione. Offre una vasta gamma di strumenti di editing, tra cui regolazioni di luminosità, filtri e frame, disponibili sia per iPhone che per Android.
13. App per illuminare i volti nelle foto: YouCam Makeup è un’app specificamente progettata per illuminare i volti nelle foto. Scarica l’app, carica la tua foto e usa la funzione di trucco delle foto per regolare la luminosità e migliorare il viso.
14. Suggerimenti per rimuovere la luce intensa: Se hai a che fare con luce intensa o bagliore nelle tue foto, considera di cambiare la posizione della fotocamera. Spostandosi leggermente a sinistra, a destra, in alto o in basso, puoi cambiare l’angolo su cui la luce colpisce la superficie, riducendo o eliminando i riflessi.
15. Come ridurre la luminosità di un’area specifica: In Photoshop, è possibile utilizzare strumenti di selezione e livelli di regolazione per ridurre la luminosità di un’area specifica in una foto. Selezionando l’area e applicando regolazioni come livelli o curve, è possibile oscurare quella parte specifica senza influire sul resto dell’immagine.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si modificano le foto troppo luminose
Se la tua foto è troppo luminosa, puoi iniziare riducendo il cursore dell’esposizione in un programma come Lightroom. Puoi anche giocare con i cursori di bianchi e luci. Se si preferisce utilizzare Photoshop, prova a utilizzare la modalità di miscela multipla su un livello di regolazione dei livelli o utilizza un livello di regolazione delle curve per scurire l’immagine.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come correggo le foto sovraesposte sul mio iPhone
Basta aprire l’app Foto sul tuo iPhone e toccare la foto troppo luminosa (questa è nota come una foto sovraesposta). Nella parte inferiore dello schermo dovresti vedere un pulsante che assomiglia a un quadrante: toccalo e seleziona la scheda Luce, quindi scegli l’opzione di luminosità.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è l’app che risolve le foto sovraesposte
Scarica l’app YouCam Perfect
Il primo passo è piuttosto semplice: scarica l’app YouCam Perfect. Disponibile per iOS e Android, sistemerai le tue foto sovraesposte in pochi tocchi.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si riparano le foto lavate bianche
Come correggere un fotostep 1: aggiungere un livello di regolazione dei livelli.Passaggio 2: modificare la modalità di miscela del livello di regolazione in "Moltiplicare"Passaggio 3: abbassare l’opacità del livello di regolazione.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a rendere la mia immagine più scura
Come scurire un’immagine in 4 passi, caricare una foto o trascinare la drop all’editor in formato jpg o png.Seleziona il “Effetti dell’immagine & Filtri” pulsante dal menu sopra la tua immagine.Usa il “Scurire” Slider per controllare l’esposizione della foto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a far parte di un’immagine meno luminosa
Va bene per iniziare, ho appena aperto una foto in Photoshop e vorrei ridurre la luminosità di questo pezzo di pizza. Cominciamo assicurandoci al livello che desideri cambiare il
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le foto sovraesposte possono essere risolte
Prova a chiudere l’apertura per un’immagine meglio esposta. Dopo aver impostato l’ISO e l’apertura, attiva la tua attenzione sulla velocità dell’otturatore. Se la tua immagine è troppo luminosa, devi aumentare la velocità dell’otturatore. Allevare da 1/200 s a 1/600 s aiuterà, purché non influisca su altre impostazioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché l’iPhone saturano foto
Questo miglioramento automatico è integrato nell’elaborazione fotografica a livello di chip e non può essere disabilitata. Apple chiama la funzione “profonda fusione”. L’unico modo per evitarlo è sparare in modalità grezzo (che non fa post-elaborazione), il che significa che ogni foto sarà un enorme 20-25 MBS.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’app gratuita per ritoccare le foto
L’app YouCam Perfect è la migliore app di fotoritocco gratuita per tutti gli utenti. Questa app gratuita ti consente di modificare le foto e fare collage, tra molte altre funzionalità creative. Le foto possono essere modificate su iPhone o Android con un’ampia varietà di effetti, animazioni, cornici e molto altro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’app per alleggerire le foto
YouCam Makeup è la migliore app per illuminare i volti nelle foto su iPhone e Android. Per illuminare la tua foto, inizia scaricando l’app per trucco YouCam gratuita e tocca il trucco delle foto per caricare la tua foto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come rimuovi la luce intensa da un’immagine
Cambia la posizione della fotocamera
La luce riflette da una superficie piana allo stesso angolo in cui colpisce la superficie. Se si sposta la posizione della fotocamera su un angolo diverso, il riflesso non è più un problema. Muoversi un po ‘a sinistra o a destra (o su o giù) spesso raggiungerà il risultato desiderato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a oscurare una foto sul mio iPhone
Regola le foto di luce e color, tocca una miniatura di foto o video per visualizzarla a schermo intero.Tocca Modifica, quindi scorri a sinistra sotto la foto per visualizzare gli effetti che puoi modificare come esposizione, brillantezza, luci e ombre.Tocca l’effetto che si desidera modificare, quindi trascina il cursore per apportare regolazioni precise.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è un’impostazione che illuminerà o oscurerà un’immagine
In termini molto basilari, ISO è semplicemente un’impostazione della fotocamera che illuminerà o scurrà una foto. Man mano che aumenti il tuo numero ISO, le tue foto diventano progressivamente più luminose. Per questo motivo, ISO può aiutarti a catturare immagini in ambienti più scuri o essere più flessibile sulle impostazioni di apertura e velocità dell’otturatore.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a oscurare la parte di una foto
Lo strumento di bruciatura oscura le aree di un’immagine. Più dipingi su un’area con lo strumento di bruciatura, più scuro diventa. Dalla barra degli strumenti, fai clic e tieni premuto l’icona per lo strumento Dodge, Burn o Sponge, a seconda di quale sia attivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che aspetto ha una foto quando è sovraesposta
La sovraesposizione è quando un’immagine appare più luminosa di quanto dovrebbe o più luminosa dell’esposizione neutra. Quando troppa luce colpisce il sensore della fotocamera, si traduce in un’immagine estremamente luminosa che ora viene sovraesposta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si fissa le foto scolorite
5 passaggi che i professionisti seguono per riparare il vecchio fotogramma sbiadito 1: scansionare le vecchie foto sbiaditi.Passaggio 2: ritagliare la foto digitale, se necessario.Passaggio 3: ripara le vecchie foto sbiaditi.Passaggio 4: regolare il bilanciamento del bianco.Passaggio 5: correggi i dettagli dell’immagine sbiadita.Avvolgendo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impedire al mio iPhone 13 di illuminare le foto
Questo è per quelli di voi con un iPhone 13 che vogliono ridurre al minimo la nitidezza che viene automaticamente applicata alle tue foto nel rotolo della fotocamera ecco come puoi fissare questa testa nelle impostazioni sul tuo
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come correggo la saturazione sul mio iPhone
In una foto sull’iPhone 14. Serie prima torniamo alla schermata iniziale scorrendo nella parte inferiore dello schermo nella schermata principale apri l’app foto qui che vuoi andare in biblioteca o
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’app di fotoritocco gratuito per iPhone
VSCO. VSCO è la migliore app di fotoritocco gratuita per l’editing professionale disponibile sia per iPhone che per Android.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si ritocca rapidamente una foto
Come ritoccare una foto in Photoshop: duplicare il livello dell’immagine per evitare di danneggiare il livello originale.Utilizzare lo strumento patch per rimuovere le rughe.Usa lo strumento di timbro clone per eliminare le borse per gli occhi.Usa lo strumento spot di guarigione spot per rimuovere le imperfezioni.Salva ed esporta l’immagine.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi alleggerire le foto su iPhone
Regola la luce e il colore
Nelle foto, tocca una miniatura di foto o video per visualizzarla a schermo intero. Tocca Modifica, quindi scorri a sinistra sotto la foto per visualizzare gli effetti che puoi modificare come esposizione, brillantezza, luci e ombre. Tocca l’effetto che si desidera modificare, quindi trascina il cursore per apportare regolazioni precise.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si fa a fare un’immagine più leggera
Illuminare l’immagine immediatamente, caricare un’immagine in formato png o jpg o trascinarla nell’editor.Fai clic sugli effetti dell’immagine & Strumento Filtri nella barra degli strumenti in alto a sinistra.Sotto gli effetti dell’immagine, trova il cursore della luminosità e fai scorrere verso destra per illuminare l’immagine.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’app per rimuovere la luce solare dalla foto
Se vuoi rimuovere il bagliore da una foto, ti ritroverai abbastanza rapidamente nell’app di YouCam Perfect. Mentre fa un lavoro straordinario nel rimuovere l’abbagliamento, questa app ha molte più affermazioni di questo. YouCam Perfect ha tutti gli strumenti di selfie, fotoritocco e abbellimento di cui potresti aver bisogno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come correggo l’illuminazione aspra in Photoshop
Ecco una soluzione rapida per la cattiva illuminazione in Photoshopstep 1: applicare il filtro neurale colorato. “Inizia entrando nel menu del filtro e scegliendo i filtri neurali,” Ramirez dice.Passaggio 2: creare output come nuovo livello di colore. “Controlla l’output come una nuova casella di livello a colori.Passaggio 3: aggiungi un altro livello.Passaggio 4: inizia a dipingere.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a oscurare o illuminare una foto
Per scurire un’immagine, caricare la tua foto o trascinarlo a rilasciarla nell’editor. Quindi, fai clic sugli effetti dell’immagine & Pulsante filtri situato nella barra superiore dell’editor. Applica l’effetto scuri facendo clic sull’opzione “scuri”. Regola l’oscurità dell’immagine regolando il cursore.
[/WPREMARK]