È Synology VPN Server Secure?
Riepilogo dell’articolo
È Synology VPN Server Secure? Questo articolo esplora la sicurezza dei server VPN di Synology, concentrandosi specificamente su punti chiave come la sicurezza di VPN aperta, SSL VPN, rischi di vulnerabilità, utilizzando la sinologia come server VPN, metodi di accesso remoto sicuri, l’affidabilità della Sinologia SSL, le prestazioni SYNOLOGI.
15 domande sulla sicurezza del server VPN di Synology
1. È Synology Open VPN SAFE?
I dispositivi di sinologia supportano i protocolli PPTP, L2TP e OpenVPN, ma consigliamo vivamente di utilizzare OpenVPN per scopi di sicurezza e privacy.
2. È Synology SSL VPN Secure?
Più veloce e più semplice da configurare rispetto ai tradizionali protocolli VPN, Synology SSL VPN consente connessioni sicure alla rete locale.
3. Qual è la vulnerabilità di Synology VPN Plus?
Sfruttare la vulnerabilità CVE-2022-43931 nel server Synology VPN Plus potrebbe essere sfruttato da un utente malintenzionato non autenticato. L’attacco non richiede alcuna interazione dell’utente e può essere eseguito in remoto senza privilegi.
4. Posso usare la mia sinologia come server VPN?
VPN Server è un pacchetto aggiuntivo che consente al tuo Synology NAS di diventare un server VPN (Virtual Private Network), che consente agli utenti DSM su Internet di accedere alle risorse condivise all’interno della rete locale del prodotto Sinologia.
5. Qual è il modo più sicuro per accedere alla Sinologia Nas in remoto?
I metodi disponibili per accedere a remoto al NAS di Synology includono la creazione di un ID o un indirizzo personalizzato con QuickConnect, la configurazione di un nome host per l’indirizzo IP utilizzando DDNS e la mappatura di una porta sul router utilizzando le porte.
6. Puoi fidarti della sinologia?
La sinologia ti consente di accedere ai file su Internet e garantisce la loro sicurezza. I tuoi file sono sicuri con la sinologia.
7. Quali sono gli svantaggi di SSL VPN?
SSL VPN è principalmente basato sul Web ed è necessaria una configurazione aggiuntiva per applicazioni o servizi di rete non basati sul WEB, aggiungendo complessità. Inoltre non può essere sempre connesso.
8. Qual è il rischio di SSL VPN?
I rischi di sicurezza delle VPN SSL includono la possibilità di diffondere malware da una rete locale alla rete di un’organizzazione se il dispositivo di un utente non viene eseguito il software antivirus aggiornato.
9. Ci sono rischi per la sicurezza con VPN?
Le VPN possono esporre intere reti a minacce come malware, attacchi DDO e attacchi di spoofing. Una volta che un attaccante viola la rete attraverso un dispositivo compromesso, l’intera rete può essere ridotta.
10. Qual è l’impostazione VPN più sicura?
Molti esperti VPN raccomandano OpenVPN come protocollo più sicuro, offrendo crittografia a 256 bit come impostazione predefinita con altri cifre disponibili.
11. Perché utilizzare Synology VPN Server?
La configurazione della NAS di Synology come server VPN consente l’accesso remoto e sicuro ai file condivisi e alla rete interna del server NAS di Synology, proteggendo dagli attacchi di Internet e dall’intercettazione dei dati.
12. Dovrei usare VPN su NAS?
Un dispositivo NAS è connesso alla tua rete, consentendo a tutti gli utenti di accedere in modo sicuro.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È Synology Open VPN SAFE
I dispositivi di sinologia supportano i protocolli PPTP, L2TP e OpenVPN, ma consigliamo vivamente di utilizzare OpenVPN per scopi di sicurezza e privacy.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È Synology SSL VPN Secure
Più veloce e più semplice da configurare rispetto ai tradizionali protocolli VPN, Synology SSL VPN consente connessioni sicure alla rete locale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la vulnerabilità di Synology VPN Plus
Rischi. Sfruttare la vulnerabilità CVE-2022-43931 nel server Synology VPN Plus potrebbe essere sfruttato da un utente malintenzionato non autenticato. L’attacco non richiede alcuna interazione dell’utente e può essere eseguito in remoto senza privilegi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso usare la mia sinologia come server VPN
VPN Server è un pacchetto aggiuntivo che consente al tuo Synology NAS di diventare un server VPN (Virtual Private Network), che consente agli utenti DSM su Internet di accedere alle risorse condivise all’interno della rete locale del prodotto Sinologia.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il modo più sicuro per accedere alla Sinologia Nas in remoto
Quali metodi sono disponibili per accedere a remoto alla mia sinologia nascosta un ID o un indirizzo personalizzato con QuickConnect.Impostazione di un nome host per l’indirizzo IP del tuo NAS utilizzando DDNS.Mappatura di una porta sul router all’indirizzo IP del tuo NAS utilizzando la port forwarding.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi fidarti della sinologia
Ti consente anche di accedere a questi file su Internet (se si abilita questo). Di conseguenza, le persone giustamente si chiedono se i loro file sarebbero al sicuro con la sinologia. E la risposta è per fortuna: sì.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono gli svantaggi di SSL VPN
Poiché SSL VPN era principalmente una VPN basata sul Web, applicazioni o altri servizi di rete che non erano basati sul Web richiedono una configurazione aggiuntiva che aggiunge più complessità. Nel caso in cui l’host remoto richieda di essere sempre connesso all’host sul sito, SSL VPN non funzionerà in quanto non ha la capacità di essere sempre connessa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il rischio di SSL VPN
Rischi di sicurezza delle VPN SSL
Poiché gli utenti possono accedere a un server VPN SSL in remoto, un dispositivo utente remoto che non esegue il software antivirus aggiornato può diffondere malware da una rete locale alla rete di un’organizzazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ci sono rischi per la sicurezza con VPN
Le VPN sono insicure perché espongono intere reti a minacce come malware, attacchi DDO e attacchi di spoofing. Una volta che un aggressore ha violato la rete attraverso un dispositivo compromesso, l’intera rete può essere ridotta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è l’impostazione VPN più sicura
Qual è il protocollo VPN più sicuro che molti esperti VPN raccomandano OpenVPN come protocollo più sicuro. Utilizza la crittografia a 256 bit come impostazione predefinita ma offre anche altri cifre come 3DE (Triple Data Critty Standard), Blowfish, Cast-128 e AES (Advanced Encryption Standard).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché utilizzare Synology VPN Server
La configurazione della NAS di Synology come server VPN ti consentirà di accedere in modo sicuro e sicuro ai file condivisi sul server NAS Synology e sulla rete interna del server NAS di Synology, proteggendoti dagli attacchi di Internet e dall’intercettazione dei dati.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovrei usare VPN su NAS
Un dispositivo NAS è collegato alla rete, in modo che tutti gli utenti possano accedere facilmente ai file da una posizione centrale. Con una VPN installata sul tuo dispositivo NAS, tutto il traffico verrà inviato sulla rete VPN, garantendo che i file rimangano privati e sicuri.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché utilizzare VPN in Synology
Scopo. Una VPN ti consente di accedere privatamente alle attività online, indipendentemente da dove ti trovi crittografando la tua connessione a Internet. Questo articolo ti guida sulla configurazione della tua sinologia NAS come server VPN.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il modo più sicuro per accedere a Nas in remoto
Usa una connessione VPN per accedere al tuo NAS da qualsiasi luogo
Tuttavia, significa che devi avere la configurazione della connessione su qualsiasi dispositivo che si desidera avere accesso al tuo NAS, che se diversi, possono essere ingombranti per gestire e mantenere. Gli stessi VPN possono anche avere problemi di sicurezza inerenti alla soluzione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È Sinologia un’azienda cinese
Synology Inc.
(Cinese: 群暉 科技; pinyin: qúnhuī kējì) è una società taiwanese specializzata in apparecchi di archiviazione a rete (NAS).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché la mia sinologia non è sicura
"Non sicuro" L’avvertimento può apparire su un browser e le applicazioni mobili di sinologia per i seguenti motivi: Stai connettendo al dispositivo di sinologia tramite il suo indirizzo IP. Il tuo dispositivo di sinologia non ha un certificato di fiducia. Un sottodominio non si applica al tuo certificato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché VPN non è più sicuro
Perché VPN non è sicuro. Le VPN sono insicure perché espongono intere reti a minacce come malware, attacchi DDO e attacchi di spoofing. Una volta che un aggressore ha violato la rete attraverso un dispositivo compromesso, l’intera rete può essere ridotta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non dovresti sempre usare una VPN
L’uso di una VPN a casa è preferibile, consigliato anche, ma non è sempre essenziale. Il motivo principale per cui potrebbe non essere necessario è che la tua attività su Internet dovrebbe essere già protetta dalla tua rete Wi-Fi protetta da password. L’altra preoccupazione è connettersi a un server remoto può rallentare la velocità di connessione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] SSL VPN può essere hackerato
Un attaccante non autenticato potrebbe utilizzare speciali richieste HTTP realizzate per sfruttare il foro di sicurezza e scaricare i file di sistema dal portale Web SSL VPN. Le credenziali di accesso si trovano nei file di sistema Fortios.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] SSL è mai stato violato
Quindi, per rispondere alla domanda, “È possibile hackerare un certificato SSL” La risposta è sì, ma è altamente improbabile. Finché il certificato SSL (Secure Sockets Layer) utilizza l’ultimo TLS (Sicurezza del livello di trasporto) V1. 3 protocollo, il certificato SSL dovrebbe essere sicuro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso essere hackerato se uso VPN
In breve, puoi ancora essere hackerato durante l’utilizzo di una VPN. Alcuni servizi VPN forniscono funzionalità di gestione delle minacce come Nordvpn Cybersec, che può bloccare l’accesso agli URL che sono noti per essere dannosi. Tuttavia, è ancora possibile essere hackerati quando si utilizzano questi servizi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Gli utenti sono in pericolo se una VPN viene violata
Puoi essere violato mentre usi una VPN anche se una VPN si difende contro EAVESDROPPING, Tracking ISP e attacchi man-in-the-middle, puoi comunque essere hackerato durante l’utilizzo di una VPN. Una VPN non può proteggerti da malware, ingegneria sociale, phishing, perdite di dati e difetti di sicurezza del software.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Da cosa VPN non ti protegge
Una VPN ti aiuta a rimanere invisibile e dietro le quinte, ma non ti dà l’immunità contro rischi online come malware, ransomware, attacchi di phishing o persino virus informatici. Ecco dove entra in gioco il tuo software antivirus.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Sono vpns al 100% sicuri e sicuri
La sicurezza VPN può proteggere dalla storia di IP e crittografare Internet e viene sempre più utilizzata per evitare che le agenzie governative. Tuttavia, le VPN non saranno in grado di tenerti al sicuro in tutti gli scenari.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovrei usare VPN Server sul mio router
Una VPN è un modo efficace per crittografare e proteggere il traffico Web e l’attività su un PC o un altro dispositivo. Ma se si desidera proteggere tutti i dispositivi sulla tua rete, un’opzione è quella di stabilire la VPN sul router, consentendo così a tutti i dispositivi di attingere alla stessa rete e connessione VPN.
[/WPREMARK]