Esiste una cosa come un interruttore di luce intelligente?
Esiste un interruttore di luce intelligente ed è possibile trasformare il tuo interruttore di luce esistente in un interruttore intelligente. Per fare questo, dovrai prima determinare che tipo di configurazione hai. Se hai un interruttore, dovrai acquistare un interruttore intelligente “single”. Se hai due switch, avrai bisogno di uno switch smart a due gang e se hai tre switch, avrai bisogno di uno switch intelligente a tre gang.
Gli interruttori della luce intelligente ne valgono sicuramente la pena perché sostituiscono il tuo vecchio interruttore a parete e ti consentono di controllare l’alimentazione della tua lampada. Sono particolarmente vantaggiosi se non hai desiderio di cambiare il colore bulbi, poiché gli switch intelligenti sono la scelta migliore in quel caso.
Gli interruttori della luce intelligente funzionano essendo cablati nel sistema elettrico della tua casa per controllare il flusso di potenza a tale interruttore. Sono abilitati Wi-Fi e possono essere connessi alla tua rete domestica, permettendoti di controllarli tramite un’app per smartphone o un dispositivo Assistente a casa.
Gli interruttori intelligenti non richiedono necessariamente luci intelligenti per funzionare. Le lampadine non devono essere luci intelligenti, devono solo essere le luci collegate a quell’interruttore. Gli interruttori della luce intelligente di solito sono dotati di app per smartphone che forniscono opzioni di configurazione, pianificazione, oscuramento e controllo.
L’installazione di un interruttore di luce intelligente non richiede necessariamente un elettricista. Può essere fatto da solo se sei relativamente utile. Tuttavia, se non sei sicuro o a disagio con il lavoro elettrico, si consiglia di consultare un professionista.
Per convertire le luci normali in luci intelligenti, puoi seguire questi passaggi:
1. Scegli un assistente, come Google Assistant o Amazon Alexa.
2. Inizia sostituendo le lampadine normali con lampadine intelligenti.
3. Considera di sostituire gli interruttori della luce con interruttori di luce intelligente.
4. Diventa creativo con controlli di illuminazione intelligente, come la creazione di scene o orari.
Uno svantaggio degli switch intelligenti è che non possono controllare luci e apparecchi a cabina concreta. Sono limitati a ciò che ci collega.
Il più grande svantaggio delle lampadine intelligenti è il loro costo. Sono molto più costosi delle lampadine normali, con lampadine intelligenti che costano circa $ 15 ciascuno, esclusi le spese di hub aggiuntive.
Per installare un interruttore di luce intelligente, in genere avrai bisogno di un filo di terra, un filo “in”, un filo “fuori” e un filo neutro. La maggior parte delle case ha i fili necessari, ma alcune case più vecchie potrebbero non avere fili neutri. Il filo neutro è di solito un filo bianco o un gruppo di fili bianchi.
I contro degli interruttori della luce intelligente includono la necessità di un filo neutro, che potrebbe non essere disponibile nelle case più vecchie. Inoltre, gli interruttori intelligenti di solito accendono e spegne solo le luci e non possono cambiare i colori a meno che non vengano utilizzati sia un bulbo intelligente che un interruttore intelligente.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a trasformare il mio passaggio di luce in un interruttore intelligente
Per convertire un interruttore di luce esistente in uno switch intelligente, è necessario prima determinare quale tipo di set hai perché il tipo di switch intelligente che acquisterà deve essere compatibile. Devi acquistare un "banda singola" configurazione se si dispone di un interruttore. Due switch necessitano di due gang e tre switch necessitano di un gang a tre.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ne vale la pena
Un interruttore intelligente sostituisce il vecchio interruttore a muro e controlla l’alimentazione della lampada. La maggior parte delle persone installa le luci standard nel dispositivo. Se non hai desiderio di cambiare il colore lampadine, allora non hai davvero una decisione di prendere. Gli switch intelligenti sono sicuramente la scelta migliore.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come funziona un interruttore di luce intelligente
In che modo gli interruttori di luce intelligente funzionano gli interruttori di luce intelligente sono cablati al sistema elettrico della tua casa per controllare il flusso di alimentazione a tale interruttore. Sono abilitati Wi-Fi e si connettono alla tua rete domestica, permettendoti di controllarli con un’app per smartphone o un dispositivo Assistente a casa.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Gli interruttori intelligenti funzionano con qualsiasi luce
Le tue lampadine non devono essere luci intelligenti, devono solo essere le luci collegate a quell’interruttore. Gli interruttori della luce intelligente sono dotati di app per smartphone che forniscono opzioni di configurazione, pianificazione, oscuramento e controllo.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Hai bisogno di un elettricista per installare luci intelligenti
Quello che ti serve. E non preoccuparti: l’installazione di un interruttore di luce intelligente non richiede necessariamente una telefonata al tuo elettricista. A nostro avviso, puoi farlo da solo se sei relativamente utile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si convertisce la luce normale in luce intelligente
Usa questi semplici passaggi per integrare l’illuminazione intelligente nella tua casa.Scegli un assistente. I dispositivi intelligenti dovrebbero semplificare la vita.Inizia con lampadine intelligenti. Cambiare una lampadina è il modo più semplice per immergere le dita dei piedi in opzioni a casa intelligente.Passa a inquieti luminosi intelligenti.Diventa creativo con controlli di illuminazione intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo svantaggio di Smart Switch
Contro: con i punti vendita intelligenti, l’installazione è, ancora una volta, molto più pratico che scambiare un bulbo. E dal momento che automatizzano solo ciò che li collega, le prese e le spine intelligenti non possono controllare luci e infissi con duro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono gli svantaggi delle luci intelligenti
Il più grande svantaggio delle lampadine intelligenti è che sono molto più costosi delle lampadine normali. Al momento della stesura di questo documento, una lampadina a incandescenza standard costa circa un dollaro, mentre una lampadina a LED non intelligente costa circa $ 5. Una lampadina intelligente costa circa $ 15 ciascuno, e questo non sta contando le spese di hub aggiuntive.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Di cosa ho bisogno per installare un interruttore di luce intelligente
La maggior parte degli interruttori di luce intelligente richiede un filo di terra, un “In” filo, an “fuori” filo e un filo neutro. La maggior parte delle case ha fili In, Out e Ground, ma alcune case costruite prima degli anni ’80 non hanno fili neutri. In genere, il filo neutro è un filo bianco (o gruppo di fili bianchi).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono i contro degli interruttori della luce intelligente
Gli svantaggi degli interruttori della luce intelligente:
Potrebbero non funzionare nelle case più vecchie a causa della necessità di un filo neutro. Ci sono alcune soluzioni alternative, ma non sono ideali. Gli interruttori intelligenti di solito accendere e spegnere le luci. Non puoi cambiare i colori a meno che tu non abbia sia una lampadina intelligente che un interruttore intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa è necessario per l’interruttore della luce intelligente
La maggior parte degli interruttori di luce intelligente richiede un filo di terra, un “In” filo, an “fuori” filo e un filo neutro. La maggior parte delle case ha fili In, Out e Ground, ma alcune case costruite prima degli anni ’80 non hanno fili neutri. In genere, il filo neutro è un filo bianco (o gruppo di fili bianchi).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le luci intelligenti aumentano la bolletta elettrica
Le luci intelligenti usano meno elettricità
Confrontalo con le lampadine CFL, che sono solo il 25-30% più efficienti rispetto alle lampadine a incandescenza. In entrambi gli scenari, i LED intelligenti usano meno elettricità e rifiuti meno energia come calore fornendo al contempo la stessa qualità della luce.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si rende intelligente una luce non intelligente
Opzione 1: sostituire la lampadina con una lampadine intelligente. Opzione 2: sostituire l’interruttore della luce con un interruttore di luce intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Hai bisogno di lampadine dimmebili per un interruttore intelligente
Ancora meglio, un singolo dimmer* o interruttore può controllare più luci e infissi che ti danno un controllo di illuminazione più intelligente a una frazione di ciò che costerebbe sostituire le lampadine. *Per oscuramento, avrai bisogno di lampadine dimmerabili. Gli interruttori funzionano con quasi ogni tipo di lampadina.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa non può essere trasferito utilizzando Smart Switch
Articoli che non possono essere eseguiti il backup di Smart SwitchContacts: contatti salvati sulla scheda SIM, Social Networks (Facebook, Twitter, ecc.), Calendario: gli appuntamenti sincronizzati con account esterni, come Google, e gli adesivi del calendario sono esclusi.Dati dell’app: i dati salvati nell’archiviazione privata non possono essere eseguiti il backup.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che è meglio la luce intelligente o l’interruttore intelligente
Sia che tu opti per una lampadina intelligente o uno switch intelligente o entrambi, sperimenterai il meglio che l’illuminazione intelligente ha da offrire. Gli switch intelligenti ti danno la possibilità di rendere intelligenti una delle lampadine e gli apparecchi esistenti, mentre le lampadine intelligenti ti danno la possibilità di giocare con il colore.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede alle luci intelligenti quando si spegne l’alimentazione
Luci intelligenti
Dall’automazione del programma di illuminazione all’impiego di lampadine intelligenti a LED, questi sono solo alcuni dei vantaggi di un sistema di illuminazione domestica intelligente. Detto questo, mentre queste luci sono intelligenti, sono essenzialmente le stesse di qualsiasi altra luci durante un’interruzione di corrente, il che significa che si spegneranno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi usare smart switch senza cavo
Switch con Samsung Smart Switch
Con Samsung Smart Switch, è possibile passare in modalità wireless o tramite cavo. Questo non è solo per gli smartphone, ma anche per i tablet Samsung. Smart Switch copia i tuoi vecchi dati e li copia automaticamente sul tuo nuovo dispositivo. Ciò significa che i tuoi dati saranno ancora sul vecchio dispositivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che è meglio la luce intelligente o l’interruttore intelligente
Sia che tu opti per una lampadina intelligente o uno switch intelligente o entrambi, sperimenterai il meglio che l’illuminazione intelligente ha da offrire. Gli switch intelligenti ti danno la possibilità di rendere intelligenti una delle lampadine e gli apparecchi esistenti, mentre le lampadine intelligenti ti danno la possibilità di giocare con il colore.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Gli interruttori di luce intelligenti possono essere hackerati
L’hacking può essere un grosso problema per te se gli switch elettrici installati, gli hub intelligenti o gli switch intelligenti vengono hackerati. Non solo le informazioni personali della tua famiglia saranno esposte a potenziali minacce, ma gli hacker possono anche spiare tutta la tua famiglia una volta che hanno violato il tuo sistema.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Devi essere connesso a Wi-Fi per utilizzare Smart Switch
Se ti trovi in una situazione in cui non hai accesso a Internet a casa, puoi comunque usare il tuo switch intelligente senza Wi-Fi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono e un’app per il tuo switch intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è l’interruttore intelligente anziché la lampadina
Gli switch intelligenti ti danno la possibilità di rendere intelligenti una delle lampadine e gli apparecchi esistenti, mentre le lampadine intelligenti ti danno la possibilità di giocare con il colore. Fortunatamente, non devi scegliere tra i due.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede se si utilizza una lampadina non dimmerabile con un interruttore dimmer
Non è necessario utilizzare una lampada non dimensibile in un circuito dimmerabile in quanto può causare danni alla lampada e o al circuito. Le lampade integrali sono chiaramente contrassegnate come dimmerabili o non dimensibili sulla confezione e sulla lampada.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo svantaggio di Smart Switch
Gli svantaggi degli interruttori della luce intelligente:
Potrebbero non funzionare nelle case più vecchie a causa della necessità di un filo neutro. Ci sono alcune soluzioni alternative, ma non sono ideali. Gli interruttori intelligenti di solito accendere e spegnere le luci. Non puoi cambiare i colori a meno che tu non abbia sia una lampadina intelligente che un interruttore intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Smart Switch pulite il tuo vecchio dispositivo
Smart switch elimina i contenuti dal vecchio telefono Smart Switch non rimuove alcun contenuto da nessuno dei due telefoni. Al termine del trasferimento, i dati esisteranno su entrambi i dispositivi.
[/WPREMARK]