Quali sono gli svantaggi del mattone?
Riepilogo dell’articolo: Pro e contro delle case in mattoni
1. Perché le case non sono più costruite con mattoni?
Il passaggio dal mattone strutturale iniziò dopo la seconda guerra mondiale. I consumatori della metà del secolo volevano case suburbane che sembravano distinte dalle loro controparti urbane e i nuovi codici di costruzione non richiedevano più il mattone.
2. Quali sono i pro e i contro di mattoni?
Le case di mattoni sono ecologiche, hanno una lunga durata e hanno una manutenzione a bassa manutenzione. Tuttavia, possono essere costosi da acquistare o costruire e possono avere potenziali problemi strutturali. Dipingere il mattone può anche essere impegnativo e costoso.
3. Le case in mattoni durano più a lungo?
Sì, le case di mattoni sono note per la loro longevità. Sono robusti, efficienti dal punto di vista energetico e a bassa manutenzione, rendendoli un grande investimento.
4. È meglio vivere in una casa di mattoni?
Le case in mattoni richiedono meno manutenzione e non marcano. Sono facili da controllare, a parte i problemi di drenaggio occasionali. Nel complesso, le case di mattoni sono una buona scelta per la vita a bassa manutenzione.
5. Sono case di mattoni meglio del cemento?
Le case di mattoni generalmente durano più a lungo del cemento e sono più durevoli del legno. Il mattone è resistente ai parassiti, a differenza del legno, che potrebbe richiedere un trattamento.
6. Sono case di mattoni ben isolate?
Il mattone ha una buona massa termica, che aiuta a trattenere e riflettere il calore. Questo rende le case di mattoni più efficienti dal punto di vista energetico rispetto ad altri materiali da costruzione.
7. Quanto durano i mattoni?
La durata media di un mattone è di circa 500 anni, rendendoli una scelta altamente resistente per la costruzione.
8. Le case in mattoni stanno calda in inverno?
Brick offre un calore eccellente, protezione del vento e resistenza alle intemperie, specialmente durante i mesi invernali. Gli edifici in mattoni hanno anche una buona massa termica.
9. Le case in mattoni fanno caldo?
Mentre le case di mattoni sono a prova di fuoco, non sono buoni isolanti, il che significa che l’interno della casa può farsi scaldare.
10. Le case di mattoni attirano bug?
I mattoni hanno superfici porose che possono attrarre bug. Sigillare l’area con un sigillante o una vernice chiara può rendere il mattone meno attraente per i parassiti.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché le case non sono più costruite con mattoni
Il passaggio dal mattone strutturale iniziò dopo la seconda guerra mondiale. I consumatori della metà del secolo volevano case suburbane che sembravano distinte dalle loro controparti urbane e i nuovi codici di costruzione non richiedevano più il mattone. Ciò, significava meno domanda sia per il materiale che per i massoni necessari per installarlo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quali sono i pro e i contro di mattoni
Le case di mattoni sono ecologiche, hanno una lunga durata e sono a bassa manutenzione, ma sono anche costose da acquistare o costruire e hanno il potenziale per problemi strutturali, come molti altri tipi di casa. Inoltre, se hai voglia di un cambio di colore, è costoso e impegnativo dipingere il mattone.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le case in mattoni durano più a lungo
Le case di mattoni non sono solo attraenti per gli occhi: sono robuste, efficienti dal punto di vista energetico e a bassa manutenzione. Ci sono così tanti altri vantaggi nell’avere una casa di mattoni, ma uno dei maggiori vantaggi è quanto durano.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È meglio vivere in una casa di mattoni
Le case di mattoni sono a bassa manutenzione
A causa della sua conservazione del colore e della durata, il mattone non prende molto manutenzione. Inoltre non marcirà e non deve essere dipinto dopo averlo installato. Oltre al problema di drenaggio occasionale, le case di mattoni sono facili da controllare.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Sono case di mattoni meglio del cemento
Una casa in mattoni dura più a lungo del cemento ed è più resistente del legno. Mentre il legno ha molti vantaggi, non è affidabile come l’uso di mattoni. Il legno ha la tendenza ad attrarre diversi tipi di parassiti e può richiedere un trattamento. Le termiti o altri insetti non sono una minaccia per il mattone o il cemento.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Sono case di mattoni ben isolate
A causa della sua capacità di riflettere e trattenere il calore, il mattone è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ad altri materiali da costruzione. Ti aiuterà a mantenere la tua casa fresca in estate e calda in inverno e anche abbassare le bollette energetiche, come esploreremo in un prossimo post sul blog.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] I mattoni durano più a lungo del cemento
In genere i mattoni durano più a lungo delle lastre di cemento, con le prime per generazioni. Le lastre di cemento di solito devono essere sostituite dopo circa 20 anni, il che è più che sufficiente quando si tiene conto dei lavori di ristrutturazione della proprietà che tendono ad avvenire ogni decennio circa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto durano i mattoni
500 anni è la durata media del mattone.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le case in mattoni stanno calda in inverno
Il mattone è uno dei prodotti per l’edilizia più duraturi, che fornisce calore, protezione del vento e resistenza alle intemperie, in particolare in inverno. Come abbiamo discusso in precedenza, anche il mattone è ignifugo e resistente ai parassiti. Calore: gli edifici in mattoni hanno una massa termica eccellente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le case in mattoni fanno caldo
Mentre le case di mattoni sono a prova di fuoco, non sono buoni isolanti, il che significa che l’interno della casa può diventare piuttosto caldo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le case di mattoni attirano bug
“Gli insetti possono spremere e uscire dai piccoli buchi nei mattoni porosi,” Aggiunge Ludwiczak. Suggerisce di sigillare l’area con un chiaro sigillante o vernice per rendere l’area meno attraente per i parassiti. Naturalmente, potresti ancora ottenere il ragno occasionale sul mattone, ma un buon sigillante impedirà agli insetti di vivere dentro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ciò che dura più a lungo in cemento o mattone
Una casa in mattoni dura più a lungo del cemento ed è più resistente del legno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Le case di mattoni sono difficili da mantenere
Il mattone protegge la tua casa dai danni durante tempeste particolarmente difficili. È ignifugo, a prova di termite e durevole per un lungo periodo di tempo. Oltre a ciò, è bassa manutenzione perché non richiede la pittura, non si chiude o si logora.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si tiene calda una casa di mattoni in inverno
Hai due opzioni generali per ridurre questo problema. È necessario mantenere il muro più caldo con isolamento esterno o coprire l’interno della parete di mattoni per bloccare la perdita di calore radiante ad esso. Spettando le tende opache solo un paio di pollici dal muro aiuta spesso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Sono muri di mattoni freddi in inverno
Le case di mattoni possono essere più calde della maggior parte delle case durante l’inverno. Le case di mattoni hanno una buona massa termica, il che significa che si riscalda durante il giorno e rilascia lentamente questo calore di notte. Per questo motivo, le case di mattoni possono essere più efficienti dal punto di vista energetico dei materiali per la casa più leggeri, mantenendoti caldo durante il giorno e la notte.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] I mattoni si rompono nel tempo
I mattoni sono realizzati in argilla al forno compresso con proprietà inflessibili. Di conseguenza, hanno maggiori probabilità di rompersi quando la tua casa si deposita o a causa di fattori esterni. Le pareti di mattoni con piccole crepe sono comuni e in genere innocue. Tuttavia, le grandi crepe di mattoni all’esterno della tua casa possono indicare un problema di fondazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché usare i mattoni invece di cemento
Sia i blocchi di cemento che i mattoni sono forti e resistenti al fuoco. Il calcestruzzo ha un aspetto triste e utilitaristico, mentre il mattone è apprezzato per la sua bellezza. Costruire con blocchi di cemento può essere leggermente meno costoso.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] I mattoni si rompono in inverno
Il clima di gelo e congelamento è dannoso perché consente all’umidità assorbita dai mattoni di espandersi e causare cracking. Il mattone è naturalmente poroso, quindi questo tipo di danno – chiamato spalling – è una seria preoccupazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Brick si rompe al freddo
Ogni volta che la temperatura scende al di sotto di 32 gradi Fahrenheit, qualsiasi umidità che si trova all’interno dei mattoni e delle articolazioni del mortaio si blocca e si espande. Quando il tempo si riscalda, l’acqua si scongela. La forza dell’acqua che si scongelava può essere così forte che fa sì che i mattoni e le articolazioni del mortaio si rompano e si rompano.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si mantiene una casa di mattoni fresca in estate
La protezione delle finestre è la chiave nelle case in mattoni isolanti poiché la luce solare può influenzare direttamente la temperatura all’interno. Le finestre e le tende a doppio vetro sono ottimi investimenti per ridurre il trasferimento di calore e bloccare la luce solare. La chiusura delle finestre aiuta anche a ridurre l’aria calda che entra in casa.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Come si mantengono le pareti di mattoni fresche in estate
Scegli l’ombra naturale: se puoi, pianta alberi o installa tende da sole in casa per fornire più ombra possibile durante l’estate. Più puoi fare per prevenire l’esposizione al sole diretto sulle pareti; Più fresco la tua casa sarà quando fa caldo fuori. Chiudi i bui – lo stesso vale per le tue finestre.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Gli scarafaggi vivono in mattoni
Poiché gli scarafaggi americani e orientali spesso vivono in detriti attorno alla fondazione degli edifici, è facile per loro trovare aperture su tubi, condotti di utilità, prese d’aria di fondazione, crepe in mortaio e buchi di mattoni che li permetteranno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Sono le termiti attratte dal mattone
Sebbene le termiti non mangiano mattoni o cemento, ci sono molti altri materiali dentro e intorno alla tua casa che le termiti possono fare un pasto fuori. Molte case di mattoni hanno cornici in legno che sono suscettibili di danni. Le case su lastre di cemento possono essere un bersaglio più semplice per le termiti rispetto alle case costruite con gli scantinati.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È il mattone più impermeabile del cemento
I blocchi di cemento hanno una resistenza all’acqua molto più elevata rispetto ai mattoni e la loro resistenza a compressione è più alta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È più economico posare mattoni o cemento
I patios di cemento tendono ad essere più economici dei cortili di mattoni ma fai attenzione. I patios in cemento semplice senza colore o timbratura sono i più economici ma non sembrano molto belli. Quando aggiungi le opzioni più belle al concreto, i costi iniziano a uniformare.
[/WPREMARK]