Qual è la migliore torcia IR?
Riepilogo dell’articolo:
Il CI7 Nitecore è la torcia IR più luminosa disponibile, con una potenza impressionante di 2500 lumen. È perfetto per la caccia alla visione notturna e le operazioni all’aperto, raggiungendo distanze di oltre 300 iarde.
Domande e risposte:
1. Qual è la torcia IR più luminosa disponibile?
Il Nitecore CI7 è l’ultima torcia per la caccia alla visione notturna o le operazioni all’aperto. Questa torcia a doppia uscita spinge 2500 lumen di luce incredibilmente luminosi, raggiungendo oltre 300 iarde.
2. Qual è la migliore fonte di luce IR?
Le migliori fonti di luce IR sono la Jahnke Phönix 5 Ultra, Jahnke Phönix Focus, Laserluchs LA 850-50-Pro II, Pulsar AL-915T IR Illuminator e Dipol L2 IR Illuminator.
3. Qual è la differenza tra 940nm e 850nm IR?
Le telecamere sono più sensibili a 850 nm a infrarossi, fornendo filmati di sorveglianza superiore. 940nm offre un’illuminazione nascosta praticamente invisibile ma si traduce in prestazioni ridotte e richiede una fotocamera molto sensibile.
4. Qual è la migliore luce IR per la caccia al maiale?
Il rosso è scientificamente dimostrato di essere la migliore luce a colori per la caccia al maiale, in quanto è più difficile per i maiali distinguere rispetto alla luce verde.
5. È il laser IR migliore di IR LED?
Gli illuminatori laser possono viaggiare oltre gli illuminatori a LED, aumentando la distanza di visione di un dispositivo di visione notturna. Tuttavia, gli illuminatori laser producono un effetto di imaging “granuloso” se visti attraverso un dispositivo di visione notturna.
6. Quale torcia ha la produzione di lume più alta?
L’IMalent MS18 è attualmente la torcia più luminosa del mondo, con una produzione massima di 100.000 lumen.
7. Che colore emette meglio le radiazioni IR?
Un corpo nero perfetto è il miglior emettitore di radiazioni IR.
8. È IR850 meglio di IR 940?
Le torce da 850 nm danno una migliore qualità delle immagini, una gamma utilizzabile più lunga e hanno meno probabilità di creare immagini sfocate rispetto alle torce da 940 nm.
9. L’occhio umano può vedere 850nm?
Sebbene la luce IR da 850 nm sia invisibile all’occhio umano, emette un leggero bagliore rosso alla sorgente luminosa a LED.
10. Che colore può vedere i maiali selvatici?
I maiali selvatici possono rilevare il colore blu ma lottare con i colori sullo spettro verde e rosso. Sono attratti da aree vivaci.
11. È rosso rosso o verde meglio per la caccia?
Le luci a LED rosse sono migliori per la caccia, poiché sembrano meno luminose delle luci verdi e bianche, fornendo una migliore furtività.
12. Cosa usa l’IR Laser i militari?
Risposta non fornita.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la torcia IR più luminosa
Il Nitecore CI7 è l’ultima torcia per la caccia alla visione notturna o le operazioni all’aperto. Questa torcia a doppia uscita spinge 2500 lumen di luce incredibilmente luminosi, raggiungendo oltre 300 iarde.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la migliore fonte di luce IR
CONCLUSIONEJAHNKE PHönix 5 Ultra.Jahnke Phönix Focus.Laserluchs LA 850-50-Pro II.Pulsar al-915t IR Illuminator.Dipol L2 IR Illuminator.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra 940nm e 850nm IR
Tutte le telecamere sono più sensibili a 850 nm a infrarossi, fornendo filmati di sorveglianza superiore. 940nm offre un’illuminazione nascosta praticamente invisibile ma comporta prestazioni ridotte (in genere fino al 40% in meno) e richiede una fotocamera molto sensibile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la migliore luce IR per la caccia al maiale
Il verde è di circa 540 nm di lunghezza d’onda mentre il rosso è di circa 660 nm di lunghezza d’onda. Il colore della lunghezza d’onda più lunga di rosso rende molto più difficile da distinguere rispetto a un colore verde ad onda più corto. Questo è ciò che scientificamente dimostra il rosso è la migliore luce a colori per la caccia al maiale.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È il laser IR migliore di IR LED
Data la stessa potenza di uscita, gli illuminatori laser possono viaggiare oltre gli illuminatori a LED e quindi aumentare ulteriormente la distanza di visualizzazione di un dispositivo di visione notturna. Gli illuminatori laser, tuttavia, devono essere diffusi per essere sicuri per gli occhi, quindi producono un “granuloso” Effetto di imaging se visto attraverso un dispositivo di visione notturna.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quale torcia ha il lume più alto
Imalent MS18
La torcia più luminosa del mondo è attualmente l’IMalent MS18 che ha una produzione massima di 100.000 lumen che può raggiungere fino a 4.429 piedi. Questa folle torcia luminosa ha anche un sistema di raffreddamento a tubi di calore che utilizza ventole di raffreddamento per la sicurezza garantita.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che colore emette meglio le radiazioni IR
corpo nero
Un oggetto che è bravo ad assorbire le radiazioni è anche un buon emettitore, quindi un corpo nero perfetto sarebbe il miglior emettitore possibile di radiazioni.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È IR850 meglio di IR 940
Le torce da 850 nm forniranno il miglior quadro, avranno una gamma leggermente più lunga e avranno meno probabilità di creare immagini sfocate rispetto alle torce da 940 nm. 850 dà immagini migliori perché le telecamere IR sono più sensibili alle radiazioni in questa lunghezza d’onda.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] L’occhio umano può vedere 850nm
Sebbene la luce IR a 850 nm sia invisibile come “leggero” All’occhio umano, emette un leggero bagliore rosso alla fonte di luce a LED. Di conseguenza, non è adatto per applicazioni di sorveglianza segreta, come quelle utilizzate dal governo o dalle forze dell’ordine.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che colore può vedere i maiali selvatici
I maiali possono rilevare il colore blu ma lottare con i colori sullo spettro verde e rosso. Sebbene i suini non registrano la luce rossa e verde, sono attratti e si muovono verso aree illuminate opposte alle aree ombreggiate.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È rosso rosso o verde meglio per la caccia
Come affermato nella risposta iniziale alla domanda su quali sono le migliori luci a colori per la caccia notturna, in termini di furtività, il rosso è il colore migliore. Questo perché, sullo spettro della luce visibile, il rosso appare meno luminoso del verde e bianco.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa usa l’IR Laser i militari
I soldati possono anche selezionare un laser a punta rossa visibile per fornire un mirino preciso di un’arma durante la luce del giorno o le operazioni notturne. I soldati possono utilizzare i laser AN/PEQ-15 e AN/PEQ-15A IR come puntatori di illuminanti portatili o litigarli con hardware incluso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo svantaggio di IR LED
➨ Le frequenze infrarosse sono influenzate da oggetti duri (E.G. pareti, porte), fumo, polvere, nebbia, luce solare ecc. Quindi non funziona attraverso muri o porte. ➨ Le onde infinite ad alta potenza possono danneggiare gli occhi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] 5000 lumen sono buoni per una torcia
Le torce con oltre 5000 lumen sono torce molto potenti, ma non canoni leggeri come le torce con 10.000 lumen. Il raggio è molto potente e perfetto per l’uso professionale, ma è adatto anche per le gite in campeggio o in casa durante un’interruzione di corrente. Le torce con 5000 lumen sono molto luminose.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fino a quanto brilleranno 400 lumen
Le torce con lumen tra 160-400 sono buone per le escursioni, il campeggio poiché il raggio di luce dovrebbe essere in grado di coprire una distanza fino a 100 metri. Per quanto riguarda le torce con 400-1000 lumen, sono ideali per la cavezzatura e le escursioni, soprattutto se stai cercando una fonte di luce per coprire un’area fino a 200 metri.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che emette le radiazioni più a infrarossi
Tuttavia, il corpo nero o termico, le radiazioni sono continue: emette radiazioni a tutte le lunghezze d’onda. Di questi processi di radiazione termica naturali, solo i fulmini e gli incendi naturali sono abbastanza caldi da produrre molta energia visibile e gli incendi producono molto più infrarossi dell’energia a luce visibile.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali colori assorbono la radiazione più infrarossa
Le superfici argentate bianche e lucide sono gli assorbitori peggiori, poiché riflettono tutte le lunghezze d’onda della luce visibili. Gli assorbitori poveri sono anche poveri emettitori e non emettono radiazioni così rapidamente come i colori più scuri. I radiatori nelle case sono generalmente dipinti di bianco in modo che la radiazione a infrarossi venga emessa gradualmente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È 850 nm o 940nm meglio
Le torce da 850 nm forniranno il miglior quadro, avranno una gamma leggermente più lunga e avranno meno probabilità di creare immagini sfocate rispetto alle torce da 940 nm. 850 dà immagini migliori perché le telecamere IR sono più sensibili alle radiazioni in questa lunghezza d’onda.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa usa i militari a infrarossi
Le telecamere a infrarossi lungimiranti (FLIR), tipicamente utilizzate su aerei militari e civili, usano una fotocamera termografica che rileva la radiazione a infrarossi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È IR 850 meglio di IR 940
Le torce da 850 nm forniranno il miglior quadro, avranno una gamma leggermente più lunga e avranno meno probabilità di creare immagini sfocate rispetto alle torce da 940 nm. 850 dà immagini migliori perché le telecamere IR sono più sensibili alle radiazioni in questa lunghezza d’onda.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È visibile 940nm IR
Il vantaggio principale della lunghezza d’onda di 940 nm è che i LED IR non producono alcun bagliore visibile. In altre parole, sono completamente invisibili e possono essere utilizzati in applicazioni che devono essere più nascoste. In effetti, molte persone si riferiscono a loro come “Covert IR”.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che colore è meglio per la caccia notturna
Luce rossa – La luce rossa può fornire una lucentezza degli occhi migliore rispetto alla luce bianca o verde. L’uso delle luci rosse di notte per la caccia al coyote è probabilmente il modo più tradizionale di andare, ed è meno probabile che colpiscano i tuoi occhi durante la caccia, riducendo la fatica degli occhi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che a colori spaventano i coyote
luci rosse
luci rosse
Una luce verde, quindi, si distingue per loro. “È quasi come la luce bianca, è così luminoso,” Ha detto Huff. In confronto, le luci rosse sono molto più difficili da raccogliere per i coyote. Non è che non lo vedono affatto, ha detto Huff.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali colori evitare durante la caccia
Colore: attenersi a indumenti mimetici di colore neutro e tono di terra ed evita i colori non progettati per la caccia, come motivi blu e denim.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che luce a colori non spaventa il cervo
Ciò significa che i cervi hanno la capacità di vedere il blu e persino la luce ultravioletta (UV), ma sono anche sensibili alla luce bianca e gialla. Quindi, i colori chiari più ideali per la caccia al cervo includono rosso, verde e arancione poiché i cervi vedono questi colori come grigio e sono meno sorpresi da essi.
[/WPREMARK]