Quali sistemi sono compatibili con Google Home?
Compatibilità della casa di Google: punti chiave
1. Con quali dispositivi è compatibile con la casa Google?
Google Home è compatibile con vari dispositivi intelligenti come Google Nest o Speaker e display Home, Google WiFi, Nest WiFi, Nest Termostat, Chromecast, Chromecast Audio, TV con Chromecast integrato e Chromecast con Google TV.
2. Quali sistemi funzionano con Google Nest?
I principali sistemi di sicurezza domestica che funzionano con Google Nest includono ADT per il miglior controllo delle app, Vivint per le migliori funzionalità di automazione domestica, la sicurezza della coscia per il miglior monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Brinks per le migliori funzionalità di sicurezza domestica e scout per l’opzione più conveniente.
3. Come faccio a rendere Google Home compatibile con i dispositivi?
Per connettere dispositivi per la casa intelligente nell’app Google Home, aprire l’app e toccare i dispositivi. Quindi, aggiungi i dispositivi compatibili con Google Home e segui i passaggi in-app per completare la configurazione.
4. A cosa è connesso Google Home?
Google Home è collegato a vari dispositivi come termostati, telecamere, campanelli, altoparlanti e display, Chromecast e migliaia di altri dispositivi compatibili Nest Nest. Ti consente di controllare e configurare questi dispositivi tramite una singola app.
5. Perché il mio dispositivo non è compatibile con Google Home?
Se un dispositivo non è compatibile con Google Home, potrebbe essere dovuto a un problema con il sistema operativo Android di Google. Per correggere questo errore, puoi provare a cancellare la cache e i dati di Google Play Store e quindi riavviare Google Play Store prima di tentare di installare di nuovo l’app.
6. Google è interrotto la casa?
Il Google Home Max è stato interrotto dalla vendita il 14 dicembre 2020. I revisori hanno confrontato Home Max con Sonos Smart Speaker e HomePod di Apple.
7. Posso connettere SimpliSafe a Google Home?
Sì, puoi utilizzare Google Home (tramite Google Assistant) per armare il tuo sistema SimpleSafe. Tuttavia, a fini di sicurezza, non è possibile disarmare il sistema tramite Google Assistant By Voice Command.
8. È un sistema di sicurezza ad anello compatibile con Google Home?
Sì, puoi collegare il tuo sistema di sicurezza Ring a Google Home utilizzando l’app Ring Assistant. Ciò ti consente di accedere ai tuoi dispositivi ad anello e controllarli tramite comandi vocali con Google Home.
9. Perché il mio dispositivo non può connettersi a Google Home?
Se il tuo dispositivo non può connettersi a Google Home, puoi provare a riavviare sia il router che il tuo altoparlante Smart Google. Consultare il manuale del router per istruzioni su come riavviare correttamente il dispositivo.
10. Qual è la differenza tra Google Home e Google Nest?
La linea di dispositivi di Google Nest è in grado di tutto ciò che era la casa di Google. La differenza principale è che la maggior parte dei dispositivi di Google Nest ha schermi, fornendo funzionalità e funzionalità aggiuntive rispetto alla linea di dispositivi di Google Home of Devices.
11. Cosa ha sostituito Google Home?
Google ha introdotto un nuovo altoparlante intelligente chiamato Nest Audio come successore della Google Home originale. Questo cambiamento nella denominazione è arrivato dopo che Google ha integrato questi dispositivi con il marchio Nest.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Con quali dispositivi è compatibile con la casa Google
Imposta dispositivi intelligenti nel nido di Appgoogle di Google Home o nei display e display per la casa.Google WiFi.Nido wifi.Termostato nido.Chromecast.Audio Chromecast.TV con Chromecast integrato.Chromecast con Google TV.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sistemi funzionano con Google Nest
I migliori sistemi di sicurezza domestica che funzionano con Google Home in 2023ADT – Miglior controllo delle app.Vivint – Le migliori funzionalità di automazione domestica.COVE Sicurezza – Miglior monitoraggio 24/7.Brinks – migliori funzionalità di sicurezza domestica.Scout – più conveniente.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come faccio a creare dispositivi compatibili con Google Home
Passo 2. Connetti i dispositivi per la casa intelligente in Google Home Appopen L’app Google Home .Tocca dispositivi Aggiungi Works con Google .Seleziona il produttore di dispositivi dall’elenco.Per completare l’installazione, seguire i passaggi in-app.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] A cosa è connesso Google Home
Ti aiuta a impostare e controllare i termostati, le telecamere, i campanelli, gli altoparlanti e i display, Chromecast e migliaia di altri dispositivi compatibili. Puoi anche controllare i tuoi promemoria e le notifiche recenti, tutte da una singola app.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio dispositivo non è compatibile con Google Home
Sembra essere un problema con il sistema operativo Android di Google. Per fissare il “il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione” Messaggio di errore, prova a cancellare la cache di Google Play Store e quindi dati. Quindi, riavvia Google Play Store e prova a installare di nuovo l’app.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google è interrotto la casa
I revisori hanno confrontato Home Max con Sonos Smart Speaker e HomePod di Apple. Il Google Home Max è stato interrotto dalla vendita il 14 dicembre 2020.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso connettere SimpliSafe a Google Home
Puoi utilizzare Google Home (tramite Google Assistant) per armare il tuo sistema SimpliSafe. Tieni presente che ti consente solo di armare il tuo sistema. Per la tua protezione, non puoi disarmare tramite Google Assistant By Voice Command.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È un sistema di sicurezza ad anello compatibile con Google Home
Ora puoi anche collegare il tuo anello a Google Home, in modo da poter accedere al tuo dispositivo con la tua voce! Con l’app Ring Assistant, puoi chiedere a Google di avviare una nuova registrazione, ottenere un aggiornamento sanitario sui tuoi dispositivi e rivedere la tua ultima notifica Ring.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché il mio dispositivo non può connettersi a Google Home
Riavvia il tuo router o Google Smart Speaker
Quando tutto il resto non riesce a provare a collegare Google Home o Nest a Wi-Fi, è tempo di provare a riavviare sia il router che il tuo dispositivo. Dovrai consultare il manuale del tuo router per riavviare correttamente il dispositivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra Google Home e Google Nest
La linea di dispositivi di Google Nest è in grado di tutto ciò che era la casa di Google. Come altoparlanti intelligenti, rispondono alle domande e ai comandi dell’utente e possono anche riprodurre musica e video. La principale modifica dalla linea di dispositivi di Google Home of Devices è l’aggiunta di schermi sulla maggior parte dei dispositivi di Google Nest.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa ha sostituito Google Home
Google ha annunciato il suo nuovo altoparlante intelligente chiamato Nest Audio, che è un sequel dell’originale Google Home. La modifica del nome del prefisso per questi dispositivi è avvenuta dopo che Google li ha portati sotto il marchio Nest.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa fare se il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione
Opzione. Ora devi scorrere verso il basso sulla compatibilità dell’app. Modifiche ora impostate con le app bene, dice che nessuna app disponibile significa che non ho alcun problema con alcuna app.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa significa il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione
Perché questo errore si verifica su Android. L’errore appare quando il Play Store pensa che il tuo dispositivo non sia compatibile con l’app che stai cercando di scaricare. Questo non significa che ci sia un problema con il tuo dispositivo. L’errore significa che lo sviluppatore di app non ha scelto il tuo dispositivo per la loro app (per le loro ragioni).
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa sostituirà Google Home
Nest Audio
The Nest Audio è il principale altoparlante della famiglia di altoparlanti intelligenti di Google Nest, un brillante performer a un ottimo prezzo e una sostituzione per la casa di Google originale. Google Nest Hub (2nd Gen) offre un display da 7 pollici, monitoraggio del sonno e tutte le funzionalità di Google Assistant.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quello che si chiama Google Home ora
Google Nest Hub
Con il Google Assistant integrato, usa la tua voce per visualizzare i tuoi ultimi eventi e promemoria e controlla i dispositivi intelligenti compatibili da una singola dashboard.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Nest e semplicisafe lavora insieme
Con l’integrazione di Google Nest di SimpliSafe, puoi scegliere invece di usare Nest Cams e mentre Nest Cam non funzionano direttamente con SimpliSafe, puoi controllare SimpleSafe e Nest Cam.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google offre un sistema di sicurezza domestico
Google e la sua suite di prodotti Nest possono aiutare con uno dei tre pacchetti di sicurezza domestici: il pacchetto di monitoraggio della porta d’ingresso, il pacchetto di monitoraggio esterno e il pacchetto di sicurezza totale. Puoi anche aggiungere più telecamere e proiettori a un costo aggiuntivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] SimpliSafe funziona con Google Home
Puoi utilizzare Google Home (tramite Google Assistant) per armare il tuo sistema SimpliSafe. Tieni presente che ti consente solo di armare il tuo sistema. Per la tua protezione, non puoi disarmare tramite Google Assistant By Voice Command.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Arlo funziona con Google Home
I dispositivi Arlo sono compatibili con Amazon Alexa, Apple Homekit, Google Assistant, se questo allora (IFTTT) e Samsung SmartThings. L’uso del tuo dispositivo Arlo con questi sistemi ti consente di personalizzare la tua esperienza di sicurezza domestica.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché non la mia TV Connettiti a Google Home
Prima di tutto, devi assicurarti che l’account Google aggiunto alla tua TV Android sia lo stesso di quello collegato al tuo smartphone. A meno che gli account collegati non siano uguali, Android TV non verrà visualizzata a Google Home. 2. Per controllare il tuo account Google su Android TV, passa a Impostazioni -> Account e accesso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché Google Home non si collega a iPhone
Altri passaggi di risoluzione dei problemi per provare:
Forzare chiudere, quindi riaprire l’app Google Home. Disinstalla, quindi reinstalla l’app Google Home. Dimentica le reti vicine. Riavvia il tuo dispositivo WiFi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Nest e Google Home lavorano insieme
Prodotti nidificanti come il termostato nido e il campanello del nido sono sorprendentemente facili da abbinare ai tuoi dispositivi per la casa intelligente di Google Home. Tutti i prodotti Nest si collegano alla tua casa di Google allo stesso modo, ma devi prima installare l’hardware.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google sta interrompendo Google Home
Dopo quattro anni, Google sembra aver interrotto la casa Mini è diversi paesi. Il negozio online di Google nella regione degli Stati Uniti ora mostra Google Home Mini come non più disponibile. Tuttavia, i negozi di altre regioni hanno smesso a lungo di vendere la Mini di casa, soprattutto dopo l’arrivo del nido mini.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Google Home viene gradualmente eliminato
Net Secure è il sistema di allarme domestico di Google che si presenta con la protezione del nido, il tag del nido e il tag del nido che funzionano tramite l’app Nest. È interessante notare che il sistema introdotto nel 2017 è stato sospeso nel 2020. Il supporto per i dispositivi si concluderà l’8 aprile 2024.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché Google Play dice che il mio dispositivo non è compatibile
Sembra essere un problema con il sistema operativo Android di Google. Per fissare il “il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione” Messaggio di errore, prova a cancellare la cache di Google Play Store e quindi dati. Quindi, riavvia Google Play Store e prova a installare di nuovo l’app.
[/WPREMARK]