Cos’è Cerakote?
Riepilogo dell’articolo: cos’è Cerakote?
Cerakote è una finitura in ceramica permanente progettata per durare la vita di un’arma. È il rivestimento più forte, resistente e resistente alla ruggine disponibile. Tuttavia, può ancora essere danneggiato da una manipolazione approssimativa e dalle fondine ruvide. Cerakote è più costoso di altre finiture e non è così facile da applicare. Non è neanche durevole come alcune finiture. Rispetto ad altre finiture, Cerakote è meno suscettibile ai graffi e all’usura, rendendo più facile la pulizia e la manutenzione nel tempo. È un’applicazione permanente che non può essere facilmente invertita. Se si desidera rimuovere Cerakote, è possibile utilizzare metodi abrasivi come sabbiatura con granato o ossido di alluminio. Cerakote è noto per la sua durata e non chip, fiocchi o graffia facilmente. Tuttavia, l’usura può ancora verificarsi nel tempo, in particolare su parti in movimento e aree soggette all’usura della fondina. Il cerakote può essere rimosso con metodi di esplosione abrasiva usando l’ossido di alluminio. La delaminazione o la delaminazione possono verificarsi a temperature elevate, ma può essere fissata ri-sandblastando e rimuovendo la finitura esistente. Cerakote ne vale la pena per le pistole perché è impermeabile e offre la piena protezione. Offre anche varie finiture per un look personalizzato. Cerakote e Duracoat possono resistere a temperature fino a 500-600 gradi Fahrenheit, quindi le riprese normali non danneggerà la canna. Nel complesso, Cerakote regge bene le pistole e fornisce una protezione duratura.
15 domande su Cerakote:
1. Quanto durerà Cerakote?
Cerakote è progettato per durare la durata di un’arma da fuoco, in quanto è una finitura ceramica permanente. Tuttavia, può essere danneggiato da una maneggevolezza e dalle fondine.
2. Quali sono gli svantaggi di Cerakote?
Cerakote è più costoso di altre finiture e non è così facile da applicare. Inoltre non è durevole come alcune finiture.
3. Cerakote si gratta facilmente?
Cerakote è una finitura a base di ceramica, che lo rende meno suscettibile a graffi e usura rispetto ad altre finiture. È più facile da pulire e mantenere nel tempo.
4. È permanente Cerakote?
Cerakote è un’applicazione permanente che non può essere facilmente invertita. Richiede un’attenta preparazione, spruzzatura e cura prima che possa essere utilizzata l’arma.
5. Puoi rimuovere Cerakote da una pistola?
Il cerakote può essere rimosso usando metodi abrasivi come sabbiatura con granato o ossido di alluminio. Questi metodi rimuovono efficacemente il rivestimento a base di ceramica.
6. Cerakote si sfalda?
Il cerakote è altamente resistente e non si scheggia, si agiterà facilmente. Ha dimostrato di essere più resistente delle tradizionali finiture blu o parker.
7. Cerakote usa le pistole?
Mentre Cerakote regge bene a un duro uso, non è indistruttibile. Nel tempo, l’usura può verificarsi in aree come le parti in movimento e l’usura della fondina.
8. Può essere rimosso cerakote?
Il cerakote può essere effettivamente rimosso usando metodi di esplosione abrasiva con ossido di alluminio. Tuttavia, è un rivestimento a base di ceramica che è in genere difficile da rimuovere senza questi metodi.
9. Cerakote si spezza?
Si possono verificarsi sfaldamento o delaminazione del cerakote se esposto ad alte temperature. Per risolvere questo problema, la finitura esistente deve essere completamente rimossa utilizzando i metodi di sabbiatura.
10. Cerakote ne vale la pena per le pistole?
Cerakote è un’ottima opzione per le pistole in quanto fornisce la piena protezione ed è disponibile in varie finiture per un look personalizzato. È anche impermeabile.
11. Cerakote brucia da un barile?
Cerakote e Duracoat possono resistere a temperature fino a 500-600 gradi Fahrenheit, che è superiore alle normali temperature di tiro.
12. Cerakote regge le pistole?
Cerakote regge bene le pistole, fornendo protezione e durata di lunga durata. È resistente allo scheggiatura, a sfaldare e graffiare.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto durerà Cerakote
Quanto dura l’ultimo cerakote è una finitura ceramica permanente progettata per durare la vita dell’arma. Cerakote potrebbe essere il rivestimento più forte e resistente e resistente alla ruggine, ma non è un proiettile magico. Il rivestimento può ancora essere abusato da una maneggevolezza e dalle fondine ruvide.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono gli svantaggi di Cerakote
Svantaggi Cerakote
Ci sono alcuni svantaggi per Cerakote. Uno è che è un po ‘più costoso di altre finiture. Un altro è che non è facile da applicare come alcune finiture. Infine, non è durevole come alcune finiture.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cerakote si gratta facilmente
Cerakote è una finitura a base di ceramica, il che significa che non è sensibile ai graffi e all’usura come le altre finiture. Questo rende molto più facile pulire e mantenere nel tempo.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È permanente Cerakote
Cerakote richiede molte ore di preparazione, spray e cure prima di poter utilizzare l’arma. È un’applicazione permanente che non può essere invertita così facilmente ma durerà a lungo.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi rimuovere Cerakote da una pistola
È comunemente usato per rimuovere i rivestimenti duri e la corrosione. Un modo efficiente per rimuovere il cerakote senza sciogliere la pistola in un forno da bruciatura è quello di utilizzare un blaster sabbiato caricato con un abrasivo come: granato, ossido di alluminio o – l’opzione migliore – un superxalloy.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cerakote si sfalda
Cerakote è davvero resistente assolutamente. Non si sche non si scheggia, si scambierà. I test lo hanno mostrato più durevole del tradizionale blu, parcherizzazione o altre finiture.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cerakote usa le pistole
Comprendi che mentre Cerakote resterà un duro uso, non è magico. Vedrai l’usura nel tempo negli stessi posti che vedresti usura su qualsiasi finitura di armi da fuoco, sulle parti in movimento (E.G. scivolare su incorniciatura,) usura della fondina, ecc.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può essere rimosso cerakote
L’esplosione abrasiva è un metodo comune ed efficace per rimuovere gli strati di cerakote da una superficie e l’ossido di alluminio è un modo comune per svolgere il lavoro. Cerakote, che è un rivestimento a base in ceramica, viene utilizzato per proteggere dall’usura e dalla corrosione. Questo è in genere difficile da rimuovere senza usare la sabbiatura abrasiva.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cerakote si spezza
Flading o Delaminazione – Effetto
La sfaldamento di Cerakote si verificherà di solito quando esposta ad alte temperature o temperature operative. Per risolvere questo problema, dovrai ri-san-sandblast, togliendo completamente la finitura esistente usando l’ossido di alluminio o la sabbia del granato #100 GRIT.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cerakote ne vale la pena per le pistole
Cerakote è un’ottima opzione perché non solo è impermeabile e in grado di proteggere completamente un’arma da fuoco, ma è anche disponibile in una miriade di finiture per creare qualsiasi cosa da un aspetto audace a sottile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cerakote brucia da un barile
Cerakote e Duracoat possono resistere alle temperature in quanto alte ha 500-600 gradi F (qualsiasi cosa oltre 300D gradi i fucili sono danneggiati). Con "normale" sparare, la tua canna non si avvicinerà mai all’essere così caldo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cerakote regge le pistole
Cerakote è un’ottima opzione perché non solo è impermeabile e in grado di proteggere completamente un’arma da fuoco, ma è anche disponibile in una miriade di finiture per creare qualsiasi cosa da un aspetto audace a sottile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Una ruggine di una canna cerakote
Anche dopo oltre 15 mesi di esposto agli elementi, il fucile che è stato finito con i rivestimenti in ceramica Cerakote non ha mostrato segni di corrosione, mentre la tradizionale canna bludicata ha mostrato un segno significativo di corrosione.
[/WPREMARK]