È un genere?
Riepilogo dell’articolo: è un genere?
Le informazioni di identificazione personale (PII) sono definite come qualsiasi rappresentazione di informazioni che consentano l’identità di una persona a cui le informazioni si applicano per essere ragionevolmente dedotte con mezzi diretti o indiretti. Le informazioni sensibili di identificazione personale possono includere il nome completo, il numero di previdenza sociale, la patente di guida, le informazioni finanziarie e le cartelle cliniche. Le informazioni non sensibili alla personalmente identificabili sono facilmente accessibili dalle fonti pubbliche e possono includere il codice postale, la razza, il genere e la data di nascita. PII potrebbe essere costituito da identificatori diretti, come il nome, il numero di previdenza sociale o altre informazioni univoci per un individuo o identificatori indiretti come razza, etnia, età estrema, occupazione insolita e altri dettagli. Le informazioni di identificazione personale (PII), nota anche come dati P4, sono una categoria specifica di dati particolarmente sensibili definiti come informazioni elettroniche non crittografate che includono il nome o iniziale di un individuo e il cognome, in combinazione con uno o più dei seguenti: numero di previdenza sociale (SSN).
PII, o informazioni di identificazione personale, sono dati sensibili che potrebbero essere utilizzati per identificare, contattare o individuare un individuo. Alcuni esempi di informazioni non PII includono numeri di telefono aziendale e razza, religione, genere, luogo di lavoro e titoli di lavoro. Esempi di PII includono il nome completo, il nome da nubile, il nome da nubile della madre, l’alias, il numero di previdenza sociale (SSN), il numero di passaporto, il numero di patente di guida, il numero di identificazione dei contribuenti, il numero di identificazione del paziente, il numero di conto finanziario e il numero della carta di credito.
PII non è considerato l’anno di nascita. I seguenti tipi di PII sono considerati sensibili se associati a un individuo: numero di previdenza sociale (compresa la forma troncata), luogo di nascita, data di nascita, nome da nubile della madre, informazioni biometriche, informazioni mediche (esclusi brevi riferimenti alle assenze dal lavoro), informazioni finanziarie personali, ecc. Il PII sensibile (SPII) è generalmente definito come qualsiasi PII che se perso, rubato o divulgato senza autorizzazione potrebbe comportare danni significativi a un individuo. Un nome comune non è considerato PII.
Domande:
1. Ciò che è considerato PII?
Risposta: Le informazioni di identificazione personale (PII) sono qualsiasi rappresentazione di informazioni che consentano l’identità di una persona a cui le informazioni si applicano per essere ragionevolmente dedotte con mezzi diretti o indiretti.
2. Considereresti la razza e il genere come esempi di PII?
Risposta: Sì, la razza e il genere sono esempi di informazioni non sensibili alla personalmente identificabili che sono facilmente accessibili da fonti pubbliche.
3. È una razza ed etnia?
Risposta: PII potrebbe essere costituito da identificatori diretti come razza ed etnia, che sono considerati identificatori indiretti.
4. È PII un nome e cognome?
Risposta: Le informazioni di identificazione personale (PII) includono il nome o iniziale di un individuo e il cognome, in combinazione con alcuni dati sensibili come un numero di previdenza sociale (SSN).
5. Ciò che non è considerato PII?
Risposta: Le informazioni non PII includono numeri di telefono aziendale e dettagli come razza, religione, genere, luogo di lavoro e titoli di lavoro.
6. Quali sono 3 esempi di PII?
Risposta: Tre esempi di PII sono il nome completo, il nome da nubile, il nome da nubile della madre o l’alias; Numero di previdenza sociale (SSN); e numero di conto finanziario o numero di carta di credito.
7. Ciò che non è considerato come PII?
Risposta: Le informazioni non PII includono dettagli come numeri di telefono aziendale, razza, religione, genere, luogo di lavoro e titoli di lavoro.
8. Quali sono 5 esempi di PII?
Risposta: Cinque esempi di PII includono il nome, il numero di previdenza sociale (SSN), il numero di passaporto, il numero della patente di guida e il numero di identificazione dei contribuenti.
9. È un anno di nascita?
Risposta: L’anno di nascita non è considerato PII, ma alcuni dati sensibili associati a un luogo di nascita simili a un individuo, data di nascita e nome da nubile della madre sono considerati sensibili PII.
10. Qual è la differenza tra PII e SPII?
Risposta: Il PII sensibile (SPII) è una categoria di PII che, se perdita, rubata o divulgata senza autorizzazione, potrebbe comportare un danni significativi a un individuo.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che è considerato PII
Le informazioni di identificazione personale (PII) sono definite come: qualsiasi rappresentazione di informazioni che consente l’identità di una persona a cui le informazioni si applicano per essere ragionevolmente dedotte con mezzi diretti o indiretti.
Cachedsimilar
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Considereresti la razza e il genere come esempi di PII
Le informazioni sensibili di identificazione personale possono includere il nome completo, il numero di previdenza sociale, la patente di guida, le informazioni finanziarie e le cartelle cliniche. Le informazioni non sensibili alla personalmente identificabili sono facilmente accessibili dalle fonti pubbliche e possono includere il codice postale, la razza, il genere e la data di nascita.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È una razza ed etnia
PII potrebbe essere costituito da identificatori diretti, come il nome, il numero di previdenza sociale o altre informazioni univoci per un individuo o identificatori indiretti. Gli identificatori indiretti includono razza non comune, etnia, età estrema, occupazione insolita e altri dettagli.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È PII un nome e cognome
Le informazioni di identificazione personale (PII), anche note come dati P4, sono una categoria specifica di dati particolarmente sensibili definiti come: informazioni elettroniche non crittografate che includono il nome o il primo nome di un individuo e il cognome, in combinazione con uno o più dei seguenti: numero di previdenza sociale (SSN).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che non è considerato PII
PII, o informazioni di identificazione personale, sono dati sensibili che potrebbero essere utilizzati per identificare, contattare o individuare un individuo. Quali sono alcuni esempi di informazioni non PII come numeri di telefono aziendale e razza, religione, genere, luogo di lavoro e titoli di lavoro in genere non sono considerati PII.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono 3 esempi di PII
Nome: nome completo, nome da nubile, nome da nubile della madre o alias. Numeri di identificazione personale: numero di previdenza sociale (SSN), numero di passaporto, numero di patente di guida, numero di identificazione dei contribuenti, numero di identificazione del paziente, numero di conto finanziario o numero di carta di credito.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che non è considerato come PII
PII, o informazioni di identificazione personale, sono dati sensibili che potrebbero essere utilizzati per identificare, contattare o individuare un individuo. Quali sono alcuni esempi di informazioni non PII come numeri di telefono aziendale e razza, religione, genere, luogo di lavoro e titoli di lavoro in genere non sono considerati PII.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono 5 esempi di PII
Numeri di identificazione personale: numero di previdenza sociale (SSN), numero di passaporto, numero di patente di guida, numero di identificazione dei contribuenti, numero di identificazione del paziente, numero di conto finanziario o numero di carta di credito.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È un anno di nascita
I seguenti tipi di PII sono considerati sensibili se associati a un individuo: numero di previdenza sociale (compresa la forma troncata), luogo di nascita, data di nascita, nome da nubile della madre, informazioni biometriche, informazioni mediche (esclusi brevi riferimenti alle assenze dal lavoro), informazioni finanziarie personali, …
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra PII e SPII
Il PII sensibile (SPII) è generalmente definito come qualsiasi PII che se perso, rubato o divulgato senza autorizzazione potrebbe comportare danni significativi a un individuo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È un nome comune a pii
Ecco alcuni esempi di PII che possono essere considerati informazioni collegabili: Nome o cognome (se comune) Paese, Stato, Città, Codice postale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra PII e non PII
PII include tutte le informazioni che possono essere utilizzate per re-identificare i dati anonimi. Le informazioni anonime e non possono essere utilizzate per tracciare l’identità di un individuo non sono PII. ID dispositivi, cookie e indirizzi IP non sono considerati PII per la maggior parte degli Stati Uniti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che non è incluso in PII
I dati non PII includono in genere i dati raccolti da browser e server utilizzando i cookie. Tipo di dispositivo, tipo di browser, dettagli del plug -in, preferenza del linguaggio, fuso orario, dimensioni dello schermo sono pochi esempi di dati non PII.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono i 3 tipi di informazioni personali
Di seguito sono riportati i tipi di tipi di informazioni personali generalmente coperte: Informazioni private. Informazioni sui dati personali sensibili. Informazioni sulla salute.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] In che mese sono nate le leggende
Le leggende nascono il 14 febbraio: About Legends Birthday Month Lover.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è una persona nata a luglio chiamata
Quelli che nascono a luglio sono un cancro o un leone. I compleanni del cancro cadono tra il 21 giugno al 22 luglio, mentre i compleanni Leo cadono tra il 23 luglio al 22 agosto. I bambini del cancro sono spesso noti per essere premurosi, protettivi ed empatici.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Il tuo compleanno è considerato PII
L’Ufficio per la protezione finanziaria dei consumatori definisce PII come informazione “che può essere usato per distinguere o tracciare l’identità di un individuo.” Ciò include il tuo nome, indirizzo, numero di previdenza sociale e compleanno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è pii ma non phi
Protected Health Information (PHI) è qualsiasi informazione sanitaria che includa uno dei 18 elementi identificati da HIPAA. Le informazioni di identificazione personale (PII) sono definite come dati utilizzati nella ricerca che non sono considerati PHI e quindi non sono soggetti alle regole della privacy e della sicurezza HIPAA.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È un nome legale
La risposta è si. Il tuo nome è PII.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È una data di nascita
L’Ufficio per la protezione finanziaria dei consumatori definisce PII come informazione “che può essere usato per distinguere o tracciare l’identità di un individuo.” Ciò include il tuo nome, indirizzo, numero di previdenza sociale e compleanno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa non include PII
Informazioni non identificabili non-personale (non-PII) sono dati che non possono essere utilizzati da solo per tracciare o identificare una persona. Esempi di non-PII includono, ma non sono limitati a: statistiche aggregate sull’uso del prodotto / servizio. Indirizzi IP parzialmente o completamente mascherati.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono gli esempi di PII
Nome: nome completo, nome da nubile, nome da nubile della madre o alias. Numeri di identificazione personale: numero di previdenza sociale (SSN), numero di passaporto, numero di patente di guida, numero di identificazione dei contribuenti, numero di identificazione del paziente, numero di conto finanziario o numero di carta di credito.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che è considerato pii ma non phi
Protected Health Information (PHI) è qualsiasi informazione sanitaria che includa uno dei 18 elementi identificati da HIPAA. Le informazioni di identificazione personale (PII) sono definite come dati utilizzati nella ricerca che non sono considerati PHI e quindi non sono soggetti alle regole della privacy e della sicurezza HIPAA.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che non è un esempio di PII
Informazioni come numeri di telefono aziendale e razza, religione, genere, luogo di lavoro e titoli di lavoro non sono in genere considerati PII.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali dati non sono un PII
Informazioni non identificabili non-personale (non-PII) sono dati che non possono essere utilizzati da solo per tracciare o identificare una persona. Esempi di non-PII includono, ma non sono limitati a: statistiche aggregate sull’uso del prodotto / servizio. Indirizzi IP parzialmente o completamente mascherati.
[/WPREMARK]