Samsung SmartThings vale?
Riepilogo dell’articolo
SmartThings ne vale ancora la pena. È l’app SmartThings Good SmartThings è una delle migliori app per case intelligenti disponibili. Anche se non è perfetto, offre più flessibilità dell’app Google Home e non è disordinato come l’app Amazon Alexa.
Cos’è Samsung SmartThings e ne ho bisogno. Nozioni di base su Samsung SmartThings. La funzione SmartThings Trova è integrata nell’app SmartThings su iOS e Android, e sì, ti consente di trovare in modo intelligente le cose. Non funziona con dispositivi non samsung, ma ti consente di individuare cose come le gemme di galassia eminentemente perdono, nonché telefoni e compresse.
SmartThings viene gradualmente eliminato. Samsung Smarttthings non viene interrotto. Invece di sviluppare i propri prodotti, Samsung Smartthing ha deciso di abbandonare i suoi prodotti e app legacy.
Qual è il vantaggio di SmartThings. SmartThings è una piattaforma di controllo e automazione ombrello per una gamma di dispositivi di prima e terza parte, non solo di Samsung. Una singola app per Android e iOS consente agli utenti di gestire cose come luci, serrature, altoparlanti, telecamere, termostati e apri delle porte del garage, tutte realizzate da diversi produttori.
C’è un’alternativa agli smarttthings. Le alternative e i concorrenti di SmartThings. Guarda come SmartThens si confronta con prodotti simili. I migliori concorrenti di SmartThens includono Vivint, Evrythng e Control4.
Cosa ha sostituito Samsung Smartthings Hub. Aeotec Smart Home Hub. Tuttavia, Samsung non sta più realizzando il suo hub SmartThings, quindi per utilizzare la sua piattaforma SmartThings, avrai bisogno dell’Hub Smart Home AEotec, che replica tutte le stesse funzioni. È essenzialmente lo stesso hardware, ma con un logo diverso sul davanti e nei nostri test, ha funzionato altrettanto bene.
Perché ho bisogno di un hub Samsung Smartthings. L’aggiunta di un hub consente di collegare dispositivi Zigbee certificati SmartThings e dispositivi thread direttamente a SmartThings a livello locale. La stazione è sia un hub che un controller di materia, quindi puoi anche a bordo di qualsiasi dispositivo di materia per la tua rete domestica intelligente.
Con cosa funziona Samsung SmartThings. Per Google. E Amazon Samsung SmartThings ti consente di controllare più dispositivi mettere gli articoli sui programmi. E regola le impostazioni tutte da un’app, quindi ecco una rapida panoramica. Di ciò che Samsung Smartthings.
Qual è il punto di un hub SmartThings. Elegante e portatile, l’hub della stazione SmartThings è raddoppiato come una pad di ricarica rapida che offre una configurazione rapida e compatibilità con i tuoi dispositivi per la casa intelligenti preferiti. Attiva routine, carichi il telefono e traccia le posizioni dei dispositivi registrati, il tutto con una pressione del pulsante intelligente.
Qual è il futuro di SmartThings. SmartThings Energy è già supportato negli Stati Uniti e in altri paesi e Tekippe afferma che Samsung sta espandendo SmartThings Energy in più paesi entro la fine di quest’anno, “È un’area di sviluppo continua per noi. Vedrai aggiornamenti continui [e] più partnership.”
È smarttthings di proprietà di Samsung. Dall’agosto 2014 SmartThings è una consociata di Samsung Electrics.
Domande:
- SmartThings ne vale ancora la pena?
Sì, ne vale ancora la pena SmartThings. Offre più flessibilità dell’app Google Home e non è ingombra come l’app Amazon Alexa. - Cos’è Samsung SmartThings e ne ho bisogno?
Samsung SmartThings è un’app Smart Home che ti consente di controllare e automatizzare vari dispositivi. Se ne hai bisogno dipende dalle tue esigenze e preferenze di casa intelligenti. - SmartThings viene gradualmente eliminato?
No, Samsung Smartthings non viene interrotto. Sta passando lontano dai suoi prodotti e app legacy. - Qual è il vantaggio di SmartThings?
Il vantaggio di SmartThings è che funge da piattaforma di controllo e automazione per una vasta gamma di dispositivi, non solo di Samsung. Consente agli utenti di gestire luci, serrature, altoparlanti, telecamere, termostati e altro ancora da una app. - C’è un’alternativa agli smarttthings?
Sì, ci sono alternative a SmartThings come Vivint, Evrythng e Control4. Vale la pena confrontare queste opzioni per trovare la soluzione migliore per le tue esigenze. - Cosa ha sostituito Samsung Smartthings Hub?
L’hub Aeotec Smart Home è la sostituzione dell’hub Samsung SmartThings. Offre le stesse funzioni e compatibilità. - Perché ho bisogno di un hub Samsung Smartthings?
Un hub Samsung SmartThings ti consente di collegare e controllare i dispositivi ZigBee certificati SmartThings e dispositivi di thread a livello locale. Serve anche come controller per dispositivi su bordo. - Con cosa funziona Samsung SmartThings?
Samsung SmartThings è compatibile con i dispositivi di Google e Amazon. Ti consente di controllare più dispositivi, impostare le pianificazioni e regolare le impostazioni da una singola app. - Qual è il punto di un hub SmartThings?
Un hub SmartThings non solo funge da centro di controllo per i tuoi dispositivi per la casa intelligente, ma funge anche da tampone di ricarica rapida e offre una configurazione rapida e compatibilità con vari dispositivi. - Qual è il futuro di SmartThings?
Il futuro di SmartThings include l’espansione dell’energia di SmartThings in più paesi e aggiornamenti e partnership continui per migliorare la piattaforma.
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] SmartThings ne vale ancora la pena
È l’app SmartThings Good SmartThings è una delle migliori app per case intelligenti disponibili. Anche se non è perfetto, offre più flessibilità dell’app Google Home e non è disordinato come l’app Amazon Alexa.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cos’è Samsung SmartThings e ne ho bisogno
Nozioni di base su Samsung SmartThings
La funzione SmartThings Trova è integrata nell’app SmartThings su iOS e Android, e sì, ti consente di trovare in modo intelligente le cose. Non funziona con dispositivi non samsung, ma ti consente di individuare cose come le gemme di galassia eminentemente perdono, nonché telefoni e compresse.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] SmartThings viene gradualmente eliminato
Samsung Smarttthings non viene interrotto. Invece di sviluppare i propri prodotti, Samsung Smartthing ha deciso di abbandonare i suoi prodotti e app legacy.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il vantaggio di SmartThings
SmartThings è una piattaforma di controllo e automazione ombrello per una gamma di dispositivi di prima e terza parte, non solo di Samsung. Una singola app per Android e iOS consente agli utenti di gestire cose come luci, serrature, altoparlanti, telecamere, termostati e apri delle porte del garage, tutte realizzate da diversi produttori.
Cache
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] C’è un’alternativa agli smarttthings
Le alternative e i concorrenti di SmartThings. Guarda come SmartThens si confronta con prodotti simili. I migliori concorrenti di SmartThens includono Vivint, Evrythng e Control4.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa ha sostituito Samsung Smartthings Hub
Aeotec Smart Home Hub
Tuttavia, Samsung non sta più realizzando il suo hub SmartThings, quindi per utilizzare la sua piattaforma SmartThings, avrai bisogno dell’Hub Smart Home AEotec, che replica tutte le stesse funzioni. È essenzialmente lo stesso hardware, ma con un logo diverso sul davanti e nei nostri test, ha funzionato altrettanto bene.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché ho bisogno di un hub Samsung Smartthings
L’aggiunta di un hub consente di collegare dispositivi Zigbee certificati SmartThings e dispositivi thread direttamente a SmartThings a livello locale. La stazione è sia un hub che un controller di materia, quindi puoi anche a bordo di qualsiasi dispositivo di materia per la tua rete domestica intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Con cosa funziona Samsung SmartThings
Per Google. E Amazon Samsung SmartThings ti consente di controllare più dispositivi mettere gli articoli sui programmi. E regola le impostazioni tutte da un’app, quindi ecco una rapida panoramica. Di ciò che Samsung Smartthings.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il punto di un hub SmartThings
Elegante e portatile, l’hub della stazione SmartThings è raddoppiato come una pad di ricarica rapida che offre una configurazione rapida e compatibilità con i tuoi dispositivi per la casa intelligenti preferiti. Attiva routine, carichi il telefono e traccia le posizioni dei dispositivi registrati, il tutto con una pressione del pulsante intelligente.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è il futuro di SmartThings
SmartThings Energy è già supportato negli Stati Uniti e in altri paesi e Tekippe afferma che Samsung sta espandendo SmartThings Energy in più paesi entro la fine di quest’anno, "è un’area continua di sviluppo per noi. Vedrai aggiornamenti continui [e] più partnership."
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È smarttthings di proprietà di Samsung
Dall’agosto 2014 SmartThings è una consociata di Samsung Electrics.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Qual è la differenza tra AEOTec Smart Home Hub e Samsung Hub
L’unica differenza tra l’Hub Smart Home Aeotec e il Samsung Smartthings Hub V3 è il branding. Ciò è poiché entrambi i prodotti sono identici; L’unica differenza è che l’hub è ora prodotto da AEotec anziché Samsung. All’interno della custodia sono nascosti due moduli cruciali: Z-Wave e Zigbee.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa posso usare al posto dell’hub Samsung SmartThings
5 migliori hub di casa intelligenti del 2022
Centro | Prezzo | Apparecchiature di sicurezza disponibili |
---|---|---|
Samsung SmartThings | $ 299.99 | SÌ |
Occhiolino 2 | $ 180.99 | SÌ |
Amazon Echo Dot | $ 149.99 | NO |
Dimora Iota | $ 279 | SÌ |
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Hai bisogno di un hub per utilizzare SmartThings
Puoi utilizzare l’app SmartThings senza un hub per controllare molti dispositivi tramite connessioni cloud, tra cui telecamere ad anello, luci di Philips Hue e termostati e telecamere di Google Nest.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Cosa può fare SmartThings con la TV
Con SmartThings, puoi controllare la tua TV e passare da una app, ma puoi anche accendere le luci intorno alla casa, cambiare il termostato e monitorare le telecamere di sicurezza tutte dalla comodità dello schermo TV. SmartThings sulla tua TV può aggiungere comodità, semplicità ed efficienza alla tua vita quotidiana.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Perché ho bisogno di un hub smart Samsung
Smart Hub ti consente di vedere rapidamente e facilmente tutte le app OTT (Netflix, YouTube, Prime Video), nonché vari servizi VOD e live streaming forniti dal tuo Samsung Smart TV. È impostato per apparire nella parte inferiore dello schermo per un facile accesso. Per disabilitare questa funzione, seguire i passaggi seguenti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Quante persone usano SmartThings
Samsung SmartThings trova rapidamente si espande con oltre 300 milioni di nodi che aiutano a individuare i dispositivi: Samsung Mobile Press.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] È aeotec di proprietà di Samsung
Samsung ha deciso di continuare a creare software ma non più ha fatto hardware con il proprio marchio, quindi la produzione dell’hub è stata spostata in AEotec e ora abbiamo l’Hub Smart Home AEotec Smart Home.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Aeotec Smart Hub richiede un abbonamento
L’hub AEotec viene fornito con una garanzia di un anno, supporto a vita e non richiede abbonamenti.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Ho bisogno di SmartThings Hub
Puoi utilizzare l’app SmartThings senza un hub per controllare molti dispositivi tramite connessioni cloud, tra cui telecamere ad anello, luci di Philips Hue e termostati e telecamere di Google Nest.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Posso controllare la mia TV con SmartThings
Controlla la tua TV o proiettore con SmartThings
Apri l’app SmartThings sul tuo telefono, quindi tocca il menu. Tocca tutti i dispositivi, quindi seleziona TV/Proiettore. Un telecomando sullo schermo apparirà nell’app.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] SmartThings può accendere la mia TV
Accendi sulla tua TV Samsung utilizzando l’app SmartThings sul tuo dispositivo mobile compatibile. Porta comodità e innovazione con un tocco di un pulsante! Basta controllare se il tuo modello Samsung TV è compatibile con SmartThings e assicurati di aver collegato l’app SmartThings alla tua TV Samsung.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] Hai bisogno di un hub SmartThings per la TV
Hai bisogno di un hub solo se si desidera utilizzare un dispositivo a zigbee o zwave. Se hai intenzione di utilizzare solo dispositivi o dispositivi Wi-Fi con il proprio ponte, o un televisore Samsung Smart o Smart Appliance, non hai bisogno di un hub.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] A cosa serve un hub intelligente
Un hub intelligente (a volte chiamato hub di automazione domestica) è il centro di controllo della missione – il cervello, se vuoi – di una casa intelligente o di un appartamento intelligente. È il portale che unisce ogni lampada, lampadina, serratura intelligente, campanello e playlist all’interno di una rete domestica.
[/WPREMARK]
[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = “32” height = “32”] SmartThings Drening Battery
In dettaglio, SmartThings ha un tempo di utilizzo di sfondo fino a 8 ore e drenato 14.6% della batteria.
[/WPREMARK]