Come si imposta il mio telefono di casa Comcast?
Riepilogo:
Ecco le risposte ad alcune domande comuni sull’impostazione e sulla risoluzione dei problemi del telefono di casa Comcast:
1. Come attivo il mio telefono di casa Comcast?
Collega le tue attrezzature Internet, vocale e/o TV e accenderlo. Vai online a Xfinity.com/attiva per facili istruzioni di attivazione passo-passo. Se stai attivando il tuo dispositivo mobile Xfinity, vai su XfItyMobile.com/attiva.
2. Come collego il mio telefono di casa al mio modem Comcast?
Per collegare una linea telefonica: collegare un’estremità del cavo del telefono alla porta Tel1 (Voice) sul pannello posteriore del router modem. Collegare l’altra estremità del cavo del telefono al telefono. Chiama Comcast Xfinity Service clienti al numero 1-800-Xfinity (1-800-934-6489) o 1-855-OK-BEGIN e chiedi loro di registrare le linee del telefono.
3. Perché la mia rete fissa di Comcast non funziona?
Se il tuo fischio di Xfinity non funziona, controlla se hai attivato il trasferimento di chiamate. Se viene attivato l’inoltro di chiamata, non sarai in grado di ricevere chiamate in arrivo. Controlla se hai attivato l’opzione “non disturbare” o se la funzione di blocco delle chiamate è attiva.
4. Come ripristino il mio telefono fisso Comcast?
Invece, prima spegni il computer o il router. Uno è direttamente collegato al modem via cavo. Quindi scollegare il modem dalla presa elettrica. Ora assicurati di lasciare il modem scollegato.
5. Quanto tempo ci vuole per l’attivazione di Xfinity Home Phone?
Per un nuovo numero, è ancora più facile. Basta scegliere “Voglio un nuovo numero” e Xfinity Mobile te ne assegnerà automaticamente uno una volta attivato il telefono. Successivamente, premere Attiva per avviare il processo di trasferimento dei numeri o per ottenere un nuovo numero. Il tuo telefono dovrebbe essere pronto in circa 10 minuti.
6. Come si attiva un telefono?
Chiama il numero di attivazione dal tuo nuovo telefono. Il modo più rapido per attivare il telefono usato sarà quello di chiamare direttamente il corriere. Potrebbe essere difficile attivare il telefono utilizzando il sito online, soprattutto se è più vecchio.
7. Come collego il mio telefono fisso al mio modem o router wifi?
Collega il tuo router al modem, quindi collega la linea del telefono nella porta “Telefono 1” o “Tel 1” sul router. Se si dispone di una combinazione di modem-router, basta collegare la linea del telefono nella porta “Telefono 1” o “Tel 1”. Per i modem DSL, è necessario utilizzare un cavo telefonico aggiuntivo per collegare la porta DSL a una presa da parete.
8. Come collego il mio telefono fisso al mio moderno router?
Come collegare una rete fissa a un router Wifi 1 – Spegnere il router. Spegnere il router. Passaggio 2: collegare il filo Ethernet. Passaggio 3 – Collegare il router al PC. Passaggio 4 – Connetti il telefono al router. Passaggio 5 – Attiva modem, PC e router. Passaggio 6: effettuare una chiamata di prova.
9. Perché la mia rete fissa non funziona ma Internet ok?
La rete fissa non funziona ma Internet funziona. Innanzitutto, riavviare il modem e vedere se aiuta. In caso contrario, assicurati che non ci sia interruzione fissa nella tua zona. Ma se non c’è un’interruzione, considera di contattare il tuo fornitore di fischi fissi e chiedere loro di risolvere il problema.
10. Perché la mia rete fissa non si collega?
Innanzitutto, controlla per assicurarsi che il telefono sia collegato correttamente e che la batteria sia caricata. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario testare il telefono con un dispositivo di interfaccia di rete (NID). Non esitare a contattare il proprio fornitore di servizi telefonici per assistenza se non è ancora possibile far funzionare il telefono.
11. Come correggo la mia connessione Comcast?
Scollegare la tua attrezzatura, attendere un minuto e poi reinserire. Controlla tutte le connessioni del cavo e assicurati che siano sicuri. Riavvia i tuoi dispositivi, inclusi computer e modem/router. Se il problema persiste, contattare l’assistenza clienti Comcast per ulteriore assistenza.
12. Come faccio a controllare la segreteria telefonica di casa Comcast?
Comporre *99 o il numero di accesso locale. Inserisci il numero di telefono di casa Comcast, incluso il codice area. Inserisci il pass per il vocale quando viene richiesto. Segui i suggerimenti vocali di ascoltare i tuoi messaggi di posta vocale.
13. Posso usare il mio telefono con Comcast?
Sì, puoi usare il tuo telefono con Comcast purché sia compatibile con il loro servizio. Verificare con l’assistenza clienti Comcast o il loro sito Web per un elenco di dispositivi compatibili.
14. Come faccio a risolvere un suono statico sul mio telefono di casa Comcast?
Controlla tutte le connessioni del cavo e assicurati che siano sicuri. Prova a utilizzare un cavo o un telefono diverso per vedere se lo statico persiste. Metti alla prova la linea del telefono con un telefono diverso, se possibile. Se lo statico continua, contattare l’assistenza clienti Comcast per ulteriore assistenza.
15. Come cambio il mio numero di telefono di casa Comcast?
Contattare l’assistenza clienti Comcast e richiedere una modifica del numero di telefono. Ti guideranno attraverso il processo e ti forniranno un nuovo numero di telefono.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come attivo il mio telefono di casa Comcast
Collega le tue attrezzature Internet, vocale e/o TV e accenderlo. Vai online a Xfinity.com/attiva per facili istruzioni di attivazione passo-passo. Se stai attivando il tuo dispositivo mobile Xfinity, vai su XfItyMobile.com/attiva.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio telefono di casa al mio modem Comcast
Per collegare una linea telefonica: collegare un’estremità del cavo del telefono alla porta Tel1 (Voice) sul pannello posteriore del router modem.Collegare l’altra estremità del cavo del telefono al telefono.Chiama Comcast Xfinity Service clienti al numero 1-800-Xfinity (1-800-934-6489) o 1-855-OK-BEGIN e chiedi loro di registrare le linee del telefono.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia rete fissa di Comcast non funziona
Se il tuo fischio di Xfinity non funziona, controlla se hai attivato il trasferimento di chiamate. Se viene attivato l’inoltro di chiamata, non sarai in grado di ricevere chiamate in arrivo. Controlla se hai attivato il "Non disturbare l’opzione" o se la funzione di blocco delle chiamate è attiva.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come ripristino il mio telefono fisso Comcast
Invece invece chiudi prima il computer o il router. Uno è direttamente collegato al modem via cavo. Quindi scollegare il modem dalla presa elettrica. Ora assicurati di lasciare il modem scollegato
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto tempo ci vuole per l’attivazione di Xfinity Home Phone
Per un nuovo numero, è ancora più facile. Basta scegliere, voglio un nuovo numero e Xfinity Mobile te ne assegnerà automaticamente uno una volta attivato il telefono. Successivamente, premere Attiva per avviare il processo di trasferimento dei numeri o per ottenere un nuovo numero. Il tuo telefono dovrebbe essere pronto in circa 10 minuti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si attiva un telefono
Chiama il numero di attivazione dal tuo nuovo telefono.
Il modo più rapido per attivare il telefono usato sarà quello di chiamare direttamente il corriere. Potrebbe essere difficile attivare il telefono utilizzando il sito online, soprattutto se è più vecchio.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio telefono fisso al mio modem o router wifi
Collega il tuo router al tuo modem, quindi collega la linea del telefono al “Telefono 1” O “Tel 1” Porta sul tuo router. Se hai una combinazione di modem-router, basta collegare la linea telefonica al “Telefono 1” O “Tel 1” porta. Per i modem DSL, è necessario utilizzare un cavo telefonico aggiuntivo per collegare la porta DSL a una presa da parete.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio telefono fisso al mio moderno router
Come collegare una rete fissa a un router Wifi 1 – Spegnere il router. Spegnere il router.Passaggio 2: collegare il filo Ethernet.Passaggio 3 – Collegare il router al PC.Passaggio 4 – Connetti il telefono al router.Passaggio 5 – Attiva modem, PC e router.Passaggio 6: effettuare una chiamata di prova.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia rete fissa non funziona ma Internet ok
La rete fissa non funziona ma Internet funziona
Innanzitutto, riavviare il modem e vedere se aiuta. In caso contrario, assicurati che non ci sia interruzione fissa nella tua zona. Ma se non c’è un’interruzione, considera di contattare il tuo fornitore di fischi fissi e chiedere loro di risolvere il problema.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia rete fissa non si collega
Innanzitutto, controlla per assicurarsi che il telefono sia collegato correttamente e che la batteria sia caricata. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario testare il telefono con un dispositivo di interfaccia di rete (NID). Non esitare a contattare il proprio fornitore di servizi telefonici per assistenza se non è ancora possibile far funzionare il telefono.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come correggo la mia connessione Comcast
Scollegare la tua attrezzatura, attendere un minuto e poi reinserire. Questo metodo, noto come powercycling o riavvio, può risolvere molti problemi di connessione. Assicurati che il tuo account sia aggiornato sui pagamenti andando alla scheda di fatturazione nel tuo account. (Potrebbe essere chiesto di accedere prima utilizzando l’ID e la password Xfinity.)
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale numero di telefono è 800 934 6489
Per individuare un negozio Xfinity o un centro di servizio Comcast vicino a te, fai clic qui. Vendite residenziali: visita Xfinity.com. Chiama 1-800-Xfinity (1-800-934-6489)
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sapere se il mio telefono Xfinity è attivato
Puoi visitare XFInyMobile.com in qualsiasi momento per controllare il tuo stato di attivazione e ti invieremo un’e -mail di conferma quando sei a posto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Devi chiamare per attivare Xfinity
Vai online e sarai automaticamente connesso alla pagina Web di Attivazione Xfinity. 3. Seguire le istruzioni sugli schermi visualizzati. Oppure, se desideri attivare il tuo nuovo servizio Internet Xfinity utilizzando il tuo telefono, chiama il numero 1-800-931-0790.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso attivare un telefono da solo
Il processo è leggermente diverso per corriere, ma generalmente dovrai accedere, selezionare la linea su cui si sta attivando un dispositivo, quindi immettere il numero IMEI per il telefono che stai attivando. Se stai attivando un piano prepagato online, probabilmente dovrai inserire un codice di attivazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio telefono non si attiva
Modalità aereo: attivare la modalità aereo nel telefono per 30 secondi. Quindi spegnere la modalità aereo e guardare il telefono per ottenere il segnale. Quando il telefono ha il segnale, effettua una chiamata per confermare il successo dell’attivazione. Riavvia il telefono: basta spegnere il telefono, attendere un paio di minuti e poi riaccendere.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Il telefono fisso ha bisogno di un router
Nessun Internet richiesto: la base di rete fissa wireless non ha bisogno di una connessione Internet in quanto collega il telefono alle torri cellulari nell’area per un tono di quadrante.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] La rete fissa si connette al modem o al router
Sì, è possibile collegare il modem a qualsiasi linea telefonica, a condizione che abbia una porta telefonica corrispondente a un piano di vocale Internet. Tuttavia, se hai un modem DSL con te, la porta non dovrebbe essere una preoccupazione in quanto la porta DSL funziona bene con qualsiasi cavo RJ11 e una presa telefonica.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Il modem deve essere collegato direttamente al router
Un router deve essere collegato al modem per distribuire la connessione Internet ai dispositivi. Alcuni dispositivi combinano i compiti di un modem e un router in questi giorni. Di conseguenza, non dovrai acquistare un modem e un router separati durante l’impostazione della connessione Internet domestica.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Una rete fissa passa attraverso un modem
I telefoni stessi non avranno bisogno di un modem (per il servizio vocale). Al contrario, se si dispone di un telefono fisso ADSL (servizio digitale) avrai bisogno di un piccolo adattatore (filtro) per separare la parte dei dati (modem, computer) dalla parte vocale (telefoni analogici classici).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non c’è tono di quadrante sul mio fischio fisico
Se non hai un tono di quadrante sul telefono con cavo, assicurati che sia collegato in modo sicuro nel jack del telefono a muro. Se non hai un tono di quadrante sul telefono cordless, controlla la batteria e caricalo se è basso. Assicurati che l’unità base del telefono cordless sia collegato a una presa elettrica funzionante.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non c’è tono di quadrante sul mio telefono di casa ma Internet funziona
Se non hai un tono di quadrante sul tuo telefono ma il tuo Internet funziona, ci sono alcune possibili spiegazioni: la linea telefonica non è attiva. Contatta il tuo fornitore di servizi per verificare lo stato della linea del telefono. L’adattatore di alimentazione per l’unità di base non è correttamente collegato a una presa o all’unità di base.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio telefono fisso non funziona
La soluzione più rapida è assicurarsi che la base del telefono e il jack del telefono siano collegati. In caso contrario, indica un cavo telefonico problematico. In tal caso, sostituire il cavo del telefono con uno nuovo per risolvere il problema. Ma se ciò non aiuta, controlla se la connessione del filo in rame funziona bene.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia rete fissa non ha un tono di quadrante
Se non hai un tono di quadrante sul telefono con cavo, assicurati che sia collegato in modo sicuro nel jack del telefono a muro. Se non hai un tono di quadrante sul telefono cordless, controlla la batteria e caricalo se è basso. Assicurati che l’unità base del telefono cordless sia collegato a una presa elettrica funzionante.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a controllare la mia connessione Comcast
Come eseguire un test di rete completo nell’app Xfinity con l’ID e la password Xfinity.Seleziona Connetti dalla parte inferiore dell’app.Seleziona Esegui un test.Nella piastrella di test di rete completa, selezionare Esegui un test. È inoltre possibile raggiungere questa sezione selezionando le apparecchiature WiFi Visualizza dalla scheda Connetti.
[/WPREMARK]