Quanto wifi usano gli switch intelligenti?
Riepilogo dell’articolo: quanto Wi-Fi usano gli switch intelligenti?
Un tipico dispositivo Smart Decora è in media 200 kb al giorno, mentre un interruttore della luce intelligente Decora in una posizione ad alto traffico potrebbe raggiungere 800 kb distribuiti per tutto il giorno. Gli interruttori e i dimmer di luci intelligenti non rallentano in modo significativo il Wi-Fi a meno che non vengano utilizzati più dispositivi contemporaneamente. Wi-Fi Smart switch utilizza la tua rete domestica esistente e la connessione Internet del telefono per comunicare tra i dispositivi. La spina intelligente media utilizza al massimo da uno a due watt in qualsiasi momento, che richiede una piccola quantità di elettricità per rimanere connessi al Wi-Fi. Se perdi il Wi-Fi, le tue app Smart Home non funzionano fino a quando la connessione non viene ripristinata. La velocità di trasferimento di un interruttore intelligente per Android è più veloce con un cavo USB rispetto al trasferimento wireless. Alcuni aspetti negativi degli interruttori intelligenti includono la necessità di un filo neutro nelle case più vecchie e l’incapacità di cambiare colore senza una lampadina intelligente. Gli switch intelligenti non utilizzano Wi-Fi per trasferire i dati, ma si consiglia di eseguire il backup dei dati prima di utilizzarli. È improbabile che la presenza di tappi intelligenti rallenti in modo significativo il Wi-Fi a causa della domanda di larghezza di banda. Il costo di gestione di un router Wi-Fi per un anno è di circa $ 11.
Domande e risposte:
- Quanto Wi-Fi utilizza uno switch intelligente?
- Gli interruttori intelligenti rallentano Wi-Fi?
- Fare switch intelligenti utilizza Internet?
- Quanto Wi-Fi utilizza una spina intelligente?
- Cosa succede se perdo Wi-Fi durante l’utilizzo di Smart Switch?
- È un interruttore intelligente più veloce con un cavo o un wireless?
- Qual è lo svantaggio di uno switch intelligente?
- Uno switch intelligente utilizza Wi-Fi per trasferire i dati?
- Fare tappi intelligenti drena wi-fi?
- Quanto si aggiunge Wi-Fi alla bolletta elettrica?
Un tipico dispositivo Smart Decora è in media 200 kb al giorno e un interruttore della luce intelligente Decora in una posizione di alto traffico potrebbe raggiungere 800 kb distribuiti per tutto il giorno.
Gli interruttori e i dimmer di luci intelligenti non rallentano in modo significativo il Wi-Fi a meno che non vengano utilizzati più dispositivi contemporaneamente.
Wi-Fi Smart switch utilizza la tua rete domestica esistente e la connessione Internet del telefono per comunicare tra i dispositivi.
La spina intelligente media utilizza al massimo da uno a due watt in qualsiasi momento, che richiede una piccola quantità di elettricità per rimanere connessi al Wi-Fi.
Se perdi il Wi-Fi, le tue app Smart Home non funzionano fino a quando la connessione non viene ripristinata. Il controllo dell’interruttore sarà rigorosamente offline, simile a uno switch standard.
Un interruttore intelligente per Android è più veloce con un trasferimento di cavo USB rispetto al trasferimento wireless.
Alcuni aspetti negativi degli interruttori intelligenti includono la necessità di un filo neutro nelle case più vecchie e l’incapacità di cambiare colore senza una lampadina intelligente.
Gli switch intelligenti non utilizzano Wi-Fi per trasferire i dati. Si consiglia di eseguire il backup dei dati prima di utilizzarli.
È improbabile che la presenza di tappi intelligenti rallenti significativamente Wi-Fi a causa della domanda di larghezza di banda.
Il costo di gestione di un router Wi-Fi per un anno è di circa $ 11.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto Wi-Fi utilizza uno switch intelligente
Un tipico dispositivo Decora Smart ha una media di 200 kb al giorno. Per metterlo in prospettiva, navigando a Leviton.La home page com utilizza circa 500 kb. Un interruttore di luce intelligente Decora in una posizione ad alto traffico con una grande quantità di acceso e offs al giorno può raggiungere 800 kb distribuiti per tutto il giorno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Gli interruttori intelligenti rallentano Wi-Fi
Interruttori di luce intelligente
I dimmer intelligenti richiedono un po ‘più di larghezza di banda ma ancora una volta, non una quantità drammatica. Naturalmente, se stai utilizzando 20 switch e dimmer per luci intelligenti, allora noterai che la tua velocità Wi-Fi rallenta.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fare switch intelligenti utilizza Internet
Un wi-fi smart switch utilizza la tua rete Wi-Fi domestica esistente e la connessione Internet del tuo telefono per comunicare tra i dispositivi. Ciò significa che controlli le tue luci e dispositivi tramite un’app installata sul tuo smartphone. L’app invia i dati tramite la connessione Internet del telefono a un server basato su cloud.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto Wi-Fi utilizza una spina intelligente
Da solo, la spina intelligente media utilizza al massimo uno, forse due watt in qualsiasi momento. Zero, come quello di uno sbocco standard inutilizzato, sarebbe l’ideale, ma le spine intelligenti richiedono una piccola quantità di elettricità per rimanere connessi al tuo Wi-Fi. Tuttavia, una spina intelligente utilizza solo circa 10 kWh nel corso di un anno.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa succede se perdo Wi-Fi durante Smart Switch
La tua app per smartphone non funzionerà
Mentre il WiFi è inattivo, non sarai in grado di utilizzare le tue app per la casa intelligente per controllare lo switch intelligente. Questo perché la tua app intelligente non può inviare alcun messaggio agli switch intelligenti sul muro. Quindi, tutto il controllo dell’interruttore sarà rigorosamente offline come con uno switch standard.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È smart switch più veloce con cavo o wireless
È smart switch più veloce con cavo o wireless Il trasferimento del cavo USB tramite Smart Switch per Android è più veloce rispetto al trasferimento wireless.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo svantaggio di Smart Switch
Gli svantaggi degli interruttori della luce intelligente:
Potrebbero non funzionare nelle case più vecchie a causa della necessità di un filo neutro. Ci sono alcune soluzioni alternative, ma non sono ideali. Gli interruttori intelligenti di solito accendere e spegnere le luci. Non puoi cambiare i colori a meno che tu non abbia sia una lampadina intelligente che un interruttore intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Smart Switch utilizza Wi-Fi per il trasferimento
Prima di iniziare a utilizzare Smart Switch, assicurati di eseguire il backup dei dati in iCloud, registri il tuo account iMessage e tieni a portata di mano il tuo ID iCloud e password. Un’altra nota non cambiare la tua scheda SIM
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Fare tappi intelligenti drena wi-fi
Detto questo, vale la pena capire perché è improbabile che anche una grande quantità di tappi intelligenti rallenti il tuo Wi-Fi, almeno in misura notevole. Questo è un argomento di larghezza di banda; Quanta richiesta ogni dispositivo in casa si posiziona sulla rete Wi-Fi.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto si aggiunge Wi-Fi alla bolletta elettrica
Prendendo un tasso standard di 21.63 centesimi per chilowattora, puoi quindi aspettarti che il tuo router Wi-Fi costerà circa $ 0.0311 al giorno per operare. Nel corso di un anno, ti costerà da qualche parte nella regione di $ 11 – sono 95 centesimi al mese.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È smart switch più veloce con cavo o wireless
È smart switch più veloce con cavo o wireless Il trasferimento del cavo USB tramite Smart Switch per Android è più veloce rispetto al trasferimento wireless.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Smart Switch utilizza Wi-Fi per il trasferimento
Prima di iniziare a utilizzare Smart Switch, assicurati di eseguire il backup dei dati in iCloud, registri il tuo account iMessage e tieni a portata di mano il tuo ID iCloud e password. Un’altra nota non cambiare la tua scheda SIM
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Smart Switch può funzionare senza Internet
Gli interruttori intelligenti per l’illuminazione domestica continueranno a funzionare anche quando la rete domestica è inattiva. Ma la loro funzionalità ad alta tecnologia sarà assente, sarai in grado di usarle solo per accendere e spegnere le luci, come faresti con un interruttore di luce standard.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa non può essere trasferito utilizzando Smart Switch
Articoli che non possono essere eseguiti il backup di Smart SwitchContacts: contatti salvati sulla scheda SIM, Social Networks (Facebook, Twitter, ecc.), Calendario: gli appuntamenti sincronizzati con account esterni, come Google, e gli adesivi del calendario sono esclusi.Dati dell’app: i dati salvati nell’archiviazione privata non possono essere eseguiti il backup.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa drena di più Wi-Fi
Streaming audio e video
Streaming, download e guardare video (YouTube, Netflix, ecc.) e download o in streaming di musica (Pandora, iTunes, Spotify, ecc.) aumenta drasticamente l’utilizzo dei dati. Il video è il più grande colpevole.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Effettuare switch intelligenti usano l’elettricità quando è spento
In che modo le luci intelligenti usano l’alimentazione quando sono fuori dalla risposta breve a questa domanda, “Si lo fanno.” Tuttavia, è importante capire il contesto. Le luci intelligenti sono “dispositivi vampiri”, Ciò significa che usano l’elettricità anche quando sono spenti o in modalità standby.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Il Wi-Fi esegue la tua bolletta elettrica
I router Wi-Fi medi usano circa 7.3 chilowattora di elettricità in un mese e 87.6 chilowattora in un anno. Costa una media di $ 1.04 per eseguire un router Wi-Fi per un mese e $ 12.43 per correre per un anno. Il modo migliore per risparmiare sull’elettricità è installare pannelli solari.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] L’uso del Wi-Fi usa molta elettricità
Generalmente, i router Wi-Fi usano tra 5 e 20 watt (w) di elettricità, a seconda del modello. La maggior parte dei router Wi-Fi utilizza circa 2 ampli. Diversi router Wi-Fi di ondaggio usano diverse quantità di elettricità nel corso di un anno.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] I dispositivi intelligenti possono funzionare senza Wi-Fi
Tutto ciò di cui hai bisogno potrebbe essere un hub di casa intelligente affidabile. Mentre alcuni di questi hub potrebbero richiedere di connetterti a Internet per completare alcune funzioni come l’aggiornamento delle patch di sicurezza, le ultime funzionalità e gli aggiornamenti di download, lavorano indipendentemente da Internet per creare un ambiente di casa intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è lo svantaggio di Smart Switch
Gli svantaggi degli interruttori della luce intelligente:
Potrebbero non funzionare nelle case più vecchie a causa della necessità di un filo neutro. Ci sono alcune soluzioni alternative, ma non sono ideali. Gli interruttori intelligenti di solito accendere e spegnere le luci. Non puoi cambiare i colori a meno che tu non abbia sia una lampadina intelligente che un interruttore intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Avere il Wi-Fi sull’uso molta elettricità
Takeaway chiave sull’impugnatura di un router Wi-Fi
I router Wi-Fi medi usano circa 7.3 chilowattora di elettricità in un mese e 87.6 chilowattora in un anno. Costa una media di $ 1.04 per eseguire un router Wi-Fi per un mese e $ 12.43 per correre per un anno. Il modo migliore per risparmiare sull’elettricità è installare pannelli solari.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è cosa come usare troppo wi-fi
L’uso di troppi dati porta a costi aggiuntivi sulla bolletta o a velocità di Internet drasticamente rallentate. Molti fornitori di Internet hanno limiti di dati, ma alcuni no. Di solito puoi aspettarti un limite mensile di 1 TB.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Gli interruttori Wi-Fi usano molta elettricità
Utilizzando diverse frequenze delle onde radio come Wi-Fi, Z-Wave o Zigbee, gli switch intelligenti consumano tra 0.2 e 0.5 watt di elettricità quando si trova in standby. D’altra parte, la tua TV a schermo piatto, che è probabilmente uno degli elettrodomestici che consumano il minimo potere nella tua casa, consuma 0.Da 5 a 3 watt quando inattivo.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Lascia un interruttore acceso con nulla collegato all’uso dell’elettricità
La risposta è che una presa a spina vuota non utilizza alcuna elettricità, perché la corrente non scorre a meno che non vi sia una spina che completa il circuito e un apparecchio acceso. Quindi non devi davvero girare girare ogni presa in posizione off, anche quando è una presa in una stanza vuota.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quanto si aggiunge WiFi alla bolletta elettrica
Prendendo un tasso standard di 21.63 centesimi per chilowattora, puoi quindi aspettarti che il tuo router Wi-Fi costerà circa $ 0.0311 al giorno per operare. Nel corso di un anno, ti costerà da qualche parte nella regione di $ 11 – sono 95 centesimi al mese.
[/WPREMARK]