Fino a che punto dovrebbe essere un bagno da una parete laterale?
Fino a che punto dovrebbe essere un bagno da una parete laterale?
Riepilogo: La clearance e il posizionamento di una toilette comporta diverse dimensioni e codici. Ecco 15 domande e risposte dettagliate per aiutarti a comprendere i requisiti:
1. Fino a che punto dovrebbe essere una linea di alimentazione del gabinetto dal muro?
Dimensioni ruvide per servizi igienici: la linea di alimentazione (orizzontale) dovrebbe essere massima di 6 pollici da entrambi i lati della linea centrale del gabinetto. Il foro di scarico/drenaggio dalla parete posteriore dovrebbe essere 12 1/2 pollici per fornire spazio sufficiente per l’installazione.
2. Fino a che punto dovrebbe essere un bagno dal muro e dalla vanità?
Posizionamento del water: l’NKBA (National Kitchen and Bath Association) raccomanda almeno 18 pollici di stanza del gomito tra un bagno e un altro appuntamento o vanità. I codici consentono una distanza minima di 15 pollici.
3. Qual è la distanza ruvida per un bagno?
La dimensione ruvida di una toilette misura la distanza dalla parete posteriore al centro del tubo di scarico, noto anche come flangia del gabinetto. La misurazione ruvida standard è di 12 pollici, ma alcuni bagni e servizi igienici possono richiedere distanze ruvide da 10 pollici o 14 pollici.
4. Qual è il codice per l’autorizzazione?
Secondo i requisiti di liquidazione del codice del gabinetto, è necessario installare il bagno ad almeno 15 pollici dal suo centro a qualsiasi parete o partizione. Inoltre, non dovrebbe essere più vicino di 30 pollici da centro al centro da un dispositivo adiacente. Inoltre, dovrebbe esserci un gioco di almeno 21 pollici da un muro, un dispositivo o una porta.
5. Dove dovrebbe essere posizionata la linea di alimentazione del gabinetto?
Linea di alimentazione dell’acqua: installare una linea di acqua di rame da ½ pollice nella posizione del nuovo bagno. Inserire la linea attraverso la piastra inferiore sul muro, circa 8 pollici a sinistra della linea centrale del bagno. Collegare questa linea di alimentazione alla linea di galleggiamento collegata al lavandino.
6. Qual è la distanza minima che è consentito un bagno dell’armadio dell’acqua dalla parete laterale, misurata dalla linea centrale dell’armadio dell’acqua?
La linea centrale dell’armadio dell’acqua dovrebbe essere minima di 12 pollici e massimo 18 pollici dalla parete laterale o dalla partizione. Tuttavia, per un compartimento di servizi igienici accessibili ambulatoriale, l’armadio dell’acqua dovrebbe essere minimo di 17 pollici e al massimo 19 pollici dalla parete laterale o dalla partizione.
7. Come faccio a sapere se ho un bagno grezzo da 10 o 12 pollici?
Determinazione del ruvido: misurare dal muro stesso, non dal battiscopa, per ottenere la dimensione ruvida effettiva. Se il gabinetto è già in posizione, misura fino al punto a metà del bullone della flangia o il punto a metà del tappo del bullone sulla base del toilette.
8. Dove dovrebbe essere posizionata una flangia del gabinetto?
Una flangia del gabinetto dovrebbe essere sempre installata sulla parte superiore del pavimento finito. Quindi, indipendentemente dal materiale per pavimenti (legno, piastrelle, porcellana, marmo), la flangia dovrebbe essere posizionata sopra.
9. Quali sono le dimensioni e le autorizzazioni del gabinetto standard?
Lo spazio consigliato davanti a un bagno è di 40 pollici per ospitare comodamente un bagno. Si raccomanda un gioco di distanza da 30 pollici davanti al gabinetto. La distanza minima dalla linea centrale della toilette alla barriera più vicina dovrebbe essere di 15 pollici. Il gabinetto dovrebbe essere di almeno 4 pollici dal muro.
10. Sono tutti i servizi igienici della stessa distanza dal muro?
La distanza minima dalla flangia del gabinetto a qualsiasi parete laterale o vicino dovrebbe essere di 15 pollici. È possibile fornire più spazio, se lo si desidera, ma 15 pollici è il minimo richiesto.
11. Può una linea di alimentazione del gabinetto essere troppo lunga?
La linea di approvvigionamento dell’acqua calda può essere ritardata se è troppo lunga, risultando in tempi di attesa più lunghi. Si consiglia di garantire una lunghezza adeguata per una consegna efficiente dell’acqua.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fino a che punto la linea di alimentazione del water dovrebbe essere dal muro
Dimensioni ruvide per servizi igienici
Linea di alimentazione (orizzontale): 6 pollici massimo su entrambi i lati della linea centrale della toilette. Scarica/foro di scarico dalla parete posteriore: 12 1/2 pollici, fornendo spazio sufficiente per installare il bagno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fino a che punto dovrebbe essere un bagno dal muro e dalla vanità
Posizionamento del gabinetto
Un gabinetto dovrebbe avere un po ‘di stanza del gomito tra esso e un altro appuntamento o vanità. La raccomandazione dell’NKBA è di almeno 18 “. I codici consentono una distanza minima di 15 “.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la distanza ruvida per un bagno
12 pollici
Le dimensioni ruvide di un bagno misurano la distanza dalla parete posteriore al centro del tubo di scarico, altrimenti chiamata flangia del gabinetto. Questa misurazione ruvida di solito arriva a 12 pollici, ma alcuni bagni e servizi igienici richiedono distanze grezzo da 10 pollici o da 14 pollici.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il codice per l’autorizzazione
Secondo i requisiti del codice di liquidazione del codice del water, è necessario installare il bagno: almeno 15 pollici dal suo centro a qualsiasi parete laterale o partizione. Nessun più vicino di 30 pollici da centro al centro da un dispositivo adiacente. Con un gioco di almeno 21 pollici da un muro, un dispositivo o una porta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove dovrebbe essere posizionata la linea di alimentazione del gabinetto
Linea di alimentazione dell’acqua
Installa una linea di acqua di rame da ½ pollice nella posizione del tuo nuovo bagno. Inserire la linea attraverso la piastra inferiore sul muro, circa 8 pollici a sinistra della linea centrale del gabinetto. Collegare questa linea di alimentazione sulla linea di galleggiamento collegata al lavandino.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la distanza minima che è consentito un water per l’armadio dell’acqua
La linea centrale dell’armadio idrico deve essere minima di 12 pollici (30 pollici (455 mm) dalla parete laterale o dalla partizione, tranne per il fatto che l’armadio dell’acqua deve essere minimo da 430 mm e 19 pollici (485 mm) dalla parete late …
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sapere se ho un ruvido 10 o 12 pollici in bagno
Determinare il rozzo
Misurare dal muro stesso, non dal battiscopa, o la misurazione sarà più breve della dimensione ruvida effettiva. Se il gabinetto è già in posizione, misura fino al punto a metà del bullone della flangia, o il punto a metà del tappo del bullone, sulla base del gabinetto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove dovrebbe essere posizionata una flangia del gabinetto
Primo. La cosa che vuoi fare è ricordare che tutte le flange del gabinetto dovrebbero essere sempre installate sulla parte superiore del pavimento finito. Quindi qualunque sia il tuo pavimento se si tratta di pavimenti in legno in porcellana marmo
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono le dimensioni e le autorizzazioni del gabinetto standard
Ciò significa che si consiglia 40 pollici (1020 mm) per ospitare un bagno. davanti al bagno c’è un aumento di 30 pollici (760 mm). La distanza minima dalla linea centrale della toilette alla barriera più vicina è di 15 pollici (380 mm). La distanza minima dal bordo del bagno al muro è di 4 pollici (100 mm).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Sono tutti i servizi igienici della stessa distanza dal muro
Quindici pollici è la distanza minima dalla flangia del gabinetto a qualsiasi apparecchio laterale o vicino. Puoi aggiungere più spazio se vuoi, ma 15” è il minimo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può una linea di alimentazione del gabinetto essere troppo lunga
L’acqua calda può essere ritardata per uno o due secondi, ma la pressione dell’acqua non sarà influenzata. L’unico aspetto negativo di una linea flessibile più lunga del necessaria è che la linea si raggrupperà sotto il lavandino, occupando una stanza preziosa. L’unico vero requisito per la lunghezza della linea flessibile è che non può essere troppo piccolo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la distanza più vicina dal centro di un armadio ad acqua a una parete laterale
L’autorizzazione attorno a un armadio d’acqua deve essere minimo misurato da 60 pollici (1525 mm) perpendicolare dalla parete late. 604.3.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto lontano dal muro è un bagno rozzo
“Cosa significa rozzo da 12 pollici per un bagno” Ciò significa che ci sono 12 pollici tra il centro della flangia del gabinetto alla parete posteriore finita. Queste informazioni sono disponibili sul foglio delle specifiche del bagno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fa un 10 in rozzo nel water salva spazio
Un bagno con un ruvido da 12 pollici non si adatta sicuramente a uno spazio con un ruvido da 10 pollici, ma un bagno con un ruvido da 10 pollici ha effettivamente spazio extra in uno spazio ruvido da 12 pollici.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto lontano dalla flangia del gabinetto alla parete posteriore
12 pollici
La distanza per impostare la flangia del gabinetto dalla parete posteriore. Ti consigliamo di impostare il centro della flangia dell’armadio dell’acqua a 12 pollici dalla parete posteriore finita.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono le misurazioni standard attorno a un bagno
La misurazione standard per lo spazio intorno al bagno è di circa 15 pollici e 18 pollici è spaziosa per un maggiore comfort.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fanno servizi igienici che si trovano più vicino al muro
I servizi igienici montati a parete possono risparmiare fino a 10 pollici spostando il serbatoio nel muro. E la ciotola stessa può essere regolata per sedersi da 15 a 19 pollici da terra. Durante l’installazione, il serbatoio e il vettore sono montati sui prigionieri e nascosti con muro a secco, con un’apertura per i pulsanti a filo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto tempo può essere un braccio della linea di scarto di servizi igienici
Un braccio trappola è il tubo tra la trappola e il suo collegamento di sfiato/scarico. Il braccio della trappola di un dispositivo può avere un raccordo a 90 gradi lungo o due raccordi a 45 gradi prima dello sfiato. La lunghezza massima dei bracci trap è 42” per 1½” Pipe e 60” per 2” tubo; 48” per un bagno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a sapere se ho un 10 su o 12 in bagno ruvido
Se il tuo bagno ha quattro bulloni anziché i due standard, misurerai al centro dei bulloni posteriori. Le misurazioni ruvide standard sono 10, 12 e 14 pollici. Se la misurazione si trova tra questi intervalli, arrotondare il numero fino alla misura standard più vicina.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi muovere un bagno più vicino al muro
Sì, puoi effettivamente spostare un bagno. Anche spostare un gabinetto di qualche centimetro senza dover fare un nuovo buco nel pavimento è possibile. È possibile utilizzare una flangia del bagno offset per spostare il bagno di un paio di pollici su qualsiasi lato. Questo ti permetterà di utilizzare la stessa linea di acque reflue e, a sua volta, aiuto per risparmiare un sacco di soldi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono le misurazioni per l’installazione di un bagno
Complessivamente, un bagno standard sarà compreso tra 27 e 30 pollici, con un’altezza della schiena da 21 a 31 pollici e una larghezza di circa 20 pollici. Una versione conforme ad ADA deve avere un’altezza del sedile da 17 a 19 pollici. Questo è uno dei motivi per cui le partizioni sui bagni conformi ad ADA sono diverse.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dovrebbe esserci uno spazio tra bagno e muro
La maggior parte dei codici richiede almeno 15 pollici (misurati dal centro della toilette) da qualsiasi parete laterale o ostruzione e non più vicino al centro di 30 pollici al centro di qualsiasi altro dispositivo sanitario. (L’NKBA in realtà consiglia 32 pollici.) Dovrebbero esserci almeno 24 pollici di spazio chiaro davanti a un bagno o bidet.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché i servizi igienici pubblici sono così vicini al muro
Per i principianti, le bancarelle del bagno con pareti e porte che non vanno fino al pavimento sono più facili da pulire. Mentre i bidelli dovrebbero pulire ogni stallo individualmente se le loro pareti di stallo andassero da un pavimento al soffitto, il layout aperto che la maggior parte dei bagni pubblici osserva porta a un ambiente di pulizia ordinato.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può un tubo di scarto igienico avere una curva di 90 gradi
Uno scarico della toilette può avere curve. Si consiglia di evitare di avere una curva di 90 gradi in quanto ciò porterà a blocchi e danni indesiderati. Invece, è meglio limitare la curva a 45 gradi e quindi posizionare un tubo dritto prima di aggiungere un’altra curva di 45 gradi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fino a che punto un bagno può essere dallo scarico verticale
Secondo l’UPC, la distanza tra la trappola e lo sfiato non dovrebbe essere più di 6 piedi. In altre parole, affinché lo sfiato funzioni correttamente, deve alimentare la linea di drenaggio entro 6 piedi dalle trappole che si collegano ad esso.
[/WPREMARK]