Cos’è un adattatore VCI?
Riepilogo dell’articolo: cos’è un adattatore VCI?
Un connettore VCI è un’interfaccia diagnostica potente e multi-marchio che si collega direttamente alla presa diagnostica di un veicolo e comunica tramite Bluetooth al software diagnostico. Viene utilizzato per la diagnostica del veicolo e il test all’esterno del veicolo.
Ecco alcuni punti chiave sugli adattatori VCI:
- Il connettore VCI di ultima generazione è compatibile con vari marchi e modelli di veicoli.
- Può essere collegato a un PC o un tablet DS450E.
- Il VCI comunica con il software diagnostico installato sul dispositivo.
- Consente ai tecnici di eseguire diagnostici e test senza che il veicolo sia presente.
- Il VCI è leggero e portatile.
- Si collega alla porta OBD 2 del veicolo sia per la connessione che per gli scopi di potenza.
- Il VCI è essenziale per le chiavi di programmazione e la sostituzione di sensori esistenti su veicoli equipaggiati TPMS.
- L’aggiornamento del software VCI può essere eseguito tramite una connessione via cavo USB.
- Alcuni dongle VCI possono richiedere un cavo USB diverso.
- FOB e Fobik chiave programmabili richiedono strumenti specifici per la programmazione, che possono essere disponibili solo per i concessionari o i fabbri.
- La programmazione OBD2 consente agli specialisti di inserire la modalità di programmazione e modificare i dati per programmare FOB chiave.
- L’aggiornamento del firmware Virtual Connect Manager prevede l’utilizzo di VCSU.Exe Command Line Strumento e fornendo le informazioni necessarie.
15 domande sugli adattatori VCI:
- Cos’è un connettore VCI?
Un connettore VCI è un’interfaccia diagnostica potente e multi-marchio che si collega direttamente alla presa diagnostica di un veicolo e comunica tramite Bluetooth al software diagnostico.
- Come collegare VCI a Autol?
Per collegare il VCI ad Autol, è necessario vincolarlo al tuo account e quindi legare il tablet al VCI. Questi passaggi possono essere eseguiti tramite la scheda Diagnostica di Autol.
- Cos’è un VCI Autel?
Un Autel VCI è un’interfaccia di connessione del veicolo leggera che consente ai tablet Autel di connettersi ai veicoli e consente ai tecnici di eseguire test al di fuori dei veicoli.
- Può programmare Autel altri sensori?
Sì, gli strumenti TPMS di Autel possono programmare i sensori MX per sostituire i sensori esistenti sul 98 percento di veicoli dotati di TPMS nazionali, asiatici ed europei.
- Come collego il mio autotel alla mia auto?
Per collegare Autol all’auto, collegare il VCI alla porta OBD 2 dell’auto sia per la connessione che per gli scopi di alimentazione. Utilizzare i cavi forniti per stabilire la connessione.
- Come posso aggiornare il mio Autol gratuitamente?
Puoi aggiornare i tuoi strumenti Autel gratuitamente visitando Pro.Autol.com e firmare con il tuo ID Autol. Controlla il software scaduto per identificare quali strumenti richiedono un aggiornamento.
- Puoi programmare le chiavi con scanner Autel?
Sì, Autel IM508 è uno strumento di programmazione chiave potente e conveniente che consente agli utenti di programmare le chiavi e offre servizi diagnostici.
- Come aggiorno il mio software VCI?
Per aggiornare il software VCI, utilizzare il cavo USB fornito per collegare il VCI con il tablet. Si noti che i dongle VCI più piccoli potrebbero richiedere un cavo USB diverso.
- Hai bisogno di uno strumento speciale per programmare un FOB chiave?
Sì, i FOB della chiave di programmazione richiedono strumenti specifici che sono generalmente disponibili solo per i concessionari o i fabbri. I fobik, che sono chiavi integrate, non possono essere programmati dai proprietari di auto.
- Posso usare un OBD2 per programmare un FOB chiave?
Sì, la programmazione OBD2 consente agli specialisti di inserire la modalità di programmazione utilizzando i protocolli OBD2 e modificare i dati per programmare FOB chiave su un’auto.
- Come aggiornare OTC VCI?
Per aggiornare OTC VCI, tocca il pulsante di aggiornamento VCI sul dispositivo evolve e collega il VCI utilizzando un cavo USB. Verrà avviato il processo di aggiornamento del software.
- Come aggiorno il firmware Virtual Connect?
Per aggiornare il firmware Virtual Connect Manager, utilizzare VCSU.Strumento di riga di comando EXE, immettere le informazioni richieste (indirizzo IP, nome utente, password) e fornire la posizione del file del firmware.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è un connettore VCI
La nostra interfaccia di comunicazione del veicolo di ultima generazione (VCI) è un’interfaccia diagnostica potente e multi-marchio che si collega direttamente alla presa diagnostica del veicolo e comunica tramite Bluetooth al software DS installato sul tuo PC o DS450E Tablet.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collegare VCI a Autol
Seleziona collegamento Il tuo VCI è ora associato al tuo account. Successivamente devi legare il tuo tablet. Seleziona la scheda Diagnostica, quindi tocca. Aggiungere. Se stai usando il tuo tablet per questo processo, scrivi il tuo seriale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è un VCI Autel
Interfaccia di connessione del veicolo leggero (VCI) 3. Abilita il tablet Autol di connettersi ai veicoli. 4. Consente al tecnico di eseguire test esterni veicoli.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può programmare Autel altri sensori
Tutti gli strumenti TPMS di Autel possono programmare i sensori MX per sostituire i sensori esistenti sul 98 percento di veicoli dotati di TPMS nazionali, asiatici ed europei.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego il mio autotel alla mia auto
Dispositivo sulla porta OBD 2 del veicolo per entrambe le connessioni. E gli scopi di alimentazione collegano l’adattatore femmina di cavi principali al connettore dati del veicolo sul VCMI. Quindi collegare l’adattatore di posta all’OBD-2
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso aggiornare il mio Autol gratuitamente
Visita Pro.Autol.com e accedi con il tuo ID automatico. Clicca il "Software scaduto" Link per identificare quale dei tuoi strumenti richiede un aggiornamento software.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi programmare le chiavi con scanner Autel
Potente strumento di programmazione chiave a prezzi accessibili & Servizi diagnostici. AUTEL IM508 è la soluzione perfetta per gli utenti globali che richiedono strumenti di programmazione IMMO a prezzi accessibili e potenti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiorno il mio software VCI
Utilizzare il cavo USB fornito e collegare il VCI con il tablet. I dongle VCI più piccoli usano un cavo USB diverso rispetto alle unità più grandi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Hai bisogno di uno strumento speciale per programmare un FOB chiave
La tua chiave è un fobik, un FOB, che è anche una chiave integrata (IK) che non è una chiave di metallo ma si adatta all’accensione come una chiave. Questi non possono essere programmati dal proprietario dell’auto e necessitano di uno strumento di programmazione chiave specifico che solo i concessionari o i fabbri avranno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso usare un OBD2 per programmare un FOB chiave
Questo tipo di programmazione si chiama programmazione OBD2. Consente allo specialista di inserire la modalità di programmazione mediante uno dei protocolli OBD2 e modificare i dati per programmare un FOB chiave sull’auto e tutto sarà fatto attraverso l’OBD.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiornare OTC VCI
E il tocco VCI sul pulsante di aggiornamento VCI L’evolve troverà la connessione USB. Ora seleziona Aggiorna. Ora vedrai il VCI che esegue un aggiornamento del software.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiorno il firmware Virtual Connect
Come aggiornare VCSU Virtual Connect ManagerType.Exe ed Enter.Digitare l’aggiornamento e immettere.Immettere l’indirizzo IP dell’amministratore di bordo, del nome utente e della password.Trascina il file del firmware dalla sua posizione nella finestra del prompt CMD e questo uscirà automaticamente dalla posizione del file per te.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso programmare un fob chiave io stesso
Posso programmare un FOB chiave io stesso a seconda dell’età e del modello della tua auto, potresti essere in grado di programmare una sostituzione da solo. La procedura per la programmazione FOB per fai-da-te può variare: alcune case automobilistiche forniscono istruzioni nei manuali del loro proprietario. Le informazioni possono essere trovate in molti casi su Internet.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso riprogrammare la chiave della mia auto da solo
Se la tua auto è dotata di programmazione integrata sarai in grado di programmare una nuova chiave di transponder o un telecomando senza chiave. Se possiedi un veicolo più nuovo, molto probabilmente non sarebbe dotato di programmazione integrata e richiederà un programmatore di chiave professionale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi programmare un FOB chiave senza andare alla concessionaria
In realtà, tuttavia, mentre crei un nuovo FOB chiave, oltre a programmarlo per funzionare con la tua auto, può richiedere l’assistenza di un professionista, un fabbro qualificato può aiutarti con questo sforzo senza richiedere di tornare alla concessionaria per aiuto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può programmare Autozone un FOB chiave
Puoi trovare il FOB chiave giusto per la tua auto in molte località e un associato ti aiuterà anche a programmarlo sul tuo veicolo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiorno la mia Ford VCI
Oggi voglio parlare di come aggiornare l’interfaccia di comunicazione del veicolo o il VCI mentre il VC è per i tablet può sembrare diverso, tutti si aggiornano allo stesso modo in cui usano l’alimentazione e la spina
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiorno OTC evolve
E il tocco VCI sul pulsante di aggiornamento VCI L’evolve troverà la connessione USB. Ora seleziona Aggiorna. Ora vedrai il VCI che esegue un aggiornamento del software.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come aggiornare il firmware VCI
Ciao sono John di wotl. Oggi voglio parlare di come aggiornare l’interfaccia di comunicazione del veicolo o VCI mentre il VC è per i tablet può sembrare diverso, tutti aggiornano allo stesso modo in cui usano il
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso aggiornare il mio firmware moderno
Accedi al firmware del router e vai alla sezione Aggiornamento del firmware. Cerca un’opzione di aggiornamento manuale. Fare clic sul pulsante per navigare sul file IMG o un altro file e quindi caricalo. Fai clic sul pulsante Aggiorna per installare il nuovo firmware.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fa le chiavi Autozone FOBS
Puoi trovare il FOB chiave giusto per la tua auto in molte località e un associato ti aiuterà anche a programmarlo sul tuo veicolo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa programmare un FOB chiave
Tra $ 50 e $ 250
Quanto costa riprogrammare un FOB chiave Diversi fattori determinano il costo per riprogrammare un FOB. Mentre è difficile da dare una stima universale, il costo generale è compreso tra $ 50 e $ 250 per la riprogrammazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fa le chiavi dell’auto per riprogrammare Autozone
Una volta che hai la chiave corretta ed è stato tagliato, il tuo Autozone Associate ti aiuterà a programmarlo sulla tua auto. Inoltre, è a una frazione del prezzo che pagheresti in una concessionaria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa ricodificare un tasto dell’auto
A seconda dell’apparecchiatura e del software richiesti per programmarli, i FOB chiave e la programmazione della chiave di accensione potrebbero costare ovunque tra $ 40 e $ 150. I servizi di blocco delle auto costano in genere tra $ 50 e $ 100.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa programmare un FOB chiave
Mentre è difficile da dare una stima universale, il costo generale è compreso tra $ 50 e $ 250 per la riprogrammazione. Ecco uno sguardo ad alcuni fattori che possono determinare il prezzo: tipo FOB: chiavi intelligenti con un transponder (RFID), l’accensione senza chiave o altre funzionalità extra tendono ad essere più costose da riprogrammare.
[/WPREMARK]