In che modo Hotspot Shield è salito sul mio computer?
Riepilogo dell’articolo:
Hotspot Shield è un’app mobile e desktop che fornisce sicurezza e privacy ai tuoi hotspot WiFi e alla rete Internet. Protegge i tuoi dati e nasconde la tua identità da hacker e snoopers. Inoltre, consente l’accesso a siti Web che non sono disponibili nella tua zona.
Hotspot Shield è una società VPN con sede a Redwood City, California. È stata fondata nel 2008 e attualmente ha oltre 800 server veloci in 125 sedi in tutto il mondo.
Per rimuovere lo scudo di hotspot dal laptop, segui questi passaggi:
- Fare clic sul pulsante di avvio in basso a sinistra per aprire il menu di avvio.
- Digita “Pannello di controllo” nella casella di ricerca e premere Invio.
- Nel pannello di controllo, vai a programmi e seleziona il programma di disinstallazione.
- Seleziona Hotspot Shield e fai clic su “Disinstalla”.
- Segui i suggerimenti nel manager di disinstallazione della finestra.
Hotspot Shield si collega a uno dei suoi server VPN pubblici supportati, stabilendo una connessione VPN crittografata. Questo protegge il tuo traffico dalla cottura e mantiene nascosto il tuo indirizzo IP.
Per impedire la connessione automatica Hotspot Shield, è possibile modificare le impostazioni automatiche per un particolare tipo di rete. Tocca nel menu Account, vai su Impostazioni e attiva l’opzione Auto-On per la rete desiderata.
Con l’accensione di Hotspot Shield, il tuo ISP può solo vedere che stai comunicando con un server proxy di hotspot. Non possono vedere il tuo IP assegnato o determinare con chi stai comunicando.
Hotspot Shield è generalmente affidabile e fornisce un servizio VPN veloce che supporta più dispositivi. Sblocca Netflix, consente P2P e offre supporto per chat live 24/7. Tuttavia, ci sono state preoccupazioni sulla registrazione delle funzionalità di smartphone passato e limitate.
La differenza principale tra uno scudo VPN e Hotspot è che lo scudo Hotspot consente il torrenting su tutti i server, mentre VPN come NordVPN offrono server specializzati ottimizzati per le connessioni P2P. Nordvpn fornisce anche server cipolla su VPN per una maggiore sicurezza.
Se qualcuno ha accesso al pannello di amministrazione del tuo router Wi-Fi, può controllare la cronologia della navigazione, indipendentemente dal fatto che tu stia usando un hotspot. I moderni router archiviano informazioni come dispositivi connessi, timestamp per eventi, URL del sito Web visitato e indirizzi IP.
È possibile per qualcuno hackerare il tuo telefono utilizzando il tuo hotspot cellulare se hai una password di facile indovinare. Anche se gli hotspot mobili sono generalmente protetti dalla crittografia, le password deboli possono fornire un facile accesso agli hacker.
Nel 2017, Hotspot Shield ha dovuto affrontare polemiche quando il Center for Democracy and Technology (CDT) ha accusato la sua versione gratuita di “pratiche ingiuste e ingannevoli.”Il fornitore VPN è stato accusato di sopravvalutare i vantaggi per la privacy e la sicurezza del suo servizio.
Domande:
1. Perché ho lo scudo di hotspot?
Hotspot Shield è installato sul tuo dispositivo per aggiungere sicurezza e privacy agli hotspot WiFi e alla rete Internet.
2. Da dove proveniva Hotspot Shield?
Hotspot Shield è una società VPN con sede a Redwood City, California. È stata fondata nel 2008.
3. Come rimuovo lo scudo hotspot dal mio laptop?
Per disinstallare lo scudo hotspot su Windows, seguire questi passaggi:
- Fare clic sul pulsante di avvio in basso a sinistra per aprire il menu di avvio.
- Digita “Pannello di controllo” nella casella di ricerca e premere Invio.
- Nel pannello di controllo, vai a programmi e seleziona il programma di disinstallazione.
- Seleziona Hotspot Shield e fai clic su “Disinstalla”.
- Segui i suggerimenti nel manager di disinstallazione della finestra.
4. Dove si connette Hotspot Shield?
Hotspot Shield si collega a uno dei suoi server VPN pubblici supportati.
5. Come faccio a impedire la connessione di Hotspot Shield?
Per modificare le impostazioni auto-on per un particolare tipo di rete, seguire questi passaggi:
- Tocca per aprire il menu dell’account.
- Tocca le impostazioni.
- Tocca sul centro di connessione.
- Abilita o disabilita automaticamente per la rete desiderata cambiandola o disattivata.
6. Puoi essere tracciato con lo scudo di hotspot?
Con HOTSPOT SHIELD FREE VPN acceso, il tuo ISP può solo vedere che stai comunicando con un server proxy di hotspot. Non possono vedere il tuo IP assegnato o determinare con chi stai comunicando.
7. Può essere fidato di Hotspot Shield?
Hotspot Shield è generalmente affidabile e fornisce un servizio VPN veloce. Tuttavia, ci sono state preoccupazioni sulla registrazione delle funzionalità di smartphone passato e limitate.
8. Qual è la differenza tra VPN e Hotspot Shield?
La differenza principale è che lo scudo Hotspot consente il torrent su tutti i server, mentre alcune VPN offrono server specializzati ottimizzati per le connessioni P2P. Inoltre, VPNS come NordVPN forniscono server di cipolla rispetto a VPN per una maggiore sicurezza.
9. Qualcuno può vedere la mia storia attraverso Hotspot?
Se qualcuno ha accesso al pannello di amministrazione del tuo router Wi-Fi, può controllare la cronologia della navigazione, indipendentemente dal fatto che tu stia usando un hotspot.
10. Qualcuno può accedere al mio hotspot?
Sì, è possibile per qualcuno hackerare il tuo telefono utilizzando il tuo hotspot cellulare se hai una password di facile indovinare.
11. Qual è la controversia con Hotspot Shield?
Nel 2017, Hotspot Shield ha affrontato polemiche quando è stato accusato di “pratiche ingiuste e ingannevoli” dal Center for Democracy and Technology. Il provider VPN è stato accusato di sopravvalutare la privacy e le prestazioni di sicurezza del suo servizio.
12. [Ripeti la domanda 1]
13. [Ripeti domanda 2]
14. [Ripeti domanda 3]
15. [Ripeti domanda 4]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché ho lo scudo di hotspot
Hotspot Shield è un’app mobile e desktop che aggiunge sicurezza e privacy ai tuoi hotspot WiFi e alla rete Internet, per proteggere i tuoi dati e nascondere la tua identità da hacker e snoopers. Hotspot Shield offre anche la libertà di accesso ai siti Web che non sono disponibili nella tua zona.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Da dove proveniva Hotspot Shield
Hotspot Shield è una società VPN con sede a Redwood City, California. È iniziato nel 2008 e ha oltre 800 server veloci in 125 sedi in tutto il mondo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come rimuovo lo scudo hotspot dal mio laptop
Come disinstallare lo schermo hotspot su WindowsClick Il pulsante di avvio in basso a sinistra per aprire il menu di avvio e digitare il pannello di controllo nella casella di ricerca e premere Invio.Nel pannello di controllo > Programmi >Programma di disinstallazione.Seleziona Hotspot Shield e fai clic su disinstalla.Si aprirà il manager di disinstallazione della finestra, fai clic su Sì.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Dove si connette Hotspot Shield
Il client Hotspot Shield stabilisce una connessione VPN crittografata con uno dei suoi server VPN pubblici supportati, attraverso il quale l’utente può connettersi a Internet. La connessione protegge il traffico tra l’utente e il server da intercettazione e l’indirizzo IP del client non è esposto.
Cachedsimilar
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a impedire la connessione di Hotspot Shield
Per modificare le impostazioni automatiche per un particolare tipo di rete: toccare. Per aprire il menu dell’account.Tocca Impostazioni.Tocca sul centro di connessione.Abilita o disabilita automaticamente per la rete desiderata cambiandola o disattivata.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi essere tracciato con lo scudo di hotspot
Con HOTSPOT SHIELD FREE VPN acceso, il tuo ISP può solo vedere che stai comunicando con un server proxy di hotspot. Il tuo ISP non può vedere l’IP assegnato da noi o determinare con chi stai comunicando.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può essere fidato di Hotspot Shield
Una VPN veloce che supporta Windows, Mac, Android e iPhone, Hotspot Shield sblocca anche Netflix, consente P2P e ha un supporto in chat live 24/7. Anche se ci sono preoccupazioni per l’accesso al passato e poche funzionalità di smartphone, Hotspot Shield è comunque una buona scelta per migliorare la tua sicurezza online.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra VPN e Hotspot Shield
Quindi, mentre Hotspot Shield consente il torrenting su tutti i suoi server, NordVPN è migliore per il torrenting in quanto offre server specializzati, che sono effettivamente ottimizzati per le connessioni P2P. E c’è di più: puoi anche connetterti alla cipolla sui server VPN, che sono estremamente sicuri.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qualcuno può vedere la mia storia attraverso Hotspot
Chiunque abbia accesso al pannello di amministrazione del tuo router Wi-Fi può controllare la cronologia della navigazione, sia a casa, al lavoro o alla scuola. La maggior parte dei router moderni mantiene un registro di dispositivi connessi, timestamp per eventi, larghezza di banda utilizzati, URL del sito Web visitato e indirizzi IP.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qualcuno può accedere al mio hotspot
Sì, è possibile per qualcuno hackerare il tuo telefono usando il tuo hotspot cellulare. Mentre gli hotspot mobili sono generalmente protetti da una qualche forma di crittografia, le password facili da guidare possono fornire un facile accesso agli hacker.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la controversia con Hotspot Shield
Nel 2017, il Center for Democracy and Technology (CDT) ha accusato la versione gratuita di Hotspot Shield di “pratiche ingiuste e ingannevoli.” In sostanza, Hotspot Shield aveva sopravvalutato i vantaggi per la privacy e la sicurezza della sua VPN, sostenendo persino che la raccolta del tuo indirizzo IP non è informazioni personali.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso fidarmi di Hotspot Shield VPN
È shield hotspot sicuro & Hotspot Shield sicuro è un servizio VPN sicuro dal punto di vista tecnico. Nessuna perdita DNS, crittografia forte e protocolli di tunneling proprietari garantiscono la tua sicurezza. Tuttavia, non è niente come il Nordvpn leader del mercato e la sua sicurezza avanzata, nonché misure sulla privacy.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È hotspot scudo buono o cattivo
Una VPN veloce che supporta Windows, Mac, Android e iPhone, Hotspot Shield sblocca anche Netflix, consente P2P e ha un supporto in chat live 24/7. Anche se ci sono preoccupazioni per l’accesso al passato e poche funzionalità di smartphone, Hotspot Shield è comunque una buona scelta per migliorare la tua sicurezza online.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] L’hotspot può essere violato
Il problema è che gli hotspot mobili possono essere vulnerabili a qualcuno che ruba la larghezza di banda o, peggio ancora, per violazione e hacking.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso vedere cosa sta facendo qualcuno sul mio iPhone hotspot
Vai alle impostazioni > Dati cellulari (o mobili). Scorri verso il basso fino alla sezione Dati cellulari (o dati mobili) e tocca Hotspot personale. Vedrai un elenco di dispositivi collegati all’hotspot personale del tuo iPhone. Qui è dove puoi controllare l’utilizzo dell’hotspot di ciascuno di essi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Può essere violato un hotspot Wi-Fi
Il problema è che gli hotspot mobili possono essere vulnerabili a qualcuno che ruba la larghezza di banda o, peggio ancora, per violazione e hacking.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qualcuno può usare il mio hotspot senza il mio permesso
Inoltre, assicurati di mantenere protetto dalla password dell’hotspot mobile: se disabilitato, chiunque può connettersi senza il tuo permesso e potenzialmente accedere ai dati trasmessi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Puoi essere monitorato se usi VPN
Una VPN di qualità premium crittografa i dati e nasconde il tuo indirizzo IP instradando la tua attività tramite un server VPN; Anche se qualcuno cerca di monitorare il tuo traffico, tutto ciò che vedranno è l’IP del server VPN e completare il gamberish. Oltre a ciò, puoi essere monitorato solo con le informazioni fornite a siti o servizi che accedi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È hotspot scield un virus
Hotspot Shield è una VPN personale e non è un programma antivirus. Hotspot Shield crittografa la tua sessione di Internet da una fine all’altra per proteggere la tua privacy, ma non ti protegge dal download di file cattivi al tuo computer o al tuo dispositivo. Si consiglia di ottenere una soluzione anti-virus/anti-malware affidabile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qualcuno può rintracciarti attraverso hotspot
Gli hotspot Wi-Fi gratuiti possono tenere traccia della tua posizione, anche se non ti connetti ad essi. Questo perché il tuo telefono o computer trasmette un indirizzo MAC univoco.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Riesci a vedere se qualcuno sta usando il tuo hotspot
IL "Punto di accesso" La sezione delle tue impostazioni visualizzerà il numero di utenti connessi all’hotspot del tuo Android, ma non ti dirà chi sono. Collega il dispositivo di un amico o familiare al tuo hotspot e installa l’app Fing per visualizzare tutti gli altri dispositivi sulla stessa rete.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come posso dire se qualcuno sta usando il mio hotspot personale
IL "Punto di accesso" La sezione delle tue impostazioni visualizzerà il numero di utenti connessi all’hotspot del tuo Android, ma non ti dirà chi sono. Collega il dispositivo di un amico o familiare al tuo hotspot e installa l’app Fing per visualizzare tutti gli altri dispositivi sulla stessa rete.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Riesci a vedere quali siti Web qualcuno visita sul tuo hotspot
NO. Le fatture Wi-Fi mostrano solo i dispositivi che hanno acceduto a Internet e quanti dati hanno usato, non i siti Web visitati. Detto questo, se un amministratore Wi-Fi volesse vedere l’attività sulla loro rete, potevano controllare i registri del router in qualsiasi momento.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come farò a sapere se il mio Wi-Fi è hackerato
Errore di accesso al router
Avere problemi ad accedere alle impostazioni di amministrazione del router è un segno immediato di avere il router hackerato. Poiché le password non possono cambiarsi, un hacker probabilmente ha usato una sorta di attacco di password per entrare nelle impostazioni del router.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Un hacker può usare un hotspot
La maggior parte degli hotspot richiederà di inserire una password, probabilmente distribuita da un barista o scritto su una scheda, ma questo offre agli utenti poca o nessuna protezione – una password che tutti sanno non è così diversa da nessuna password affatto. Una volta che un hacker entra in rete, la sicurezza può già essere compromessa.
[/WPREMARK]