Quanto costa installare 6 Lights?
Riepilogo dell’articolo
L’installazione dell’illuminazione da incasso è abbastanza semplice e dovrebbe richiedere solo tra le 2-4 ore, a seconda di quanti apparecchi di illuminazione.
Una regola empirica comune è che si usa una luce incassata per ogni 4-6 piedi quadrati di spazio del soffitto.
La maggior parte degli elettricisti addebita tra $ 35 e $ 100 l’ora e ci vogliono in media due ore per installare una lampada, quindi probabilmente stai guardando un costo da $ 70 a $ 200 per finire il lavoro.
Se una luce da 6 pollici ha un criterio di spaziatura di 1.5 e l’altezza del soffitto è di 8 piedi, lo spazio massimo tra ogni luce dovrebbe essere di 12 piedi.
L’installazione dell’illuminazione ad incasso costa da $ 125 a $ 300 per luce, compresi $ 75 a $ 200 per il lavoro e da $ 50 a $ 100 per la lampada a lampa.
L’illuminazione ad incasso è un modo perfetto per illuminare quell’angolo scuro e triste della tua cucina o illuminare il tuo soggiorno. L’installazione dell’illuminazione incassata costa da $ 100 a $ 480 per lampada.
In generale, una cucina 12×12 utilizzerà un minimo da tre a un massimo di nove luci incassate per illuminare l’area necessaria.
Installa una luce incassata per ogni quattro o sei piedi quadrati di spazio del soffitto.
Il costo per un elettricista per installare le luci a LED in lattina o senza can, generalmente sarà compreso tra $ 200 e $ 250 per dispositivo.
È più difficile installare luci da incasso rispetto ai tipi tradizionali. Il processo prevede molti buchi di taglio che hanno le stesse dimensioni.
La luce incassata di dimensioni più comuni è 6 pollici. La dimensione di ritaglio del soffitto standard per alloggiamenti da 6 pollici è di 6-3/8 pollici.
L’illuminazione incassata e le luci possono fare riferimento alla stessa cosa. Entrambi sono usati per descrivere le luci installate in un soffitto o una parete, piuttosto che montati sulla superficie.
Domande e risposte
D: Quanto tempo ci vuole per installare 6 luci incassate?
A: L’installazione dell’illuminazione da incasso è abbastanza semplice e dovrebbe richiedere solo tra le 2-4 ore, a seconda di quanti apparecchi di illuminazione.
D: Quanti 6 luci incassate per piede quadrato?
A: Una regola empirica comune è che si usa una luce incassata per ogni 4-6 piedi quadrati di spazio del soffitto.
D: Quanto dovrei caricare per installare le luci?
A: La maggior parte degli elettricisti addebita tra $ 35 e $ 100 l’ora e ci vogliono in media due ore per installare una lampada, quindi probabilmente stai guardando un costo da $ 70 a $ 200 per finire il lavoro.
D: Fino a che punto dovrebbero essere le luci da incasso da 6 pollici?
A: Se una luce da 6 pollici ha un criterio di spaziatura di 1.5 e l’altezza del soffitto è di 8 piedi, lo spazio massimo tra ogni luce dovrebbe essere di 12 piedi.
D: Quanto costa il lavoro per installare l’illuminazione incassata?
A: L’installazione dell’illuminazione ad incasso costa da $ 125 a $ 300 per luce, compresi $ 75 a $ 200 per il lavoro e da $ 50 a $ 100 per la lampada a lampada.
D: È costoso installare l’illuminazione da incasso?
A: L’illuminazione ad incasso è un modo perfetto per illuminare quell’angolo scuro e triste della tua cucina o illuminare il tuo soggiorno. L’installazione dell’illuminazione incassata costa da $ 100 a $ 480 per lampada.
D: Quante luci incassate in una stanza 12×12?
A: In generale, una cucina 12×12 utilizzerà un minimo da tre a un massimo di nove luci incassate per illuminare l’area necessaria.
D: Quante luci incassate per la cucina 10×10?
A: Installa una luce incassata per ogni quattro o sei piedi quadrati di spazio del soffitto.
D: Quanto costa il lavoro da installare le luci?
A: Il costo per un elettricista per installare le luci a LED per lattina di incasso o senza lattine sarà generalmente tra $ 200 e $ 250 per apparecchio.
D: È difficile installare l’illuminazione da incasso?
A: È più difficile installare luci incassate rispetto ai tipi tradizionali. Il processo prevede molti buchi di taglio che hanno le stesse dimensioni.
D: Qual è la dimensione della luce incassata più popolare?
A: La luce incassata di dimensioni più comuni è 6 pollici. La dimensione di ritaglio del soffitto standard per alloggiamenti da 6 pollici è di 6-3/8 pollici.
D: Qual è la differenza tra le luci Can e le luci incassate?
A: illuminazione incassata e le luci possono fare riferimento alla stessa cosa. Entrambi sono usati per descrivere le luci installate in un soffitto o una parete, piuttosto che montati sulla superficie.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto tempo ci vuole per installare 6 luci incassate
L’installazione dell’illuminazione da incasso è abbastanza semplice e dovrebbe richiedere solo tra le 2-4 ore, a seconda di quanti apparecchi di illuminazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante 6 luci incassate per piede quadrato
Una regola empirica comune è che si usa una luce incassata per ogni 4-6 piedi quadrati di spazio del soffitto. In questo modo fornisce un’illuminazione generale, complessiva. Questa è una regola importante da tenere a mente quando hai intenzione di fare affidamento esclusivamente sulle luci del soffitto incassate per illuminare la tua cucina.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto dovrei caricare per installare le luci
Costi del lavoro
La maggior parte degli elettricisti addebita tra $ 35 e $ 100 l’ora e ci vogliono in media due ore per installare una lampada, quindi probabilmente stai guardando un costo da $ 70 a $ 200 per finire il lavoro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fino a che punto dovrebbero essere le luci da incasso da 6 pollici
Se una luce da 6 pollici ha un criterio di spaziatura di 1.5 e l’altezza del soffitto è di 8 piedi, lo spazio massimo tra ogni luce dovrebbe essere di 12 piedi. Questa formula è fondamentale per illuminare uno spazio perché se le luci sono troppo distanti, sembreranno i riflettori con grandi ombre tra loro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa il lavoro per installare l’illuminazione da incasso
L’installazione dell’illuminazione ad incasso costa da $ 125 a $ 300 per luce, compresi $ 75 a $ 200 per il lavoro e da $ 50 a $ 100 per la lampada a lampa. I prezzi dipendono dal tipo di lampadina, rivestimento e alloggiamento selezionato, dallo stile e materiale del soffitto e dalla quantità di cablaggio richiesto per l’installazione.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È costoso installare l’illuminazione da incasso
L’illuminazione ad incasso è un modo perfetto per illuminare quell’angolo scuro e triste della tua cucina o illuminare il tuo soggiorno. L’installazione dell’illuminazione incassata costa da $ 100 a $ 480 per lampada, o circa $ 360 ciascuno, a seconda del materiale del soffitto, del tipo di alloggio, del cablaggio e altro ancora.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante luci incassate in una camera 12×12
In generale, una cucina 12×12 utilizzerà un minimo da tre a un massimo di nove luci incassate per illuminare l’area necessaria.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante luci incassate per la cucina 10×10
Installa una luce incassata per ogni quattro o sei piedi quadrati di spazio del soffitto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa il lavoro da installare può le luci
Lavoro. Il costo per un elettricista per installare la lattina incassata o meno luci a LED sarà generalmente tra $ 200 e $ 250 per apparecchio. I professionisti addebitano a una tariffa da $ 85 a $ 105 l’ora e ogni installazione richiede circa due o tre ore.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È difficile installare l’illuminazione da incasso
È più difficile installare luci da incasso rispetto ai tipi tradizionali. Il processo prevede molti buchi di taglio che hanno le stesse dimensioni. Mettere al soffitto può essere ancora più impegnativo che lavorare lungo un muro.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la dimensione della luce incassata più popolare
6 pollici
La luce incassata di dimensioni più comuni è 6 pollici. La dimensione di taglio del soffitto standard per alloggiamenti da 6 pollici è di 6-3/8 pollici e il diametro interno dell’alloggiamento (TRIM rimosso) misura circa 6 pollici.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra le luci Can e le luci incassate
Vantaggi dell’illuminazione ad incasso
Sia le luci in scatola che senza tappi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Le luci in scatola sono in genere più durevoli e possono essere più facili da installare, mentre le luci senza besaggio sono spesso più efficienti dal punto di vista energetico e possono creare un look più pulito e moderno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante cose da incasso possono le luci per piede quadrato
Installa una luce incassata per ogni quattro o sei piedi quadrati di spazio del soffitto. Sebbene le luci incassate possano sembrare piccole, insieme forniscono una copertura di luce forte e costante in un’intera stanza.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo svantaggio delle luci incassate
Svantaggi dell’illuminazione da incasso
L’illuminazione ad incasso richiede di tagliare i fori nel soffitto e, a seconda della lampada che si ottiene, rimuovere l’isolamento che li circonda per evitare di scatenare un fuoco. Ciò significa che il tuo soffitto potrebbe diventare pieno!
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante luci incassate possono essere su un interruttore
La limitazione principale al numero di apparecchi incassati che è possibile eseguire contemporaneamente è la valutazione dell’interruttore che controlla il circuito. Ogni apparecchio con un bulbo incandescente o alogeno da 60 watt disegna circa 1/2 amp, quindi un interruttore da 15 amp per un circuito di illuminazione standard sarebbe in grado di gestirne 30.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante luci incassate per 12×12 cucina
Quante luci incassate in generale, una cucina 12×12 utilizzerà un minimo da tre a un massimo di nove luci incassate per illuminare l’area necessaria. Le esigenze di illuminazione esatte varieranno, quindi tieni a mente il layout della tua cucina quando decidi il numero di luci necessarie per il tuo spazio unico.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa installare le luci in una cucina
L’installazione di un dispositivo di illuminazione ad incasso o la luce può costa $ 330 in media. I costi vanno da $ 100 a $ 500 a seconda del rivestimento, la lampadina e la finitura utilizzati. Questi apparecchi si trovano a filo con la superficie del soffitto e illuminano l’area direttamente sotto.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante luci incassate per piede quadrato
Installa una luce incassata per ogni quattro o sei piedi quadrati di spazio del soffitto. Sebbene le luci incassate possano sembrare piccole, insieme forniscono una copertura di luce forte e costante in un’intera stanza.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] L’illuminazione incassata aggiunge valore a una casa
Le moderne luci da incasso a LED sono salva. Possono davvero sfoggiare le tue stanze al loro miglior effetto e sono abbastanza discreti per la maggior parte degli acquirenti di non provare forti sentimenti contro di loro. Al contrario, la maggior parte dei potenziali acquirenti li adorerà e potresti aumentare il valore della tua casa!
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Che dimensione lampadina a LED per luce incassata da 6 pollici
Suggerimento n. 2: scelta della dimensione della lampadina
La maggior parte delle lattine di incasso domestiche sono 4" o 6" Largo. Per l’illuminazione generale, scegli i bulbi BR30 per 4" lattine. E a meno che tu non voglia grandi lacune attorno al bulbo, scegli bulbi BR40 per 6" lattine.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quando non dovresti usare l’illuminazione da incasso
Se la tua stanza è grande e devi illuminarne molto, l’illuminazione ad incasso potrebbe non essere la scelta migliore. Avrai bisogno di molte luci incassate per accendere correttamente una grande stanza. Dato che non vedi davvero la luce ad incasso, se stai cercando un elemento decorativo, non lo forniranno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Di quante luci incassate ho bisogno per 250 piedi quadrati
Formula: totale SQ. filmati x 1.5 = Wattaggio totale necessario. Wattaggio totale diviso per 60 watt (o qualunque potenza selezionata) = quantità totale di le luci può incassare le luci. Esempio: camera da 240 piedi quadrati x 1.5 = 360 diviso per 60 (la potenza della lampadina vorrei usare) = 6 luci incassate necessarie.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante luci può contenere un interruttore da 15 amp
In media, un interruttore da 15 amp può far funzionare una luce 1k ciascuno senza soffiare o circa 1800 – 2000 watt. L’unico problema con affidamento su questa formula è che è consigliabile caricare solo un interruttore fino all’80 percento della sua capacità. Il sovraccarico dell’interruttore può portare a situazioni molto pericolose.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso fare la catena da margherita luci incassate
Ricorda che è necessario eseguire un cavo di estensione ultra-sottile (o correre di filo a bassa tensione) per ogni luce. Non puoi fare la catena margherita più luci insieme.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto costa installare 4 luci incassate
Compreso il lavoro e i materiali, l’installazione della luce incassata o senza tappo costa da $ 200 a $ 250 per dispositivo.
[/WPREMARK]