Google Home funziona con Chromecast?
Riepilogo dell’articolo
Tutto ciò di cui hai bisogno è un Google Chromecast collegato a una porta HDMI disponibile sulla tua televisione e sull’app Google Home (su iOS o Android) per Chromecast.
Risoluzione dei problemi:
- Spegnere Wi-Fi dal dispositivo di configurazione, quindi riaprire l’app Google Home. Se questo non ha risolto il problema, continua al passaggio successivo.
- Prova a utilizzare un altro dispositivo per impostare il dispositivo Chromecast. Se questo non ha risolto il problema, continua al passaggio successivo.
Ecco come utilizzare Google Home Mini con Chromecast:
- Usa Google Assistant sulla tua TV con Chromecast
- Imposta il tuo altoparlante o il display e il dispositivo Chromecast
- Imposta il tuo dispositivo Chromecast
- Collega il tuo altoparlante o il display e il dispositivo Chromecast
- Apri l’app Google Home
- Imposta la tua TV preferita
Sì, puoi lanciare su Chromecast e Google Home allo stesso tempo. Con il controllo multi-room, è possibile raggruppare qualsiasi combinazione di altoparlanti e display e display di Google Nest o Home e Dispositivi Chromecast per riprodurre musica in più stanze o trasferire supporti su un gruppo di altoparlanti.
Il Google Home Max è stato interrotto dalla vendita il 14 dicembre 2020. I revisori hanno confrontato Home Max con Sonos Smart Speaker e HomePod di Apple.
Ecco i dispositivi su cui funziona Google Home:
- Google Nest o altoparlanti e display domestici
- Google WiFi
- Nido wifi
- Termostato nido
- Chromecast
- Audio Chromecast
- TV con Chromecast integrato
- Chromecast con Google TV
Se non riesci più a lanciare su Chromecast, prova a pedalare il router della tua casa. Basta scollegare il cavo di alimentazione dal router, attendere 10-15 secondi e riconnettersi il cavo di alimentazione. Aspetta che il tuo router torni indietro e prova a lanciare di nuovo.
Se non puoi lanciare alla tua TV usando Chromecast, prova a riavviare il router wifi o il modem. Basta scollegare il router o il modem dalla porta e dall’uscita della parete o tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando tutte le luci si spengono. Attendere almeno 30 secondi prima di reinserire.
Google Home Mini non è uguale a Chromecast, ma è possibile utilizzare un Mini di Google Home o un altro dispositivo abilitato per l’assistente Google per avviare la riproduzione tramite un audio Chromecast. Avere Google Assistant incorporato rende Home Mini un dispositivo autonomo. Un mini di Google Home può fare tutto ciò che può fare un audio Chromecast, ma il contrario non è vero.
Se vuoi lanciare su Chromecast, non hai necessariamente bisogno di Google Home. Se stai utilizzando un dispositivo Android, questo potrebbe essere già installato. Se stai utilizzando Chromecast con un computer (anziché un dispositivo mobile), non è necessario l’app Home. Invece, assicurati di installare Google Chrome. Vai a Google Chromecast nel tuo browser Chrome e segui le istruzioni sullo schermo.
The Nest Audio è il principale altoparlante nella famiglia di altoparlanti intelligenti di Google Nest ed è una sostituzione per la casa di Google originale. Il Google Nest Hub (2a Gen) offre un display da 7 pollici.
15 domande
- Google Chromecast funziona con Google Home? Sì, tutto ciò di cui hai bisogno è un Google Chromecast collegato a una porta HDMI disponibile sul tuo televiso.
- Perché Google Home non può connettersi a Chromecast? Se stai riscontrando problemi di connettività con Google Home e Chromecast, puoi provare i passaggi di risoluzione dei problemi come spegnere Wi-Fi dal dispositivo di installazione, utilizzando un altro dispositivo per impostare il dispositivo Chromecast, ecc.
- Come uso Google Home Mini con Chromecast? Per utilizzare Google Home Mini con Chromecast, è necessario impostare il tuo altoparlante o visualizzare, il dispositivo Chromecast, collegarli insieme e aprire l’app Google Home per impostare la tua TV preferita.
- Puoi lanciare su Chromecast e Google Home allo stesso tempo? Sì, con il controllo multi-room, puoi raggruppare qualsiasi combinazione di altoparlanti e display e display di Google Nest o Home e Dispositivi Chromecast per riprodurre musica in più stanze o trasferire supporti a un gruppo di altoparlanti.
- Google è interrotto la casa? Sì, Google Home Max è stato interrotto dalla vendita il 14 dicembre 2020.
- Su quali dispositivi lavora Google Home? Google Home funziona su dispositivi come Google Nest o Speaker e display Home, Google WiFi, Nest WiFi, Nest Termostat, Chromecast, Chromecast Audio, TV con Chromecast integrato, Chromecast con Google TV.
- Perché non posso più lanciare su Chromecast? Se non sei in grado di lanciare su Chromecast, prova a pedalare il router della tua casa scollegando il cavo di alimentazione, aspettando alcuni secondi e poi riconnetterlo.
- Perché non posso lanciare in TV usando Chromecast? Il riavvio del router WiFi o del modem può aiutarti se non è possibile lanciare in TV usando Chromecast. Scollegare il router o il modem dalla porta e dall’uscita della parete, quindi attendi almeno 30 secondi prima di reinserirlo.
- Google Home Mini è lo stesso di Chromecast? No, la Mini di Google Home non è uguale a Chromecast. Tuttavia, è possibile utilizzare un Mini Mini di Google Home o un altro dispositivo abilitato per l’assistente Google per avviare la riproduzione tramite un audio Chromecast.
- Ho bisogno di Google Home per lanciare su Chromecast? Non hai necessariamente bisogno di Google Home per lanciare su Chromecast. Se stai utilizzando un dispositivo Android, la funzionalità di fusione necessaria potrebbe già essere installata. Se stai utilizzando Chromecast con un computer, assicurati di installare Google Chrome.
- Cosa sostituirà Google Home? Il nest Audio e Google Nest Hub (2a generazione) sono alcuni dei dispositivi che possono sostituire la casa di Google originale.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google Home funziona con Google Chromecast
Tutto ciò di cui hai bisogno è un Google Chromecast collegato a una porta HDMI disponibile sulla tua televisione e sull’app Google Home (su iOS o Android) per Chromecast.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché Google Home non può connettersi a Chromecast
Risoluzione dei problemi
Spegnere Wi-Fi dal dispositivo di configurazione, quindi riaprire l’app Google Home. Se questo non ha risolto il problema, continua al passaggio successivo. Prova a utilizzare un altro dispositivo per impostare il dispositivo Chromecast. Se questo non ha risolto il problema, continua al passaggio successivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come uso Google Home Mini con Chromecast
Utilizza Google Assistant sulla tua TV con ChromecastSet Up Your Speaker o Display e Chromecast Device. Imposta il tuo dispositivo Chromecast.Collega il tuo altoparlante o il display e il dispositivo Chromecast. Apri l’app Google Home .Imposta la tua TV preferita. Si consiglia di scegliere una TV che suonerà sempre il tuo video.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi lanciare su Chromecast e Google Home allo stesso tempo
Con il controllo multi-room, è possibile raggruppare qualsiasi combinazione di altoparlanti e display e display di Google Nest o Home e Dispositivi Chromecast per riprodurre musica in più stanze o trasferire supporti su un gruppo di altoparlanti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google è interrotto la casa
I revisori hanno confrontato Home Max con Sonos Smart Speaker e HomePod di Apple. Il Google Home Max è stato interrotto dalla vendita il 14 dicembre 2020.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Su quali dispositivi lavora Google Home
Imposta dispositivi intelligenti nel nido di Appgoogle di Google Home o nei display e display per la casa.Google WiFi.Nido wifi.Termostato nido.Chromecast.Audio Chromecast.TV con Chromecast integrato.Chromecast con Google TV.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non posso più lanciare su Chromecast
Power Cycle Your Homes Router. Basta scollegare il cavo di alimentazione dal tuo router. Attendere 10-15 secondi e riconnettersi il cavo di alimentazione. Aspetta che il tuo router torni indietro e prova a lanciare di nuovo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non posso lanciare in TV usando Chromecast
Riavvia il tuo router wifi o modem
Se il tuo dongle Chromecast non verrà lanciato o non riesci a trovare il tuo dispositivo, potresti voler provare questo. Basta scollegare il router o il modem dalla porta e dall’uscita della parete o tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando tutte le luci si spengono. Attendere almeno 30 secondi prima di reinserire.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google Home Mini è lo stesso di Chromecast
Puoi persino utilizzare un Mini Mini di Google Home o un altro dispositivo abilitato per l’assistente Google per avviare la riproduzione tramite un audio Chromecast. Avere Google Assistant incorporato rende Home Mini un dispositivo autonomo. Un mini di Google Home può fare tutto ciò che può fare un audio Chromecast, ma il contrario non è vero.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ho bisogno di Google Home per lanciare su Chromecast
Se stai utilizzando un dispositivo Android, questo potrebbe essere già installato. Se stai utilizzando Chromecast con un computer (anziché un dispositivo mobile), non è necessario l’app Home. Invece, assicurati di installare Google Chrome. Vai a Google Chromecast nel tuo browser Chrome e segui le istruzioni sullo schermo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa sostituirà Google Home
Nest Audio
The Nest Audio è il principale altoparlante della famiglia di altoparlanti intelligenti di Google Nest, un brillante performer a un ottimo prezzo e una sostituzione per la casa di Google originale. Google Nest Hub (2nd Gen) offre un display da 7 pollici, monitoraggio del sonno e tutte le funzionalità di Google Assistant.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quello che si chiama Google Home ora
Google Nest Hub
Con il Google Assistant integrato, usa la tua voce per visualizzare i tuoi ultimi eventi e promemoria e controlla i dispositivi intelligenti compatibili da una singola dashboard.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso usare Google Home sulla mia TV
Quando colleghi i tuoi televisori e gli altoparlanti o display di Google Nest o Home, puoi utilizzare Google Assistant per controllare musica e video.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non posso lanciare il mio telefono alla mia TV con Chromecast
Se hai difficoltà a lanciare video utilizzando la funzionalità di Chromecast integrate (precedentemente Google Cast) sulla tua TV Android, assicurati di utilizzare la versione attuale del ricevitore di Google Cast. Per i migliori risultati, assicurati che il ricevitore del cast di Google sia aggiornato alla versione 1.33 o superiore.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non posso Chromecast sulla mia TV
Riavvia il modem o il router. Controlla il produttore per le istruzioni. Per aiutare a prevenire l’interferenza Wi-Fi o Bluetooth, spostati più lontano dalla TV. Inoltre, non lasciarlo toccare altri dispositivi, fili o cavi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come collego Google a casa alla mia TV
Procedi il tuo telefono Android o lo schermo del tablet sul tuo telefono o tablet Android, apri l’app Google Home.Tocca la navigazione a sinistra per aprire il menu.Tocca Cast Scherma / Audio e seleziona la TV.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio Chromecast non funziona dal telefono alla TV
Innanzitutto, assicurati che l’app Google Home sul tuo smartphone abbia le autorizzazioni di posizione necessarie. Se il cast di Chrome non funziona o non viene visualizzato nell’app Google Home, inizialmente, assicurati che sia collegato e acceso. Successivamente, controlla se Chromecast e Google Home sono di nuovo collegati alla stessa rete.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra Google Cast e Chromecast
Chromecast è per i consumatori, Google Cast è per gli sviluppatori
Quando acquisti una smart TV, altoparlanti o un display intelligente che vorrai cercare "Chromecast integrato" Nella scatola o menzionato da qualche parte nella descrizione del prodotto. Ciò significa che il dispositivo verrà visualizzato come obiettivo di casting nelle app abilitate al cast.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa sostituisce Google Home Mini
il nido mini
La seconda generazione di Google del suo più piccolo altoparlante di Google Assistant si presenta sotto forma di Nest Mini. Il Nest Mini sostituisce Google Home Mini e, sebbene sia molto simile, ci sono alcune differenze e alcuni aggiornamenti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non posso lanciare su Chromecast
Riavvia il tuo router wifi o modem
Se il tuo dongle Chromecast non verrà lanciato o non riesci a trovare il tuo dispositivo, potresti voler provare questo. Basta scollegare il router o il modem dalla porta e dall’uscita della parete o tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando tutte le luci si spengono. Attendere almeno 30 secondi prima di reinserire.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra Google Cast e Chromecast
Chromecast è per i consumatori, Google Cast è per gli sviluppatori
Quando acquisti una smart TV, altoparlanti o un display intelligente che vorrai cercare "Chromecast integrato" Nella scatola o menzionato da qualche parte nella descrizione del prodotto. Ciò significa che il dispositivo verrà visualizzato come obiettivo di casting nelle app abilitate al cast.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google sta interrompendo Google Home
Dopo quattro anni, Google sembra aver interrotto la casa Mini è diversi paesi. Il negozio online di Google nella regione degli Stati Uniti ora mostra Google Home Mini come non più disponibile. Tuttavia, i negozi di altre regioni hanno smesso a lungo di vendere la Mini di casa, soprattutto dopo l’arrivo del nido mini.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google Home viene gradualmente eliminato
Net Secure è il sistema di allarme domestico di Google che si presenta con la protezione del nido, il tag del nido e il tag del nido che funzionano tramite l’app Nest. È interessante notare che il sistema introdotto nel 2017 è stato sospeso nel 2020. Il supporto per i dispositivi si concluderà l’8 aprile 2024.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché Google Home è stato interrotto
Google non ha fornito un motivo ufficiale per interrompere il prodotto. Home Max ha appena mostrato improvvisamente come “esaurito” su Google Store. Diverse fonti sugli aggiornamenti tecnologici hanno distrutto che Google non produrrebbe più il dispositivo ma continuerebbe a supportare gli utenti esistenti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non la mia TV Connettiti a Google Home
Prima di tutto, devi assicurarti che l’account Google aggiunto alla tua TV Android sia lo stesso di quello collegato al tuo smartphone. A meno che gli account collegati non siano uguali, Android TV non verrà visualizzata a Google Home. 2. Per controllare il tuo account Google su Android TV, passa a Impostazioni -> Account e accesso.
[/WPREMARK]